Naruto 595: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 2 post - dal 91 a 92 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #916915
    ningen
    Membro

    Non sarebbe il momento di aprire il topic sul prossimo capitolo? 😀

    #633634
    Jiraiya92
    Membro

    Salve ragazzi è un pò che non scrivo ma vi seguo sempre!!
    E io che mi aspettavo di vedere il Juubi in questo cap e invece il Kishi mi tiene sulle spine , come sempre del resto…
    Apparte questo,capitolo fantastico pieno di azione e tante botte! Tobi è davvero un osso duro e Gai è sempre più tosto.Adoro vederlo in azione , specialmente ora che ha tirato fuori dal cilindro i nunchaku a forma di drago!
    Per quanto riguarda gli occhi di shisui , beh ho sempre sperato che avessero due poteri differenti…Il Kotoamatsukami in entrambi gli occhi non mi piacerebbe per niente…Spero che il potere mostrato da Danzo dell’occhio destro di Shisui sia una specie di variante o roba simile…

    Potrebbe starci?Assolutamente si! Sarebbe fantastico e mi piace anche il nome Benzaiten…suona bene 😉

    P.S. : Jiraiya92 hai un avatar spettacolare :asd:

    sapevo che primo o poi me lo avresti detto. chissà per cosa :asd:

    Se ti interessa parlare del wrestling ho creato un thread apposito nella sezione sport. Se vuoi ci si trova lì 😀

    Per non fare OT dico le mie previsioni per il prossimo capitolo (magari questa volta azzecco): combattimento per tutto il capitolo con un leggero colpo di scena (o anche no) alle ultime pagine. Questa volta non dovrei sbagliare :asd:

    [SPOILER]e fu così che sbagliai :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 2 post - dal 91 a 92 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.