Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #656003
    RossCT
    Membro

    Blu ragionando da quello che pensi cioè che per ottenere il rinnegan i nemici si trapiantano i cuori di hashimara, allora mi chiedo quanti cuori aveva hashirama? Lo chiedo perchè Danzo lo voleva pure ed è morto autodistruggendosi e quindi il cuore se ce l’avesse, non sarebbe più procurabile; Madara se lo doveva trapiantare per ottenerlo; lo stesso Kuzazu ( la spalla di deidara ) ha parlato che è riuscito a strapparlo ad hashimara ecc ecc? Facendo dei conti Hashimara ne doveva avere più di due! Sto sbagliando?

    #655754
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu ragionando da quello che pensi cioè che per ottenere il rinnegan i nemici si trapiantano i cuori di hashimara, allora mi chiedo quanti cuori aveva hashirama? Lo chiedo perchè Danzo lo voleva pure ed è morto autodistruggendosi e quindi il cuore se ce l’avesse, non sarebbe più procurabile; Madara se lo doveva trapiantare per ottenerlo; lo stesso Kuzazu ( la spalla di deidara ) ha parlato che è riuscito a strapparlo ad hashimara ecc ecc? Facendo dei conti Hashimara ne doveva avere più di due! Sto sbagliando?

    Prima cosa: scrivi con calma non ti corre dietro nessuno 😉

    No ho scritto una cosa ben diversa: un Uchiha, per ottenere il Rinnegan, dovrebbe secondo me impiantarsi un cuore Senju (o anche Uzumaki?)
    Danzou non aveva il rinnegan, questo perchè possedeva solo delle cellule e non il cuore intero :sisi:
    Kakuzu ha strappato il cuore ah Hashirama? :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: No dai, seriamente, ha detto di averci combattuto, e nel 4° databook “Sha no sho” Kishi ci dice che Kakuzu era stato incaricato dal villaggio della cascata di rubare il rotolo proibito di Hashirama ma che venne sconfitto dal Primo, proprio in seguito a ciò, rinnegato dal suo villaggio di appartenenza, rubò una delle tecniche segrete del suo villaggio (il Doton: Jiongu appunto) e fuggì come ninja traditore :sisi:

    Quindi no, Hashirama non ha più di un cuore :laugh: ma secondo la mia teoria, il suo lo possiede nel suo corpo Madara :sisi:

    #655636
    SinCara
    Membro

    Ovviamente per cuore di Hashirama si intende il cuore ottenuto dalla coltivazione delle sue cellule…no?

    #655638
    RossCT
    Membro

    Ok tutto chiarito

    #655641

    Blu ragionando da quello che pensi cioè che per ottenere il rinnegan i nemici si trapiantano i cuori di hashimara, allora mi chiedo quanti cuori aveva hashirama? Lo chiedo perchè Danzo lo voleva pure ed è morto autodistruggendosi e quindi il cuore se ce l’avesse, non sarebbe più procurabile; Madara se lo doveva trapiantare per ottenerlo; lo stesso Kuzazu ( la spalla di deidara ) ha parlato che è riuscito a strapparlo ad hashimara ecc ecc? Facendo dei conti Hashimara ne doveva avere più di due! Sto sbagliando?

    Kakuzu (parli di lui?) ha detto di averle prese da Hashirama!

    #655642
    bluclaudino
    Partecipante

    Ovviamente per cuore di Hashirama si intende il cuore ottenuto dalla coltivazione delle sue cellule…no?

    Mmmm, ma anche no :asd:
    Nel senso: Orochimaru non potrebbe aver preso e “rigenerato” il cuore del cadavere di Hashirama? Inoltre, secondo me non deve essere per forza il suo ma un cuore Senju (forse anche Uzumaki?), sarebbe come dire che per usare Izanagi servono gli occhi di Madara, non avrebbe senso :sisi:

    #655644

    State fantastificando… noncredo ci siano misteri così fitti come pensate. Secondo me è tutto come già ci è stato raccontato senza troppi misteri. Sicuramente ci sono dei punti da chiarire ma non credo con situazioni così intrecciate. Resta cmq un manga e quindi un fumetto adatto anche a ragazzetti… Non penso Kishi scelga di scrivere un qualcosa dove una grossa fetta di aquirenti non ci capisce na mazza,,,

    Magari non è andata così ma… Come poteva avere Shisui lo sharingan? E’ probabile che anche altri lo avessero per me…. D’altronde i segreti di questi occhi sono nascosti nel loro tempio in una stanza “segreta”…. Bha…. L’ipotesi di un’inizio di una strage fraticida non è improbabile…. Magari per questo shisui voleva mettere fine al clan e ha trova l’accordo con Itachi che voleva spazzarlo via per proteggere Konoha… Il fatto che Shisui era così mal concio… Lui che era l’uchiha per eccelleza al tempo…. Non credo danzo abbia avuto la forza di strapparglielo…. Lo stavano ammazzando per qualche motivo… Ma chi? E perché? Magari qualche amico per ottenere il MS… Per me la situazione non è finita…. Io dico che lo volevano morto per attivare il MS… Shisui per mettere fine a tutto ha donato i suoi occhi a due che reputava “buoni”….. Poi una cosa a cui non ho mai creduto…. per me non sono stati Madara e Izuna a scoprire il segreto di come attivare il MS…. Chi è che allenandosi uccide accidentalmente il migliore amico? IL migliore amico lo uccidi per un motivo non “per sbaglio”… Presto avremo delle risposte! Le pretendo!

    Ps I poteri di Shisui erano: Un occhio ti imprime un ordine che dovrai eseguire per sempre, l’altro ti fa credere qualcosa in quel momento manipolando la tua mente ma NON PER SEMPRE….. In più itachi dice che per ricaricare l’occhio serve il potere di Hashirama e Danzo lo aveva… Però perché solo Shisui ha il potere che va ogni 10 anni?? Bha…

    #655613
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tsuchi correggi il quote:asd: Non l’ho scritto io xd

    #774922
    Caius Iulius
    Partecipante

    Secondo voi Kabuto potrebbe avere una ltro asso nella manica oltre ad edomadara ??
    Sembra che Itachi non lo preoccupi minimamente…

    #774676
    ivshock
    Membro

    Si ma lui gliel’ha fatto fare! Bastardooooooo!:asd:

    Potevi prendere un esempio a te più conveniente no? Hai preso una delle poche volte in cui le seghe mentali dello populo si sono avverate! :asd: mannaggia a te :asd:

    Aldilà che si è avverato, volevo far risaltare come a differenza di pochi giorni utilizziamo due pesi e due misure.Un giorno pensiamo sia solo una posizione “figa” (e quindi solo un disegno in quanto tale) un altro giorno ci facciamo castelli in aria.

    Solo questo..

    Ma la mia non vuol essere una critica ma solo una riflessione sul fatto che forse CI stiamo lasciando troppo andare….

    #774625
    Madara Uciha
    Membro

    Per me ora Itachi e Sasuke parleranno, e lui farà capire al fratellino che Tobi ha sparato cazzate sull’attacco della volpe, e che sempre Tobi ha fatto in modo che il clan Uchiha fosse “ghettizzato” e discriminato magari per portare alla strage e impossessarsi degli sharingan. Poi se dovessere andare insieme a battere Kabuto e questo richiamasse edoMadara allora Sasuke scoprirebbe come Tobi l’abbia ingannato pure sulla sua identità e magari potrebbe portare l’emo a desiderare la sua morte.

    #773009
    Tomm@so
    Membro

    Relativamente a Danzou e alla questione rinnegan, la spiegazione e semplice………….Danzo non era ne Senju (o Uzumaki!!) ne tanto meno Uchiha………..doveva consumare parecchio chakra nel controllare tutti gli abominii che si era installato. Anche Kakashi fatica molto nel controllare lo sharingan………..spesso lo prosciuga di tutte le sue energie :asd:!!!
    Madara, invece, è un Uchiha e con gli occhi non ha alcun tipo di problema……….si deve al limite “concentrare” di più per “controllare la piantagione” Senju :sisi:!!! Inoltre Danzo, per finire, non ha neppure un MSE che è la cosa più ovvia, ma che nessuno, mi pare, abbia detto :icon_eek:!!!
    Relativamente allo stermino del clan Uchiha………dei bambini saranno sicuramente stati uccisi…………non è necessario che questi siano stati tutti coetanei di Sasuke…………….non avevano altri neonati!!!!…………non c’erano ragazzini di 10/11 anni……………se così fosse stato, il clan si sarebbe estinto da solo…………..solo questione di tempo :stupid::asd:!!!!
    Infine Shisui aveva degli occhi o un computer :skept:: cioè secondo voi ha dato ordine a Itachi di proteggere Konoha, sterminare il clan Uchiha ad eccezzione del fratello minore e strappargli l’unico occhio rimastogli (dato che l’altro probabilmente lo aveva già Danzo!!!) …………ma per favore………….allora perche non fargli anche eliminare Madara, Danzo, la luna, Orochimaru :rovatfl:……….e via discorrendo!!!!! Se ipnotizzi qualcuno e vuoi costringerlo a fare qualcosa, il comando deve essere semplice!!!! Lo stesso Itachi “programma” gli occhi con l’ordine proteggi Konoha :sisi:!!!! Secondo me Itachi ha sterminato il suo clan senza essere sotto l’effetto ipnotico di Shisui, dispiaciuto, disperato se volete……………ma di propria volontà! Oltre al padre e alla madre, Itachi teneva a due cose: al villaggio e al fratello…………e dato che almeno una delle due erano in serio pericolo, ma probabilmente entrambe, ha preferito sacrificare il clan piuttosto che suo fratello. Tutta la questione fila.
    Blu, lo sò che ora mai hai preso a cuore la questione del cuore…………..ma allora le piante e l’albero dove hanno inserito Yamato 2.0???!!! C’è un cuore anche lì dato che è pieno di faccie di Hashirama………:mah:……….un trpianto cardiaco non altera il DNA, ok, questo è un manga ma ci deve essere qualcosa di meno macabro che andare ad estirpare il cuore ad un morto per riutilizzarlo!!!!
    Chiudo con un dilemma relativo ad Orochimaru: visto che ha sempre voluto un corpo Uchiha, perche non se lo è clonato :stupid:…………dalle cellule di Hashirama ha creato Yamato…………perche mai non ha fatto esperimenti di clonazione su di loro :mah:……….sto maledetto di Orochimaru sapeva molte più cose degli stessi Uchiha……….con tre cloni Uchiha ed uno Senju avrebbe avuto subito il rinnegan………..perche ora mai ne sono quasi certo che era lì che voleva arrivare………..oppure tali esperimenti gli ha fatti :icon_eek:…………e non serve dire a chi mi riferisco…………..la chiave è sempre lui: Orochimaru :asd:!!!!

    #655645

    Tsuchi correggi il quote:asd: Non l’ho scritto io xd

    Un quote triplo… AHahah scusa!

    #772050
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu, lo sò che ora mai hai preso a cuore la questione del cuore…………..ma allora le piante e l’albero dove hanno inserito Yamato 2.0???!!! C’è un cuore anche lì dato che è pieno di faccie di Hashirama………:mah:……….un trpianto cardiaco non altera il DNA, ok, questo è un manga ma ci deve essere qualcosa di meno macabro che andare ad estirpare il cuore ad un morto per riutilizzarlo!!!!

    No non hai capito, non dico che dove ci sia una faccia c’è un cuore, ma dove c’è un cuore si forma la faccia, come qualunque altro innesto di cellule Senju/Hashirama, inoltre nella pianta/loto c’è una faccia sola, questo perchè è una coltura unica..
    Ci dovrebbe essere qualcosa di meno macabro anche per Kakuzu allora no? O per Sasuke, che si è trapiantato due bulbi interi.. A me sembrano assolutamente paragonabili..

    #772046
    Giò83
    Partecipante

    Li rileggo ogni volta che vado al bagno, a turno :prrr:

    Bene, quindi se ti ricordi come erano andate le cose, con le spiegazioni fornite da me e tomm@so hai capito che la mia ipotesi è tanto “scusabile” quanto la vostra, no? 😀

    E per chi ha fatto storie sui nostri viaggi mentali: se non li possiamo postare qui, dove potremmo farlo? Premettendo che quello che scrivo non è che me lo ipotizzo e ci ragiono chiuso in casa per dei giorni, capita che mentre leggo un capitolo, o un post su questo forum, mi vengono in mente delle idee senza stare a cercarle e le scrivo qui. Magari queste idee possono piacere o divertire. Se non ti divertono passa avanti e porta pazienza! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.