Naruto 587: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 91 a 95 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #906670
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’occhio sinistro di Itachi è cieco nella realtà ma per un po’ resta attivo in izanami, se ho ben capito fino a poco prima che venga trafitto dalla spada e che riparta il loop. Per cui Itachi potrebbe prendere Kabuto in tsukuyomi all’interno di izanami, per così dire… E magari si è tenuto l’occhio destro con amaterasu per finirlo una volta uscito dal loop.

    Naruto 587 – Read Naruto 587 Online – Page 10

    Comunque anche per me è il momento di vedere cosa accade nello scontro fra l’edo Madara e i kage…

    #906678
    Tomm@so
    Membro

    No. Kishi, a questo punto deve chiudere, se ne ha l’intenzione (cioè se ha intenzione di farlo sconfiggere da Itachi!!), la faccenda Kabuto :sisi:!!! Quindi scioglimento dell’edo tensei e sua eventuale dipartita (di Kabuto). Quindi dovranno seguire a ruota le indiscrezioni della notte della strage e sopra tutto il perche (con eventuale “sparizione” di Itachi, ma forse è ancora presto). A questo punto potrebbe esserci il ravvedimento di Sasuke e la conseguente sparizione di Itachi la cui anima troverà pace!!! POI può anche passare ai Kage…………….credo sia tempo di cominciare a chiudere qualche porta fino ad arrivare allo scontro finale :asd:. Anche qui, credo, Kishi la tirerà per le lunghe, nel senso che edo Madara non sono convinto sparirà con lo scioglimento dell’edo tensei, per cui se tanto mi dà tanto, ci vorranno almeno 30 capitoli per sbarazzarsi dell’edo Madara :doh: (e non escludo, seguendo i fatti sopra citati, un intervento di Sasuke :icon_eek:!!!!). A questo punto scontro finale con Tobi e il Juubi :sisi:…………….alla fine del quale Naruto e Sasuke si sfideranno a …………………birra e salsiccia ( o se preferite ramen e sake!!!) :D!!!!!

    #906680
    Redazione
    Amministratore del forum

    No. Kishi, a questo punto deve chiudere, se ne ha l’intenzione (cioè se ha intenzione di farlo sconfiggere da Itachi!!), la faccenda Kabuto :sisi:!!! Quindi scioglimento dell’edo tensei e sua eventuale dipartita (di Kabuto). Quindi dovranno seguire a ruota le indiscrezioni della notte della strage e sopra tutto il perche (con eventuale “sparizione” di Itachi, ma forse è ancora presto). A questo punto potrebbe esserci il ravvedimento di Sasuke e la conseguente sparizione di Itachi la cui anima troverà pace!!! POI può anche passare ai Kage…………….credo sia tempo di cominciare a chiudere qualche porta fino ad arrivare allo scontro finale :asd:. Anche qui, credo, Kishi la tirerà per le lunghe, nel senso che edo Madara non sono convinto sparirà con lo scioglimento dell’edo tensei, per cui se tanto mi dà tanto, ci vorranno almeno 30 capitoli per sbarazzarsi dell’edo Madara :doh: (e non escludo, seguendo i fatti sopra citati, un intervento di Sasuke :icon_eek:!!!!). A questo punto scontro finale con Tobi e il Juubi :sisi:…………….alla fine del quale Naruto e Sasuke si sfideranno a …………………birra e salsiccia ( o se preferite ramen e sake!!!) :D!!!!!

    Beh, quello che dici può avvenire se sciolto l’edo tensei, l’edo Madara in qualche modo non verrà rilasciato. Anche se per me non avrebbe senso… Ma se svanirà anche Madara, non vedo come non aprire quantomeno una finestra sullo scontro che sta avendo con i kage.

    #906715
    Riccardo
    Membro

    Fino ad adesso abbiamo visto Itachi:
    – sconfiggere Orochimaru;
    – sconfiggere Nagato;
    – stare sconfiggendo Kabuto.

    A voi non puzza? Io credo che vedremo:
    – Kabuto sconfiggere Itachi.

    #633476
    The Comedian
    Membro

    Pensandoci, come io ed altri abbiamo ipotizzato, è abbastanza probabile che dato che si tratta di un edo non è una cosa impossibile il recupero dell’occhio una volta annullata l’Izanami ed anche se lui scomparirà insieme agli altri (anche se io penso che non essendo più sotto il controllo di kabuto è anche possibile che rimanga, così come edo madara che credo sia impossibile da controllare:asd:) non è da escludere che recuperato l’occhio, poco prima di sparire del tutto, potrebbe far vedere a Sasuke la verità attraverso lo Tsukuyomi. Dopotutto mentre nel mondo reale passano pochi secondi nella mente di colui che è sotto l’effetto dello Tsukuyomi passano giorni e perciò a mio parere se Itachi scomparirà insieme agli altri, un modo che ha per mostrare a Sasuke la verità su quella notte può essere questo:sisi:

    Se questo è l’unico modo per sapere tutto di quella fatidica notte allora ben venga :sisi:
    Certo Madara essendo una pedina particolare può avere un funzionamento particolare,e la cosa mi piacerebbe non poco. :asd:

    Fino ad adesso abbiamo visto Itachi:
    – sconfiggere Orochimaru;
    – sconfiggere Nagato;
    – stare sconfiggendo Kabuto.

    A voi non puzza? Io credo che vedremo:
    – Kabuto sconfiggere Itachi.

    Non mi puzza più di tanto, sarebbe il coronamento del genio di Itachi :sisi:

Stai visualizzando 5 post - dal 91 a 95 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.