Naruto 595: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #916178
    chaplin
    Partecipante

    bello, tante mazzate, una bella strategia ma questo tobi per i nostri eroi sembra davvero troppo forte per ora… cioè solo un graffio alla maschera??? son cose pese queste.
    una cosa non ho capito: quando kakashi fa il kamui al gedo mazou, che succede? si libera dal risucchio da solo???

    nemmeno io l’ho capito… ho chiesto un parere ma qui non mi fila nessuno

    io il mio parere l’avevo dato…

    E’ il Gedo Mazo che assorbe (o teletrasporta) il kamui…
    se ho ben interpretato l’sfx…

    ma nessuno se lo fila :sisi:

    Devo dire che potrei aver male interpretato l’sfx…
    E’ infatti lo stesso di quando naruto si appresta a fare il clone…
    le possibilità sono due…
    1)E’ un suono molto generico… e quindi non è di nessun aiuto a comprendere cosa è successo…
    2)E’ specifico della clonazione… e quindi… a voi fare la logica deduzione…

    #916180
    Jiraiya92
    Membro

    io il mio parere l’avevo dato…

    ma nessuno se lo fila :sisi:

    Devo dire che potrei aver male interpretato l’sfx…
    E’ infatti lo stesso di quando naruto si appresta a fare il clone…
    le possibilità sono due…
    1)E’ un suono molto generico… e quindi non è di nessun aiuto a comprendere cosa è successo…
    2)E’ specifico della clonazione… e quindi… a voi fare la logica una deduzione…

    è una cosa che di sicuro verrà svelata nei prossimi capitoli. per questo forse la gente non gli sta dando peso 😀

    #916184
    chaplin
    Partecipante

    è una cosa che di sicuro verrà svelata nei prossimi capitoli. per questo forse la gente non gli sta dando peso 😀

    Comunque… pare… che quello sia l’sfx di…
    “ma quanto so’ fico…”
    :sisi:

    #916186
    bellachioma
    Partecipante

    Finalmente hanno cominciato a combattere, anche se le acque non hanno ancora cominciato a smuoversi…la situazione sembra in stallo per il momento: Tobi non riesce a prendere Naruto e il gruppo riesce solo a graffiare Tobi; ma siamo solo all’inizio, è ancora tutto da vedere ovviamente, B non è ancora sceso in campo per esempio…magari nel prossimo capitolo.

    Kishi ha voluto mettere in chiaro che il Gedo Mazo è praticamente invunnerabile…almeno da chi non possiede un animaletto nella pancia.

    Il ventaglio di Madara sembra proprio bello (è sicuramente meglio delle catene che ha usato contro Minato), forse l’unico oggetto che potrebbe tenegli testa è il ventaglio di banano del Rikudo (che nome lol) che è finito in mano alle truppe “Alleate”,ma non penso che lo vedremo ancora.

    #916187
    gaio
    Partecipante

    Comunque… pare… che quello sia l’sfx di…
    “ma quanto so’ fico…”
    :sisi:

    ah…giusto, gli mancava al Mazo:sisi:

    #916191
    bluclaudino
    Partecipante

    nemmeno io l’ho capito… ho chiesto un parere ma qui non mi fila nessuno

    Non hai letto il mio messaggio :mah:

    ———- Post added at 20:04 ———- Previous post was at 19:57 ———-

    Ma invece la tecnica della schiava… ehm.. segretaria del raikage? Si dice che ci si muova a velocità così elevata che il corpo umano non sia trasportabile. E’ differente da quella di Minato? Minato l’ho sempre visto come la tecnica Spazio-temporale perfetta… Anche la tecnica della nuvola è in tempo 0? Se non fosse “determinato spazio in tempo 0” non è inappropriato chiamarla “spazio-temporale” ? Non mi dà l’idea di potersi definire teletrasporto. Premetto che non ho fatto studi scientifici e di spazio tempo so poco!

    Da quanto ho capito e da quanto di vede, semplicemente Mabui ti infila in un fulmine :sisi: Non è istantaneo, ma alla velocità della luce (300’000 km al secondo) quindi praticamente istantaneo :sisi:

    Lo spazio-tempo è estremamente dipendente dalla luce ma anche dalla gravità.. Se ti muovi alla velocità della luce distorci lo spazio tempo.. però se pieghi lo spazio e “porti a te la meta” (come si pensa di fare coi wormhole) allora il tempo non esiste ed il trasferimento è istantaneo a tutti gli effetti perchè non c’è spazio da percorrere (ed è quello che fanno la Kuchiyose e la Hiraishin secondo me :sisi:)

    #916198

    Non hai letto il mio messaggio :mah:

    ———- Post added at 20:04 ———- Previous post was at 19:57 ———-

    Da quanto ho capito e da quanto di vede, semplicemente Mabui ti infila in un fulmine :sisi: Non è istantaneo, ma alla velocità della luce (300’000 km al secondo) quindi praticamente istantaneo :sisi:

    Lo spazio-tempo è estremamente dipendente dalla luce ma anche dalla gravità.. Se ti muovi alla velocità della luce distorci lo spazio tempo.. però se pieghi lo spazio e “porti a te la meta” (come si pensa di fare coi wormhole) allora il tempo non esiste ed il trasferimento è istantaneo a tutti gli effetti perchè non c’è spazio da percorrere (ed è quello che fanno la Kuchiyose e la Hiraishin secondo me :sisi:)

    Capito capito :ahsisi:

    Comunque chi ha inventato sto meccanismo sarebbe un genio…. Tu penserebbero di aumentare la velocità per far prima, solo un einstein giapponese penserebbe di diminuire la distanza :asd:

    #916203
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ottimo capitolo di combattimento, Kishi gli scontri raramente li sbaglia e mi piace specialmente quando riesce a creare una complessa combinazione di attacchi tutti contro uno, in questo caso Tobi.
    Mi ha un po’ urtato il fatto che nessuno sia riuscito nemmeno a dargli una mezza botta. Capisco che lì in mezzo non c’è qualcuno ai livelli di Minato e intanto Tobi non si farà fregare come 16 anni fa da certi attacchi, però così sembra proprio invincibile.

    Kakashi è un genio e inventerà di certo qualcosa, oppure lo farà dopo che sarà arrivato qualche ninja alleato con poteri particolari.
    Spero sempre in Shikamaru e nella sua intelligenza, ma penso proprio che nel frattempo non riuscirà a sopraggiungere nessuno.
    Va a finire che è più vicino Sasuke&Co. che gli altri

    P.S. ma la volpe con millenni di esperienza non potrebbe escogitare un metodo x battere tobi??

    #916222
    RossCT
    Membro

    nemmeno io l’ho capito… ho chiesto un parere ma qui non mi fila nessuno

    Io ti ho detto la mia…..mi sa che non ti sei accorto che 2 persone, anzi 3, ti hanno detto come la pensano:

    io non ho ben capito che succede al Gedo Mazo… Voi vi siete fatti un idea?

    io penso che sappiamo troppo poco del mangekyou…forse esiste qualche cosa che riesce a contrastarlo…un pò come izanami che contrasta izanagi, oppure come il contratto edo rovesciato da madara…..

    #916225
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il gedo mazou nasconde ancora abbastanza cose. Nello scorso capitolo aveva le mani in testa come da disperato o da sofferente per un mal di testa (ahahaha), stavolta gli sanguinavano gli occhi….

    chissà che alla fine Tobi non stia esagerando a sfruttarlo e possa rompersi il giocattolo, o che il mascherato possa perdere il controllo

    #916226
    RossCT
    Membro

    Ottimo capitolo di combattimento, Kishi gli scontri raramente li sbaglia e mi piace specialmente quando riesce a creare una complessa combinazione di attacchi tutti contro uno, in questo caso Tobi.
    Mi ha un po’ urtato il fatto che nessuno sia riuscito nemmeno a dargli una mezza botta. Capisco che lì in mezzo non c’è qualcuno ai livelli di Minato e intanto Tobi non si farà fregare come 16 anni fa da certi attacchi, però così sembra proprio invincibile.

    Kakashi è un genio e inventerà di certo qualcosa, oppure lo farà dopo che sarà arrivato qualche ninja alleato con poteri particolari.
    Spero sempre in Shikamaru e nella sua intelligenza, ma penso proprio che nel frattempo non riuscirà a sopraggiungere nessuno.
    Va a finire che è più vicino Sasuke&Co. che gli altri

    P.S. ma la volpe con millenni di esperienza non potrebbe escogitare un metodo x battere tobi??

    Mi sa che è pigra

    ———- Post added at 22:51 ———- Previous post was at 22:48 ———-

    Ottimo capitolo di combattimento, Kishi gli scontri raramente li sbaglia e mi piace specialmente quando riesce a creare una complessa combinazione di attacchi tutti contro uno, in questo caso Tobi.
    Mi ha un po’ urtato il fatto che nessuno sia riuscito nemmeno a dargli una mezza botta. Capisco che lì in mezzo non c’è qualcuno ai livelli di Minato e intanto Tobi non si farà fregare come 16 anni fa da certi attacchi, però così sembra proprio invincibile.

    Kakashi è un genio e inventerà di certo qualcosa, oppure lo farà dopo che sarà arrivato qualche ninja alleato con poteri particolari.
    Spero sempre in Shikamaru e nella sua intelligenza, ma penso proprio che nel frattempo non riuscirà a sopraggiungere nessuno.
    Va a finire che è più vicino Sasuke&Co. che gli altri

    P.S. ma la volpe con millenni di esperienza non potrebbe escogitare un metodo x battere tobi??

    non può essere lui, perchè la volpe non ha detto che riconosce quel chakra, quindi non è la stessa persona di quei 16 anni fa e kurama l’ha detto solo quando madara è stato evocato e cercava la volpe

    #916250
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    non può essere lui, perchè la volpe non ha detto che riconosce quel chakra, quindi non è la stessa persona di quei 16 anni fa e kurama l’ha detto solo quando madara è stato evocato e cercava la volpe

    non dicevo questo, dico che la volpe avrà tantissima esperienza visto che fa macelli e distruzione da un’eternità e potrebbe magari venirgli in mente un modo per mettere in difficoltà tobi

    #916251
    RossCT
    Membro

    non dicevo questo, dico che la volpe avrà tantissima esperienza visto che fa macelli e distruzione da un’eternità e potrebbe magari venirgli in mente un modo per mettere in difficoltà tobi

    Sarà pigra XD

    #916261
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so se avete notato che il Gedou Mazo si sta togliendo il “cappotto” :sisi: Che lo strato di legno sia una “gabbia/pelle” di contenimento? :mah:

    #916277
    Jiraiya92
    Membro

    Non so se avete notato che il Gedou Mazo si sta togliendo il “cappotto” :sisi: Che lo strato di legno sia una “gabbia/pelle” di contenimento? :mah:

    io l’avevo inteso come il mutamento della sua forma

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.