Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 150 totali)
  • Autore
    Post
  • #893631

    Quella parte da galantuomo l’ho gradita molto ahahaha, sono convinto che Madara perderà, voglio proprio sentire le sue ultime parole quali saranno quando sarà sconfitto 🙂

    Mi aspetto una pernacchia con annesso “torno presto, non sentite la mia mancanza, tobi presto utilizzera la tecnica di resurrezione prrrrrr”

    Anche qui, scherzi a parte…. Per me finisce con i 5 kage che stanno per essere spappolati dai vari susano’o per poi scoprire di essere ancora vivi perché Itachi ha sciolto l’edo….. Madara non credo faccia in tempo a dir qualcosa

    #893632
    itachi95
    Membro

    Per me il problema non si pone. Madara ha chiesto gentilmente se vogliono il susano’o o no, basta una risposta negativa e sono apposto xD

    Battute a parte, la Mitsukage ha utilizzato solo una tecnica di “acido” ed è una nebbia però alcuni acidi sono liquidi, che possa crearne? Un liquido acido sarebbe l’ideale, no? Sarebbe addirittura letale…

    Io avevo pensato a una sfera che ingloba il nemico (tipo quella di kisame) e all’interno scioglie il nemico

    #893634
    SinCara
    Membro

    Mi aspetto una pernacchia con annesso “torno presto, non sentite la mia mancanza, tobi presto utilizzera la tecnica di resurrezione prrrrrr”

    Anche qui, scherzi a parte…. Per me finisce con i 5 kage che stanno per essere spappolati dai vari susano’o per poi scoprire di essere ancora vivi perché Itachi ha sciolto l’edo….. Madara non credo faccia in tempo a dir qualcosa

    Per me invece finisce con i 5 Kage che stanno per sbriciolati dai vari Susanetti e all’improvviso…puff…Madara richiamato da Kabuto…Itachi capisce che non è Madara l’uomo dietro la maschera e bla bla bla…e via con il flashback

    #893635

    Per me invece finisce con i 5 Kage che stanno per sbriciolati dai vari Susanetti e all’improvviso…puff…Madara richiamato da Kabuto…Itachi capisce che non è Madara l’uomo dietro la maschera e bla bla bla…e via con il flashback

    Può essere anche che Kabuto richiami Madara e non i cloni i quali continueranno a combattere con i kage (i kage vincono piano piano) così da vedere per bene le abilità di madara… Tipo i cloni utilizzano lo sharingan ipnotico e il madara vero il rinneghan… non sarebbe male!

    #893636
    itachi95
    Membro

    Vorrei vedere il raikage che dimostri di valere più di qualche mossa di wrestling:sisi: perchè ha potenzialita per far molto meglio:D

    #893641
    SinCara
    Membro

    Può essere anche che Kabuto richiami Madara e non i cloni i quali continueranno a combattere con i kage (i kage vincono piano piano) così da vedere per bene le abilità di madara… Tipo i cloni utilizzano lo sharingan ipnotico e il madara vero il rinneghan… non sarebbe male!

    Eh mica male…si me gusta!
    Per me comunque l’edoMadara deve per forza incontrarsi con Tobi…Ne voglio sapere di più su di loro, che cosa hanno in comune e come si sono conosciuti…Magari Kishi mi accontenta :laugh:
    Già vedo la scena dei 25 cloni equipaggiati di Susanoo :asd: e magari anche il Susanoo di Sasuke e quello di Itachi contro Kabuto!

    #893645

    Sarebbe bello se madara si incotrasse con tobi e vedere tobi stesso che si inginocchia… Io continuo a pensare che Tobi sia Izuna (teoria mia)… Chissà… VOGLIO IL MS DI MADARA!

    #893648
    itachi95
    Membro

    Sarebbe bello se madara si incotrasse con tobi e vedere tobi stesso che si inginocchia… Io continuo a pensare che Tobi sia Izuna (teoria mia)… Chissà… VOGLIO IL MS DI MADARA!

    Non sei l’unico che sostiene la teoria izuna-tobo,che è anche la più affascinante:sbav:
    Ma tu vuoi i kage morti ? Se madara usa anche il ms credo dei kage rimarebbe solo il ricordo..:sisi:

    #893650

    Non sei l’unico che sostiene la teoria izuna-tobo,che è anche la più affascinante:sbav:
    Ma tu vuoi i kage morti ? Se madara usa anche il ms credo dei kage rimarebbe solo il ricordo..:sisi:

    Susano’o è la tecnica più potente del MS, se sono ancora vivi credo possano resistere ai poteri dei singoli occhi, no? A e Gaara hanno dimostrato contro sasuke di poter resistere tranquillamente al MS… Gli altri tre… Onoki già lo conosce, le due femmine invece…. Vabbé Tsunade la puoi tritare e non si fa niente… Mei…. Poveraccia lei =(

    #893652
    itachi95
    Membro

    Pero credo che madara non ancora usato il susano’o completo….e c’è una bella differenza:sisi:
    la i kage hanno affrontato un susanoo incompleto,perlopiù di sasuke,mentre qua c’è madara:sisi:
    Scusa ma per me l’amaterasu,tsukuyomi o kamui sono al livello del susanoo
    e vorrei vedere i kage come resistono ai ms di madara in contemporanea…
    Poi comunque,non sappiamo che tipo di ms ha madara..(ninjutsu o genjutsu):sbav:
    Ah madara se si stufa di giocare può evocare altre meteoriti e ciao kage:D

    #893653
    Caius Iulius
    Partecipante

    Vabbé Tsunade la puoi tritare e non si fa niente… Mei…. Poveraccia lei =(

    Ora che la trituri tutta Mei…:asd:

    Un incontro tra Madara e Tobi sarebbe devastante !!
    Per me o si mettono a chiacchierare 😀
    o si menano :icon_eek:
    Però penso che il più forte sia Tobi :prrr:…scontro tra Chibaku

    #893658

    Il susano’o di Madara sembra l’unione di due susano’o attaccati… Quello di saske invece è simile al precedente solo con poteri diversi… Chissà perché… Dite che il susano’o di madara è ancora incompleto? Bha…

    #893660
    Caius Iulius
    Partecipante

    Il susano’o di Madara sembra l’unione di due susano’o attaccati… Quello di saske invece è simile al precedente solo con poteri diversi… Chissà perché… Dite che il susano’o di madara è ancora incompleto? Bha…

    Quello di Sasuke avrebbe più senso essere incompleto…
    Poi dipende tutto dai poteri delle coppie di occhi !

    #893663
    SinCara
    Membro

    Ora che la trituri tutta Mei…:asd:

    Un incontro tra Madara e Tobi sarebbe devastante !!
    Per me o si mettono a chiacchierare 😀
    o si menano :icon_eek:
    Però penso che il più forte sia Tobi :prrr:…scontro tra Chibaku

    Ripensandoci però Madara non ha mai attaccato direttamente con il Susanoo con lo scopo di uccidere ma solo per tastare il terreno…Se lo facesse sarebbe comunque letale per i 5 Kage…
    Tsunade può prenderle e curarsi all’istante , si ok ma per quanto può durare?Avrà un limite questa tecnica…
    L’attacco combinato di Gaara e Onoki ha fruttato visto che sono riusciti a tirare fuori Madara dalla gabbia toracica del Susanoo , però poi per l’Uchiha basta usufruire delle risorse del rinnegan e ciao a tutti…
    Se Madara e Tobi si dovessero incontrare immagino la felicità di quest’ultimo!Baci e pianti…:asd: che scena terribile!Sappiamo che comunque in un passato loro due hanno interagito in qualche modo…

    Il susano’o di Madara sembra l’unione di due susano’o attaccati… Quello di saske invece è simile al precedente solo con poteri diversi… Chissà perché… Dite che il susano’o di madara è ancora incompleto? Bha…

    Incompleto nel senso che gli manca lo strato più esterno che lo ricopre…quello di Sasuke ha preso un pò le sembianze dell’animale preferito di Itachi ovvero il corvo(credo)…

    #893664
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il susano’o di Madara sembra l’unione di due susano’o attaccati… Quello di saske invece è simile al precedente solo con poteri diversi… Chissà perché… Dite che il susano’o di madara è ancora incompleto? Bha…

    Nell’ultima vignetta in cui compare il susano’o di Sasuke prima del trapianto, si vede bene che è proprio uguale a quello che ha adesso, qui non si vede benissimo ma c’è anche la sfera di amaterasu…

    Naruto 484 – Read Naruto 484 Online – Page 9

    Per cui per me Sasuke così come Madara stanno continuando a utilizzare i propri susano’o. Solo Madara quando ha richiamato i meteoriti ha utilizzato i due susano’o uniti di spalle e fra l’altro erano anche diversi… Riguardo a quello di Madara per adesso ha fino a due spade e la gemma di giada per cui o è ancora incompleto (manca ad esempio l’armatura) o è inferiore a quello di Sasuke e decisamente inferiore a quello di Itachi…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.