Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #799185
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se Sasuke ha tutti i poteri di Itachi mi sa che neanche il rinnegan,può farcela,guardate lo scontro Nagato Itachi vinto da quest’ultimo,deludente come scontro, però sembra che i poteri oculari dei due fratelli sia persino superiore al rinnegan

    Itachi vs Nagato “sarebbe” un duello in cui si vince in una sola mossa. Chi la fa per primo vince. Il duello comunque era Naruto, Killer Bee e Itachi vs Nagato. Per quello che abbiamo vosto se ci fosse stato il solo Itachi sarebbe stato sigillato nel chibaku tensei… Oltretutto Nagato aveva anche problemi di mobilità. Comunque Itachi credo sia assodato da tutti noi che non parte inferiore a nessuno…

    #799173
    bluclaudino
    Partecipante

    Se Sasuke ha tutti i poteri di Itachi mi sa che neanche il rinnegan,può farcela,guardate lo scontro Nagato Itachi vinto da quest’ultimo,deludente come scontro, però sembra che i poteri oculari dei due fratelli sia persino superiore al rinnegan

    Mmmm, Itachi ha sconfitto Nagato? I don’t believe that.. Senza la Teriosfera di Gyuuki e il Rasenshuriken di Naruto sarebbe stato fregato dal Chibaku Tensei, senza Naruto e Bee che intrattenevano Nagato non avrebbe potuto bloccare la Kuchiyose e il Naraka.. Secondo me Nagato VS Itachi è uno scontro il cui esito è impossibile da prevedere, e poi ricorda che Itachi è edo quindi ha potuto Usare l’MS senza danno :sisi:

    #798969
    gaio
    Partecipante

    i cloni del bianco hanno detto a saskè che lui ha ucciso il bianco originale! dai capitoli precedenti non mi risulta! possibile?

    #798788
    The Comedian
    Membro

    Concordo che Nagato VS Itachi con entrambi al top, sarebbe stato uno scontro ad alti livelli :sisi:
    Per lo Tsukuyomi può non bastare un semplice Kai,forse avete ragione….ma se Sasuke ha accesso anche ai poteri di Itachi è troppo.
    Concordo con Chaplin, spero che vi sia un capitolo su Itachi in modo da capire il suo piano…e qualche scorcio sulla battaglia dei kage.

    i cloni del bianco hanno detto a saskè che lui ha ucciso il bianco originale! dai capitoli precedenti non mi risulta! possibile?

    Dovrebbe essere quello che sasuke fa fuori prima di uscire dal covo….cap 553??

    #798789
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io penso e spero di No, visto che sembra non essere necessario “disattivare il Rinnegan” per accedere ai poteri del Mangekyou (evoca Susanoo mentre ha il Rinnegan!).

    Non vorrei dire una boiata, perchè sinceramente non ricordo…ma Susano’o l’aveva già evocato con l’EMS, poi è passato al Rinneghan giusto ??
    Pertanto abbiamo visto che può mantenerlo e continuare ad usarlo, ma non evocarlo col Rinneghan, ergo gli altri poteri dell’EMS non sono utilizzabili a meno che non faccia Downgrade degli occhi…

    #798702
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io penso e spero di No, visto che sembra non essere necessario “disattivare il Rinnegan” per accedere ai poteri del Mangekyou (evoca Susanoo mentre ha il Rinnegan!).

    ———- Post added at 11:42 ———- Previous post was at 11:33 ———-

    Ah sisi, non sappiamo il nome però è anche per quello che l’ho descritto come sbilanciato verso il Genjutsu :sisi:

    Susanoo sembra essere l’unico comune a tutti i Mangekyou, ciò che differenzia i vari Susanoo sono gli oggetti/poteri che possiede, anzhe se sembra che alcuni possono essere comuni o almeno uno: quello di Madara usa le Yasakani no Magatama come quello di Itachi :sisi:
    Del fatto che il Susanoo di Madara sia bifacce perchè una è di Izuna ne siamo convinti da quando uscì il capitolo, e sembra abbastanza probabile che quello con i sue corni sul mento sia di Madara. Sui poteri oculari dipende secondo me dal fatto che, se ne avevano uno o più in comune, si riducono a 3 (soltanto 3? Che pena :asd: ).
    A questo punto, a rigor di logica, Sasuke potrà usare Kagutsuchi, Amaterasu e Tsukuyomi, il quarto non dovrebbe esistere vero? Visto che Amaterasu lo ha in comune col fratello, forse si limiteranno a 3 i poteri come dici anche tu? Chissà che non funzioni così anche per Madara :sisi:

    Per come l’ho sempre vista io una volta ottenuto il MSE l’unica differenza da prima è che ora puoi usare i poteri del tuo MS senza limiti e perciò diventi molto più forte. Perciò, detto questo, escludo che hai qualche nuovo potere una volta preso il MS di un altro ma come già detto puoi solo usare i tuoi poteri senza limiti. E nel caso di sasuke penso che s’è inventato qualche altra cosa oltre alla ormai fusione perfetta susano’o amaterasu a quanto pare. Può anche aver raggiunto quasi il livello di Itachi con lo Tsukuyomi:sisi:

    Finito? Finito come? Finito quando?

    Itachi vs Nagato “sarebbe” un duello in cui si vince in una sola mossa. Chi la fa per primo vince. Il duello comunque era Naruto, Killer Bee e Itachi vs Nagato. Per quello che abbiamo vosto se ci fosse stato il solo Itachi sarebbe stato sigillato nel chibaku tensei… Oltretutto Nagato aveva anche problemi di mobilità. Comunque Itachi credo sia assodato da tutti noi che non parte inferiore a nessuno…

    Mmmm, Itachi ha sconfitto Nagato? I don’t believe that.. Senza la Teriosfera di Gyuuki e il Rasenshuriken di Naruto sarebbe stato fregato dal Chibaku Tensei, senza Naruto e Bee che intrattenevano Nagato non avrebbe potuto bloccare la Kuchiyose e il Naraka.. Secondo me Nagato VS Itachi è uno scontro il cui esito è impossibile da prevedere, e poi ricorda che Itachi è edo quindi ha potuto Usare l’MS senza danno :sisi:

    E’ tempo perso, gliel’ho detto 100 volte qualche thread fa. Proprio non lo vuole capire…:icon_rolleyes:

    #797168
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mmmm, Itachi ha sconfitto Nagato? I don’t believe that.. Senza la Teriosfera di Gyuuki e il Rasenshuriken di Naruto sarebbe stato fregato dal Chibaku Tensei, senza Naruto e Bee che intrattenevano Nagato non avrebbe potuto bloccare la Kuchiyose e il Naraka.. Secondo me Nagato VS Itachi è uno scontro il cui esito è impossibile da prevedere, e poi ricorda che Itachi è edo quindi ha potuto Usare l’MS senza danno :sisi:

    E’ indubbio che il possessore del Rinneghan, chiunque esso sia, rappresenta sempre “l’uomo da battere” 😉

    #796930
    Lispich
    Membro

    Mmmm, Itachi ha sconfitto Nagato? I don’t believe that.. Senza la Teriosfera di Gyuuki e il Rasenshuriken di Naruto sarebbe stato fregato dal Chibaku Tensei, senza Naruto e Bee che intrattenevano Nagato non avrebbe potuto bloccare la Kuchiyose e il Naraka.. Secondo me Nagato VS Itachi è uno scontro il cui esito è impossibile da prevedere, e poi ricorda che Itachi è edo quindi ha potuto Usare l’MS senza danno :sisi:

    Quindi ems è più forte del rinnegan? è vero che Nagato doveva affrontare tre avversari,ma credevo che con tutti i sei sentieri alla massima potenza fosse invicibile,quindi ora edo Itachi a una specie di ems??? come quello di Sasuke,però se gli occhi di Nagato sono quelli di Madara,come mai lui non può tornare al ems come Madara?? cmq speriamo di vedere incontro fra due fratelli

    ———- Post added at 15:38 ———- Previous post was at 15:36 ———-

    Per come l’ho sempre vista io una volta ottenuto il MSE l’unica differenza da prima è che ora puoi usare i poteri del tuo MS senza limiti e perciò diventi molto più forte. Perciò, detto questo, escludo che hai qualche nuovo potere una volta preso il MS di un altro ma come già detto puoi solo usare i tuoi poteri senza limiti. E nel caso di sasuke penso che s’è inventato qualche altra cosa oltre alla ormai fusione perfetta susano’o amaterasu a quanto pare. Può anche aver raggiunto quasi il livello di Itachi con lo Tsukuyomi:sisi:

    Hai ragione sono propio duro scusami 🙂

    #796934
    chaplin
    Partecipante

    Finito? Finito come? Finito quando? Non è finito quello Naruto/Bee/Kakashi/Gai VS Tobi, è praticamente impossibile che sia finito quello, le tempistiche dovrebbero essere simili, inoltre c’è ancora Muu a dar fastidio :sisi:

    Muu le ha già prese…
    e Umedo/Kabuto hanno già terminato con i test…
    Avranno subito cominciato a far sul serio…
    Così come i FF
    A differenza di Mum che comincerà a far sul serio solo ora…

    E’ possibile che quello scontro sia già finito :sisi:

    #796905
    bluclaudino
    Partecipante

    Non vorrei dire una boiata, perchè sinceramente non ricordo…ma Susano’o l’aveva già evocato con l’EMS, poi è passato al Rinneghan giusto ??
    Pertanto abbiamo visto che può mantenerlo e continuare ad usarlo, ma non evocarlo col Rinneghan, ergo gli altri poteri dell’EMS non sono utilizzabili a meno che non faccia Downgrade degli occhi…

    Nono vai a rileggere, usa il Regno dei Preta per assorbire il Rasenshuriken, si allontana e poi rievoca il Susanoo per richiamare il meteorite o cos’altro :sisi:

    ———- Post added at 16:15 ———- Previous post was at 16:12 ———-

    Per come l’ho sempre vista io una volta ottenuto il MSE l’unica differenza da prima è che ora puoi usare i poteri del tuo MS senza limiti e perciò diventi molto più forte. Perciò, detto questo, escludo che hai qualche nuovo potere una volta preso il MS di un altro ma come già detto puoi solo usare i tuoi poteri senza limiti. E nel caso di sasuke penso che s’è inventato qualche altra cosa oltre alla ormai fusione perfetta susano’o amaterasu a quanto pare. Può anche aver raggiunto quasi il livello di Itachi con lo Tsukuyomi:sisi:

    Beh, però a questo punto, perchè il Susanoo di Madara ha due facce e quattro braccia? I Susanoo visto fin’ora hanno un volto solo e tre braccia (il braccio destro è doppio), secondo me significa che le tecniche dei due possessori si fondono in due unici occhi, così come il design della pupilla :sisi:

    :asd:

    ———- Post added at 16:18 ———- Previous post was at 16:15 ———-

    Muu le ha già prese…
    e Umedo/Kabuto hanno già terminato con i test…
    Avranno subito cominciato a far sul serio…
    Così come i FF
    A differenza di Mum che comincerà a far sul serio solo ora…

    E’ possibile che quello scontro sia già finito :sisi:

    Ecco questa è una parolina che non voglio prendere in considerazione in questo turno, non voglio crederci, quello scontro deve durare settimane non un capitolo solo, lo voglio!
    Muu è stato sconfitto da Naruto+Oonoki+Gaara, non so se Dodai+Genma+Raido+Iwashi sono all’altezza, nonostante non possa usare il Jinton, spero di vedere un po’ di roba, Dan compreso :prrr:

    #781916
    Logan
    Membro

    Originariamente Scritto da gaio
    i cloni del bianco hanno detto a saskè che lui ha ucciso il bianco originale! dai capitoli precedenti non mi risulta! possibile?

    Concordo che Nagato VS Itachi con entrambi al top, sarebbe stato uno scontro ad alti livelli :sisi:
    Per lo Tsukuyomi può non bastare un semplice Kai,forse avete ragione….ma se Sasuke ha accesso anche ai poteri di Itachi è troppo.
    Concordo con Chaplin, spero che vi sia un capitolo su Itachi in modo da capire il suo piano…e qualche scorcio sulla battaglia dei kage.

    Dovrebbe essere quello che sasuke fa fuori prima di uscire dal covo….cap 553??

    la frase (sia nella versione che ho letto io in ita che ingl) non è definitiva ma unche il bianco originale sia morto visto che non lo ha fermato, non so in originale…

    #807848

    Se sasuke ha ereditato i poteri di Itachi per me il più pericoloso è senza ombra di dubbio la spada sigillante… L’amaterasu lo evita facilmente, lo tsukayomi anche (ha il demone dentro di se)… L’unica cosa complicata è la spada…. Se Utilizza susano’o con lo scudo indistruttibile del fratello cosa può fare per batterlo? Il rasenshuriken non ha battuto l’armatura raiton (vento batte fulmine tra l’altro) potrò battere il susano’o? L’unico modo per batterlo per me sarebbe passare in bijuu mode e a quel punto (gigantomico come sarà in quella forma) sarebbe facile colpirlo con la spada…. Cosa succederebbe??? Sigillerebbe solo la volpe? Glie la porterebbe via? Avremo trovato il modo per separare il tonto e la volpaccia??

    #807849
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, però a questo punto, perchè il Susanoo di Madara ha due facce e quattro braccia? I Susanoo visto fin’ora hanno un volto solo e tre braccia (il braccio destro è doppio), secondo me significa che le tecniche dei due possessori si fondono in due unici occhi, così come il design della pupilla :sisi:

    Vediamola in questo modo: o con il rinnegan ottenuto da un uchiha dopo puoi gestire ancora meglio i tuoi poteri di MS oppure semplicemente come hai detto tu o qualcun’altro i susano’o sono diversi a seconda di chi li possiede. Fino ad ora abbiamo visto solo i susano’o di itachi e sasuke che sono due fratelli uchiha, quindi… E inoltre, nello scontro con nagato, itachi aveva due mani da una parte ed una da un’altra perciò può anche essere che decidi di gestirlo come ti pare il susano’o.

    #807784
    bluclaudino
    Partecipante

    Vediamola in questo modo: o con il rinnegan ottenuto da un uchiha dopo puoi gestire ancora meglio i tuoi poteri di MS oppure semplicemente come hai detto tu o qualcun’altro i susano’o sono diversi a seconda di chi li possiede. Fino ad ora abbiamo visto solo i susano’o di itachi e sasuke che sono due fratelli uchiha, quindi… E inoltre, nello scontro con nagato, itachi aveva due mani da una parte ed una da un’altra perciò può anche essere che decidi di gestirlo come ti pare il susano’o.

    Appunto, Itachi aveva 3 braccia in tutto, così come Sasuke quando non aveva il EMS, bisogna vedere se adesso ne ha 4 e se ha due facce, in questo caso avrei ragione io, altrimenti tu, tocca aspettare qualche capitolo mi sa..

    #807727
    chaplin
    Partecipante

    Ecco questa è una parolina che non voglio prendere in considerazione in questo turno, non voglio crederci, quello scontro deve durare settimane non un capitolo solo, lo voglio!
    Muu è stato sconfitto da Naruto+Oonoki+Gaara, non so se Dodai+Genma+Raido+Iwashi sono all’altezza, nonostante non possa usare il Jinton, spero di vedere un po’ di roba, Dan compreso :prrr:

    devo farla tutta? tutta tutta?…
    la previsione….

    Se dovesse essere vera la mia supposizione che, nei progetti originali di Kishi, non vi fosse alcuna guerra…
    è probabile che a breve, alla chetichella, farà sparire tutti gli elementi che gli son serviti solo a pepare questo “filler”.
    Rientrerebbe in questo anche il fatto che, di rinforzo a Naruto, stiano accorrendo solo i suoi amici…
    Dubito che Kishi si renderà la vita più dura del dovuto :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.