Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 226 totali)
  • Autore
    Tomm@so
    Membro

Quindi da come stanno le cose il Rinneghan potrebbe svilupparsi dall’EMS senza il sangue Senju…
    Qui crollano molte ipotesi !

A dire il vero non sappiamo come Madara lo abbia sviluppato. Magari durante lo scontro con Hashirama ha rubato delle cellule, oppure del sangue :mah:……………la cosa non è chiara :doh:. Madara dice di averlo sviluppato poco prima di morire, ma non come………….per cui tutte le ipotesi sono ancora valide :sisi:!

Sarà interessante vedere come Kishi gestirà l’incontro dei due fratelli :asd:…………….parole o botte…………….forse Kabuto la scampola anche questa volta :doh:!!!!

chaplin
    Partecipante

Sappiamo anche che Umedo gli ha detto qualcosa del tipo…
    Non illuderti… non è merito tuo… :sisi:

———- Post added at 10:22 ———- Previous post was at 09:55 ———-

Secondo me si passano accanto senza notarsi…
    nessuno dei due mostra di essersi accorto dell’altro….
    uno continuerà ad andare in direzione di Naruto…
    l’altro verso Kabuto :sisi:

gcesare89
    Partecipante

metaforica come immagine
    meno male che kishi non si è fatto le mie seghe temporali e ci mostra lo scontro coi kages (lo so che non ci vuole la s in italiano, ma mi piace) cosi siamo TUTTI felici
    Ps PER LA PRIMA VOLTA kischi mantiene ciò che ha detto al festa…Sasuke in tutti i capitoli, ma finchè non c’è solo lui va benissimo (il pazzo a piccole dosi)

chaplin
    Partecipante

Fonte: Mangastream
    J-Preview:
    [SPOILER]
    1-3) MADARA ASSAULTS THE FIVE KAGES CREATING A FOREST WITH A SINGLE JUTSU.
    4) KABUTO REMARKS ON HOW THERE’S NO LIVING SHINOBI AS STRONG AS THE FIRST HOKAGE
    5) EVERYONE TRIES TO GUARD THEMSELVES FROM THE DANGEROUS POLLEN COMING OUT FROM THE FLOWERS IN THE FOREST.
    6) MADARA USES THIS TO SURPRISE THE GROUP WITH A TOTALLY DIFFERENT ATTACK
    7) THE MIZUKAGE ATTEMPTS TO COUNTER MADARAS FIRE JUTSU.
    8) THE FIVE KAGES FALL TO THE GROUND, SEEMINGLY DEFEATED
    9) THE TSUCHIKAGE WONDERS IF IT’S FINALLY TIME FOR HIM TO DIE AND A FLASHBACK BEGINS.
    10) OONOKI TALKS WITH THE PREVIOUS TSUCHIKAGE ABOUT HOW STONES ARE SIMPLY THE HARDENED WILLS OF THEIR CLAN.
    11) THE OLD TSUICHIKAGE TELLS OONOKI THAT HIS WILL IS CAPABLE OF CHANGING THE WORLD, AND THAT HE MUSTN’T ABANDON IT NO MATTER WHAT KIND OF WALL HE COMES UP AGAINST.
    12) FLASHBACK TO OONOKI FIGHTING MADARA. FLASHBACK ENDS.
    13) THE CURRENT TSUCHIKAGE BREAKS OUT A CRAZY JUTSU.
    14) HE DECIDES TO STOP MAKING EXCUSES AND KEEP FIGHTING.
    15) THE FACE OF THE FIRST HOKAGE APPEARS IN MADARA’S CHEST. KABUTO MUSES ABOUT HOW THIS EXPERIMENT OF HIS FAR SURPASSES WHAT OROCHIMARU TRIED TO DO WITH DANZOU. HE’S FUSING MADARA WITH THE FIRST HOKAGE, WHO’S SUPPOSED TO BE EVEN STRONGER THAN MADARA.
    16-18) SASUKE RUNS INTO ITACHI. [/SPOILER]

Troppo facile postare l’immagine. Non c’è gusto… :sisi:

gcesare89
    Partecipante

ot MA quindi i magasteam ricevonop lo stesso il chap bravi eh lo tengono per loro ahah

chaplin
    Partecipante

ot MA quindi i magasteam ricevonop lo stesso il chap bravi eh lo tengono per loro ahah

No no…sono a disposizione di tutte le donne di buona volontà… e forti di petto :sisi:

bluclaudino
    Partecipante

Dico solo: grande Kishi non delude mai! :sisi:

C’ho preso. Scontro finito..o quasi :sisi:

Mah, insomma, finitomica tanto a quanto pare, i 5 sono tutti vivi anche se spossati, Madara è ok.. Kabuto e Muu pure? Quindi tutto è ancora in ballo :sisi:

chaplin
    Partecipante

Mah, insomma, finitomica tanto a quanto pare, i 5 sono tutti vivi anche se spossati, Madara è ok.. Kabuto e Muu pure? Quindi tutto è ancora in ballo :sisi:

Dipende da cosa intendi tu per finito…
    Per me questo scontro non ha più nulla da dire o chissà cosa da mostrare…
    e Kishi è sul punto di “liquidarlo”
    (ma non so chi farà vincere o se sarà interrotto )
    :sisi:

cerchio
    Partecipante

ma il solo spoiler non esiste più???

comunque:

[SPOILER]Fierce Battle : Madara Vs The 5 Kages !

575 : The Will of Stone !

Madara gets the upper hand on Oonoki.

Madara : Mokuton – World Tree Advent !

The 5 Kages dodges.

The roots are attacking.

Tsunade : This is grand father’s …

Mei : It’s getting close, what are we gonna do ?

Tsunade : Kazekage !

Gaara : Got it !

In the forest, a big flower is blooming.

Everyone is riding Gaara’s sand to get in the sky.
    Oonoki is lifting the Raikage !

Ey : What ?

Mei : The scale is unreal. He created a forest in a instant.

Tsunade : Everyone, watch out for the pollen. Don’t breath it. ( Not only the “Nativity of a Sea of Trees”, but the “World Tree Advent” too ? Kabuto that bastard ! )

Kabuto : ( There no shinobi alive as strong as Senju Hashirama. That’s what everybody says. Thoses who heard about his power puts him around Rikudou Sennin, or so the rumor says.
    Let’s put this hypothesys to reality. )

Muu catches up with Dotai’s Team.

Madara brings out Susanoo.

Madara : You’re too much focused on the pollen.

Madara knocks off the 5 Kage with Susanoo’s hand.

Madara : Ok. How about a giant Katon to burn all of this ?

Madara : Katon – Gouka Messhitsu.

The forest is burned to the ground in an instant.

Mei : Suiton …

Having breathed the pollen, the 5 kages fall to the ground.

Oonoki : ( The age is catching up to me, I can’t … )

Flashback

Kid Oonoki is polishing a stone.

Old Tsuchikage : See ? The stone is covered by dust. We’re in the Hidden Stone, here. Polish it more firmly. The basis is to use stronger stroke.

Kid Oonoki : ( This pun is intense. ) I don’t know shit about the village’s symbol or whatever, this is just an old rock to me. I can’t say I agree to have faces in the stone like in the Leaf.

Old Tsuchikage : Went I see thoses stones, I know they are worth everything. They are as tough and hard as our ninjas.

Kid Oonoki : ( So he’s trying to do pun with the stones too ? heh )

Old Tsuchikage : In the end, they’re just old stones.

He picks up a stone and throws it.

Kid Oonoki : Wuuuuuut ? Hey what do you think you’re doing, old fart ?

Old Tsuchikage : And like this you wouldn’t be able to tell them apart now.

Kid Oonoki : Heeeeeeee …

Old Tsuchikage : …

Kid Oonoki : !?

Old Tsuchikage : Actually What’s important is your own will.

Kid Oonoki : …

Old Tsuchikage : You know … When I see the will of the people, I know they are really worth everything.
    Oonoki, your will have the potential to change the world. You have to be careful, the day your will will eventually be gone.

Kid Oonoki : Gone ?

Old Tsuchikage : A wall. When you hit a wall you can’t overcome, you lose oneself.
    A poor excuse. Sometime you will only find hatred afterwards.

——————

Teen Oonoki is in front of Madara.

Teen Oonoki remembers the words of the old Tsuchikage.

Old Tsuchikage : “Listen … Your will … will shine if you don’t trow it away.”

Teen Onoki stands up.

Madara : So you still want to dance ? But you still don’t have what it takes.

Teen Onoki : ( A poor excuse … )

Flashback ends.

————–

Oonoki opens his eyes.

The tree starts to crumble.

Oonoki : Dust Release – Genkai Hakuri no Jutsu !

The tree is blown off.

Oonoki : Like hell the age is catching up to me. I won’t turn into a poor excuse of myself.

Madara : You still dance very well.

The 5 kages stands up.

Tsunade : !!
    Mei : This is ?
    Oonoki : You’re on your feet ? So it’s time for the counter attack.
    Ey : Over there !!
    Tsunade : !?

Madara’s clothes are ripped on the left. A face is showing on his chest.

Madara : But you will don’t have what it takes !

Ey : This is the Shodai Hokage’s face !

Tsunade : I never wanted to think it was possible, but he’s using Mokuton after all.

Kabuto : ( This is on another level of what Orochimaru-sama did with Danzou. I fused Senju Hashirama who was stronger than Madara with Madara himself. This is my trump card.
    Nobody will ever stop this Edo Tensei ! )

————

Itachi is doing some tree jumping.
    Sasuke is running in the forest.

Itachi sees Sasuke below, running to where Itachi came from.

END

[/SPOILER]

chaplin
    Partecipante

Stavo per postare io questa metà dello spoiler…
    Ne hannno tradotto metà… ma su ne vedo solo 3/4…
    Manca la parte del kid Oonoki, versione karate kid…
    su il pennello giù il pennello :sisi:

ivshock
    Membro

BAh…. comincio a essere infastidito dai power up dei nemici….
    Scusate un attimo ma come puo’ aver fatto kabuto ad impiantare delle cellule di Hasirama nell’edo di Madara??
    Nel senso… per effettuare la ttecnica dell’edo ha bisogno di un corpo… che abbia impiantato le cellule in quel corpo morto?? Non ha alcun senso… altriemnti ogni edo si ritroverebbe anche i poteri del corpo ospitante… ( i lch fin ora non mi sembra sia accaduto).
    Oppure ha trapiantato le cellule nel corpo morto di madara quando è andato a riesumarlo per prendergli le cellule… Cmq anche questo non ha senso…
    Trovo tutto senza senso…

Mi infastidisce sta cosa… Spero che si chiarisca…

Caius Iulius
    Partecipante

BAh…. comincio a essere infastidito dai power up dei nemici….
    Scusate un attimo ma come puo’ aver fatto kabuto ad impiantare delle cellule di Hasirama nell’edo di Madara??
    Nel senso… per effettuare la ttecnica dell’edo ha bisogno di un corpo… che abbia impiantato le cellule in quel corpo morto?? Non ha alcun senso… altriemnti ogni edo si ritroverebbe anche i poteri del corpo ospitante… ( i lch fin ora non mi sembra sia accaduto).
    Oppure ha trapiantato le cellule nel corpo morto di madara quando è andato a riesumarlo per prendergli le cellule… Cmq anche questo non ha senso…
    Trovo tutto senza senso…

Mi infastidisce sta cosa… Spero che si chiarisca…

Immagino che sia partito da entrambe le cellule (Madara e il Primo) come materiale biologico di partenza…e da li poi abbia evocato l’edotensei

Redazione
    Amministratore del forum

Oh sì, questo cap non poteva andare meglio e a mio parere nel prossimo si vedrà l’incontro tra i due fratelli:sbav: Lo scontro tra madara ed i kage credo che durerà ancora due cap insieme a sasuke ed itachi:sisi: Forse l’incontro con suo fratello servirà a renderlo meno pazzo o comunque gli farà cambiare l’obiettivo di vendetta che sarà kabuto o tobi… O meglio ancora, ora deciderà di aiutare il fratello nel distruggere l’edo tensei:D Ma alla fine la cosa che mi aspetto di più è che Itachi cercherà di fargli cambiare idea dicendogli di aiutare konoha e basta… Poi lui va da kabuto e sasuke dove stava andando prima.
    Spero solo che Itachi riesca a fargli capire che se c’è qualcuno da incolpare per la fine degli uchiha, questo è il madara di cui s’è fidato e non konoha.

cerchio
    Partecipante

è uscito il capitolo

chaplin
    Partecipante

Visto il capitolo…
    Pare proprio che Sasuke abbia notato Itachi :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.