Naruto 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 185 totali)
  • Autore
    Post
  • #882751
    bluclaudino
    Partecipante

    ma gli spoiler ci sono quindi??anche uno piccolino piccolino…:D

    C’è il capitolo! Su MS e MR

    #882752
    The Comedian
    Membro

    Sto leggendo il capitolo in inglese anche se aspetto la traduzione in ita :sbav:

    #882753
    chaplin
    Partecipante

    E’ appena uscito il capitolo su MS :sisi:

    Letto il capitolo…
    Avevo ragione sullo sguardo del Kyuubi Kurama 😀
    Son Goku… :sisi:

    #882754
    bluclaudino
    Partecipante

    Non ho ben capito una cosa: Naruto entra in contatto con Son (lo Yonbi, apprende anche che la volpe si chiama Kurama), e lui gli dice che se fosse in grado di liberarlo da quelle catene Son si alleerebbe con lui? Wooo!

    ———- Post added at 13:56 ———- Previous post was at 13:55 ———-

    Letto il capitolo…
    Avevo ragione sullo sguardo del Kyuubi Kurama 😀
    Son Goku… :sisi:

    Idem, l’alleanza (o le alleanze) è vicina ma non ancora realizzata 😉

    #882755
    Narutochan
    Membro

    vadoooooo subitooooo a leggerloooooo…

    #882757
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Allora è giunta la conferma che Tobi è un po’ scarsino a governare i demoni…. ahaha
    del resto tutti insieme come poteva essere perfetto??
    Il 4code (come anche gli altri, credo) è governato fisicamente, ma con la mente è libero e riesce a dialogare con Naruto.
    Un aiuto è plausibile, del resto per quanto la Volpe possa aiutare il biondo, dinnanzi ne ha troppi per sbaragliare tutti. Senza contare Tobi che è spaventoso comunque.

    Pare un bel capitolo, non fenomenale. E se l’anime farà il suo dovere, sarà spettacolare questa parte.

    Mi piace molto il contrasto che marca Kishi fra Naruto e Tobi:
    la grossa importanza del nome di uno quanto l’altro non se ne cura minimamente, ma bada ad altre cose pratiche.
    Bravo Kishi!

    #882758
    chaplin
    Partecipante

    Visto che siam tutti contenti per l’arrivo del capitolo… credo sia il momento più adatto per far presente ciò che è molto probabile… se non certo…
    Una volta che sarà in vendità il numero 5&6, il 4 gennaio, è quasi certa un’ulteriore settimana di pausa della rivista. :sisi:

    #882766
    bluclaudino
    Partecipante

    Visto che siam tutti contenti per l’arrivo del capitolo… credo sia il momento più adatto per far presente ciò che è molto probabile… se non certo…
    Una volta che sarà in vendità il numero 5&6, il 4 gennaio, è quasi certa un’ulteriore settimana di pausa della rivista. :sisi:

    :icon_cry2:

    ———- Post added at 16:16 ———- Previous post was at 16:15 ———-

    sarebbe la terza uscita di fila di Naruto con pause, che palle..

    Comunque a me è piaciuto molto, sia la combinazione Kakashi – Gai, sia la tecnica del Rokubi, sia la parte “sentimentale” bello bello :sisi:

    #882771
    obaoba89
    Membro

    Siamo tutti d’accordo che le catene del 4code siano di Tobi, vero?
    Sto discutendo da mezz’ora con un mio amico al riguardo: è convinto che siano di Naruto.

    Voi che dite?

    #882786
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma per forza sono di Tobi, seguendo un filo logico.

    #882790
    SinCara
    Membro

    Visto che siam tutti contenti per l’arrivo del capitolo… credo sia il momento più adatto per far presente ciò che è molto probabile… se non certo…
    Una volta che sarà in vendità il numero 5&6, il 4 gennaio, è quasi certa un’ulteriore settimana di pausa della rivista. :sisi:

    Di nuovo!?:dho:
    King Kong sta iniziando ad essermi simpatico :asd:
    Capitolo niente male , adesso sappiamo anche il nome della volpe…a questo punto voglio sapere il nome degli altri demoni codati!
    Kakashi e Gai lavorano bene insieme e il ninja copia ha sfoderato una variante del raikiri wow!
    …voglio il nuovo capitolo adesso…

    #882792

    Son Goku :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ma mi son perso qualche passaggio? Perché Tobi vuole sopprimere il 4 code? non faceva quello che voleva? Bha….

    Grande Gai e Kakashi… La tecnica di Kakashi mi piace un cifro! Magari può usare la spada di fulmine alla Sasuke!

    ———- Post added at 19:51 ———- Previous post was at 19:50 ———-

    L’hachibi che si fa chiamare “mr ottocode” e adesso scopriamo che hanno tutti un nome…. Mi sa di trovata dei piani alti e non di kishi :asd:

    #882808
    gcesare89
    Partecipante

    ma lo scimmione sarà sincero?
    se si abbiamo la fine di naruto cioè lui che diventa plurijincirikin e poi libera le bestie comunque forte che hanno un nome. Kurama si convincerà
    sull’ottocode…lui è strano gli piace essere la bestia di bee

    #882834
    Lispich
    Membro

    ma lo scimmione sarà sincero?
    se si abbiamo la fine di naruto cioè lui che diventa plurijincirikin e poi libera le bestie comunque forte che hanno un nome. Kurama si convincerà
    sull’ottocode…lui è strano gli piace essere la bestia di bee

    Quoto:laugh:

    #882835
    Dani
    Partecipante

    Stò pensando come farà Naruto a distruggere le catene che imprigionano Son Goku,Odama Rasengan a manetta o farà qualcosa di “eremitico”?!
    Ehm…domanda un pò stupida ma tant’è…la volpe a nove code viene chiamata “Kiuby” che ho sempre pensato fosse un nome maschile ed ora vengo a sapere che il suo vero nome è “Kurama” che sembra un nome femminile anche se non è scontato visto che ci sono nomi come per esempio “Andrea” che vengono dati ai maschi,bè in questo caso anche a femmine,insomma la volpe(Kiuby/Kurama)è una femmina o un maschio???

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.