Naruto 585: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #903911
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mi sono convinto che l’eventuale morte di Kabuto sarebbe uno spreco: Itachi non lo ucciderebbe mai, anche se riuscisse a fargli sciogliere l’edo e rimanesse in vita :sisi:
    Al momento l’unico che ritengo pericoloso per Kabuto è Sasuke.

    #903935
    Giò83
    Partecipante

    Dato il taglio che Itachi ha subito, Kabuto potrebbe avere il tempo per riprogrammarlo se è abbastanza veloce.. :sisi:
    Secondo me Itachi ha lanciato l’izanami su Sasuke con l’ordine “diventerà un eroe di Konoha” o “diventerà un eroe per Naruto” che è praticamente la stessa cosa :asd:

    #903939
    The Comedian
    Membro

    Dato il taglio che Itachi ha subito, Kabuto potrebbe avere il tempo per riprogrammarlo se è abbastanza veloce.. :sisi:
    Secondo me Itachi ha lanciato l’izanami su Sasuke con l’ordine “diventerà un eroe di Konoha” o “diventerà un eroe per Naruto” che è praticamente la stessa cosa :asd:

    Spero di no,perchè così non si avrà lo scontro finale o semi-finale del manga.
    Sasuke non può essere salvato così.
    Quanto al fatto che Kabuto l’abbia ferito per avere del tempo per riprogrammarlo è plausibile :sisi:

    #903941
    Lispich
    Membro

    Ragazzi,ora la sparo grossa:asd:,e se grazie alla tecnicha di edo Itachi a ri scritto la storia,quindi il combattimenti finora avenuti,fino alla notte del massacro :stupid: per nn fare soffrire il suo fratello,e per inpedire al misterioso Tobi di mettere gli occhi sulla volpe e quindi su questa guerra?:stupid: ok questà è la cavolata più grossa mai scritta :ads: Cmq speriamo che edoItachi nn sia stato sconfitto,è troppo astuto il nostro amico,ma forze Kabuto lo è di più

    #903944
    itachi95
    Membro

    Secondo me Itachi ha attivato Izanami proprio nel momento in cui Kabuto lo tranciava.Ora in teoria Kabuto potrebbe riprogrammare Itachi,ma per me non succederà,perchè s’attiverà l’effetto di Izanami.:icon_eek:
    Comunque vada,spero che nel prossimo capitolo venga spiegata gli effetti e le conseguenze di Izanami.:sisi:
    Sarei anche curioso di sapere se anche Madara può utilizzare questa tecnica.

    #903964
    chaplin
    Partecipante

    Probabile che, tramite lo tsukuyomi (approfittando della dilatazione temporale), Itachi abbia istruito
    Sasuke su ciò che dovrà fare. Un’azione combinata, come nel caso della strategia del cinghialone,
    con la (probabile) differenza che non ci potranno essere sorprese (l’Izanami non lo permetterà) :sisi:

    #903979
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve un saluto a tutti 🙂 anche se credo che nussuno si ricorderà di me 😀 per pigrizia non scrivo spesso ma vi leggo sempre 😉 ho riflettuto su come possa agire Izanami…. il nostro vissuto é deciso da tante coincidenze che noi chiamiamo destino, questo destino fa si che le persone diventino in un modo piuttosto che in un altro 🙂 se Izanami avesse il potere di rimuovere un’avvenimento importante dal nostro passato e riprogrammare il nostro cervello come se quel fatto non fosse mai accaduto noi saremmo delle persone diverse 🙂 credo che Itachi abbia stuzzicato Kabuto proprio per avere tante informazioni sul suo passato, credo che alla fine di izanami Kabuto si ritrovera a dire quella famosa frase ” chi sono io?” , e così potra essere manipolato facilmente da Itachi. Aggiungo che secondo me questa tecnica é già stata usata in passato da Madara o da Tobi con Nagato. Un saluto a chap e blu, almeno voi due spero vi ricordiate dei miei famosi scritti passati dovrebbero essere entrati nella storia 😀 ahahahah

    #903980
    bluclaudino
    Partecipante

    Ahah, ho riguardato i messaggi dal tuo profilo :tongue: mi ricordo ciao!

    Si potrebbe essere interessante, però credo che Kishi, avendo accoppiato giustamente Izanagi ed Izanami, dia loro un funzionamento “simile”.. Quindi, secondo me, è abbastanza probabile che abbia effetto sul presente e che abbia effetto sull’utilizzatore (si tecniche illusorie sull’avversario ne abbiamo viste molte, su sè stessi solo una, Izanagi appunto).. Poi lo dice Itachi stesso, “se izanagi cambia il destino di chi la usa, Izanami lo decide..” quindi possiamo escludere ogni effetto su Kabuto 😉

    #904173
    chaplin
    Partecipante

    Un saluto a chap e blu, almeno voi due spero vi ricordiate dei miei famosi scritti passati dovrebbero essere entrati nella storia 😀 ahahahah

    Mister “questa è l’ultima volta che rispondo” i suppose…
    C’ho preso?
    Ma non sono sicuro di rammentare l’argomento del contendere…
    Mi verrebbe da dire “la tecnica del richiamo”, ma solo perchè è l’ultima discussione “notevole”
    di cui ho memoria…
    :sisi:

    Potrei fare come Blu, ma è lunedì… nciovoja…:icon_redface:

    Bentornato 😉
    Tornano in tema… se Kishi la smette d’annacquare le macchie dei ghepardi…
    nel prossimo capitolo potremmo già vedere la fine di Kabuto e di Umedo.

    #904292
    bluclaudino
    Partecipante

    Dato il taglio che Itachi ha subito, Kabuto potrebbe avere il tempo per riprogrammarlo se è abbastanza veloce.. :sisi:
    Secondo me Itachi ha lanciato l’izanami su Sasuke con l’ordine “diventerà un eroe di Konoha” o “diventerà un eroe per Naruto” che è praticamente la stessa cosa :asd:

    Ripetio ragazzi, perchè state continuando a fare teorie impossibili :sisi:

    Izanami agisce SULL’UTILIZZATORE secondo Itachi, quindi NON su Sasuke, NON su Kabuto, ecc 😉

    #904328
    ivshock
    Membro

    Ragazzi mi è venuta in mente una cosa:
    Suigetsu qualche capitolo fa ha trovato un rotolo che secondo lui può cambiare il corso della guerra.
    Se questo rotolo spiegasse non come bloccare la tecnica della res. impura ma bensì spiegasse come prenderne il controllo sottraendo le pedine al “controllore” ???
    Potrei ipotizzare che kabuto si rimpossessa di Itachi che comincia combattere con Sasuke e che in un momento quasi finale arrivi Suigetsu che gli spiega il rotolo. Sasuke prende il controllo della res. impura e per Kabuto so ca……
    Che ne dite??

    #904329
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi mi è venuta in mente una cosa:
    Suigetsu qualche capitolo fa ha trovato un rotolo che secondo lui può cambiare il corso della guerra.
    Se questo rotolo spiegasse non come bloccare la tecnica della res. impura ma bensì spiegasse come prenderne il controllo sottraendo le pedine al “controllore” ???
    Potrei ipotizzare che kabuto si rimpossessa di Itachi che comincia combattere con Sasuke e che in un momento quasi finale arrivi Suigetsu che gli spiega il rotolo. Sasuke prende il controllo della res. impura e per Kabuto so ca……
    Che ne dite??

    A me non picerebbe questa trovata, sinceramente credo che Itachi e Sasuke contro il solo Kabuto siano già in troppi, seppure con lo svantaggio di doverlo prendere vivo in tsukuyomi. :prrr: Però il villaggio del suono dove dovrebbero trovarsi attualmente Suigetsu e juugo non è troppo distante dal covo di Madara, da cui non dovrebbero essersi distanti troppo Kabuto e Sasuke, per cui un loro intervento non è del tutto da escludere… :sisi: Da parte mia preferirei una reunion successiva allo scontro attuale… :icon_redface:

    #904331
    Giò83
    Partecipante

    Ripetio ragazzi, perchè state continuando a fare teorie impossibili :sisi:

    Izanami agisce SULL’UTILIZZATORE secondo Itachi, quindi NON su Sasuke, NON su Kabuto, ecc 😉

    Questo è scritto su un databook o in un capitolo in particolare? Non lo trovo..

    #904333
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo è scritto su un databook o in un capitolo in particolare? Non lo trovo..

    Dovrebbe essere una conclusione piuttosto logica tratta da quanto detto nel capitolo 581 dallo stesso Itachi quando paragona izanagi a izanami. Se i due doujutsu sono uno la contrapposizione all’altro e izanagi l’abbiamo visto utilizzato su se stessi, come per Danzo o Tobi, di seguito izanami dovrebbe essere anch’esso utilizzabile su se stessi. Izanagi cambia il proprio destino, izanami lo decide. Direi una conclusione molto logica è che izanami si utilizza su se stessi ma potrebbe anche essere smentita, chi lo sa… In fin dei conti non possiamo avere certezze su una tecnica che ancora non conosciamo nei dettagli. :sisi:

    Entrando più nel dettaglio delle tecniche, con izanagi puoi cambiare il destino, vale a dire che puoi ad esempio annullare la tua morte. Il funzionamento lo conosciamo bene e cioè che al prezzo della luce di un occhio con lo yin puoi trasformare un’illusione in realtà (ad esempio ricostruire il tuo corpo) e con lo yang infondere la vita a questa creazione. In pratica crei una realtà alternativa in cui sei vivo e la morte vera diviene l’illusione… Il che come sappiamo da Tobi presuppone almeno uno sharingan (yin) e cellule senju (yang). :sisi:

    Izanami presuppone sempre il sacrificio di un occhio ma, salvo risvolti di cui non siamo a conoscenza, non necessita delle cellule senju e quindi dello yang. Quindi solo yin, vale a dire ad esempio un genjutsu che determina una realtà alternativa senza bisogno di infonderle la vita. Da questo punto di vista quindi verrebbe da pensare che agisca su oggetti inanimati. Se così fosse, ne sparo una che mi è venuta sul momento, magari Itachi potrebbe aver semplicemente riprogrammato il kunai che Kabuto gli infilerà tra poco nella nuca. Magari finge di essere sotto il controllo di Kabuto, prende Sasuke in tsukuyomi e mentre Kabuto prova ad assimilarlo gli uccide il serpente impedendogli la raccolta continua del chakra eremitico, quindi lo prende in tsukuyomi. Comunque anche in questo caso solo chi è a conoscenza del cambiamento nella realtà può sfruttare la tecnica, quindi sempre una tecnica che agisce su o per se stessi… :icon_eek:

    #904353
    Giò83
    Partecipante

    Dovrebbe essere una conclusione piuttosto logica tratta da quanto detto nel capitolo 581 dallo stesso Itachi quando paragona izanagi a izanami. Se i due doujutsu sono uno la contrapposizione all’altro e izanagi l’abbiamo visto utilizzato su se stessi, come per Danzo o Tobi, di seguito izanami dovrebbe essere anch’esso utilizzabile su se stessi. Izanagi cambia il proprio destino, izanami lo decide. Direi una conclusione molto logica è che izanami si utilizza su se stessi ma potrebbe anche essere smentita, chi lo sa… In fin dei conti non possiamo avere certezze su una tecnica che ancora non conosciamo nei dettagli. :sisi:

    Appunto, conclusione logica fino alla fine del capoverso… :asd: Dopotutto Danzo, come disse Tobi, non era assolutamente ai livelli di un Uchiha, e infatti ha usato malissimo le sue abilità. Finchè non arriva qualcosa di scritto che conferma la vostra opinione, non possiamo sapere quale possa essere la verità su izanami.
    Inoltre, se izanagi appartiene all’eremita, e sappiamo che l’eremita poteva creare e modificare qualsiasi cosa, potremmo ammettere che questi due poteri non sono attuabili unicamente su colui che li lancia!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.