Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 150 totali)
  • Autore
    Post
  • #894087
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mah.. Kisame si era fuso con Samehada.. non aveva niente a che fare con una sennin mode!
    Gli altri che potrebbero far vedere questa trasformazione sono solo 2: Sakura e Konohamaru.. La prima perché è ormai palese sia destinata a superare Tsunade e il secondo perché dovrà sfidare Naruto per il titolo di Hokage, ultimo scontro del manga anche se assai più blando!
    Per quel che riguarda Kabuto e la sua trasformazione non è segno di una possibilità più ampia nel mutare ma solo un peggior controllo della modalità, come avveniva per Jiraya che era molto più simire ai rospi di Naruto!

    Per il resto direi che anche l’ipotesi di un Gaara Uzumaki ci potrebbe stare.. se non prendo uno svarione della madre non si dice poi molto se non che è sorella di Yashamaru (che comunque non ha i capelli rossi).. comunque potrebbe anche essere una del clan Uzumaki, le premesse ci sono tutte, era moglie di un kage come Mito e Kushina!
    Unico neo è che il nostro Gaara, dopo l’ichibi è stato estratto dall’Akatzuki, ha perso la vita (anche se bisogna dire era in fin di vita, privo di sensi e a corto di chakra al momento del distacco)!
    Quindi Kishi potrebbe creare una pericolosa incoerenza!

    Anche io sono convinto che Kisame non abbia una sennin-mode ma che si tratti esclusivamente di un “pesce”..

    #894098
    RossCT
    Membro

    letto il capitolo! Fantastico! Spiaga uno dei tanti obiettivi di orochok che è stato svelato credo, cioè il controllo dell’abilità del clan di juugo….non ci riuscì, perchè gli mancavano i due tasselli più importanti e cioè il saggio serpente bianco ed il corpo adatto (per questo voleva il corpo di sasuke), mentre kabuto ci è riuscito, in quanto il suo corpo era adatto e così è diventato più forte

    P.S: i monti dove fare gli allenamenti speciali sono 3 e ne conosciamo già due, quello dove è andato naruto e quello dove è andato kabuto…

    #894099
    Giò83
    Partecipante

    Rihanna ha i capelli rossi? Anche lei un Uzumaki?

    Secondo Kishimoto sì :asd::asd:

    A me sarebbe piaciuto che invece fosse così… Che ora è possibile che la possano usare tutti non è una bella cosa per me:mah: Pensala come ti pare:asd:

    Alex, infatti secondo me hai ragione te: solo coloro che hanno una quantità di chakra immensa posso usare la sennin mode. Al massimo potrebbero esistere dei justu che telo fanno aumentare, ma mi auguro che siano esclusivamente delle sorte di “patti con il diavolo” o cose del genere, dunque tecniche proibite.

    Mah.. Kisame si era fuso con Samehada.. non aveva niente a che fare con una sennin mode!
    Gli altri che potrebbero far vedere questa trasformazione sono solo 2: Sakura e Konohamaru.. La prima perché è ormai palese sia destinata a superare Tsunade e il secondo perché dovrà sfidare Naruto per il titolo di Hokage, ultimo scontro del manga anche se assai più blando!

    Escludo che Sakura ce la possa fare: come le era stato detto, nonostante sappia concentrarla con precisione impressionante, ha poca energia. Per Konohamaru ci sarebbero delle speranze, ma intanto mi auguro di non scoprirlo mai! :asd:

    Per quel che riguarda Kabuto e la sua trasformazione non è segno di una possibilità più ampia nel mutare ma solo un peggior controllo della modalità, come avveniva per Jiraya che era molto più simire ai rospi di Naruto!

    Verissimo :sisi:

    Per il resto direi che anche l’ipotesi di un Gaara Uzumaki ci potrebbe stare.. se non prendo uno svarione della madre non si dice poi molto se non che è sorella di Yashamaru (che comunque non ha i capelli rossi).. comunque potrebbe anche essere una del clan Uzumaki, le premesse ci sono tutte, era moglie di un kage come Mito e Kushina!

    Però lì il portatore di capello rosso era il padre, o mi sto sbagliando? Tradimenti in casa del 4° kazekage??? :asd:

    #894101
    bluclaudino
    Partecipante

    P.S: i monti dove fare gli allenamenti speciali sono 3 e ne conosciamo già due, quello dove è andato naruto e quello dove è andato kabuto…

    L’altro, a quanto dice, è un “caverna umida” :sisi: (chap, mi raccomando, niente doppisensi! :asd:) E’ ormai certo che sia il mondo delle lumache, e voglio proprio vedere sta sage mode modello lumaca! E se cela mostrasse Sakura? Per me sarebbe come resuscitare un personaggio, diventerebbe quasi degna di vivere :asd:

    ———- Post added at 14:55 ———- Previous post was at 14:50 ———-

    Il fatto che non tutti abbiano una sennin mode dipende dal fatto che non tutti sono andati ad allenarsi nei in cui risiedono gli ?
    Se un contratto viene tramandato, ma non si arriva al monte (o caverna che sia) dubito uno possa imparare la senni-mode…
    Naruto è stato invitato e Kabuto ha cercato in lungo e in largo quel posto (se ho capito bene).
    E, sempre se ho capito bene, Orochimaru non è mai stati invitato e ha cercato di trovare la caverna per conto suo senza riuscirci.

    Tsunade potrebbe possederne una sua, ma dubito fortemente perchè altrimenti l’avrebbe usata prima del sigillo di rinascita.
    Kakashi lo escludo… anche se werewolfe-kakashi sarebbe figo. :asd:
    La possibilità che Kisame fosse sotto costante sennin-mode è plausibile direi … si spiegherebbero le brachie e l’aspetto squalesco. :sisi:

    Il clan di Juugo riusciva ad assorbire l’energia naturale senza essere legato a un contratto particolare?
    Mi sfugge quel passaggio… non l’ho capito bene. :siis:

    Quoto tutto!
    Il segreto è, sapere il segreto (ed avere parecchio chakra).. Tsunade non penso la conosca, ma Sakura? Non potrebbe aver autonomamente trovato la caverna in questione? Secondo me si :sisi: L’avevamo già ipotizzato sia per Orochimaru che per Kisame che le Modalità Sage fossero legate al patto, ed ora ne abbiamo la prima conferma, vedrete che in qualche Databook ci spiegherà il segreto dell’aspetto squalesco di Kisame (non centra niente la forma Samehada-Fusione :sisi:)

    Nemmeno io ho capito Juugo che centra, aspetto traduzioni più chiare :sisi:

    ———- Post added at 14:57 ———- Previous post was at 14:55 ———-

    Mah.. Kisame si era fuso con Samehada.. non aveva niente a che fare con una sennin mode!

    Si sta parlando dell’aspetto “permanentemente” squalesco.. Sarà caduto nella pozione come Obelix? :sisi:

    #894105
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A proposito di aspetto squalesco, anche quello spadaccino chiatto che uccide Kisame aveva poco di umano…
    che anche lui…? boooh

    #894109
    Kirisuto
    Moderatore

    Quoto tutto!
    Il segreto è, sapere il segreto (ed avere parecchio chakra).. Tsunade non penso la conosca, ma Sakura? Non potrebbe aver autonomamente trovato la caverna in questione? Secondo me si :sisi: L’avevamo già ipotizzato sia per Orochimaru che per Kisame che le Modalità Sage fossero legate al patto, ed ora ne abbiamo la prima conferma, vedrete che in qualche Databook ci spiegherà il segreto dell’aspetto squalesco di Kisame (non centra niente la forma Samehada-Fusione :sisi:)

    Nemmeno io ho capito Juugo che centra, aspetto traduzioni più chiare :sisi:

    Nel capitolo di questa settimana vengono nominati tre luoghi: Myobokuzan, Ryouchido (Caverna del Drago) e Shikkotsurin (Humid Bone Forest).
    Kabuto nomina quei tre perchè solo quei tre o perchè solo quei tre?
    Il terzo luogo possiamo supporre sia legato a Katsuyu e alle lumache?
    Kisame si poteva fondere con Pelle di Squalo in quanto essere vivente ella stessa?

    Rileggendo il cap dice che la sorgente del potere del clan di Juugo è proprio Ryouchidou.
    Mi chiedo allora perchè non siano tutti serpentosi. :sisi:

    Comunque voglio sapere dove ha preso Kabuto la sua laurea in ingegneria genetia e in bioingegneria. :asd:
    Ricordiamo che tutte le abilità innate sono presenti nel DNA, quindi si tratta solo di estrapolare i geni di un clan e sintetizzarli.
    Sbaglio? :look:

    @gilles: steso clan? gli avrà fatto lui firmare il patto con gli squali e poi mandato ad addestrarsi dallo squalo eremita? dopotutto vediamo Kisame solo da adulto.

    #894114
    Giò83
    Partecipante

    No ragazzi: la modalità eremitica non può esere mantenuta vita natural durante: se ne pagherebbe il prezzo trasformandosi in statua di pietra o in demone (o forse anche in altre bestialità varie), quindi kisame e mr. pescepalla sono dei pesciuomini :sisi::asd:

    Capitolo letto: mi è piaciuto un sacco. Era ovvio che sasuke avesse scelto come alleati coloro che possedevano tecniche uniche per la loro potenza, e che tali talenti emergessero fusi insieme nel minestrone di Kabuciok o di orociok (se risorgeva). Ho sempre trovato le capacità di suigetsu e karin eccezionali (come poi anche quella di juugo, ma non mi ispiravano gli effetti collaterali :asd:).

    Comunque non so voi, ma dopo questo capitolo non sento più la mancanza di Orochicciomaru: Kabuciok ha dimostrato di aver superato il suo maestro e di non essere più la brutta copia di orochiccio.

    #894116
    bluclaudino
    Partecipante

    Nel capitolo di questa settimana vengono nominati tre luoghi: Myobokuzan, Ryouchido (Caverna del Drago) e Shikkotsurin (Humid Bone Forest).
    Kabuto nomina quei tre perchè solo quei tre o perchè solo quei tre?
    Il terzo luogo possiamo supporre sia legato a Katsuyu e alle lumache?
    Kisame si poteva fondere con Pelle di Squalo in quanto essere vivente ella stessa?

    Kisame si findeva con Samehada, ma mentre era “normale” aveva comunque un aspetto squalesco! Abbiamo ipotizzato moltissimo tempo fa che fosse una sage mode, e secondo me ci abbiamo preso di brutto :sisi:
    L’ultima, la foresta, è praticamente scontato sia quella delle lumache, ed ora che l’ha nominata deve parlarne più a fondo.. Comunque secondo me cene sono altre :sisi: Secondo me c’è una Sage mode per ogni evocazione che abbiamo visto, infatti tutto dipende dal contratto che si stipula :sisi:
    Kakashi ha comunque troppo poco chakra per una Sennin Mode, Tsunade l’avrebbe già usata quindi io punto su Sakura (che fin’ora non ha mostrato praticamente nulla! Ne di mediocre ne di eccezionale..), io avevo pensato anche ad una Sage Mode di Hanzou con le Salamandre, vogliamo parlare di Kidomaru e delle sue 6 braccia? Che sia una Hiden Jutsu, una Kekkei Genkai (dubito) o una Sage Mode (dubito, non è al livello, ma comunque)?

    Mi piace questo risvolto, e comunque non vedo nulla di strano nel fatto che Karin sia Uzumaki, l’avevamo già supposto visto il particolare chakra, visto che è orfana ed è stata selezionata da Orochimaru :sisi:

    ———- Post added at 15:25 ———- Previous post was at 15:22 ———-

    No ragazzi: la modalità eremitica non può esere mantenuta vita natural durante: se ne pagherebbe il prezzo trasformandosi in statua di pietra o in demone (o forse anche in altre bestialità varie), quindi kisame e mr. pescepalla sono dei pesciuomini :sisi::asd:

    Non è vero, se si bilancia continuamente il chakra si può tranquillamente restare in Sage Mode :sisi 1/3 fisica, 1/3 spirituale, 1/3 naturale :sisi:
    Quindi può tranquillamente essere che Kisame vivesse bilanciandole, quasi senza accorgersene, per chissà quale motivo.. Ne sono prova la potenza eccezionale ed il chakra “livello biju” che possedeva, nonchè riflessi spaventosi (ricordate come schiva le spade di Bee?) :sisi:

    Comunque non so voi, ma dopo questo capitolo non sento più la mancanza di Orochicciomaru: Kabuciok ha dimostrato di aver superato il suo maestro e di non essere più la brutta copia di orochiccio.

    A me manca comunque :icon_cry2:

    ———- Post added at 15:33 ———- Previous post was at 15:25 ———-

    Kabuto che fa “nono” a Sasuke con con la mano, dopo aver schivato la freccia di Susanoo, è favoloso :asd:

    #894130

    Kabuto ha raggiunto un livello molto elevato… La Sage Mode è davvero qualocosa di enorme… Naruto non la può sfruttare al 100% e la può mantenere per poco… Invece kabuto ha quel serpente che probabilmente gli accumula chakra…. Un Naruto pivello o poco più in sage mode ha combattuto alla pari con un certo Pain….

    Però non capisco perché.. Mi sembra un po’ una forzatura… Jiraya finisce nel monte dei rospi “per caso” mentre orochok lo cerca per tutta la vita… Non tortura neanche un serpente per farsi dire dove si trova.. Strano…

    Inoltre kabuto ha acquisito l’abilità degli Hozuki e ha una buona capacità di recupero… E’ diventato davvero forte… Mostruoso si ma forte!

    #894134
    Giò83
    Partecipante

    Non è vero, se si bilancia continuamente il chakra si può tranquillamente restare in Sage Mode :sisi 1/3 fisica, 1/3 spirituale, 1/3 naturale :sisi:
    Quindi può tranquillamente essere che Kisame vivesse bilanciandole, quasi senza accorgersene, per chissà quale motivo.. Ne sono prova la potenza eccezionale ed il chakra “livello biju” che possedeva, nonchè riflessi spaventosi (ricordate come schiva le spade di Bee?) :sisi:

    Però quando rimaneva senza energie e semisvenuto tipo contro gai sarebbe dovuto tornare uomo normale, invece dimagriva ma non gli andava via l’aspetto del pisqualo. inoltre con la tecnica eremita si diventa molto più forti e resistenti di kisame, si diventa praticamente di ferro e con una potenza fuori da ogni legge naturale. kisame in corpo a corpo non era così sgravato. :sisi:

    Kabuto che fa “nono” a Sasuke con con la mano, dopo aver schivato la freccia di Susanoo, è favoloso :asd:

    Quoto :asd:

    #894156
    itachi95
    Membro

    Kabuto ha raggiunto un livello molto elevato… La Sage Mode è davvero qualocosa di enorme… Naruto non la può sfruttare al 100% e la può mantenere per poco… Invece kabuto ha quel serpente che probabilmente gli accumula chakra…. Un Naruto pivello o poco più in sage mode ha combattuto alla pari con un certo Pain….

    Però non capisco perché.. Mi sembra un po’ una forzatura… Jiraya finisce nel monte dei rospi “per caso” mentre orochok lo cerca per tutta la vita… Non tortura neanche un serpente per farsi dire dove si trova.. Strano…

    Inoltre kabuto ha acquisito l’abilità degli Hozuki e ha una buona capacità di recupero… E’ diventato davvero forte… Mostruoso si ma forte!

    Kabuto ha detto che orochok aveva trovato il monte dei serpenti(troppo figo il saggio dei serpenti
    :asd:) ma non aveva il corpo adatto per imparare la modalità:sisi:
    Dai spoiler che ho letto mi è strapiaciuto che itachi da del “dottor serpente” sasuke dopo che l’emo gli spiegava alcune caratteristiche dei serpenti:asd::asd:
    C’è da dire che il ckan uzumaki aveva abilità straordinarie: grande quantità di chakra,soppressione di bijou con le catene di chakra e ora tutte le abilità di karin:sisi:

    ———- Post added at 18:35 ———- Previous post was at 18:32 ———-

    Qualcuno mi spiega come ha fatto kabuto a ottenere le abilità di suigetsu,juugo e karin ??:icon_confused::bowdown:

    #894159
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qualcuno mi spiega come ha fatto kabuto a ottenere le abilità di suigetsu,juugo e karin ??:icon_confused::bowdown:

    ha studiato molto bene sia gli appunti di orociock che i corpi dei 3, e non escludo che si sia impiantato qualche cellula in perfetto stile kabutociock

    #894160
    Madara Uciha
    Membro

    Kabuto ha detto che orochok aveva trovato il monte dei serpenti(troppo figo il saggio dei serpenti
    :asd:) ma non aveva il corpo adatto per imparare la modalità:sisi:
    Dai spoiler che ho letto mi è strapiaciuto che itachi da del “dottor serpente” sasuke dopo che l’emo gli spiegava alcune caratteristiche dei serpenti:asd::asd:
    C’è da dire che il ckan uzumaki aveva abilità straordinarie: grande quantità di chakra,soppressione di bijou con le catene di chakra e ora tutte le abilità di karin:sisi:

    ———- Post added at 18:35 ———- Previous post was at 18:32 ———-

    Qualcuno mi spiega come ha fatto kabuto a ottenere le abilità di suigetsu,juugo e karin ??:icon_confused::bowdown:

    Si sarà trapiantato il loro dna..credo che ce ne fosse in abbondanza nei laboratori visto che orochiock faceva esperimenti su di loro..

    Non è che la “trovata” della modalità eremitica dei serpenti è stata messa per far fare esperienza a Sasuke in vista dello scontro contro Naruto? E magari mentre si allenava Kabuto ha avuto pure lui una profezia dal saggio dei serpenti

    #894163
    itachi95
    Membro

    Si sarà trapiantato il loro dna..credo che ce ne fosse in abbondanza nei laboratori visto che orochiock faceva esperimenti su di loro..

    Non è che la “trovata” della modalità eremitica dei serpenti è stata messa per far fare esperienza a Sasuke in vista dello scontro contro Naruto? E magari mentre si allenava Kabuto ha avuto pure lui una profezia dal saggio dei serpenti

    Naa,non credo sasuke c’entri qualcosa con la sage mode.
    La “trovata” della ME dei snake da parte di kishi era neccessaria per dare un power up “credibile”a kabuto per fronteggiare itachi e sasuke:sisi:
    Comunque karin avrà ancora un ruolo nella trama:sisi: gli uzumaki non sono mai banali…….

    #894165
    SinCara
    Membro

    Kabuto voto : 9!
    Cavolo mi ha stupito tantissimo!Pensavamo che usasse qualche nuovo edo e invece ci ha smentito…Bravo Kabuto :asd:
    Ho le visioni mistiche o i susanoo adesso hanno 4 braccia ciascuno?Poi quello di Sasuke torna ad avere 3 braccia…come funziona sto Susanoo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.