Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #764030
    Caius Iulius
    Partecipante

    Giusto ci pensavo pure io,è vero,del secondo nessuno ha preso le cellule,e pure del quinto,mentre per tenzo si,perchè aveva il dna del primo,quindi qui mi sorge una domanda,ma eremita dei sei sentieri,sapeva usare arte del legno?

    Teoricamente, siccome ha creato tutti i jutsu, sì…
    Padroneggiava tutte le tecniche di questo (pardon, “quel” :asd:) mondo.

    Poi io posso sbagliare ma mi pare stiano così le cose. :look:

    Mi immagino solo cosa potesse essere un personaggio del genere, penso che per lo meno tutte le arti elementali le padroneggiasse (non tutte le tecniche visto che quelle vengono create nel tempo, ad esempio non credo conoscesse il Kirin o il Raikiri, però ne padroneggiava altre) comprese Kekkei Genkai elementali e Kekkai Tota? Io credo di si, se così fosse sarebbe un personaggio troppo sgravato per farlo combattere quindi preferisco vedere magari com’è fatto, al max lo scontro contro il Juubi :sbav:

    Madara è troppo powa ad ogni comparsa fa una figura immensa, anche senza il Mokuton avrebbe dei poteri devastanti, usa delle tecniche Katon pazzesche!

    L’Eremita poteva utilizzare tutti gli elementi e tutti i jutsu (taijutsu, ninjutsu e genjutsu).
    Magari come dice blu non aveva sviluppato le singole tecniche, ma scommetto che in meno di un colpo d’occhio poteva non solo riprodurle….ma PERFEZIONARLE (ricordo che viene considerato un dio, non so se mi spiego….) 🙂

    #764459
    SinCara
    Membro

    Mi immagino solo cosa potesse essere un personaggio del genere, penso che per lo meno tutte le arti elementali le padroneggiasse (non tutte le tecniche visto che quelle vengono create nel tempo, ad esempio non credo conoscesse il Kirin o il Raikiri, però ne padroneggiava altre) comprese Kekkei Genkai elementali e Kekkai Tota? Io credo di si, se così fosse sarebbe un personaggio troppo sgravato per farlo combattere quindi preferisco vedere magari com’è fatto, al max lo scontro contro il Juubi :sbav:

    Madara è troppo powa ad ogni comparsa fa una figura immensa, anche senza il Mokuton avrebbe dei poteri devastanti, usa delle tecniche Katon pazzesche!

    Concordo!
    L’eremita aveva il rinnegan e quindi ovviamente padroneggiava tutte le alterazioni del chakra.Per le Kekkei Genkai elementali non saprei ma mai dire mai…
    Son Goku era capace di usare l’arte della lava e Roshi ha “ereditato” questa abilità solo grazie al fatto di essere la sua forza portante.Forse il Juubi poteva usare tutti i Kekkei Genkai elementali…
    Si Madara smostra abbestia , c’ha carisma! :asd: Lo vedo bene in una trasmissione tipo “ballando con le stelle” insieme ad Onoki…

    #764148
    bluclaudino
    Partecipante

    a proposito di madara powa: lo sterminio degli uchiha è strato troppo silente e invisibile per le capacità di madara! Lui usa solo bombe e susani siamesi con collassamenti di meteoriti colossali!!!:asd::asd: Non credete?

    Assolutamente no! Hai visto la sua abilità con la spada? Ha un’agilità mostruosa.. Inoltre aveva la sua Falce ed il Ventaglio, le caratteristiche di questi due oggetti non le conosciamo ancora 😉
    Infine bisogna vedere i 2 poteri dei suoi occhi, per altro le Yasakani no Magatama non sono una tecnica così sgravata..

    P.s. Non mi pare si sia detto che lo sterminio del clan fu compiuto silenziosamente no? Inoltre Madara potrebbe avere una tecnica illusoria personale e molto potente, chissà che non abbia usato qualcosa del genere..

    P.p.s. Vi immaginate se come proprie guardie del corpo personali Kabuto ha scelto il corpo di polizia della foglia al completo? Sarebbe assurdo vedere un intero plotone di Uchiha a difenderlo! :sbav: Oppure le 11/12 guardie del Daimyo :sbav: spero in qualcosa del genere piuttosto che “richiamo Madara a difendermi” :sisi:

    ———- Post added at 11:21 ———- Previous post was at 11:15 ———-

    L’Eremita poteva utilizzare tutti gli elementi e tutti i jutsu (taijutsu, ninjutsu e genjutsu).
    Magari come dice blu non aveva sviluppato le singole tecniche, ma scommetto che in meno di un colpo d’occhio poteva non solo riprodurle….ma PERFEZIONARLE (ricordo che viene considerato un dio, non so se mi spiego….) 🙂

    Si quello che intendo io è: non aveva inventato tutte le tecniche attuali ma ne aveva posto le basi utilizzando tutti gli elementi e tutte le tipologie.. Ovviamente se ora fosse vivo, potrebbe imparare qualsiasi tecnica in pochissimo tempo viste le premesse :sisi:
    Sono anche abbastanza curioso di vedere se quel bastone da shamano che usava avesse qualcosa di particolare o “magico” :sisi:

    #763908

    P.p.s. Vi immaginate se come proprie guardie del corpo personali Kabuto ha scelto il corpo di polizia della foglia al completo? Sarebbe assurdo vedere un intero plotone di Uchiha a difenderlo! :sbav: Oppure le 11/12 guardie del Daimyo :sbav: spero in qualcosa del genere piuttosto che “richiamo Madara a difendermi” :sisi:

    Se come credo Itachi arriverà da Kabuto (con l’emo o no)… Sarebbe figo… Vs il loro padre.. E dopo aver sigillato questi uchiha di 2 categoria…. MADARA…

    #763911
    bluclaudino
    Partecipante

    Concordo!
    L’eremita aveva il rinnegan e quindi ovviamente padroneggiava tutte le alterazioni del chakra.Per le Kekkei Genkai elementali non saprei ma mai dire mai…
    Son Goku era capace di usare l’arte della lava e Roshi ha “ereditato” questa abilità solo grazie al fatto di essere la sua forza portante.Forse il Juubi poteva usare tutti i Kekkei Genkai elementali…
    Si Madara smostra abbestia , c’ha carisma! :asd: Lo vedo bene in una trasmissione tipo “ballando con le stelle” insieme ad Onoki…

    Potrebbe essere che come dici tu era il Juubi a padroneggiarle e lui le ereditò, assieme al Rinnegan, però mi chiedo; in che diavolo di modo lo sconfisse allora? Era un tale mostro anche senza tutte queste possibilità? :sbav:

    P.s. Indubbiamento sanno ballare 😀

    #762057
    SinCara
    Membro

    Potrebbe essere che come dici tu era il Juubi a padroneggiarle e lui le ereditò, assieme al Rinnegan, però mi chiedo; in che diavolo di modo lo sconfisse allora? Era un tale mostro anche senza tutte queste possibilità? :sbav:

    P.s. Indubbiamento sanno ballare 😀

    Non ne ho idea , magari usando i suoi 5 tesori…:mah:
    Per essere la forza portante del Juubi sicuramente l’eremita avrà avuto una forza vitale non indifferente…

    #762019
    Giò83
    Partecipante

    Assolutamente no! Hai visto la sua abilità con la spada? Ha un’agilità mostruosa.. Inoltre aveva la sua Falce ed il Ventaglio, le caratteristiche di questi due oggetti non le conosciamo ancora 😉
    Infine bisogna vedere i 2 poteri dei suoi occhi, per altro le Yasakani no Magatama non sono una tecnica così sgravata..

    Non mi ricordo Madara mentre utilizza la spada… dove si vede?
    Il ventaglio, a quanto dicono voci di corridoio, dovrebbe servirgli ad espandere il Katon con le sferzate d’aria prodotte.
    Tobi, invece, ha dei poteri molto più basati sul controllo, la manipolazione, e le sue tecniche offensive per ora sembrano molto più furtive di quelle del buon vecchio Maddy..

    P.s. Non mi pare si sia detto che lo sterminio del clan fu compiuto silenziosamente no? Inoltre Madara potrebbe avere una tecnica illusoria personale e molto potente, chissà che non abbia usato qualcosa del genere..

    Se non si è compiuto fragorosamente come ha fatto tutta la popolazione di Konoha a non accorgersene e a continuare a farsi i fatti suoi e a dormire indisturbata? Come ha fatto Sasuke a entrare nel quartiere Uchiha senza che nessuno fosse lì a trattenerlo? Mi sembra mooolto strano. Lo sterminio degli Uchiha era un piano da realizzarsi velocemente e silenziosamente. Magari i ninja di Konoha ne erano al corrente (ma forse neanche tutti), ma di sicuro i normali cittadini non ne erano a conoscenza.

    #761898
    RossCT
    Membro

    Le urla si dovrebbero almeno sentire quando si uccide qualcuno….gli ambu potrebbero essere complici? Sappiamo che itachi faceva parte dello squadrone della morte

    #772165
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi immagino solo cosa potesse essere un personaggio del genere, penso che per lo meno tutte le arti elementali le padroneggiasse (non tutte le tecniche visto che quelle vengono create nel tempo, ad esempio non credo conoscesse il Kirin o il Raikiri, però ne padroneggiava altre) comprese Kekkei Genkai elementali e Kekkai Tota? Io credo di si, se così fosse sarebbe un personaggio troppo sgravato per farlo combattere quindi preferisco vedere magari com’è fatto, al max lo scontro contro il Juubi :sbav:

    Madara è troppo powa ad ogni comparsa fa una figura immensa, anche senza il Mokuton avrebbe dei poteri devastanti, usa delle tecniche Katon pazzesche!

    L’Eremita poteva utilizzare tutti gli elementi e tutti i jutsu (taijutsu, ninjutsu e genjutsu).
    Magari come dice blu non aveva sviluppato le singole tecniche, ma scommetto che in meno di un colpo d’occhio poteva non solo riprodurle….ma PERFEZIONARLE (ricordo che viene considerato un dio, non so se mi spiego….) 🙂

    Beh, come c’è stato mostrato da Nagato, con il rinnegan padroneggi tutti gli elementi quindi non dubito del fatto che l’eremita sapesse usarli tutti e perchè no, mokuton compreso. Poi vabbè, è ovvio che le “tecniche di oggi” non le conosce ma ne sapeva di sicuro abbastanza per ogni elemento e probabilmente come nagato poteva evocare anche più bestie…

    Se come credo Itachi arriverà da Kabuto (con l’emo o no)… Sarebbe figo… Vs il loro padre.. E dopo aver sigillato questi uchiha di 2 categoria…. MADARA…

    Cavolo, sarebbe davvero una bella cosa ed a mio parere ci sono abbastanza probabilità che succeda. Dopotutto mi immagino già qualche pagina dove quel rincoglionito di sasuke guarda il padre…

    Non mi ricordo Madara mentre utilizza la spada… dove si vede?
    Il ventaglio, a quanto dicono voci di corridoio, dovrebbe servirgli ad espandere il Katon con le sferzate d’aria prodotte.
    Tobi, invece, ha dei poteri molto più basati sul controllo, la manipolazione, e le sue tecniche offensive per ora sembrano molto più furtive di quelle del buon vecchio Maddy..

    Se non si è compiuto fragorosamente come ha fatto tutta la popolazione di Konoha a non accorgersene e a continuare a farsi i fatti suoi e a dormire indisturbata? Come ha fatto Sasuke a entrare nel quartiere Uchiha senza che nessuno fosse lì a trattenerlo? Mi sembra mooolto strano. Lo sterminio degli Uchiha era un piano da realizzarsi velocemente e silenziosamente. Magari i ninja di Konoha ne erano al corrente (ma forse neanche tutti), ma di sicuro i normali cittadini non ne erano a conoscenza.

    Madara con la spada mi pare si vede all’inizio dello scontro dove si trovano gaara e co…
    Mi pare che il clan fosse diciamo in una parte separata dal villaggio della foglia o comunque una cosa del genere…

    Per quanto riguarda il resto delle cose dette sull’eremita, io sono strasicuro che lui avesse già il rinnegan prima di combattere contro il juubi e magari gli occhi del juubi che a qualcuno fanno pensare il contrario si vedono quando lui lo controlla col rinnegan come succedeva con le evocazioni di Nagato. Probabilmente lui aveva solo tutte quelle tomoe negli occhi e con il controllo dell’eremita s’è aggiunto un rinnegan con 9 tomoe o quante sono. Poi vabbè, è diventato il suo jinchuuriki e con tutto quel chakra che sarebbe pari a tutti i nove bijuu messi insieme è diventato davvero un mostro imbattibile da poter paragonare ad un dio.
    E inoltre sono convinto che in qualche modo è probabile che rivedremo il juubi e sarà allora che probabilmente vedremo qualche flashback e magari proprio quando l’eremita l’ha catturato:sbav::sbav::sbav: Lo spero proprio che kishi decida di fare in questo modo. E’ da quando l’ho visto la prima volta che spero di vedere qualcosa su di lui ma fino ad adesso abbiamo visto solo quella fottuta ombra e per miracolo nel flashback di kurama anche metà della sua faccia da vecchio:sad1: Kishi, per uno o due capitoli facci vedere l’eremita e basta:prrr::prrr:

    #744852

    Le urla si dovrebbero almeno sentire quando si uccide qualcuno….gli ambu potrebbero essere complici? Sappiamo che itachi faceva parte dello squadrone della morte

    Da quelle poche immagini che abbiamo visto riguardante lo sterminio si capisce. E’ stato tutto silenzioso. Per quanto itachi possa essere forte, pensate che abbia sfidato 30-40 Uchiha alla volta? Da solo? Mi pare logico, visto che era uno di essi, attaccarne uno alla volta, magari da dietro… Come un vero ninja… Uccido uno, poi l’altro… 3-4 mi vedono? Li uccido insieme… Infatti molti sono stati trovati uccisi nelle loro case (se non erro i genitori di sasuke anche o.O)

    Sarebbe da stupido arrivare e dire: EHI VOI UCHIHA, IO AMO IL VILLAGGIO, DOVETE MORIRE!!!!! E BOOOM 50-50 Uchiha sharingati che ti attaccano….

    ———- Post added at 14:10 ———- Previous post was at 14:08 ———-

    Non mi ricordo Madara mentre utilizza la spada… dove si vede?
    Il ventaglio, a quanto dicono voci di corridoio, dovrebbe servirgli ad espandere il Katon con le sferzate d’aria prodotte.
    Tobi, invece, ha dei poteri molto più basati sul controllo, la manipolazione, e le sue tecniche offensive per ora sembrano molto più furtive di quelle del buon vecchio Maddy..

    Naruto 560 – Read Naruto 560 Online – Page 5

    #744033
    bluclaudino
    Partecipante

    Non mi ricordo Madara mentre utilizza la spada… dove si vede?
    Il ventaglio, a quanto dicono voci di corridoio, dovrebbe servirgli ad espandere il Katon con le sferzate d’aria prodotte.
    Tobi, invece, ha dei poteri molto più basati sul controllo, la manipolazione, e le sue tecniche offensive per ora sembrano molto più furtive di quelle del buon vecchio Maddy..

    Lascia stare le voci di corridoio, ovvio che se pensi al ventaglio ti viene in mente il vento no? Non abbiamo idea di cosa faccia quel ventaglio, non possono esserci rumor in un manga visto che l’unica fonte è Kishi e non credo vada in giro a spifferare le sue idee..

    Se non si è compiuto fragorosamente come ha fatto tutta la popolazione di Konoha a non accorgersene e a continuare a farsi i fatti suoi e a dormire indisturbata? Come ha fatto Sasuke a entrare nel quartiere Uchiha senza che nessuno fosse lì a trattenerlo? Mi sembra mooolto strano. Lo sterminio degli Uchiha era un piano da realizzarsi velocemente e silenziosamente. Magari i ninja di Konoha ne erano al corrente (ma forse neanche tutti), ma di sicuro i normali cittadini non ne erano a conoscenza.

    Le urla si dovrebbero almeno sentire quando si uccide qualcuno….gli ambu potrebbero essere complici? Sappiamo che itachi faceva parte dello squadrone della morte

    La polizia della foglia e tutto il clan vivevano in una zona ben distinta del villaggio, lontana dalle altre, si vede bene nel manga che è proprio un quartiere lontano dalla city :sisi:

    #737702
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lascia stare le voci di corridoio, ovvio che se pensi al ventaglio ti viene in mente il vento no? Non abbiamo idea di cosa faccia quel ventaglio

    A proposito di vento, potrebbe semplicemente essere un ventaglio usato per rendere il suo katon molto più devastante…

    #737700
    bluclaudino
    Partecipante

    Madara con la spada mi pare si vede all’inizio dello scontro dove si trovano gaara e co…
    Mi pare che il clan fosse diciamo in una parte separata dal villaggio della foglia o comunque una cosa del genere…

    Mi hai anticipato :asd:

    ———- Post added at 14:18 ———- Previous post was at 14:13 ———-

    A proposito di vento, potrebbe semplicemente essere un ventaglio usato per rendere il suo katon molto più devastante…

    Che è quello che dice Giò, ma a me sa di già visto sinceramente, poi potrebbe renderlo comunque fico però boh, preferirei qualcosa di più insolito, chessò un ventaglio “lancia Genjutsu” :sisi:

    #737690
    The Comedian
    Membro

    P.p.s. Vi immaginate se come proprie guardie del corpo personali Kabuto ha scelto il corpo di polizia della foglia al completo? Sarebbe assurdo vedere un intero plotone di Uchiha a difenderlo! :sbav: Oppure le 11/12 guardie del Daimyo :sbav: spero in qualcosa del genere piuttosto che “richiamo Madara a difendermi” :sisi:

    Sai che è la stessa cosa che ho pensato dopo aver visto la scorta di occhi che ha Tobi e gli edo della foglia…..se ha trovato il modo di rubare ciò che gli serviva dalle tombe perchè non può aver fatto le stesse cose sugli Uchiha :sbav:

    #736743

    Sai che è la stessa cosa che ho pensato dopo aver visto la scorta di occhi che ha Tobi e gli edo della foglia…..se ha trovato il modo di rubare ciò che gli serviva dalle tombe perchè non può aver fatto le stesse cose sugli Uchiha :sbav:

    Aggiungiamoci il fatto che hanno fatto sparire gli occhi non i cadaveri e a Kabuto basta un capello, un unghia, della saliva xD

    ———- Post added at 14:22 ———- Previous post was at 14:22 ———-

    Se io fossi in Kabuto non mi sarei fermato certo qui con gli edo… Pare che la parte del tombarolo lo diverta pure!

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.