Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 150 totali)
  • Autore
    Post
  • #894055
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Nono Kakashi non può avere una sennin mode. Ci vuole molto chakra per bilanciare l’energia ambientale esterna (e credo sia un qualcosa che riguardi tutti, non solo la sennin legata ai rospi) e proprio Kakashi non ce l’ha… Poi finora non lo si è mai visto associato a degli animali, se non i cani segugio evocati.

    Sul clan Uzumaki e Uchiha, non so perché mi vengono in mente i sayan, forti ma sterminati… chissà che non compaia qualcun altro sul serio.
    Però credo che un Naruto che oltre alla sennin e kyuubi mode, sappia anche fare sigilli, sia troppo forte e non ci sarebbe gusto visto il personaggio da sempre interessante proprio per le incapacità compensate dall’imprevedibilità e astuzie improvvise

    P.S. Rihanna ha i capelli rossi? Anche lei un Uzumaki?

    #893791
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo… :sisi:

    Che Kishi voglia effettivamente portarla per le lunghe…
    o, dopo aver “gonfiato” così tanto Kabuto, in questo capitolo,
    nel prossimo lascerà che lo gonfino di botte in pochi secondi?

    #893792
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che Kishi voglia effettivamente portarla per le lunghe…

    Intendi solo la saga o tutto il manga ?

    #893793
    itachi95
    Membro

    Ho la sensazione che il serpente che sta intorno a kabuto ha funzioni come ma’ e pà..
    Cioè aiuta a mantenere la sage mode:sisi:

    #893794
    chaplin
    Partecipante

    Intendi solo la saga o tutto il manga ?

    Tutto ciò che sta succedendo è il preludio alla fine…

    Come da metafora calcistica di qualche tempo fa…
    siamo ai quarti di finale… se non già alla semifinale…

    Questi scontri decideranno i successivi… :sisi:
    Allungando qui… s’allontana la resa dei conti :sisi:

    #893787
    RossCT
    Membro

    Nono Kakashi non può avere una sennin mode. Ci vuole molto chakra per bilanciare l’energia ambientale esterna (e credo sia un qualcosa che riguardi tutti, non solo la sennin legata ai rospi) e proprio Kakashi non ce l’ha… Poi finora non lo si è mai visto associato a degli animali, se non i cani segugio evocati.

    Sul clan Uzumaki e Uchiha, non so perché mi vengono in mente i sayan, forti ma sterminati… chissà che non compaia qualcun altro sul serio.
    Però credo che un Naruto che oltre alla sennin e kyuubi mode, sappia anche fare sigilli, sia troppo forte e non ci sarebbe gusto visto il personaggio da sempre interessante proprio per le incapacità compensate dall’imprevedibilità e astuzie improvvise

    P.S. Rihanna ha i capelli rossi? Anche lei un Uzumaki?

    Si si kakashi evoca i cani e credo che per farlo ha dovuto fare un patto con quei animali ( può essere che chi non ce l’abbia fatta a padroneggiare la sennin-mode è diventato un cane e si doveva unire al team ( come naruto che se non ce la faceva con la sua sennin mode diventava un rospo )……poi non penso che ci voglia sempre un enorme quantità di chakra per bilanciare quella ambientale, perchè per me l’energia ambientale cambia da animale ad animale (vedi i cercoteri che hanno energie differenti )…cmq se non è tsunade ad avere la sennin mode, la potrebbe imparare sakura, che è scomparsa dalle vicende del manga, e potrebbe essere una sua nuova rinascita oppure quello che ho detto non potrà mai accadere

    #893736
    chaplin
    Partecipante

    Ma povero kurama…
    come l’han ridotto…
    :sisi:

    #893737

    ma no dai! che schifo una sakura mezza lumaca!! [SPOILER]mi viene in mente una battutaccia da bar…sapete perchè le donne hanno le gambe? perchè se no lascerebbero la bava come le lumache!![/SPOILER]

    #894062
    pagliaccio
    Membro

    ma perchè non scioglie l’edo di itachi? oppure non lo fa tornare nella bara? forse per sciogliere l’edo di itachi deve scogliere la tecnica in toto…

    ———- Post added at 13:06 ———- Previous post was at 13:04 ———-

    Ma povero kurama…
    come l’han ridotto…
    :sisi:

    mi sa che ha bevuto un po troppo…

    #894072
    RossCT
    Membro

    ma no dai! che schifo una sakura mezza lumaca!! [SPOILER]mi viene in mente una battutaccia da bar…sapete perchè le donne hanno le gambe? perchè se no lascerebbero la bava come le lumache!![/SPOILER]

    non potrebbe essere? le uniche persone che conosciamo che usano gli animali sono stati naruto, tsunade, hiruzen, sasuke ( il falco), orochimaru, kabuto, erosennin e un paio di edo! Quindi o gli altri sono deboli e non li sanno utilizzare o per averli ci vogliono certe caratteristiche

    #894073
    Kirisuto
    Moderatore

    Il fatto che non tutti abbiano una sennin mode dipende dal fatto che non tutti sono andati ad allenarsi nei in cui risiedono gli ?
    Se un contratto viene tramandato, ma non si arriva al monte (o caverna che sia) dubito uno possa imparare la senni-mode…
    Naruto è stato invitato e Kabuto ha cercato in lungo e in largo quel posto (se ho capito bene).
    E, sempre se ho capito bene, Orochimaru non è mai stati invitato e ha cercato di trovare la caverna per conto suo senza riuscirci.

    Tsunade potrebbe possederne una sua, ma dubito fortemente perchè altrimenti l’avrebbe usata prima del sigillo di rinascita.
    Kakashi lo escludo… anche se werewolfe-kakashi sarebbe figo. :asd:
    La possibilità che Kisame fosse sotto costante sennin-mode è plausibile direi … si spiegherebbero le brachie e l’aspetto squalesco. :sisi:

    Il clan di Juugo riusciva ad assorbire l’energia naturale senza essere legato a un contratto particolare?
    Mi sfugge quel passaggio… non l’ho capito bene. :siis:

    #894079
    Caius Iulius
    Partecipante

    Naaaaa, non mi piace che anche per gli altri due ora ci sarebbe la sennin mode… Mi sarebbe piaciuto un po’ di più se ci fosse qualche potere particolare distinto per tutti e tre ma a quanto pare… Almeno cambia il fatto che a differenza di Naruto e co. chi usa la Sennin Orociock Mode può trasformarsi… A questo punto mi aspetto che anche Tsunade ne usi una alla fine amenoché non è proprio questa tecnica che la potenzia adesso la sua “Sennin Mode”…
    Comunque, a me non dispiace affatto che ci siano questi nuovi membri che appartengono al clan Uzumaki… Forse lei lo sa pure e magari per la fine del manga, come avevo ipotizzato qualche cap fa con blu, ci sarà una specie di riunione di questi membri rimasti e karin sarà una dei tanti (o pochi) Uzumaki, così come possibili altri Uchiha sopravvissuti, che entrerà a far parte di Konoha…Sono convinto che questi clan rinasceranno:sisi: Magari ci sarà anche qualche vecchio che farà diventare Naruto più Uzumaki insegnandogli tutto ciò che sa del suo clan:sbav: Sarebbe una bella cosa a mio parere:sisi:

    Ehy, la sennin-mode non è un’esclusiva di jiraya, altrimenti si sarebbe chiamata ero-mode o rospo-mode !!:asd:

    #894080
    RossCT
    Membro

    Il fatto che non tutti abbiano una sennin mode dipende dal fatto che non tutti sono andati ad allenarsi nei in cui risiedono gli ?
    Se un contratto viene tramandato, ma non si arriva al monte (o caverna che sia) dubito uno possa imparare la senni-mode…
    Naruto è stato invitato e Kabuto ha cercato in lungo e in largo quel posto (se ho capito bene).
    E, sempre se ho capito bene, Orochimaru non è mai stati invitato e ha cercato di trovare la caverna per conto suo senza riuscirci.

    Tsunade potrebbe possederne una sua, ma dubito fortemente perchè altrimenti l’avrebbe usata prima del sigillo di rinascita.
    Kakashi lo escludo… anche se werewolfe-kakashi sarebbe figo. :asd:
    La possibilità che Kisame fosse sotto costante sennin-mode è plausibile direi … si spiegherebbero le brachie e l’aspetto squalesco. :sisi:

    Il clan di Juugo riusciva ad assorbire l’energia naturale senza essere legato a un contratto particolare?
    Mi sfugge quel passaggio… non l’ho capito bene. :siis:

    Noi solo per naruto abbiamo visto questi luoghi segreti, per gli altri no e può essere che già ci sono andati

    #894082
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehy, la sennin-mode non è un’esclusiva di jiraya, altrimenti si sarebbe chiamata ero-mode o rospo-mode !!:asd:

    A me sarebbe piaciuto che invece fosse così… Che ora è possibile che la possano usare tutti non è una bella cosa per me:mah: Pensala come ti pare:asd:

    #894083
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah.. Kisame si era fuso con Samehada.. non aveva niente a che fare con una sennin mode!
    Gli altri che potrebbero far vedere questa trasformazione sono solo 2: Sakura e Konohamaru.. La prima perché è ormai palese sia destinata a superare Tsunade e il secondo perché dovrà sfidare Naruto per il titolo di Hokage, ultimo scontro del manga anche se assai più blando!
    Per quel che riguarda Kabuto e la sua trasformazione non è segno di una possibilità più ampia nel mutare ma solo un peggior controllo della modalità, come avveniva per Jiraya che era molto più simire ai rospi di Naruto!

    Per il resto direi che anche l’ipotesi di un Gaara Uzumaki ci potrebbe stare.. se non prendo uno svarione della madre non si dice poi molto se non che è sorella di Yashamaru (che comunque non ha i capelli rossi).. comunque potrebbe anche essere una del clan Uzumaki, le premesse ci sono tutte, era moglie di un kage come Mito e Kushina!
    Unico neo è che il nostro Gaara, dopo l’ichibi è stato estratto dall’Akatzuki, ha perso la vita (anche se bisogna dire era in fin di vita, privo di sensi e a corto di chakra al momento del distacco)!
    Quindi Kishi potrebbe creare una pericolosa incoerenza!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.