Naruto 585: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #903559
    Giò83
    Partecipante

    Ma perchè Kabuciok si è messo a piangere??? Partono le scommesse:
    1)gli hanno fatto la bua;
    2)gli hanno ucciso mammina;
    3)si è sbucciato il ginocchio in caduta;
    4) (indicate la risposta esatta)

    Secondo me manca ancora una tessera del puzzle per capire bene queste lacrime. Forse ci sarà un ultimo spoiler, magari in cui capiremo perchè Kabuto è diventato culoecamicia di Orochiccio..

    #903570
    Pat Bateman
    Membro

    Ma perchè Kabuciok si è messo a piangere??? Partono le scommesse:
    1)gli hanno fatto la bua;
    2)gli hanno ucciso mammina;
    3)si è sbucciato il ginocchio in caduta;
    4) (indicate la risposta esatta)

    Secondo me manca ancora una tessera del puzzle per capire bene queste lacrime. Forse ci sarà un ultimo spoiler, magari in cui capiremo perchè Kabuto è diventato culoecamicia di Orochiccio..

    Perchè si sta rendendo conto di esser un fallito senza uno scopo vero nella vita (ha battuto anche Sasuke in questo e ce ne voleva…) senza radici, senza identità, niente di niente. Soltanto dogmi dal primo adulto perverso di turno che lo ha macchiato a vita, ed ovviamente non poteva che essere quella vera e propria serpe di Orochimaru (la differenza è che il serpentesco era malvagio ed affamato di conoscenza, mentre kabuto è stato indotto, caratterialmente deboli entrambi in ogni caso)

    #903593
    Ryheart14
    Membro

    X la verità è che Kabuciok da piccolo era stato ricattato da Orochimaru a seguirlo; se no non mi spiego come mai tanta gente va con lui … sarà la lingua da 45 cm? non so.
    Cmq come detto da Giò83 manca ancora un flash per capire la verità su Kabuto e poi legnate … sinceramente credo che Kishi si debba svegliare quando lo fa tira fuori dal cilindro dei bei combattimenti xD

    #903599
    Giò83
    Partecipante

    Perchè si sta rendendo conto di esser un fallito senza uno scopo vero nella vita (ha battuto anche Sasuke in questo e ce ne voleva…) senza radici, senza identità, niente di niente. Soltanto dogmi dal primo adulto perverso di turno che lo ha macchiato a vita, ed ovviamente non poteva che essere quella vera e propria serpe di Orochimaru (la differenza è che il serpentesco era malvagio ed affamato di conoscenza, mentre kabuto è stato indotto, caratterialmente deboli entrambi in ogni caso)

    Hai ragione: senza identità. Kabuto non ha mantenuto la propria identità, l’ha annientata completamentequando ha conosciuto Orochimaru. Quando si è presentato a naruto dopo essersi trapiantato le cellule di Orochimaru aveva già l’intenzione di diventare Orochimaru, non di crearsi una propria strada (magari molto improntata sulle idee del suo maestro, ma un percorso personale). Forse adesso, dopo la conversazione con i fratelli Uchiha, non riesce più ad accettarsi per quello che è diventato, ma questa evoluzione è incontrovertibile, quindi non può più fare altro che andare avanti. Incipit di un epilogo?

    X la verità è che Kabuciok da piccolo era stato ricattato da Orochimaru a seguirlo; se no non mi spiego come mai tanta gente va con lui … sarà la lingua da 45 cm? non so.
    Cmq come detto da Giò83 manca ancora un flash per capire la verità su Kabuto e poi legnate … sinceramente credo che Kishi si debba svegliare quando lo fa tira fuori dal cilindro dei bei combattimenti xD

    Forse non c’è il ricatto (Anko per esempio è stata lasciata a Konoha da Orochiccio stesso perchè non aveva la propensione ad uccidere), a Kabuto ha fatto credere nuovamente di essere solo e in pericolo e che solo Orochimaru poteva aiutarlo. Non è un ricatto, è il solito discorso ingannevole impeccabile di Orochimaru. Se c’è ancora un flashback (anche se credo adesso che forse non ce ne saranno altri), spero che sia una conversazione tra allievo e maestro sui veri obiettivi di Orochimaru, ma credo che Orociok non abbia mai rivelato le sue vere intenzioni a nessuno.

    Quindi, Kabuto pensa di non essere niente e vuole inglobare nel suo niente il mondo ninja? Beh, allora è il perfetto alleato di Mr. Nessuno… :sad1: Mi sa che durerà poco..

    Oh, là! Finalmente ho capito perchè Kabuto ha ricevuto un nome così scemo dal Kishi (sapete che adora dare nomi “funzionali” ai personaggi!:asd:): lui ha sempre protetto e curato fino allo stremo coloro che lo hanno accolto, ma data la sua disperazione nella ricerca di identità e appartenenza non ha mai sviluppato una sua personalità, un suo pensiero, un suo nindo. Di conseguenza è solo la protezione di un cervello, di una volontà che comanda indipendentemente da esso!! E’ rimasto senza guida, senza la volontà esterna che lo comanda, e dato che non ha personalità ha scelto di seguire in un certo modo la strategia dell’ultimo suo “padrone”.

    #903616
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma perchè Kabuciok si è messo a piangere??? Partono le scommesse:
    1)gli hanno fatto la bua;
    2)gli hanno ucciso mammina;
    3)si è sbucciato il ginocchio in caduta;
    4) (indicate la risposta esatta)

    Piange perchè ha dei dubbi su chi ha scelto di essere :sisi:
    Sarebbe bello uno scontro diretto con Naruto…

    #903625
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piange perchè ha dei dubbi su chi ha scelto di essere :sisi:
    Sarebbe bello uno scontro diretto con Naruto…

    Più che per i dubbi su chi ha scelto di essere piange per invidia, perchè dice ad Itachi che un genio come lui che ha tutto non può capire che cosa si prova e sentirsi uno senza uno scopo, senza un’identità; questo lo fa soffrire molto e per questo ambisce a diventare… Orochimaru, se non Orochimaru 2.0 che sarebbe migliore dell’originale:sisi: Tuttavia dovrà capire che ciò che gli hanno detto Itachi e Sasuke non erano sciocchezze visto che per quanto tu possa imitare una persona non potrai mai essere lui; quindi sì, magari potrebbe anche iniziare imitando Orochimaru ma poi deve solo riuscire a crearsi una propria identità (in caso sopravviva)…
    Comunque può anche darsi che ora Kabuto morirà e capirà proprio in punto di morte chi è stato e qual’è stato il senso della sua vita… Staremo a vedere:sisi:

    #903652
    Giò83
    Partecipante

    Sapete quale flashback di Kabuciok mi piacerebbe proprio vedere?? Quello dell’incontro con il saggio-serpente e il tipo di patto che hanno sottoscritto!!!:sbav::sbav: Secondo me potrebbe essere simile al sigillo dei membri della radice!! :icon_eek:
    Sono convinto che se osa solo redimersi lontanamente muore sul colpo per via di quel patto! :asd:

    #903655
    Tomm@so
    Membro

    Nel prossimo capitolo vedremo gli effetti di Izanami: i corpi di Kabuto e Itachi si invertono e ci ritroveremo con Kabuto tagliato in due……………..ecco l’ho sparata!!!!

    #903656
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel prossimo capitolo vedremo gli effetti di Izanami: i corpi di Kabuto e Itachi si invertono e ci ritroveremo con Kabuto tagliato in due……………..ecco l’ho sparata!!!!

    Non sarebbe una cosa impossibile secondo me:sisi: Può darsi che per un minutino kabuto crede di aver vinto ecc e sta per fare a fettine anche Saske ma poi ad un certo punto si vede la scena in negativo:asd: con lui che si sente tagliato in due et voilà:asd: Ecco che Itachi ha deciso il destino del suo avversario scambiando il suo destino con il suo:D
    Poi forse va come ho detto nel precedente post per kabuto ed infine nel prossimo cap ci gusteremo la storia vera della notte dello sterminio del clan Uchiha:sbav:

    ———- Post added at 13:56 ———- Previous post was at 13:54 ———-

    [SPOILER]Dai che forse per una volta kishi ci accontenta:asd::asd:[/SPOILER]

    #903684
    Giò83
    Partecipante

    Izanami È già attiva 😉

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2518[/ATTACH][/SPOILER]

    Ma non era già attiva dal capitolo 582? i preparativi per fare quella tecnica erano già stati compiuti a fine cap 581, è solo che Itachi non può più nascondere con un genjutsu l’occhio chiuso perchè è stato squarciato a metà e quando subiscono ferite molto importanti è come se morissero momentaneamente.

    #903685
    RossCT
    Membro

    Ma non era Naruto che cambiava le persone, mettendosi nel suo groppone i loro sogni? Mi sa che itachi dopo averlo incontrato ha cambiato il suo punti di vista

    ———- Post added at 15:15 ———- Previous post was at 15:13 ———-

    Ma non era già attiva dal capitolo 582? i preparativi per fare quella tecnica erano già stati compiuti a fine cap 581, è solo che Itachi non può più nascondere con un genjutsu l’occhio chiuso perchè è stato squarciato a metà e quando subiscono ferite molto importanti è come se morissero momentaneamente.

    Dalle altre vignette l’occhio di itachi in preparazione faceva vedere la pupilla, mentre nell’allegato l’occhio è nero completamente senza pupilla

    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:15 ———-

    allora da come mi avete detto prima i corpi li materializza grazie alla sua pelle di serpente combinata con il dna che ha assorbito dalla trasfusione?

    #903688
    Ryheart14
    Membro

    Chuck Norris + Cal Lightman (Tim Roth) = Itachi Uchiha :ahsisi: xD
    cmq spero vivamente in un’altro flash, + chiarificatore sulla ME di Kabuciok … x il flash degli Uchiha sarà sicuramente in punto di morte dell’Uchiha che svelerà tutta realtà, o quasi, a Sasuke;
    Vi ricordo che Suigetsu ha trovato un rotolo che con il suo contenuto può cambiare il corso della battaglia, le mie supposizioni sono 2:
    – l’ubicazioni dei luoghi dove imparare le ME; (potrebbe essere che sasuke voglio avere un altro power-up)
    – il vero senso delle ricerche di Orochimaru;
    – un segreto legato al Rikudo-Senin (come diventarlo, magari un edo :sbav:, etc,)
    – qualks legato agli Uchiha (magari Kabuciok o Orociok ha scoperto in segreto cosa si cela nella stele degli uchiha)

    #903700
    Caius Iulius
    Partecipante

    Nel prossimo capitolo vedremo gli effetti di Izanami: i corpi di Kabuto e Itachi si invertono e ci ritroveremo con Kabuto tagliato in due……………..ecco l’ho sparata!!!!

    Potrebbe proprio andare così: un po’ la stessa cosa che fece con Deidara (non dirmi che era lo stesso jutsu :asd:)…
    Però bisogna ancora capire come far rilasciare la tecnica di Kabuto, infatti per ucciderlo sono convinto che sarebbe bastato Sasuke da solo :sisi:

    #903701
    Giò83
    Partecipante

    Dalle altre vignette l’occhio di itachi in preparazione faceva vedere la pupilla, mentre nell’allegato l’occhio è nero completamente senza pupilla

    Sì, perchè c’era un genjutsu in atto, lo sappiamo bene quanto piaccia a Itachi tenere le carte coperte… quando è stato falciato il genjutsu è sparito:wink:

    #903709

    Ma non era già attiva dal capitolo 582? i preparativi per fare quella tecnica erano già stati compiuti a fine cap 581, è solo che Itachi non può più nascondere con un genjutsu l’occhio chiuso perchè è stato squarciato a metà e quando subiscono ferite molto importanti è come se morissero momentaneamente.

    Sì, perchè c’era un genjutsu in atto, lo sappiamo bene quanto piaccia a Itachi tenere le carte coperte… quando è stato falciato il genjutsu è sparito:wink:

    Sinceramente non so da quand’è attiva, è una bella domanda. Ci sono degli elementi contrastanti.

    Dal capitolo 582 ci sono stati praticamente solo flashback, che non credo possano essere “causati” da Izanami. Come agirebbe? Manipolando i pensieri dell’avversario no: se così fosse nulla di quello che è stato visto in questi flashback è reale, e non credo proprio sia così (anche da un punto di vista narrativo sarebbe una scelta discutibile). I flashback secondo me sono autentici e non possono essere frutto di Izanami. Tolti i flashback cosa rimane? Molte delle azioni e delle parole di Kabuto “dipendono” in qualche modo da quello che ci è stato raccontato nei flashback. Insomma, sarebbero poche le cose viste in questi capitoli ad essere frutto di Izanami. Anzi, me ne viene in mente solo una: Itachi che viene tagliato in due.
    In più c’è la vignetta in cui Itachi dice “I will now start Izanami”, facendo intendere che non è ancora iniziata (ma potrebbe essere un bluff).

    Dall’altro lato abbiamo visto che l’occhio di Tobi perde la luce solo dopo che la tecnica si è concretizzata, e questo sosterrebbe l’ipotesi di un’Izanami già attiva.

    Insomma, io penso ad un’Izanami appena attivata, ma ho dei dubbi. L’unica cosa certa è che far finire il capitolo in quel punto è stata una gran trovata (o una gran bastardata, dipende dai punti di vista) 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.