Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 150 totali)
  • Autore
    Post
  • #894688
    itachi95
    Membro

    Io comunque sto riflettendo un po’ sulla sage mode di kabuto.
    Per me tra quella dei rospi e quella dei serpenti ci deve essere per forza qualche differenza. Quella dei rospi ti dà una forza sovrumana(oltre all’incremento e potenziamento del chakra).Se analizziamo le caratteristiche di un serpente la prima cosa che mi viene in mente è che in sage mode la velocità di kabuto aumenterà a dismisura e questo è un problema per i 2 fratelli,forse può evitare l’amaterasu.(per me ME rospi forza=ME serpenti velocità).Sarei curioso di vedere se kabuto rispolverà la yamata no jutsu(tecnica dell’idra,non mi ricordo di preciso) magari potenziata dalla modalità eremitica.Volevo paragonare il rasen-shuriken cioè naruto grazie alla me la riesce a lanciare,chissà se kabuto ha qualche tecnica che può usare soltanto in questa forma.
    Poi itachi e sasuke non possono ucciderlo,ma solo catturarlo vivo,questo complica molto la situazione:sisi:

    #894691
    bluclaudino
    Partecipante

    Io comunque sto riflettendo un po’ sulla sage mode di kabuto.
    Per me tra quella dei rospi e quella dei serpenti ci deve essere per forza qualche differenza. Quella dei rospi ti dà una forza sovrumana(oltre all’incremento e potenziamento del chakra).Se analizziamo le caratteristiche di un serpente la prima cosa che mi viene in mente è che in sage mode la velocità di kabuto aumenterà a dismisura e questo è un problema per i 2 fratelli,forse può evitare l’amaterasu.(per me ME rospi forza=ME serpenti velocità).Sarei curioso di vedere se kabuto rispolverà la yamata no jutsu(tecnica dell’idra,non mi ricordo di preciso) magari potenziata dalla modalità eremitica.Volevo paragonare il rasen-shuriken cioè naruto grazie alla me la riesce a lanciare,chissà se kabuto ha qualche tecnica che può usare soltanto in questa forma.
    Poi itachi e sasuke non possono ucciderlo,ma solo catturarlo vivo,questo complica molto la situazione:sisi:

    Sappiamo già di una tecnica che può usare solo in questa forma: “Senpou: Hakugeki no Jutsu”, che suona più o meno come “Arte Eremitica: Tecnica bianca violenta” (fonte Narutopedia americana).. Ora, cosa sia non possiamo nemmeno immaginarlo, quindi non ci resta che aspettare qualche giorno e lo sapremo :sisi:

    #894723
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sappiamo già di una tecnica che può usare solo in questa forma: “Senpou: Hakugeki no Jutsu”, che suona più o meno come “Arte Eremitica: Tecnica bianca violenta” (fonte Narutopedia americana).. Ora, cosa sia non possiamo nemmeno immaginarlo, quindi non ci resta che aspettare qualche giorno e lo sapremo :sisi:

    Sarà un qualcosa legato ai serpenti 🙂
    Io spero in qualche novità: una tecnica al di fuori dei serpenti che può eseguire solo in sennin-mode.

    #894729
    itachi95
    Membro

    magari qualcosa legato ai draghi,visto kabuto si è trasformato in un dragonoide nella sennin mode

    #894730
    itachi95
    Membro

    Sarà un qualcosa legato ai serpenti 🙂
    Io spero in qualche novità: una tecnica al di fuori dei serpenti che può eseguire solo in sennin-mode.

    o magari qualcosa legata ai draghi,visto che kabuto nella sennin mode si è trasformato in un draconiano

    #894731
    Caius Iulius
    Partecipante

    o magari qualcosa legata ai draghi,visto che kabuto nella sennin mode si è trasformato in un dragonoide

    Si dice draconiano :prrr::asd:

    #894792
    Lispich
    Membro

    Mha speriamo che Kabuto nn elimini Itachi,se no povero Sasuke:asd:

    #894795
    Riccardo
    Membro

    Forse è una cosa marginale che non verrà considerata nella storia, ma tra tutti gli animali, proprio rospi e serpenti? A rigor di logica (e qui porto a mio favore le relazioni tra i vari Elementi) Kabuto è la nemesi di Naruto, da questo punto di vista, così come Sasuke lo è per gli Elementi…

    #894818
    Lispich
    Membro

    Speriamo di vedere un capitolo da favola

    #894829
    Caius Iulius
    Partecipante

    Forse è una cosa marginale che non verrà considerata nella storia, ma tra tutti gli animali, proprio rospi e serpenti? A rigor di logica (e qui porto a mio favore le relazioni tra i vari Elementi) Kabuto è la nemesi di Naruto, da questo punto di vista, così come Sasuke lo è per gli Elementi…

    Kabuto risulterebbe essere il nemico perfetto per Kabuto, come il rospo lo è per il serpente, questa cosa era molto evidente quando Sasuke era Hebi, ora il serpente nemico per antonomasia è kabuto, pertanto penso che lo vedremo prima o poi contro il biondo 🙂

    Stando al tuo ragionamente, che reputo molto buono, c’è in giro (o ci dovrebbe essere in giro) qualcuno che abbia come antagonista ideale Kabuto (il quale completa la triade), che sia Sakura 🙂 ?!!!

    #894841
    Riccardo
    Membro

    In questo modo si avrebbe il trio degli allievi dei tre ninja leggendari… mi piace come idea! Ma sakura dovrebbe fare un notevole passo avanti per rientrare nei personaggi principali… staremo a vedere! Comunque mi hai dato spunto per informarmi un po’ su Sakura, e le sue attinenze con la Tradizione giapponese: il fiore di ciliegio, simbolo della bellezza e caducità della vita… nomen-omen per un ninja medico 🙂
    Il resto dell’elucubrazione lo metto sotto spoiler, così non posso essere accusato di atti osceni in pubblico!
    [SPOILER]Possibile che, ammettendo valida l’ipotesi “tre Allievi”, Naruto e Kabuto non abbiano relazioni con la Tradizione? Bene, cercando “riccio di mare” nella mitologia giapponese, è uscita un’interessante storia – Urashima Taro-, anch’essa a tema “Vita” (e c’è anche una strana coincidenza)… Infine, Naruto non sarà leggendario, ma è un ingrediente del ramen. Arrivo al dunque: i tre POTREBBERO rappresentare tre diversi aspetti della Vita umana (Sakura la delicatezza, Naruto la quotidianità e Kabuto non saprei definire, la ricerca, l’ignoto…). Forse non ci sarà un triangolo alla “buono, brutto e cattivo” ma magari lo scontro sarà a livello esistenziale[/SPOILER]

    #894845
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me Sasuke evocherà qualche falco ad aiutarlo :sisi:
    Spero comunque si torni un po’ da Naruto e dai Kage, giusto uno scorcio per vedere che succede :sisi:

    Vediamo, cosa potrebbe essere quasta “Senpou: Hakugeki no jutsu”? Le tecniche eremitiche di Jiraya, elementali a parte, sono queste: “Il canto dei rospi” che è l’unica tecnica illusoria, i “Mille aculei” (tecnica usata anche da Suikazan Fuguki, che quarda caso era di aspetto squalesco), e poi il Karate dei rospi.. Abbiamo anche il Rasengan eremitico, la tortura dell’olio bollente ed altri, ma non sono prettamente “Senpou” in quanto probabilmente poteva eseguirle anche prima.. Io quindi azzardo: secondo me è una tecnica illusoria che colpisce l’olfatto :sisi: sarebbe difficile da affrontare anche da uno Sharingato :sisi:

    #894849
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sarà, ma appena ho letto drago ho pensato a un immenso fuoco, magari contrastato da un doppio fuoco dei fratelli Uchiha…

    Un’ambientazione incendiata tutta attorno a loro potrebbe essere interessante

    Poi boh, non ho idea

    #894851
    gcesare89
    Partecipante

    usare amaterasu no? praticamente invincibile (tranne che nel videogame ), la fiamma che brucia TUTTO anche le serpi

    #627458
    Caius Iulius
    Partecipante

    usare amaterasu no? praticamente invincibile (tranne che nel videogame ), la fiamma che brucia TUTTO anche le serpi

    Rischierebbero di ucciderlo 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.