Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 150 totali)
  • Autore
    Post
  • #894422
    Giò83
    Partecipante

    A questo puno manca solo la Modalità Eremitica delle lumache per Tsunade (e forse Sakura, tanto per darle un pò di giustizia:icon_rolleyes:), anche se Kishimoto deve spiegare il perché Tsunade non ne ha mai fatto uso.

    Sììììì!!!!!! Voglio vedere Sakura che mentre si impegna per la trasformazione eremitica le si uniscono braccia e gambe, si trasforma la bocca in un bucio di c++o e le saltano gli occhi fuori dalle orbite restando attaccati alle antenne!!:tunz::tunz::tunz:
    forse è un’immagine troppo cruda?:rovatfl:

    L’unica cosa che mi dispiace è che ci sarà una nuova serie di naruto dopo lo shippuuden.. :icon_cry:

    #894423
    Tomm@so
    Membro

    Se con la sennin mode, Kabuto preleva energia dalla natura, basta far sparire la natura :D…………lo sò che a dirsi non è molto bello :sisi:………..ma se con amaterasu i fratellini facessero un pò di pulizia, l’energia e la forza che Kabuto prende dalla natura sarebbero molto ridotte………..o almeno così potrebbe sembrare da quello che dice lo stesso Kabuto :mah:!!!
    Questa sennin mode mi ha fatto pensare………..e se Tobi dovesse lasciare il fronte Naruto per recarsi da Kabuto…………….Naruto, con la velocità che possiede, lo raggiungerebbe poco dopo …………….avremmo uno scontro tra modalità eremitiche che probabilmente si equvarrebbero…………….la differenza la farebbero le abilità aquisite da Kabuto con i vari trapianti di cellule da una parte e una certa Kurama dall’altra :sbav:…………i due fratellini, senza stare a perdere tempo, se la potrebbero vedere con Tobi :asd:…………e direi che ci sarebbe l’occasione per il flashback che tutti aspettiamo sulla notte della strage :sisi:!!!
    In fondo Kabuto più volte ha avuto modo di scontrarsi con Naruto…….ma i loro scontri sono rimasti sempre a metà, sempre interrotti…………così avrebbero la possibilità di concluderlo :tunz:!!!!

    #894425
    gcesare89
    Partecipante

    mi ricordo quel rasengan in pieno petto che si è preso kabuto ho goduto come un porco

    #894430
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se con la sennin mode, Kabuto preleva energia dalla natura, basta far sparire la natura :D…………lo sò che a dirsi non è molto bello :sisi:………..ma se con amaterasu i fratellini facessero un pò di pulizia, l’energia e la forza che Kabuto prende dalla natura sarebbero molto ridotte………..o almeno così potrebbe sembrare da quello che dice lo stesso Kabuto :mah:!!!
    Questa sennin mode mi ha fatto pensare………..e se Tobi dovesse lasciare il fronte Naruto per recarsi da Kabuto…………….Naruto, con la velocità che possiede, lo raggiungerebbe poco dopo …………….avremmo uno scontro tra modalità eremitiche che probabilmente si equvarrebbero…………….la differenza la farebbero le abilità aquisite da Kabuto con i vari trapianti di cellule da una parte e una certa Kurama dall’altra :sbav:…………i due fratellini, senza stare a perdere tempo, se la potrebbero vedere con Tobi :asd:…………e direi che ci sarebbe l’occasione per il flashback che tutti aspettiamo sulla notte della strage :sisi:!!!
    In fondo Kabuto più volte ha avuto modo di scontrarsi con Naruto…….ma i loro scontri sono rimasti sempre a metà, sempre interrotti…………così avrebbero la possibilità di concluderlo :tunz:!!!!

    Beh, non penso cambi qualcosa visto che se non ricordo male l’energia viene da suolo ed atmosfera… Credo anche io che se i serpenti servono come mà e pà l’unico modo per avere un po’ di vantaggio sarebbe eliminare loro.
    Comunque non mi spiacerebbe se andasse così:D Sarebbe interessante vedere quel flashback proprio in uno scontro contro tobi:sbav: e poi l’ultima volta che Kabuto ha incontrato Naruto ha detto che un giorno l’avrebbe affrontato quindi niente di meglio. Sarebbe una figata vedere i due eremiti che si scontrano e vedere chi vince anche se è ovvio. E la cosa che mi piacerebbe di più è vedere finalmente Naruto che in qualche modo riesce ad usare la modalità Sennin/Kyuubi che abbiamo visto all’incontro con Nagato contro signor abominio:sbav:

    #894432
    Caius Iulius
    Partecipante

    mi ricordo quel rasengan in pieno petto che si è preso kabuto ho goduto come un porco

    Stà di fatto che già a quel tempo Kabuto si era dimostrato un ninja da non sottovalutare…

    #894537

    Secondo voi lo Jinton può perforare susano’o? Incompleto e completo? Voi che dite?

    #894540
    Giò83
    Partecipante

    Secondo voi lo Jinton può perforare susano’o? Incompleto e completo? Voi che dite?

    Io dico che potrebbe farcela.. però il problema del jintonic è che viene assorbito da madara col rinnegan 😉

    #894543
    pagliaccio
    Membro

    secondo me kabuto zitto zitto si è nascosto per accumulare energia. il serpentino non credo sia usato per accumulare energia…

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2256[/ATTACH][/SPOILER]
    naruto_ch__479_by_giando1611990-d4tquop.png

    #894584
    Lispich
    Membro

    Mha Kabuto però nn gli conviene sottovalutare i due fratelli specialmente Itachi:sisi:

    #894588
    gcesare89
    Partecipante

    Stà di fatto che già a quel tempo Kabuto si era dimostrato un ninja da non sottovalutare…

    mai detto il contrario solo che Kabuto mi è sempre stato sui maroni

    #894604
    Lispich
    Membro

    mai detto il contrario solo che Kabuto mi è sempre stato sui maroni

    Sta quoto,mi sta sui marroni pure a me!!

    #894610
    Caius Iulius
    Partecipante

    mai detto il contrario solo che Kabuto mi è sempre stato sui maroni

    A me invece stà abbastanza simpatico, era un ninja originariamente di categoria B passato alla categoria A dei protagonisti, mi è piaciuta la cosa 🙂

    #894641
    Giò83
    Partecipante

    A me invece stà abbastanza simpatico, era un ninja originariamente di categoria B passato alla categoria A dei protagonisti, mi è piaciuta la cosa 🙂

    Invece per me è stato uno dei rarissimi personaggi per cui ho avuto degli alti e bassi a livello di stima.. Subito lo stimavo molto perchè ha subito mostrato di essere un ottimo doppiogiochista (e questa cosa nei “cattivi” mi piace un sacco :asd:), però poi quando si è mostrato a naruto con le cellule di orochiccio impiantate nel braccio mi è caduto a livelli infimi perchè ritenevo che nessuno avrebbe potuto eguagliare Orociok, quindi Kabuciok sarebbe rimasto o una copia depotenziata di Orochiccio o sarebbe stato sconfitto dal suo maestro e quindi fagocitato e dimenticato. Ora invece che ha dimostrato di aver superato davvero il maestro sono tornato a stimarlo, perchè ero sicuro che nessuno sarebbe riuscito ad spingersi al di là di ciò che Orochimaru ha scoperto. :sisi:

    #894646
    Caius Iulius
    Partecipante

    Senza nulla togliere al grande Orochimaru a me Kabuto è piaciuto particolarmente quando, di sua iniziativa, ha tradito Sasori passando al servizio del Maestro, magnifica la scena del ponte Tenchi quando attacca il falso Hiruko…

    #894666
    The Comedian
    Membro

    secondo me kabuto zitto zitto si è nascosto per accumulare energia. il serpentino non credo sia usato per accumulare energia…

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2256[/ATTACH][/SPOILER]

    Potrebbe usarlo come Jiraya usava Mà e Pà per accumulare energia :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 150 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.