Naruto 587: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #905739
    bluclaudino
    Partecipante

    Qualcosa non mi torna…
    quello sembrerebbe il presente…
    Si parla dei 5 grandi paesi che restano in pace…
    Ma in tal caso c’è un brutto errore…
    I loro coprifronte… :sisi:

    Perchè, di che paese dovrebbero essere scusa? Nanao e l’orfanotrofio non erano nel Paese del Fuoco?

    #905745
    chaplin
    Partecipante

    Perchè, di che paese dovrebbero essere scusa? Nanao e l’orfanotrofio non erano nel Paese del Fuoco?

    Dovrebbero avere il coprifronte Shinobi (creato appositamente per la guerra) come tutti gli altri :sisi:

    #905750
    bluclaudino
    Partecipante

    Dovrebbero avere il coprifronte Shinobi (creato appositamente per la guerra) come tutti gli altri :sisi:

    Ahah, è vero che babbo :asd: beh dai, Kishi ha disegnato Zabuza col coprifronte di Konoha, se non lo correggerà per l’uscita in volumi pace.. chissenefrega :asd:

    #905754
    chaplin
    Partecipante

    Ahah, è vero che babbo :asd: beh dai, Kishi ha disegnato Zabuza col coprifronte di Konoha, se non lo correggerà per l’uscita in volumi pace.. chissenefrega :asd:

    Se la smettesse d’allungare il brodo, si eviterebbe errori dovuti all’improvvisazione…

    Kishi…su su… chiudiamo la parentesi edo e la guerra… e passiamo alla parte seria degli scontri… :sisi:

    ———- Post added at 15:30 ———- Previous post was at 15:27 ———-

    A proposito di questo, dopo la fine dell’edo tensei dovrebbe esserci il flashback sulla notte degli Uchiha da parte di Itachi e molto probabilmente, sempre se gli è rimasta ancora qualche rotella, Sasuke capirà una volta per tutte che la fonte della sua sofferenza e quindi il suo vero nemico è stato sempre Tobi e quindi tornerà dalla parte di Konoha…

    Sempre che (come ipotizzo io) Itachi non scompaia insieme a tutti gli altri… :sisi:

    #905776
    gcesare89
    Partecipante

    beh ma tutti volevamo sapere il funzionamento di izanami speriamo che nel prossimo sciolga la tecnica oppure vedremo kages vs madara. Credo che tobi vs Naruto sarà ancora congelato per un po’

    #905792
    Ruffy
    Membro

    più o meno ci ero arrivato: se kabuto capisce i suoi errori si salva, altrimenti loop infinito :asd:

    direi che oltre questo e la complicata spiegazione di izanami, non c’è altro in questo cap.. 😀

    #905793
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sempre che (come ipotizzo io) Itachi non scompaia insieme a tutti gli altri… :sisi:

    Vero, non c’avevo pensato. Sempre che non essendo più sotto il controllo di Kabuto non scompaia insieme agli altri (così come magari potrebbe essere anche per Edo Madara:look:) e poi scomparirà una volta detto tutto a Sasuke “morendo” in pace come Sasori e co. Ad ogni modo se non è così ad Itachi conviene spiegare tutto a Sasuke mentre kabuto è nel loop altrimenti le conseguenze per i suoi errori peggioreranno ulteriormente rendendo l’ira di Sasuke infinita per l’ennesima presa poer il culo:rovatfl:

    #905797
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qualcosa non mi torna…quello sembrerebbe il presente…Si parla dei 5 grandi paesi che restano in pace…Ma in tal caso c’è un brutto errore…I loro coprifronte… :sisi:

    Beato te che non ti torna una simile bazzecola… :asd:Quello che non torna a me è che izanagi sia una tecnica usata dagli uchiha, quasi fosse una loro prerogativa e neanche di pochi… :skept: Fino ad ora ci volevano addirittura le cellule di Hashirama per attivarla e la “soluzione” di Danzou era anche imperfetta. Adesso invece la potevano usarla tantissimi uchiha…!!!??? :dho: Che per caso c’è un banchetto dove vendono le cellule di Hashirama al kilo…? :asd: Non pensavo mai di dire una cosa simile ma stavolta Kishi ha detto una super mega ca**ata!!!! :sad1: Beh, se non altro iniziamo a capire a cosa possa servire la collezione di sharingan di Tobi. In pratica ha a disposizione centinaia di izanagi e/o izanami… :icon_eek:

    #905812
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me non hai analizzato bene le due tecniche, Izanagi ed Izanami..
    Izanagi consente di prendere un evento, IMMAGINARE un esito diverso e MATERIALIZZARLO, per farlo servono Yin (immaginazione) e Yang (Vitalità), ti ricorda qualcosa? Yin=Uchiha, Yang=Senju, non serve nemmeno che Kishi lo dica ormai è fin troppo chiaro.
    Izanami consente di prendere un evento e richiudere l’avversario in un loop infinito IMMAGINANDO e basta, non c’è materializzazione, quindi serve solo la parte Yin (immaginazione), quindi basta il potere Uchiha :sisi:

    A me sembra tutto chiaro, semplice ed estremamente coerente :mah:

    Le cellule di Hashirama sono le uniche con una vitalità tale da poter MATERIALIZZARE Izanagi o ripristinare Kotoamatsukami, chi ha mai detto che in passato non ce ne fossero altri come lui? Di sicuro c’è il Senju ancestrale, l’archetipo di questo clan.. Izanagi mi sembra ovvio che prima di essere proibita sia stata di uso comune, come il Mangekyou, ma il sacrificio ed il suo sinistro potere l’hanno resa temibile, tanto da proibirla.. Bah, io davvero non ci vedo nulla di strano..

    Ammetto però che il capitolo è un po’ lento, so che Kishi voleva spiegare bene Izanami e tutto il suo intrinseco significato, però ha usato parecchie pagine.. La comparsa del fratello di Kabuto, alla fine, l’ho trovata davvero azzeccata, ci sono già troppo “fratelli uccisi” in Naruto, che lui sia vivo e pensi ancora a Kabuto è sacrosanto :sisi:

    #905816
    itachi95
    Membro

    Le cellule di Hashirama sono le uniche con una vitalità tale da poter MATERIALIZZARE Izanagi o ripristinare Kotoamatsukami, chi ha mai detto che in passato non ce ne fossero altri come lui? Di sicuro c’è il Senju ancestrale, l’archetipo di questo clan.. Izanagi mi sembra ovvio che prima di essere proibita sia stata di uso comune, come il Mangekyou, ma il sacrificio ed il suo sinistro potere l’hanno resa temibile, tanto da proibirla.. Bah, io davvero non ci vedo nulla di strano..

    :

    Blu,ti stai confondendo:
    Uso comune ?
    Ma se per utilizzare Izanagi bisogna avere anche le cellule Senju,come facevano ?
    Mica tutti avevano il dna Senju.:sisi:

    #905820
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu,ti stai confondendo:
    Uso comune ?
    Ma se per utilizzare Izanagi bisogna avere anche le cellule Senju,come facevano ?
    Mica tutti avevano il dna Senju.:sisi:

    Si scontravano coi Senju quotidianamente :sisi: Lo dice anche Tobi.. Vuoi che tra tutti non ce ne fosse uno con la stessa vitalità di Hashirama?

    #905825
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me finché non sapremo se Tobi è o non è un vero Uchiha possiamo anche ipotizzare che ‘ste benedette cellule Senju servano solo a dei falsi Uchiha e basta per poter usare Izanagi o Izanami…

    #905826
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beato te che non ti torna una simile bazzecola… :asd:Quello che non torna a me è che izanagi sia una tecnica usata dagli uchiha, quasi fosse una loro prerogativa e neanche di pochi… :skept: Fino ad ora ci volevano addirittura le cellule di Hashirama per attivarla e la “soluzione” di Danzou era anche imperfetta. Adesso invece la potevano usarla tantissimi uchiha…!!!??? :dho: Che per caso c’è un banchetto dove vendono le cellule di Hashirama al kilo…? :asd: Non pensavo mai di dire una cosa simile ma stavolta Kishi ha detto una super mega ca**ata!!!! :sad1: Beh, se non altro iniziamo a capire a cosa possa servire la collezione di sharingan di Tobi. In pratica ha a disposizione centinaia di izanagi e/o izanami… :icon_eek:

    effettivamente questa storia è alquanto strana ma forse la spiegazione è che gli uchiha possono usare liberamente sia izanami che izangi senza le cellule del primo, mentre per i non uchiha le cellule di hashirama sono indispensabili anche solo per utilizzare lo sharingan al meglio. Alcune prove di ciò (in ordine cronologico):
    -kakashi può usare lo sharingan solo per poco tempo e dopo uno scontro si ritrova sempre all’ospedale
    -durante lo scontro danzou-sasuke tobi dice che non capiva come un non uchiha potesse usare così tanti sharingan e la spiegazione era che le cellule di hashirama gli hanno aumentato l’energia fisica
    -itachi dice che per attivare l’occhio di shisui occorrono le cellule del primo, ma non credo che shisui potesse usare i suoi poteri una volta ogni dieci anni
    quindi ricapitolando le cellule di hashirama servono solo ai non uchiha, mentre gli uchiha possono fare il cavolo che vogliono :asd:
    ovviamente le mie sono solo ipotesi, anche perchè mi sono riletto solo lo scontro sasuke-danzou e non ricordo se successivamente qualcuno dice esplicitamente che servono le cellule senju per attivare izanami

    #905828
    itachi95
    Membro

    Si scontravano coi Senju quotidianamente :sisi: Lo dice anche Tobi.. Vuoi che tra tutti non ce ne fosse uno con la stessa vitalità di Hashirama?

    Mah,sono dubbioso:mah:
    (citare Tobi come una fonte affidabile,poi…:asd:)
    Fatto sta che non mi piace che ora Izanagi sia diventato una tecnica comune, utilizzata da tutti gli Uchiha.
    Domanda:ma come facevano i Senju a non perdere contro ‘sti Uchiha con sempre 2 Izanagi a portata di mano?

    #905830
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me finché non sapremo se Tobi è o non è un vero Uchiha possiamo anche ipotizzare che ‘ste benedette cellule Senju servano solo a dei falsi Uchiha e basta per poter usare Izanagi o Izanami…

    Nono, servono ad infondere Vitalità all’illusione, e gli Uchiha sono Yin, non hanno grandi quantità di Yang per definizione! Anzi, nemmeno un Senju qualunque basterebbe.. probabilmente servono quelle di Hashirama perchè lui aveva una vitalità incredibile, anche all’interno del suo stesso clan!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.