Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #772047
    bluclaudino
    Partecipante

    Bene, quindi se ti ricordi come erano andate le cose, con le spiegazioni fornite da me e tomm@so hai capito che la mia ipotesi è tanto “scusabile” quanto la vostra, no? 😀

    Non dico che non sia plausibile, dico che secondo me è poco Kishimotiana :sisi: Con questo non posso certo dire che non sarà come dici tu o come altre teorie che ho sentito :sisi: 😉

    E comunque qualcosa non mi tornerebbe comunque, come spiegazione finale salta un po’ fuori dal nulla no? Con tutti gli sharingan che ci sono, con tutti gli Uchiha che ci sono, perchè potenziare proprio Itachi uccidendo Sasuke? Non sarebbe più logico se il MSE lo ottenesse Fugaku (il babbo dei due fratellini e capo Golpisti) uccidendo magari proprio Sasuke e/o Itachi? A me sembrerebbe molto più logico :sisi:

    #771830
    Tomm@so
    Membro

    No non hai capito, non dico che dove ci sia una faccia c’è un cuore, ma dove c’è un cuore si forma la faccia, come qualunque altro innesto di cellule Senju/Hashirama, inoltre nella pianta/loto c’è una faccia sola, questo perchè è una coltura unica..
    Ci dovrebbe essere qualcosa di meno macabro anche per Kakuzu allora no? O per Sasuke, che si è trapiantato due bulbi interi.. A me sembrano assolutamente paragonabili..

    ……..e quindi ci sarebbe un cuore nella pianta :stupid:!!
    Non saprei……….però è strano un botto :asd:!!!! Passino tutti i trapianti vari che abbiamo visto, in fin dei conti è un manga, ma un cuore in una pianta/bulbo/coltura non si è vista neppure nei migliori film di fantascienza :rovatfl:!!!
    Aspettiamo mercoledi nella speranza che Itchi faccia un pò di luce :asd:!!!

    #771831
    Madara Uciha
    Membro

    Ho pensato a qualcosa di pazzo ma vorrei farvelo sentire..mi stavo riguardando il capitolo 550 dove Itachi spiega il Kotoamatsukami..e mi è venuto in mente che lui ha detto che Shisui voleva la pace, e ha detto a Itachi la frase “un vero shinobi è uno shinobi senza nome che protegge la pace dall’ombra”..senza nome come dice Tobi..non è che Shisui prima ha causato l’attacco della volpe per diffamare gli Uchiha, poi ha dato un suo occhio a Danzo e ha usato Kotoamatsukami per suggerirgli il piano della strage, infine ha dato il suo occhio scarico a Itachi e ha fatto la parte dell’amico..ha inscenato la sua morte e camuffatosi ha aiutato lo stesso Itachi nella strage, raccogliendo un bel po di sharingan. Shisui ha avuto il MS prima di tutti (dopo Madara e Izuna) e avrà letto la stele e magari la storia dell’eremita..dopo ha manipolato sasuke e lo ha fatto combattere contro Danzo per riprendersi un occhio, ma gli è andata male..le parti di zetsu che ha Tobi possono essere le conseguenze dei “giochetti” con le cellule senju..poi c’è una buona somiglianza tra i due[ATTACH=CONFIG]2091[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2092[/ATTACH] (siate sinceri, tutte cavolate vero?)
    images.jpg
    pic-34.jpg

    #771818
    bluclaudino
    Partecipante

    ……..e quindi ci sarebbe un cuore nella pianta :stupid:!!
    Non saprei……….però è strano un botto :asd:!!!! Passino tutti i trapianti vari che abbiamo visto, in fin dei conti è un manga, ma un cuore in una pianta/bulbo/coltura non si è vista neppure nei migliori film di fantascienza :rovatfl:!!!
    Aspettiamo mercoledi nella speranza che Itchi faccia un pò di luce :asd:!!!

    :doh: e dire che l’ho specificato bene.. La pianta è una coltura delle cellule, il volto di Hashirama compare dovunque ci siano le sue cellule, niente cuore nella pianta :skept:

    Cuore solo in Madara (e gli compare la facciona in quella zona), cellule su Danzo ed anche per lui nella parte “contaminata” compare il volto del Primo, “pianta” sotto il Gedou Mazo è semplicemente una coltura delle cellule prese da Madara nello scontro alla valle della fine, ora è un po’ più chiaro?

    ———- Post added at 14:49 ———- Previous post was at 14:48 ———-

    Solo cellule Senju -> poteri incompleti
    Cuore Senju -> poteri completi, Rinnegan, Izanagi completo

    ———- Post added at 14:53 ———- Previous post was at 14:49 ———-

    Ho pensato a qualcosa di pazzo ma vorrei farvelo sentire..mi stavo riguardando il capitolo 550 dove Itachi spiega il Kotoamatsukami..e mi è venuto in mente che lui ha detto che Shisui voleva la pace, e ha detto a Itachi la frase “un vero shinobi è uno shinobi senza nome che protegge la pace dall’ombra”..senza nome come dice Tobi..non è che Shisui prima ha causato l’attacco della volpe per diffamare gli Uchiha, poi ha dato un suo occhio a Danzo e ha usato Kotoamatsukami per suggerirgli il piano della strage, infine ha dato il suo occhio scarico a Itachi e ha fatto la parte dell’amico..ha inscenato la sua morte e camuffatosi ha aiutato lo stesso Itachi nella strage, raccogliendo un bel po di sharingan. Shisui ha avuto il MS prima di tutti (dopo Madara e Izuna) e avrà letto la stele e magari la storia dell’eremita..dopo ha manipolato sasuke e lo ha fatto combattere contro Danzo per riprendersi un occhio, ma gli è andata male..le parti di zetsu che ha Tobi possono essere le conseguenze dei “giochetti” con le cellule senju..poi c’è una buona somiglianza tra i due[ATTACH=CONFIG]2091[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2092[/ATTACH] (siate sinceri, tutte cavolate vero?)

    Bella teoria ma è facilmente confutabile: l’occhio destro completo che vediamo di Tobi quando sta per levarsi la maschera davanti a Sasuke è diverso da quello di Shisui, fosse stato lui avrebbe mantenuto lo stile grafico sicuramente :sisi:

    TOBI Naruto 397 – Read Naruto 397 Online – Page 2
    SHISUI Naruto 550 – Read Naruto 550 Online – Page 9

    #771095
    Tomm@so
    Membro

    Ho pensato a qualcosa di pazzo ma vorrei farvelo sentire..mi stavo riguardando il capitolo 550 dove Itachi spiega il Kotoamatsukami..e mi è venuto in mente che lui ha detto che Shisui voleva la pace, e ha detto a Itachi la frase “un vero shinobi è uno shinobi senza nome che protegge la pace dall’ombra”..senza nome come dice Tobi..non è che Shisui prima ha causato l’attacco della volpe per diffamare gli Uchiha, poi ha dato un suo occhio a Danzo e ha usato Kotoamatsukami per suggerirgli il piano della strage, infine ha dato il suo occhio scarico a Itachi e ha fatto la parte dell’amico..ha inscenato la sua morte e camuffatosi ha aiutato lo stesso Itachi nella strage, raccogliendo un bel po di sharingan. Shisui ha avuto il MS prima di tutti (dopo Madara e Izuna) e avrà letto la stele e magari la storia dell’eremita..dopo ha manipolato sasuke e lo ha fatto combattere contro Danzo per riprendersi un occhio, ma gli è andata male..le parti di zetsu che ha Tobi possono essere le conseguenze dei “giochetti” con le cellule senju..poi c’è una buona somiglianza tra i due[ATTACH=CONFIG]2091[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2092[/ATTACH] (siate sinceri, tutte cavolate vero?)

    Premesso che tutto può essere, perche mai dare via tutti e due gli occhi :stupid:…………per la strage avrebbe aiutato Itachi “alla cieca”:skept:……..anche un possibile trapianto è da escludere………un minimo di convalescenza ci vuole (vedi Sasuke!!!) :sisi:. Le parole di Shisui penso volessero dire che non importa farsi un nome nel mondo degli Shinobi, come appunto Madara, ma piuttosto fare grandi cose restando nell’ombra a costo di venire diffamati o dimenticati!!! L’obbiettivo è la pace, ninte altro :D. Infine “il Madara” che aiuta Itachi nella strage sembra essere quello capellone :asd:………figuriamoci se Itachi si faceve infinocchiare…………infine Sasuke con quali occhi lo avrebbe manipolato…………….i suoi (a quanto pare gli unici in possesso di tale potere!!!) gli ha regalati (ma dico io almeno vendili su internet :stupid:!!).
    Comunque dobbiamo perseverare………..a furia di spararne, qualcuno riuscirà per lo meno ad avvicinarsi alla trama reale………….o magari verrà fuori un mix delle varie teorie :mah:!!!!

    ———- Post added at 15:06 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    :doh: e dire che l’ho specificato bene.. La pianta è una coltura delle cellule, il volto di Hashirama compare dovunque ci siano le sue cellule, niente cuore nella pianta :skept:

    Cuore solo in Madara (e gli compare la facciona in quella zona), cellule su Danzo ed anche per lui nella parte “contaminata” compare il volto del Primo, “pianta” sotto il Gedou Mazo è semplicemente una coltura delle cellule prese da Madara nello scontro alla valle della fine, ora è un po’ più chiaro?

    Ripeto, staremo a vedere………
    A me stà cosa del cuore proprio non và giù………..in fin dei conti, Yamato lo possiamo considerare un Senju………..perche innestarlo nella coltura madre al posto di prendergli il cuore “fresco fresco”!!!!

    #770736
    Madara Uciha
    Membro

    Il cuore di yamato potrebbe essere stato messo lì in cantina per Sasuke..ancora non aveva risvegliato l’EMS..potrebbe Kabuto conservarlo per il momento in cui impossessarsi del corpo di Sasuke.

    #770737
    Giò83
    Partecipante

    Non dico che non sia plausibile, dico che secondo me è poco Kishimotiana :sisi: Con questo non posso certo dire che non sarà come dici tu o come altre teorie che ho sentito :sisi: 😉

    E comunque qualcosa non mi tornerebbe comunque, come spiegazione finale salta un po’ fuori dal nulla no? Con tutti gli sharingan che ci sono, con tutti gli Uchiha che ci sono, perchè potenziare proprio Itachi uccidendo Sasuke? Non sarebbe più logico se il MSE lo ottenesse Fugaku (il babbo dei due fratellini e capo Golpisti) uccidendo magari proprio Sasuke e/o Itachi? A me sembrerebbe molto più logico :sisi:

    Credo che, se la teoria è giusta, abbiano scelto itachi perchè è uno dei ninja più forti del clan (magari alla pari con Shisui) e magari, a differenza di Shisui, ha un fratello. :icon_eek:
    Magari gli Uchiha stavano seguendo la leggenda di madara per creare il prototipo adatto dell’ “Uchiha invincibile”. 😉
    Mi piace questa teoria perchè è allo stesso tempo abbastanza semplice, coerente alla trama, ma soprattutto dà un senso a certe scene per le quali mi sono sempre chiesto:”ma a che serve/chissene.. di far vedere nel manga il primo giorno di scuola di sasukko (con annessi contrasti tra padre e itachi?)?”


    @Madara
    Uchiha: AAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA!:rovatfl::rovatfl: IL CUORE IN CANTINAAA!!!! :rovatfl: Grazie mille per le emozioni che ci hai trasmesso!!! Ho le lacrime agli occhi! :bowdown::bowdown:

    #770713
    Madara Uciha
    Membro

    Premesso che tutto può essere, perche mai dare via tutti e due gli occhi :stupid:…………per la strage avrebbe aiutato Itachi “alla cieca”:skept:……..anche un possibile trapianto è da escludere………un minimo di convalescenza ci vuole (vedi Sasuke!!!) :sisi:. Le parole di Shisui penso volessero dire che non importa farsi un nome nel mondo degli Shinobi, come appunto Madara, ma piuttosto fare grandi cose restando nell’ombra a costo di venire diffamati o dimenticati!!! L’obbiettivo è la pace, ninte altro :D. Infine “il Madara” che aiuta Itachi nella strage sembra essere quello capellone :asd:………figuriamoci se Itachi si faceve infinocchiare…………infine Sasuke con quali occhi lo avrebbe manipolato…………….i suoi (a quanto pare gli unici in possesso di tale potere!!!) gli ha regalati (ma dico io almeno vendili su internet :stupid:!!).
    Comunque dobbiamo perseverare………..a furia di spararne, qualcuno riuscirà per lo meno ad avvicinarsi alla trama reale………….o magari verrà fuori un mix delle varie teorie :mah:!!!!

    ———- Post added at 15:06 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    Ripeto, staremo a vedere………
    A me stà cosa del cuore proprio non và giù………..in fin dei conti, Yamato lo possiamo considerare un Senju………..perche innestarlo nella coltura madre al posto di prendergli il cuore “fresco fresco”!!!!

    Per i suoi scopi avrebbe benissimo potuto sacrificare i suoi occhi..per poi sperare di recuperarli poi con le programmate morti di Itachi e Danzo..poi non era cieco..poteva benissimo avere quel paio di occhi dell’amico che ha ucciso per avere il MS..e Itachi non sarà uno stupido ma non ha potuto impedire a Tobi di dire la verità a Sasuke, quindi può fallire o farsi fregare..Il dubbio rimane sempre sui capelli..

    #769458
    bluclaudino
    Partecipante

    Ripeto, staremo a vedere………
    A me stà cosa del cuore proprio non và giù………..in fin dei conti, Yamato lo possiamo considerare un Senju………..perche innestarlo nella coltura madre al posto di prendergli il cuore “fresco fresco”!!!!

    Come puoi considerarlo un Senju? Non ha il chakra dei Senju, ha “solo” le abilità di Hashirama! Infatti non può usare il sigillo di soppressione del Primo Hokage, se non utilizzando il ciondolo di chakra proprio di Hashirama, quindi le sue cellule non servirebbero per Izanagi et similia (così come quelle di Zetsu? Altrimenti con tutti gli Sharingan che ha, Tobi avrebbe creato un esercito di Zetsu con Sharingan vari e Izanagi a josa, e invece..) :sisi:

    #768685
    ivshock
    Membro

    Relativamente a Danzou e alla questione rinnegan, la spiegazione e semplice………….Danzo non era ne Senju (o Uzumaki!!) ne tanto meno Uchiha………..doveva consumare parecchio chakra nel controllare tutti gli abominii che si era installato. Anche Kakashi fatica molto nel controllare lo sharingan………..spesso lo prosciuga di tutte le sue energie :asd:!!!
    Madara, invece, è un Uchiha e con gli occhi non ha alcun tipo di problema……….si deve al limite “concentrare” di più per “controllare la piantagione” Senju :sisi:!!! Inoltre Danzo, per finire, non ha neppure un MSE che è la cosa più ovvia, ma che nessuno, mi pare, abbia detto :icon_eek:!!!
    Relativamente allo stermino del clan Uchiha………dei bambini saranno sicuramente stati uccisi…………non è necessario che questi siano stati tutti coetanei di Sasuke…………….non avevano altri neonati!!!!…………non c’erano ragazzini di 10/11 anni……………se così fosse stato, il clan si sarebbe estinto da solo…………..solo questione di tempo :stupid::asd:!!!!
    Infine Shisui aveva degli occhi o un computer :skept:: cioè secondo voi ha dato ordine a Itachi di proteggere Konoha, sterminare il clan Uchiha ad eccezzione del fratello minore e strappargli l’unico occhio rimastogli (dato che l’altro probabilmente lo aveva già Danzo!!!) …………ma per favore………….allora perche non fargli anche eliminare Madara, Danzo, la luna, Orochimaru :rovatfl:……….e via discorrendo!!!!! Se ipnotizzi qualcuno e vuoi costringerlo a fare qualcosa, il comando deve essere semplice!!!! Lo stesso Itachi “programma” gli occhi con l’ordine proteggi Konoha :sisi:!!!! Secondo me Itachi ha sterminato il suo clan senza essere sotto l’effetto ipnotico di Shisui, dispiaciuto, disperato se volete……………ma di propria volontà! Oltre al padre e alla madre, Itachi teneva a due cose: al villaggio e al fratello…………e dato che almeno una delle due erano in serio pericolo, ma probabilmente entrambe, ha preferito sacrificare il clan piuttosto che suo fratello. Tutta la questione fila.
    Blu, lo sò che ora mai hai preso a cuore la questione del cuore…………..ma allora le piante e l’albero dove hanno inserito Yamato 2.0???!!! C’è un cuore anche lì dato che è pieno di faccie di Hashirama………:mah:……….un trpianto cardiaco non altera il DNA, ok, questo è un manga ma ci deve essere qualcosa di meno macabro che andare ad estirpare il cuore ad un morto per riutilizzarlo!!!!
    Chiudo con un dilemma relativo ad Orochimaru: visto che ha sempre voluto un corpo Uchiha, perche non se lo è clonato :stupid:…………dalle cellule di Hashirama ha creato Yamato…………perche mai non ha fatto esperimenti di clonazione su di loro :mah:……….sto maledetto di Orochimaru sapeva molte più cose degli stessi Uchiha……….con tre cloni Uchiha ed uno Senju avrebbe avuto subito il rinnegan………..perche ora mai ne sono quasi certo che era lì che voleva arrivare………..oppure tali esperimenti gli ha fatti :icon_eek:…………e non serve dire a chi mi riferisco…………..la chiave è sempre lui: Orochimaru :asd:!!!!

    quoto riquoto e straquoto!!!!!
    Condivido
    Vote for president….
    🙂

    #766851
    SinCara
    Membro

    Quello che mi domando è questo: se a Madara servivano dei campioni di DNA senju per risvegliare il rinnegan perchè non li ha presi da un qualsiasi altro membro del clan?Perchè proprio Hashirama? Forse perchè era l’unico a possedere l’arte del legno? Che l’arte del legno sia la chiave per ottenere il rinnegan? Bo…

    #766852
    Lispich
    Membro

    Quello che mi domando è questo: se a Madara servivano dei campioni di DNA senju per risvegliare il rinnegan perchè non li ha presi da un qualsiasi altro membro del clan?Perchè proprio Hashirama? Forse perchè era l’unico a possedere l’arte del legno? Che l’arte del legno sia la chiave per ottenere il rinnegan? Bo…

    Giusto ci pensavo pure io,è vero,del secondo nessuno ha preso le cellule,e pure del quinto,mentre per tenzo si,perchè aveva il dna del primo,quindi qui mi sorge una domanda,ma eremita dei sei sentieri,sapeva usare arte del legno?

    #766854
    Kirisuto
    Moderatore

    Giusto ci pensavo pure io,è vero,del secondo nessuno ha preso le cellule,e pure del quinto,mentre per tenzo si,perchè aveva il dna del primo,quindi qui mi sorge una domanda,ma eremita dei sei sentieri,sapeva usare arte del legno?

    Teoricamente, siccome ha creato tutti i jutsu, sì…
    Padroneggiava tutte le tecniche di questo (pardon, “quel” :asd:) mondo.

    Poi io posso sbagliare ma mi pare stiano così le cose. :look:

    #766247
    bluclaudino
    Partecipante

    Teoricamente, siccome ha creato tutti i jutsu, sì…
    Padroneggiava tutte le tecniche di questo (pardon, “quel” :asd:) mondo.

    Poi io posso sbagliare ma mi pare stiano così le cose. :look:

    Mi immagino solo cosa potesse essere un personaggio del genere, penso che per lo meno tutte le arti elementali le padroneggiasse (non tutte le tecniche visto che quelle vengono create nel tempo, ad esempio non credo conoscesse il Kirin o il Raikiri, però ne padroneggiava altre) comprese Kekkei Genkai elementali e Kekkai Tota? Io credo di si, se così fosse sarebbe un personaggio troppo sgravato per farlo combattere quindi preferisco vedere magari com’è fatto, al max lo scontro contro il Juubi :sbav:

    Madara è troppo powa ad ogni comparsa fa una figura immensa, anche senza il Mokuton avrebbe dei poteri devastanti, usa delle tecniche Katon pazzesche!

    #764037
    Giò83
    Partecipante

    Madara è troppo powa ad ogni comparsa fa una figura immensa, anche senza il Mokuton avrebbe dei poteri devastanti, usa delle tecniche Katon pazzesche!

    a proposito di madara powa: lo sterminio degli uchiha è strato troppo silente e invisibile per le capacità di madara! Lui usa solo bombe e susani siamesi con collassamenti di meteoriti colossali!!!:asd::asd: Non credete?

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.