Naruto 586: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #904838
    Giò83
    Partecipante

    Sapete cosa sarebbe divertente??? Itachi riesce a rivangare il passato di Kabuto che non ricorda (cioè prima di quando era stato trovato dai fanciulli del convento) e magari si viene a scoprire che era davvero il figlio di Mother (così anche quel nome torna ad avere un senso), solo che entrambi hanno subito il lavaggio del cervello da uno della radice. Kabuto capisce di essere una persona bbuona, si redime e dice a Itachi: “Hai ragione, sei un mito, rilascio l’edo. Ma purtroppo sparirai anche te.” Edo tensei rilasciato, Kabuto riapre due occhi ricolmi più che mai di speranza, una colomba della pace entra nella Kab-caverna, ma si brucia all’istante con DEL FUOCO NERO!!! Kabuto osserva la persona rimasta davanti a sè: UN SASUKE IN VERSIONE GHANESE DAL LIVELLO DI INCAZZATURA PER AVER PERSO PER L’ENNESIMA VOLTA LA VERITA’ DEL FRATELLO!!! KABUTO SI DISPERDE ALL’ISTANTE IN UN TURBINE DI AMATERASU!!! :rovatfl::rofl::rofl:

    #904853
    Lispich
    Membro

    Sapete cosa sarebbe divertente??? Itachi riesce a rivangare il passato di Kabuto che non ricorda (cioè prima di quando era stato trovato dai fanciulli del convento) e magari si viene a scoprire che era davvero il figlio di Mother (così anche quel nome torna ad avere un senso), solo che entrambi hanno subito il lavaggio del cervello da uno della radice. Kabuto capisce di essere una persona bbuona, si redime e dice a Itachi: “Hai ragione, sei un mito, rilascio l’edo. Ma purtroppo sparirai anche te.” Edo tensei rilasciato, Kabuto riapre due occhi ricolmi più che mai di speranza, una colomba della pace entra nella Kab-caverna, ma si brucia all’istante con DEL FUOCO NERO!!! Kabuto osserva la persona rimasta davanti a sè: UN SASUKE IN VERSIONE GHANESE DAL LIVELLO DI INCAZZATURA PER AVER PERSO PER L’ENNESIMA VOLTA LA VERITA’ DEL FRATELLO!!! KABUTO SI DISPERDE ALL’ISTANTE IN UN TURBINE DI AMATERASU!!! :rovatfl::rofl::rofl:

    Breve ma fossante complimenti

    #905152
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma non ho capito una cosa: Itachi vuole sottomettere kabuto con lo sfinimento psicologico ??
    Questo ciclo poi impegna solo la mente di Kabuto o anche Itachi fisicamente ??
    Che senso ha questo jutsu proibito ??

    :confused:

    #905171
    Lispich
    Membro

    cmq secondo me tra poco ci sarà un cambio di fronte, i Kage,a terra tutti sconfitti da edo Madara, il misterioso Tobi raggiunge edo Madara, seguito a ruota da Naruto full mode,mentre Kakashi bee,e Gai si cureranno, Naruto vede i kage a terra,per lo più morti tranne forze Gaara,dirà a Naruto di sconfiggere il edoMadara,Naruto cercherà di affrontare i due rivali,ma edo Madara sparirà perchè è richiamato da Kabuto,Tobi e Naruto andranno da Kabuto, la scena si sposterà sul fronte di Kabuto,vederemo edo Itachi sconfitto,e Sasuke in difficoltà per via di edo Madara,Tobi chiederà a edo Madara di fermarsi,ma quest’ultimo riuscirà a prendere in possesso del corpo di Tobi,tornando in vita,quindi ucciderà Kabuto,e affronterà gli ultimi due nijia ingrado di affrontarlo,lo scontro sarà mostruoso e saranno vincitori i due amici-rivali, e i due dopo incontro si sfideranno come il primo e Madara,ma nn sarà un duello tra nemici,ma tra amici/fratelli :ads:

    #905186
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vorrei esprimere il mio sdegno e gridare un vaffanculo grandissimo a quelle teste di cazzo che pensano di raggiungere i propri obbiettivi a spese di poveri innocenti “Vigliacchi codardi”. Spero che a questo messaggio si unisca la totalità degli iscritti/lettori di questo forum.

    #905191
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vorrei esprimere il mio sdegno e gridare un vaffanculo grandissimo a quelle teste di cazzo che pensano di raggiungere i propri obbiettivi a spese di poveri innocenti “Vigliacchi codardi”. Spero che a questo messaggio si unisca la totalità degli iscritti/lettori di questo forum.

    Capiamo la rabbia, ovviamente, ma qui è un discorso off topic. E per quanto possa essere difficile mantenersi calmi, cerchiamo di moderare il linguaggio. Non lo dico atteggiandomi a moderatore che non sono, ma da vecchio utente che consiglia un nuovo utente.
    Ne puoi parlare all’Ichiraku Ramen, volendo

    Tornando al cap, non so se ci sarà subito un cambio di fronte dato che tutto è collegato a Kabuto (tranne Tobi vs Naruto dal momento che il primo non è un edo).
    Una volta bloccato Kabuto, e penso che al 99% non possa battere anche l’Izanami, bisognerà vedere se Itachi parlerà con Sasuke per spiegargli qualcosa o provvederà subito a ordinare a Kabuto di sciogliere l’edo tensei (e sono ancora dubbioso che Itachi possa svanire insieme agli altri edo…).

    Un cambio di fronte è probabile, comunque

    #905196
    Redazione
    Amministratore del forum

    Off topic ? Ho scritto lo stesso messaggio su facebook twitter in tutti social e forum che potevo. Dare + importanza alla natura di un forum che al messaggio stesso allora non so che rispondere… MI scuso .. sono un illuso..

    #905197
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma non ho capito una cosa: Itachi vuole sottomettere kabuto con lo sfinimento psicologico ??Questo ciclo poi impegna solo la mente di Kabuto o anche Itachi fisicamente ??Che senso ha questo jutsu proibito ??:confused:

    Probabilmente con izanami Itachi ha fissato l’unica cosa che Kabuto può fare per spezzare il loop del genjutsu e liberarsi dalla tecnica, vale a dire sciogliere l’edo tensei. Per lo meno io l’ho intesa in questo modo. :icon_redface: E vista izanami in questo modo ha senso anche con quanto dice Itachi con quella frase “il tuo destino è nelle mie mani ma sarai tu a deciderlo”. :sisi: Fra l’altro se tutto come credo sta accadendo solo nella mente di Kabuto è da segnalare la grande coerenza di kishi in questa tencica che è solo un genjutsu, quindi solo elemento yin. :sisi: La contrapposizione a izanagi a questo punto potrebbe essere che per impedire a qualcuno di effettuare izanagi, si può intrappolare la sua mente in izanami. :icon_eek:Comunque ci sono ancora un paio di cose da chiarire… Intanto l’occhio che utilizza Itachi è proprio il sinistro e in quello ha tsukuyomi, vale a dire la tecnica che lo stesso Itachi aveva indicato per costringere Kabuto a rilasciare l’edo. :dho: Ma magari la condizione a cui dovrà sottostare kabuto sarà cadere in tsukuyomi, prima quindi che izanami sia finita e che l’occhio sia inutilizzabile. :sisi: In questo caso magari l’occhio destro servirà dopo a Itachi per attivare amaterasu e finire Kabuto. In fin dei conti se poi non lo finisce, Kabuto potrebbe semplicemente riattivare l’edo tensei. :skept: Mah, vedremo…

    #905211
    sharingan
    Membro

    a meno che kabuto non trovi il modo per sfuggire al izanami, dovrebbe scegliere di sciogliere l’edo.

    io direi che itachi potrebbe anche parlare a sasuke, in attesa della decisione…

    ma una volta che kabuto verrà liberato da izanami, che succederà? potrebbe combattere contro sasuke

    inoltre l’edo sciolta segnerebbe un grosso punto a sfavore per tobi, che a quel punto non avrebbe più tanti soldati…
    e la sua unica possibilità è quella di attivare il jubi (in modalità “ridotta”)

    rimane lo scontro tra i kage, dove ci sono 25 madara contro 5 kage… qui qualcuno dovrebbe morire, prima che l’edo venga sciolta.
    e naruto ha ancora qualcosa a che fare con gli altri biju rimasti…
    oltre a dover completare il controllo della volpe…

    troppe, davvero troppe cose aperte a tante possibilità

    #905264
    Kurama
    Membro

    Magari Itachi ha programmato l’izanami in modo che Kabuto decida di siogliere l’edo-tensei, e di non farne mai più utilizzo:mah:
    Oppure Itachi è sicuro della redenzione di Kabuto…

    #905373
    itachi95
    Membro

    Domanda:
    se uno che cade sotto l’effetto di Izanami,può usare Izanagi per liberarsi ?

    #905379
    bluclaudino
    Partecipante

    Eheh, bella domanda.. Innanzitutto, prima te ne devi accorgere.. Poi, se te ne accorgi, se Izanami fosse solo un sogno dentro la mente della vittima, bisogna vedere se il sogno è legato fisicamente al corpo, ovvero: nel sogno decidi di usare Izanagi, chi ti dice però che la tecnica tu non la usi solo nel sogno? Questo si ripercuoterebbe anche su una eventuale disattivazione dell’Edo Tensei, ma se come credo Itachi prenderà controllo di Kabuto potrà svegliarlo e disattivarla lui stesso.. Comunque, sono due tecniche una l’opposto dell’altra, completamente antitetiche: con una cambi il tuo destino, con l’altra decidi quello dell’avversario: con Izanagi puoi cambiare il destino che ti è stato imposto da Izanami, con Izanami puoi imporre un destino ma l’altro può continuamente annullarlo, secondo me sarebbe un loop infinito senza vincitori e senza fine, in quanto nessuno dei due occhi si “spegnerebbe” poichè sarebbe solo un illusione.

    E se Madara, contro Hashirama, avesse utilizzato Izanami? Tutto il mondo Narutiano è un loop di guerra e pace deciso da Madara, ed ora sia lui che Hashirama sono alla valle dell’epilogo e l’Uchiha fa :patpat: al Senju :asd: sarebbe una figata.. è vero, Kishi verrebbe sbudellato da milioni di fan inviperiti, ma sarebbe una figata :asd:

    #905382
    itachi95
    Membro

    Eheh, bella domanda.. Innanzitutto, prima te ne devi accorgere.. Poi, se te ne accorgi, se Izanami fosse solo un sogno dentro la mente della vittima, bisogna vedere se il sogno è legato fisicamente al corpo, ovvero: nel sogno decidi di usare Izanagi, ma chi ti dice che la tecnica tu non la usi solo nel sogno? Questo si ripercuoterebbe anche su una eventuale disattivazione dell’Edo Tensei, ma se come credo Itachi prenderà controllo di Kabuto potrà svegliarlo e disattivarla lui stesso.. Comunque, sono due tecniche una l’opposto dell’altra, completamente antitetiche: con una cambi il tuo destino, con l’altra decidi quello dell’avversario: con Izanagi puoi cambiare il destino che ti è stato imposto da Izanami, con Izanami puoi imporre un destino ma l’altro può continuamente annullarlo, secondo me sarebbe un loop infinito senza vincitori e senza fine, in quanto nessuno dei due occhi si “spegnerebbe” poichè è sarebbe solo un illusione.

    E se Madara, contro Hashirama, avesse utilizzato Izanami? Tutto il mondo Narutiano è un loop di guerra e pace deciso da Madara, ed ora sia lui che Hashirama sono alla valle dell’epilogo e l’Uchiha fa :patpat: al Senju :asd: sarebbe una figata.. è vero, Kishi verrebbe sbudellato da milioni di fan inviperiti, ma sarebbe una figata :asd:

    Con tutta ‘sta fantasia,Madara dovrebbe mettersi a fare il mangaka:asd:
    Tornando seri,sarebbe un colpo di scena clamoroso.:sisi: ma che mi intriga parecchio….:sbav:

    #905385
    bluclaudino
    Partecipante

    Con tutta ‘sta fantasia,Madara dovrebbe mettersi a fare il mangaka:asd:
    Tornando seri,sarebbe un colpo di scena clamoroso.:sisi: ma che mi intriga parecchio….:sbav:

    Mi sa che possiamo escluderlo tranquillamente, sarebbe da O_O ma c’è chi si incazzerebbe parecchio.. Io, scherzi a parte, rimarrei di stucco, se fosse gestito bene :sisi:

    #905389
    Lispich
    Membro

    Eheh, bella domanda.. Innanzitutto, prima te ne devi accorgere.. Poi, se te ne accorgi, se Izanami fosse solo un sogno dentro la mente della vittima, bisogna vedere se il sogno è legato fisicamente al corpo, ovvero: nel sogno decidi di usare Izanagi, ma chi ti dice che la tecnica tu non la usi solo nel sogno? Questo si ripercuoterebbe anche su una eventuale disattivazione dell’Edo Tensei, ma se come credo Itachi prenderà controllo di Kabuto potrà svegliarlo e disattivarla lui stesso.. Comunque, sono due tecniche una l’opposto dell’altra, completamente antitetiche: con una cambi il tuo destino, con l’altra decidi quello dell’avversario: con Izanagi puoi cambiare il destino che ti è stato imposto da Izanami, con Izanami puoi imporre un destino ma l’altro può continuamente annullarlo, secondo me sarebbe un loop infinito senza vincitori e senza fine, in quanto nessuno dei due occhi si “spegnerebbe” poichè è sarebbe solo un illusione.

    E se Madara, contro Hashirama, avesse utilizzato Izanami? Tutto il mondo Narutiano è un loop di guerra e pace deciso da Madara, ed ora sia lui che Hashirama sono alla valle dell’epilogo e l’Uchiha fa :patpat: al Senju :asd: sarebbe una figata.. è vero, Kishi verrebbe sbudellato da milioni di fan inviperiti, ma sarebbe una figata :asd:

    Sarebbe una figata, tutto inventato da Madara, mi dispiacerebbe per Naruto che nn potrebbe mai diventare Hokage perchè nn esiste

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.