Naruto 586: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #905390
    itachi95
    Membro

    Blu,mi è venuto in mentre una cosa:non è che Madara ha usato Izanami su Hashirama per fingere la sua morte ?
    Spiegherebbe perchè un grande ninja come il Primo si sia fatto ingannare.
    Unica lacuna:per usare Izanami bisogna sacrificare un occhio,e da quel che sappiamo(in teoria Nagato dovrebbe avere gli occhi di Madara) Madara non ha perso nessun occhio.

    #905410
    Ruffy
    Membro

    può essere che con MSE non si perdono occhi :asd:

    #905427
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu,mi è venuto in mentre una cosa:non è che Madara ha usato Izanami su Hashirama per fingere la sua morte ?
    Spiegherebbe perchè un grande ninja come il Primo si sia fatto ingannare.
    Unica lacuna:per usare Izanami bisogna sacrificare un occhio,e da quel che sappiamo(in teoria Nagato dovrebbe avere gli occhi di Madara) Madara non ha perso nessun occhio.

    Con Izanami, a quanto pare, non si può materializzare l’illusione ma “solo” riproporla all’infinito nella mente dell’avversario.. Potrebbe avergli imprigionato la mente in un loop, ma non credo che Madara possa aver detto “toh, adesso che Hashirama è a terra sbavante e crede che io sia morto, me ne vado bello tranquillo”.. Penso serva un contatto fisico (tipo Itachi che tocca la testa di Kabuto) e che il loop debba aver fine perchè l’utilizzatore possa tornare a muoversi.. Probabilmente la mente dell’avversario risulta devastata o “la decisione” che spetta alla vittima ha ripercussioni sulla realtà..

    #905433
    Giò83
    Partecipante

    Breve ma fossante complimenti

    Danke! :asd:

    Mi sa che possiamo escluderlo tranquillamente, sarebbe da O_O .. Io, scherzi a parte, rimarrei di stucco, se fosse gestito bene :sisi:

    Io sarei uno di questi! :asd: Kishi… non osare… :asd: altrimenti ti piglio a :dho:

    Quanti di voi puntano sulla redenzione+sopravvivenza di Elmetto? Io non ci credo, ormai è troppo serpentico per tornare sulla buona strada e sopravvivere di questa scelta. Al massimo può sciogliere l’edo, ma poi tira le cuoia.

    #905434
    rospo
    Membro

    Io la leggo come un se scegli di fare quello che ti dico ti libero da izanagi altrimenti rimani nel loop infinito

    #905464
    chaplin
    Partecipante

    E succede che vai a guardare la pagina relativa al nuovo numero (sul sito ufficiale wsj) e
    noti che non c’è l’immagine di Naruto…
    e ti chieda…
    “oh cavolo… vuoi vedere che non c’è il capitolo questa settimana?”

    Nahhhh ci deve essere… :sisi:

    #905474
    gcesare89
    Partecipante

    chee? cos’è che salta?

    #905479
    Tomm@so
    Membro

    Forse Kishi è rimasto vittima di Izanami e ci ripropone lo stesso capitolo per qualche settimana :doh:!!!!
    NON SCHERZIAMO!!!!!!!
    Il “problema” di Itachi è far sciogliere l’edo tensei a Kabuto …………. e ovviamente scambiare due paroline con il fratello……………..ad eliminare Kabuto, potrebbe pensarci Sasuke………….una volta subito il lavaggio del cervello non dovrebbe essere più problematico di tanto 😀 !!!
    I problemi potrebbero esserci, semmai, se edo Madara dovesse recarsi a fare una visitina a Kabuto :icon_eek:………magari si rende conto dal chakra disturbato dell’evocatore…………….fà 1+1………..:mah: potrebbe pure starci :sisi:!!!!
    Ad ogni modo mi fido di Itachi………..avrà sicuramente previsto tutte le possibili situazioni………..l’unica cosa che non può aver previsto, ripeto, è l’arrivo di edo Madara………….ricordo che la sua “pallina” ha un colore differente dalle altre……….ciò potrebbe essere dovuto alle sole modifiche subite dallo specifico edo……….ma anche no………..magari è programmato in maniera tale che, quando l’evocatore è in serio pericolo, come in questo caso, si materializza per difenderlo :mah:……………una sorta di proteggi Kabuto :sarcastic: !!!
    Ma tutto ciò servirebbe solo ad allungare ulteriormente il brodo.

    #905496
    Lispich
    Membro

    Forse Kishi è rimasto vittima di Izanami e ci ripropone lo stesso capitolo per qualche settimana :doh:!!!!
    NON SCHERZIAMO!!!!!!!
    Il “problema” di Itachi è far sciogliere l’edo tensei a Kabuto …………. e ovviamente scambiare due paroline con il fratello……………..ad eliminare Kabuto, potrebbe pensarci Sasuke………….una volta subito il lavaggio del cervello non dovrebbe essere più problematico di tanto 😀 !!!
    I problemi potrebbero esserci, semmai, se edo Madara dovesse recarsi a fare una visitina a Kabuto :icon_eek:………magari si rende conto dal chakra disturbato dell’evocatore…………….fà 1+1………..:mah: potrebbe pure starci :sisi:!!!!
    Ad ogni modo mi fido di Itachi………..avrà sicuramente previsto tutte le possibili situazioni………..l’unica cosa che non può aver previsto, ripeto, è l’arrivo di edo Madara………….ricordo che la sua “pallina” ha un colore differente dalle altre……….ciò potrebbe essere dovuto alle sole modifiche subite dallo specifico edo……….ma anche no………..magari è programmato in maniera tale che, quando l’evocatore è in serio pericolo, come in questo caso, si materializza per difenderlo :mah:……………una sorta di proteggi Kabuto :sarcastic: !!!
    Ma tutto ciò servirebbe solo ad allungare ulteriormente il brodo.

    Sarebbe un colpo per Sasuke vedere che c’è Madara,nn è vivo ma un edo,e sopprattuto a il rinnegan e nn è Tobi:mah::mah::mah: forze anche per edo Itachi,chi sa cosa accadrebbe secondo me Edo Madara prima fa fuori Kabuto e dopo affronta un edo Itachi mezzo ciecco,Sasuke per difendere il fratello,prova a battersi, ma contro il rinnegan nn può nulla,ma ecco che arrriva Tobi seguito da Naruto,seguano tanti dialoghi,Naruto chiede a Sasuke di aiutarlo,e una volta sconfitti i due,potranno finalmente affrontare il duello predesitnato dal destino:sisi:

    #905518
    itachi95
    Membro

    Forse Kishi è rimasto vittima di Izanami e ci ripropone lo stesso capitolo per qualche settimana :doh:!!!!
    NON SCHERZIAMO!!!!!!!
    Il “problema” di Itachi è far sciogliere l’edo tensei a Kabuto …………. e ovviamente scambiare due paroline con il fratello……………..ad eliminare Kabuto, potrebbe pensarci Sasuke………….una volta subito il lavaggio del cervello non dovrebbe essere più problematico di tanto 😀 !!!
    I problemi potrebbero esserci, semmai, se edo Madara dovesse recarsi a fare una visitina a Kabuto :icon_eek:………magari si rende conto dal chakra disturbato dell’evocatore…………….fà 1+1………..:mah: potrebbe pure starci :sisi:!!!!
    Ad ogni modo mi fido di Itachi………..avrà sicuramente previsto tutte le possibili situazioni………..l’unica cosa che non può aver previsto, ripeto, è l’arrivo di edo Madara………….ricordo che la sua “pallina” ha un colore differente dalle altre……….ciò potrebbe essere dovuto alle sole modifiche subite dallo specifico edo……….ma anche no………..magari è programmato in maniera tale che, quando l’evocatore è in serio pericolo, come in questo caso, si materializza per difenderlo :mah:……………una sorta di proteggi Kabuto :sarcastic: !!!
    Ma tutto ciò servirebbe solo ad allungare ulteriormente il brodo.

    ….. E magari Itachi trovandosi in difficoltà contro Madara,potrebbe dissigillare Nagato:icon_eek:
    Itachi,Sasuke e Nagato vs Edo Madara…:sbav:
    Però effettivamente non sappiamo se il Susano’o di Itachi ha anche questa facoltà.
    E così,con l’aiuto di qualche flashback,sapremo di più sulla storia di Nagato-Tobi-Madara.(anche quando è veramente morto Madara).:sisi:

    #905538
    Lispich
    Membro

    ….. E magari Itachi trovandosi in difficoltà contro Madara,potrebbe dissigillare Nagato:icon_eek:
    Itachi,Sasuke e Nagato vs Edo Madara…:sbav:
    Però effettivamente non sappiamo se il Susano’o di Itachi ha anche questa facoltà.
    E così,con l’aiuto di qualche flashback,sapremo di più sulla storia di Nagato-Tobi-Madara.(anche quando è veramente morto Madara).:sisi:

    Uao questo sarebbe fantastico,un ritorno di Nagato, magari

    #632510
    ivshock
    Membro

    L’astineza fa male… si vede che è martedi…. ahahahahahahah

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.