Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #755074
    rospo
    Membro

    Se Sasuke ha tutti i poteri di Itachi mi sa che neanche il rinnegan,può farcela,guardate lo scontro Nagato Itachi vinto da quest’ultimo,deludente come scontro, però sembra che i poteri oculari dei due fratelli sia persino superiore al rinnegan

    Nagato nonostante l’edo tensei versava in pessime condizioni ed era contro anche bee e naruto, non proprio due da sottovalutare

    #754424
    Redazione
    Amministratore del forum

    Jiraya è “un’arma a doppio taglio” xD, Kishi deve stare veramente mooolto attento a come usarla…
    Uno dei personaggi più carismatici e interessanti, tanto da non essere “utilizzato” come edo, spero, nel caso in cui debba ricomparire, che sia una cosa memorabile 🙂

    Fortunatamente è impossibile utilizzare Jiraiya come edo visto che il suo corpo è irrecuperabile. Le uniche due opzioni sono: un possibile mini flashback dove si vede un’altra cosa che ha insegnato a Naruto in due anni oltre all’oodama rasengan e la disattivazione dei genjutsu non molto potenti:icon_rolleyes: oppure una possibile scena dove si vede “il suo spirito” che da una pacca sulla spalla di naruto quando Naruto riesce a portare la pace dicendogli che è orgoglioso di lui o comunque una cosa simile. Una delle due, altrimenti non vedo altre scene sensate a parte un possibile flashback che non riguarda le tecniche sempre di quei due anni che ora non possiamo prevedere. Non mi piace che per Jiraiya l’ultima scena che è stata vista è quell’idea delle tavolette dei rospi che dovevi girare se c’eri o non c’eri alla morte di konan:sad1:

    #770324
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fortunatamente è impossibile utilizzare Jiraiya come edo visto che il suo corpo è irrecuperabile. Le uniche due opzioni sono: un possibile mini flashback dove si vede un’altra cosa che ha insegnato a Naruto in due anni oltre all’oodama rasengan e la disattivazione dei genjutsu non molto potenti:icon_rolleyes: oppure una possibile scena dove si vede “il suo spirito” che da una pacca sulla spalla di naruto quando Naruto riesce a portare la pace dicendogli che è orgoglioso di lui o comunque una cosa simile. Una delle due, altrimenti non vedo altre scene sensate a parte un possibile flashback che non riguarda le tecniche sempre di quei due anni che ora non possiamo prevedere. Non mi piace che per Jiraiya l’ultima scena che è stata vista è quell’idea delle tavolette dei rospi che dovevi girare se c’eri o non c’eri alla morte di konan:sad1:

    Spero di vederlo in un flash back degli anni passati ad allenare Naruto mentre gli insegna un unico difficilissimo sigillo per neutralizzare amaterasu… :sisi:

    #739388
    RossCT
    Membro

    Io credo che invece dopo la guerra, che finirà per via di una ritirata di tobi, kishi farà passare altri anni proprio per vedere tutti i personaggi cresciuti e farà altre storie! Poi non dimentichiamo che c’è pure konohamaru inserito nella storia ma non tanto fatto conoscere caratterialmente!

    #739354
    Narutochan
    Membro

    Spero di vederlo in un flash back degli anni passati ad allenare Naruto mentre gli insegna un unico difficilissimo sigillo per neutralizzare amaterasu… :sisi:

    Si bravissimo,vorrei vederlo in un flashback del genere anche perche’ credo sia l’unico giusto da vedere e soprattutto come ha detto Alexander nn e’ giusto aver visto jiraya come ultimo flashback delle tavolette dei nomi…

    #739282
    RossCT
    Membro

    EDIT: Ma gli spoiler?

    #739256
    Redazione
    Amministratore del forum

    EDIT: Ma gli spoiler?

    Purtroppo, anche se non è impossibile, è davvero difficile che gli spoiler escano di martedì perciò l’unico giorno in cui escono di sicuro è il giorno stesso in cui negli ultimi tempi escono cap eng ed ita: mercoledì.

    #738898
    RossCT
    Membro

    Purtroppo, anche se non è impossibile, è davvero difficile che gli spoiler escano di martedì perciò l’unico giorno in cui escono di sicuro è il giorno stesso in cui negli ultimi tempi escono cap eng ed ita: mercoledì.

    Dai allora aspettiamo domani e vedremo cosa avremo

    #705916
    Lispich
    Membro

    Speriamo che domani esca il nuovo cap

    #705890
    Tomm@so
    Membro

    Allora:
    [SPOILER]

    Titolo: A will of Stone
    Edo Madara Vs Kage…………li travolge, sembra avere la meglio, quando lo Tsuchi, allo stremo, con un jutsu incredibile salva gli altri 4 e :sad1:!!!
    Kabuto ha unito cellule di Madara con quelle di Hashirama :sisi:………ed il risultato è la faccia di Hashirama sul petto di Edo Madara!!!
    Infine Sasuke che “passeggia” per i boschi incontra………….Itachi :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!

    [/SPOILER]

    #705891
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se fosse come dice Tom devo dire 2 cose:
    [SPOILER]1) Mi aspettavo che edoMadara fosse più forte dei 5 kage riuniti
    2) Non mi quadra questa cose di Kabuto che impianta le cellule del primo: vorrebbe dire che Madara ha sviluppato il Rinneghan solo da edo ?? E quindi la storia di aver donato gli occhi come si intreccia ??[/SPOILER]

    #705894
    Tomm@so
    Membro

    Se fosse come dice Tom devo dire 2 cose:
    [SPOILER]1) Mi aspettavo che edoMadara fosse più forte dei 5 kage riuniti
    2) Non mi quadra questa cose di Kabuto che impianta le cellule del primo: vorrebbe dire che Madara ha sviluppato il Rinneghan solo da edo ?? E quindi la storia di aver donato gli occhi come si intreccia ??[/SPOILER]

    Non è che lo dico io, è così.
    Lo spoiler è di MS. Madara probabilmente il rinnegan lo aveva sviluppato da solo……………..ma Kabuto non lo sapeva :asd:………………..ed ha pensato bene di potenziarlo con le cellule di Hashirama ed il risultato è stato migliore di quello ottenuto da Orochimaru con Danzo!!!!!
    Probabilmente la morte dello Tsuchi darà la carica agli altri 4 :asd:!!!!!

    #705896
    chaplin
    Partecipante
    #705895
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non è che lo dico io, è così.
    Lo spoiler è di MS. Madara probabilmente il rinnegan lo aveva sviluppato da solo……………..ma Kabuto non lo sapeva :asd:………………..ed ha pensato bene di potenziarlo con le cellule di Hashirama ed il risultato è stato migliore di quello ottenuto da Orochimaru con Danzo!!!!!
    Probabilmente la morte dello Tsuchi darà la carica agli altri 4 :asd:!!!!!

    Quindi da come stanno le cose il Rinneghan potrebbe svilupparsi dall’EMS senza il sangue Senju…
    Qui crollano molte ipotesi !

    ———- Post added at 09:26 ———- Previous post was at 09:24 ———-

    crediti MS
    [SPOILER]https://img.mangastream.com/m/43/83942308/936048166f9952d4526244f3200f72ab.png[/SPOILER]

    Grazie chap,
    la faccia del primo incomincia ad apparire un po’ troppo spesso…
    Bella la vignetta di Itachi-Sasuke 🙂

    #705897
    chaplin
    Partecipante

    C’ho preso. Scontro finito..o quasi :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.