Naruto 585: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #633471
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate se non c’era il thread ma sono proprio imprevedibili ‘sti spoiler:asd:

    manca il thread apposito…
    cmq
    spoiler cap 585
    [SPOILER]il flashback è finito… 😀 combattono…
    Aspetto che traducano…
    Se non erro, si moltiplicano…

    Non ho ben capito perchè si cita espressamene Orochimaru…

    Credit:
    Source: APD
    Stato: Confermato

    [TABLE=”width: 100%”]

    [/SPOILER]

    Fonte:JJT
    Stato:Confermato
    [SPOILER][/SPOILER]
    Traduzione ITA
    Crediti:Idol
    [SPOILER]pag.1

    Kabuto: E’ per questo che lui è sempre stato nei miei interessi.
    non ho bisogno di lezioni di vita da parte tua, mi interessano solo le tue abilità e le informazioni di cui sei in possesso.
    Itachi, eri un ninja di Konoha ed eri famoso anche tra i membri del Clan Uchiha.
    avevi risvegliato il mangekyou sharingan.
    Sei a conoscenza di diversi segreti che potrebbero fermare questa guerra.
    Possiedi jutsu incredibili e un notevole potere.
    Non saresti Itachi senza tutte queste cose…
    nel mio esercito di pedine dell’edo tensei, non c’è un altro adatto quanto te.
    Voi siete le mie pedine, siete parte del mio potere!

    pag.2

    Itachi: Credo che tu mi stia sopravvalutando, alla fine io ho solo fallito.
    Kabuto: Ti sbagli, anche se di fronte ad un essere come me, il nome Uchiha suona ridicolo…
    Ho sempre invidiato quel nome…
    Il nome degli uchiha, sta ad indicare le vostre radici, la razza dalla quale discendete…
    Itachi: Non ha senso impossessarsi di tale nome.
    Kabuto: No ti sbagli, invece un senso lo ha!

    pag.3 & 4

    Kabuto: Solo assorbendo Orochimaru-sama!!
    Kabuto: Allora, sasuke? te lo ricordi vero?
    Sasuke: quello è…
    Itachi: Kabuto, tu NON sei Orochimaru
    Itachi: capisco che tu voglia emulare le gesta dell’uomo che ammiri, mi sta anche bene.
    Itachi: non puoi pretendere di essere lui.
    Itachi: tu non sei come lui.
    Kabuto: per ottenere grandi risultati, bisogna prima trovare qualcuno da emulare
    Kabuto: dopotutto, hai fatto lo stesso in passato, Sasuke-Kun!
    Fugaku: Cerca di diventare bravo quanto tuo fratello.
    [/SPOILER]
    Discutete qui sul cap 585:icon_wink:

    ———- Post added at 14:16 ———- Previous post was at 14:00 ———-

    Cavolo, un cap davvero interessante:O Direi che con i flash abbiamo finito… Ma comunque dobbiamo aspettare fino al prossimo cap:sad1: per una risposta ad una bella domanda: Itachi ha fatto in tempo per attivare l’Izanami? Credo e spero proprio che sia così altrimenti… Ad ogni modo è interessante anche il fatto che a quanto pare kabuto può usare le tecniche che vuole delle persone a cui ha fregato un po’ di DNA:sisi: Complimenti kishi, ora sì che si ragiona:asd: E’ da un po’ che non mi piaceva così un cap:sisi:

    #903223
    Redazione
    Amministratore del forum

    kabuto è ufficialmente il nuovo CELL, ha il dna e utilizza i poteri di tutti…

    #903227
    Ruffy
    Membro

    beh a quanto ho capito la tecnica di base dovrebbe essere di sakon che gli permette di fondersi con altri corpi…e con essa ne ha messi in valigia un bel po’ e ora può usarne i poteri :asd:

    #903334
    RossCT
    Membro

    Capitolo bellissimo! Mi sa che kishi alterna capitoli brutti con altri entusiasmanti xD Cmq Kabuto è veramente forte! Può usare qualsiasi personaggio di cui ha il dna, ma non so come gli può far prendere forma..qualche idea? Poi oltre il quartetto del suono e orochimaru, può creare dal suo corpo karin, sugiestu, l’alto ( quello che si incavola )e lo stesso sasuke? e poi perchè vuole proprio il cognome uchica? Ma poi infine quanto chackra possiede? Ha usato un sacco di sigilli!

    #903346
    Tomm@so
    Membro

    Ovviamente, credo sia interessato al nome Uchiha perche sono gli unici a poter leggere la famigerata stele :sisi:………….se è vero che può replicare tutti i poteri delle persone delle quali ha incamerato il DNA…….allora avrà anche sharingan e rinnegan, per non parlare dell’arte del legno :doh:!!!! Ma edo Madara a stò punto non gli serve a una pippa!!!!
    Izanami DEVE già essere attivata……………PER FORZA!!!! Non vedo alternative per il prosequio del manga…………e non mi riferisco solo al prossimo (almeno da me reputato tale!!!) flashback sulla strage Uchiha…………..lo stesso Sasuke non ha le capacità psichiche per fronteggiare un avversario di questo livello………..qualcuno deve indirizzarlo e lo sguardo che i due fratelli sharingati si sono scambiati ne è una chiara prova ed in proposito ho già espresso una mia idea nel thread precedente :sisi:!!! Dovesse restare da solo, Kabuto se lo porta via in un sacco :icon_eek:………………:asd:!!! Arrivati a questo punto, solo Tobi potrebbe salvarlo……………ma non mi piacerebbe!!!

    #903366
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo bellissimo! Mi sa che kishi alterna capitoli brutti con altri entusiasmanti xD Cmq Kabuto è veramente forte! Può usare qualsiasi personaggio di cui ha il dna, ma non so come gli può far prendere forma..qualche idea? Poi oltre il quartetto del suono e orochimaru, può creare dal suo corpo karin, sugiestu, l’alto ( quello che si incavola )e lo stesso sasuke? e poi perchè vuole proprio il cognome uchica? Ma poi infine quanto chackra possiede? Ha usato un sacco di sigilli!

    io credo che kabuto abbia semplicemente resuscitato con l’edo tensei i cinque ninja del suono e grazie al potere di sakon si sia fuso con essi per “tirarli fuori” al momento opportuno… infatti kimimaro ci era già stato mostrato come un ninja edonato Naruto 515 – Read Naruto 515 Online – Page 18
    considerando ciò mi è venuto il dubbio che forse anche orochimaru sia stato resuscitato e non derivi dagli impianti che kabuto ha fatto su se stesso… ripensandoci però se orociok fosse un edonato allora avrebbe dovuto ricomporsi dopo il colpo subito da susano’o :stupid:

    #903370

    Capitolo noioso e anche rivoltante in alcune scene.:look: Ma quand’è che Kishimoto si da una svegliata e rende lo scontro davvero interessante??

    #903376
    Caius Iulius
    Partecipante

    kabuto è ufficialmente il nuovo CELL, ha il dna e utilizza i poteri di tutti…

    Kabuto: l’essere perfetto :laugh:
    Tutti questi parallelismi con dragonball non sono male :sisi:
    [SPOILER]sto scherzando :asd:[/SPOILER]

    #903377

    Ovviamente, credo sia interessato al nome Uchiha perche sono gli unici a poter leggere la famigerata stele :sisi:………….se è vero che può replicare tutti i poteri delle persone delle quali ha incamerato il DNA…….allora avrà anche sharingan e rinnegan, per non parlare dell’arte del legno :doh:!!!! Ma edo Madara a stò punto non gli serve a una pippa!!!!
    Izanami DEVE già essere attivata……………PER FORZA!!!! Non vedo alternative per il prosequio del manga…………e non mi riferisco solo al prossimo (almeno da me reputato tale!!!) flashback sulla strage Uchiha…………..lo stesso Sasuke non ha le capacità psichiche per fronteggiare un avversario di questo livello………..qualcuno deve indirizzarlo e lo sguardo che i due fratelli sharingati si sono scambiati ne è una chiara prova ed in proposito ho già espresso una mia idea nel thread precedente :sisi:!!! Dovesse restare da solo, Kabuto se lo porta via in un sacco :icon_eek:………………:asd:!!! Arrivati a questo punto, solo Tobi potrebbe salvarlo……………ma non mi piacerebbe!!!

    Izanami È già attiva 😉

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2518[/ATTACH][/SPOILER]
    naruto-3280953.jpg

    #903379
    Redazione
    Amministratore del forum

    io credo che kabuto abbia semplicemente resuscitato con l’edo tensei i cinque ninja del suono e grazie al potere di sakon si sia fuso con essi per “tirarli fuori” al momento opportuno… infatti kimimaro ci era già stato mostrato come un ninja edonato Naruto 515 – Read Naruto 515 Online – Page 18considerando ciò mi è venuto il dubbio che forse anche orochimaru sia stato resuscitato e non derivi dagli impianti che kabuto ha fatto su se stesso… ripensandoci però se orociok fosse un edonato allora avrebbe dovuto ricomporsi dopo il colpo subito da susano’o :stupid:

    Hai scritto due cose in contraddizione… L’anima di orochimaru è sigillata per sempre nella spada totsuka e l’anima di Kimimaro, non avendo rilasciato l’edo tensei, dovrebbe essere ancora nell’edo kimimaro. Per cui queste non sono evocazioni, non tutte per lo meno… :prrr: Pensandoci però adesso sappiamo che il segno maledetto permetteva di accedere al chakra eremitico dei serpenti bianchi e tutti questi avevano la capacità di trasformarsi, seppure non di diventare eremiti come Kabuto. Per cui potrebbe semplicemente averli riprodotti come fossero dei cloni… :skept:

    Izanami È già attiva :wink:[SPOILER][ATTACH=CONFIG]2518[/ATTACH][/SPOILER]

    Per me izanami è attivo eccome ma questo particolare che hai segnato potrebbe anche essere dovuto alla scomposizione di un edo che avviene quando riceve un colpo particolarmente distruttivo. Come ad esempio avviene al III raikage quando si infilza da solo…

    #903406
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai scritto due cose in contraddizione… L’anima di orochimaru è sigillata per sempre nella spada totsuka e l’anima di Kimimaro, non avendo rilasciato l’edo tensei, dovrebbe essere ancora nell’edo kimimaro. Per cui queste non sono evocazioni, non tutte per lo meno… :prrr: Pensandoci però adesso sappiamo che il segno maledetto permetteva di accedere al chakra eremitico dei serpenti bianchi e tutti questi avevano la capacità di trasformarsi, seppure non di diventare eremiti come Kabuto. Per cui potrebbe semplicemente averli riprodotti come fossero dei cloni… :skept:

    si giusto non mi ricordavo che orochimaru era stato sigillato 😀
    per quanto riguarda kimimaro quello che dicevo io è che quello dentro il corpo di kabuto e quello edonato sono la stessa persona, altrimenti se kabuto avesse semplicemente appreso la sua abilità (di kimimaro) come per suigetsu,karin e jugo non sarebbe apparso (sempre kimimaro) fuori dal suo petto (di kabuto) ma (kabuto) avrebbe soltanto usato la tecnica di controllo delle ossa… spero di essermi spiegato 😀

    #903417
    Pat Bateman
    Membro

    Bel capitolo, tanta azione e frasi a dir poco sibilline. Kabuto pare quasi essere l’impersonificazione del lettore del manga, vuole sapere tutto, in particolare di Itachi e del suo disgraziato clan :asd:

    #903429
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo che dice fighissimo è poco! Kabuto finalmente mostra i denti.. di Orochimaru..

    Comunque, ragazzi io ho un’opzione molto più semplice per il tutto: Kabuto si è impiantato, prima di tutte, le cellule di Sakon&Ukon che per loro stessa “configurazione” sono assimilabili facilmente e senza rigetti.. Ciò ha permesso a Kabuto di diventare un “portinnesto” senza limiti, può impiantarsi tutto quello che vuole (mica tutti possono mi sembra ovvio).. Vediamo le facce di quelli che utilizza per lo stesso motivo per cui delle cellule di Hashirama plasmano la carne della zona circostante secondo le sue sembianze, e dobbiamo ancora scoprire il perchè (anche se sapete bene la mia teoria :asd:), ma qui sembra quasi voluta la cosa, e credo che in qualche modo la “Tecnica dell’idratazione” di Suigetsu o le capacità “mimetiche” dei serpenti servano allo scopo.. Secondo me, ci verrà spiegata eccome questa cosa..

    ———- Post added at 20:46 ———- Previous post was at 20:45 ———-

    si giusto non mi ricordavo che orochimaru era stato sigillato 😀
    per quanto riguarda kimimaro quello che dicevo io è che quello dentro il corpo di kabuto e quello edonato sono la stessa persona, altrimenti se kabuto avesse semplicemente appreso la sua abilità (di kimimaro) come per suigetsu,karin e jugo non sarebbe apparso (sempre kimimaro) fuori dal suo petto (di kabuto) ma (kabuto) avrebbe soltanto usato la tecnica di controllo delle ossa… spero di essermi spiegato 😀

    Probabilmente non si può fare con abilità innate, ma solo con tecniche segrete.. Inoltre non sappiamo se Kabuto si è impiantato le cellule di Suigetsu, oppure ne abbia solo studiato le particolarità.. Così come per Karin..

    #903524
    Ryheart14
    Membro

    la mia domanda sorge adesso spontanea:
    Ma se Kabuciok (questa è la sua vera Identità xD) ha acquisito la capacità di creare Cloni genetici con cellule differenti (da notare che non posso essere edo richiamati in quanto non hanno gli occhi da edo e non si staccano dal loro corpo) è dunque in grado di replicare perfettamente qualsivoglia Abilità Innata? Si mi riferisco alle cellule Senju e Uchiha, possibile che sia diventato persino + forte di un Edo-Madara?

    #903529
    Pat Bateman
    Membro

    la mia domanda sorge adesso spontanea:
    Ma se Kabuciok (questa è la sua vera Identità xD) ha acquisito la capacità di creare Cloni genetici con cellule differenti (da notare che non posso essere edo richiamati in quanto non hanno gli occhi da edo e non si staccano dal loro corpo) è dunque in grado di replicare perfettamente qualsivoglia Abilità Innata? Si mi riferisco alle cellule Senju e Uchiha, possibile che sia diventato persino + forte di un Edo-Madara?

    Bisogna vedere se dentro al “biberone” che si è bevuto ci fossero cellule Senju ed Uchiha e se sappia utilizzarle, mentre sulle prime si potrebbe FORSE dire di si, sulle seconde ne dubito o non sarebbe cosi ossessionato dal clan Uchiha come lo fu d’altra parte il suo mentore.
    EdoMadara piaccia o meno ma Kishi ci ha fatto capire che al momento è imbattibile (sarà poi la chiave di volta correlata appunto a Kabuto) lo stesso Itachi ci sta ancora ragionando senza per ora avere una soluzione definitiva (vedremo…)

    P.S. quanto mi piacerebbe vedere anche un solo cap con reunion sasuke-edoitachi-edomadara-tobi ne avrebbero da dirsene delle belle e soprattutto belle da leggere per noi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.