Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #736655
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi hai anticipato :asd:

    ———- Post added at 14:18 ———- Previous post was at 14:13 ———-

    Che è quello che dice Giò, ma a me sa di già visto sinceramente, poi potrebbe renderlo comunque fico però boh, preferirei qualcosa di più insolito, chessò un ventaglio “lancia Genjutsu” :sisi:

    Può darsi, ma pensa se si tratta di un ventaglio che rende il tuo katon 10 volte più forte (un ventaglio stile Oozaru:asd:) e tutto avrebbe senso poi: tutti gli Uchiha sanno usare il katon e questo ventaglio è il simbolo degli Uchiha…

    #769582
    hinata-chan
    Partecipante

    A proposito di vento, potrebbe semplicemente essere un ventaglio usato per rendere il suo katon molto più devastante…

    Lo dice anche il padre di Sasuke e Itachi :sisi:
    Il simbolo del clan Uchiha è il ventaglio che si usa per alimentare il fuoco (quella che a casa mia si chiama “ventaiola”)

    #746320
    bluclaudino
    Partecipante

    Può darsi, ma pensa se si tratta di un ventaglio che rende il tuo katon 10 volte più forte (un ventaglio stile Oozaru:asd:) e tutto avrebbe senso poi: tutti gli Uchiha sanno usare il katon e questo ventaglio è il simbolo degli Uchiha…

    Bah, non mi garba un granchè, potrebbe semplicemente imparare una tecnica Fuuton (copiandola con lo Sharingan) quale sarebbe la differenza? E poi le sue tecniche Katon mi sembrano potenti a sufficienza :asd:
    E poi, sarebbe anche più scarso del Bashosen! Quello usa tutti e 5 gli elementi.. Il leggendario ventaglio Uchiha ne usa uno solo? Mah, non mi convince, sarebbe come il ventaglio di Temari, ok non è male, ma non ha niente di leggendario..

    ———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:40 ———-

    Lo dice anche il padre di Sasuke e Itachi :sisi:
    Il simbolo del clan Uchiha è il ventaglio che si usa per alimentare il fuoco (quella che a casa mia si chiama “ventaiola”)

    Non mi pare proprio che dica che il ventaglio di Madara fa questo, parla solo del simbolo.. Senò scusa, a Sunagakure sono tutti leggendari? Oltre a Temari fin’ora sene vedono altri 2 con quel ventaglio, ed il leggendario ventaglio Madara Uchiha è solo l’ennesimo ventaglietto smuovi aria?
    Mah, se Kishi facesse una cosa così, mi deluderebbe un tantino..

    #744056
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bah, non mi garba un granchè, potrebbe semplicemente imparare una tecnica Fuuton (copiandola con lo Sharingan) quale sarebbe la differenza? E poi le sue tecniche Katon mi sembrano potenti a sufficienza :asd:
    E poi, sarebbe anche più scarso del Bashosen! Quello usa tutti e 5 gli elementi.. Il leggendario ventaglio Uchiha ne usa uno solo? Mah, non mi convince, sarebbe come il ventaglio di Temari, ok non è male, ma non ha niente di leggendario..

    Oddio, un ventaglio che ipoteticamente decuplica la potenza di un attacco katon avrebbe un che di epico e di leggendario a mio parere e poi 5 elementi o uno, l’importrante è il risultato finale no?:D Immaginati un attacco katon di quella potenza… Chi cavolo sopravvive ad una cosa del genere?:asd: Comunque qui si tratta solo di ipotesi fantasiose, staremo a vedere se kishi ci mostrerà effettivamente a cosa serve oppure può darsi che madara se lo porta solo per sfizio xd:D

    #743821
    hinata-chan
    Partecipante

    Non mi pare proprio che dica che il ventaglio di Madara fa questo, parla solo del simbolo.. Senò scusa, a Sunagakure sono tutti leggendari? Oltre a Temari fin’ora sene vedono altri 2 con quel ventaglio, ed il leggendario ventaglio Madara Uchiha è solo l’ennesimo ventaglietto smuovi aria?
    Mah, se Kishi facesse una cosa così, mi deluderebbe un tantino..

    No, non dice che è il ventaglio di Madara, ma Madara era il leggendario capo-clan, quindi ci sta che anche il suo ventaglio avesse quella funzione…

    #743739
    bluclaudino
    Partecipante

    Oddio, un ventaglio che ipoteticamente decuplica la potenza di un attacco katon avrebbe un che di epico e di leggendario a mio parere e poi 5 elementi o uno, l’importrante è il risultato finale no?:D Immaginati un attacco katon di quella potenza… Chi cavolo sopravvive ad una cosa del genere?:asd: Comunque qui si tratta solo di ipotesi fantasiose, staremo a vedere se kishi ci mostrerà effettivamente a cosa serve o madara se lo porta solo per sfizio xd:D

    Si certo, epico di sicuro, però preferirei una soluzione qualitativamente originale piuttosto che quantitativamente impressionante, lo stesso Kishi ci ha abituati così no?
    La stessa Jinton è un’arte pazzesca, ma non qualcosa di “planetario” come ci si potrebbe aspettare dal superamento di un’abilità innata..
    E la stessa arte del fuoco di Madara è mostruosamente forte, ma non fuori scala come si potrebbe supporre, diciamo che è al livello del Fiato ardente del rospo che Jiraya usa in combinazione con Gamabunta, il che è comunque devastante :sisi:
    Io spero comunque abbia qualche potere particolare :sisi:

    #743431
    Giò83
    Partecipante

    Oddio, un ventaglio che ipoteticamente decuplica la potenza di un attacco katon avrebbe un che di epico e di leggendario a mio parere e poi 5 elementi o uno, l’importrante è il risultato finale no?:D Immaginati un attacco katon di quella potenza… Chi cavolo sopravvive ad una cosa del genere?:asd: Comunque qui si tratta solo di ipotesi fantasiose, staremo a vedere se kishi ci mostrerà effettivamente a cosa serve oppure può darsi che madara se lo porta solo per sfizio xd:D

    CON TUTTO QUEL KATON AVRA’ UN BEL CALDO! :rovatfl::rovatfl: CHE NON LO USI PER FARSI ARIA?!?!?! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #743402
    michael
    Membro

    Qualsiasi cosa sia probabilmente non la vedremo in mano a Madara ma a Tobi che non si è mai visto usare il katon (sarebbe difficile soffiare fuoco con la maschera addosso :rovatfl:), quindi dubito che serva a potenziare questo genere di tecniche e sarebbe banale se generasse semplici attacchi di vento :sisi: quindi spero anche io in qualcosa di più originale!

    #743398
    SinCara
    Membro

    Qualsiasi cosa sia probabilmente non la vedremo in mano a Madara ma a Tobi che non si è mai visto usare il katon (sarebbe difficile soffiare fuoco con la maschera addosso :rovatfl:), quindi dubito che serva a potenziare questo genere di tecniche e sarebbe banale se generasse semplici attacchi di vento :sisi: quindi spero anche io in qualcosa di più originale!

    Una specie di ventaglio che riflette i ninjutsu sai che roba…oppure semplicemente usato come arma bianca…
    Prima o poi Tobi lo userà :sisi:

    #758223
    bluclaudino
    Partecipante

    Una specie di ventaglio che riflette i ninjutsu sai che roba…oppure semplicemente usato come arma bianca…
    Prima o poi Tobi lo userà :sisi:

    Io intendevo un ventaglio “crea-genjutsu”, ad esempio basati sul suono come quelli di Tayuya o quello di Ma e Pa :sisi: una cosa del genere mi piacerebbe molto :sisi:

    #758226
    Caius Iulius
    Partecipante

    Qualsiasi cosa sia probabilmente non la vedremo in mano a Madara ma a Tobi che non si è mai visto usare il katon ), quindi dubito che serva a potenziare questo genere di tecniche e sarebbe banale se generasse semplici attacchi di vento :sisi: quindi spero anche io in qualcosa di più originale!

    Non credo sia un problema: Kakashi docet 🙂

    #728399
    Giò83
    Partecipante

    Comunque non vedo l’ora di vedere un capitolo completamente incentrato su Sasuke e Itachi (spero il prossimo!), perchè potrebbe accadere qualsiasi cosa! :asd:

    #728277
    Lispich
    Membro

    Capitolo da favola,voglio un incontro edo Itachi e Sasuke:sisi:

    #728114
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo da favola,voglio un incontro edo Itachi e Sasuke:sisi:

    Ehm, c’è appena stato, l’incontro lo ha annunciato ed ora lo ha predisposto, ci sarà sicuramente nel 576, bisogna vedere cosa si diranno e cosa faranno..

    Io invece vorrei un incipit su Sasuke ed Itachi ed un’altra bella parentesi sui Kage e Madara nonchè un’altro sguardo su Kitsuchi e Darui (che io ritengo essere impegnati contro Dan :sisi: )

    #728115
    Caius Iulius
    Partecipante

    Comunque non vedo l’ora di vedere un capitolo completamente incentrato su Sasuke e Itachi (spero il prossimo!), perchè potrebbe accadere qualsiasi cosa! :asd:

    Ehm, c’è appena stato, l’incontro lo ha annunciato ed ora lo ha predisposto, ci sarà sicuramente nel 576, bisogna vedere cosa si diranno e cosa faranno..

    Io invece vorrei un incipit su Sasuke ed Itachi ed un’altra bella parentesi sui Kage e Madara nonchè un’altro sguardo su Kitsuchi e Darui (che io ritengo essere impegnati contro Dan :sisi: )

    Credo anche io che quattro chiacchiere tra Itachi e Sasuke ci stiano bene

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.