Naruto 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 185 totali)
  • Autore
    Post
  • #882948
    Narutochan
    Membro

    Scusate una cosa ma naruto si trova dentro Son perche’ e’ stato ingoiato??nn riesco a capire bene dalla tavola che fine faccia se riesce a liberarsi o meno dalla dentata dello yonbi…

    #882921
    chaplin
    Partecipante

    Scusate una cosa ma naruto si trova dentro Son perche’ e’ stato ingoiato??nn riesco a capire bene dalla tavola che fine faccia se riesce a liberarsi o meno dalla dentata dello yonbi…

    La risposta direi che è ni…
    A me sembra sia stato ingoiato…
    ma non è quello il motivo (principale) per cui si è ritrova al cospetto di Son Goku. :sisi:

    #882922
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ fisicamente dentro la bocca del demone e spiritualmente dentro la sua mente, cosa che è stata possibile probabilmente dal contatto fisico :sisi:

    #881819

    Kurama è un nome molto maschile :sisi:

    In un manga c’è un personaggio femmine che si chiaman Kurama.
    Però in giappone c’è un wrestler che si chiama Kurama O.o

    ———- Post added at 19:05 ———- Previous post was at 19:01 ———-

    Io preferisco la volpe femmina!

    #881820
    chaplin
    Partecipante

    C’è una Kurama anche in Lamù la ragazza dello spazio :sisi:

    Non so cosa avesse in mente Kishi…
    ma dato che il nome Kurama ha a che fare con il bagliore…
    direi che un parallelismo con lucifero…
    l’angelo nero…
    ci potrebbe anche stare… :sisi:

    #881822
    obaoba89
    Membro

    E’ fisicamente dentro la bocca del demone e spiritualmente dentro la sua mente, cosa che è stata possibile probabilmente dal contatto fisico :sisi:

    Assolutamente questo.

    Inoltre non ci dimentichiamo di cosa sta preparando questo jinchu-codato per la coppia Kakashi-Gai:
    [spoiler][/spoiler]

    Also, dite che Naruto utilizzerà finalmente qualche abilità del clan Uzumaki per rompere quelle catene?!

    #881811
    Lispich
    Membro

    perchè proprio il 4 code?

    tra le forze portanti ce ne sono altre, perchè allora proprio il 4 code? per attinenza con il nome? solo un riferimento a toryama, fonte di ispirazione per i fumettisti?

    naruto cosa farà? liberare il 4 code da cosa? dal suo junchirichi oppure dal controllo di tobi? e poi, una volta libero? assorbirlo? e diventare portatore di 2 forze portanti?

    così il piano di tobi semplicemente fallirebbe…

    ma poi non ho capito quanto Son dice:
    it appears that kurama trains his jinchurichi well

    kurama “allena” oppure “mette alla prova”?

    secondo me c’è un piano di kurama dietro tutto questo…

    e si Kish a preso spunto anche su Tobi,un mix di cellule come Cell :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    #881801
    RossCT
    Membro

    mmm quindi kishi lo ha chiamato Son Goku perchè il demone è una scimmia, eccellente! Mi sa che o l’ha fatto perchè è un fan di Dragonball o per i fan di Dragonball..cmq a me è piaciuto molto come tutti e si intravede una redenzione di due demoni e bello è stato il discorso tra il re scimmia e naruto sulla questione che loro non sono solo energia, ma provano sentimenti….

    Ho letto da alcuni che hanno ipotizzato un multidemone per naruto, ma naruto non ha appreso nessuna tecnica di sigillo o forse userà quello di kumana, come l’hachibi…..

    P.S: kishi ci dirà il vero nome dell’hachibi? e poi di tutti gli altri cercoteri?

    #881678
    marcos
    Membro

    ciao ragazzi sono nuovo.. volevo farvi una domanda sul capitolo: nel flashback dello scontro fra il 1 hokage e madara se davvero madara è stato sconfitto (anche se non è morto) non vi sembra strano che il 1 hokage fosse ridotto così male(come si vede dall’immagine) prima ancora che madara iniziasse a controllare il kyuubi ed inoltre madara sembra non avere neanche un graffio..

    #881665

    Far passare i Cercoeri non proprio come Demoni ma come mostri incompresi mi sembra uno stravolgimento dei personaggi! i Cercoteri, che fino ad ora si era detto che sono un ammasso di malvagità, diventano animali rabbiosi perché da cuccioli sono stati picchiati dai loro precedenti padroni??!:skept: il passato infelice andava bene per personaggi come Naruto e Gaara, ma per i Cercoteri non mi aspettavo una cosa simile!:doh: Kakashi e Gai fanno proprio un bel duetto!!:D anche se son preoccupato per Kakashi visto che ha detto che il suo chakra è a rischio facendo la Moltiplicazione Superiore!:afraid: Il discorso tra Naruto e il gorillone si è fatto interessante nella parte che i nomi legati alle loro code sono solo dei nomignoli dati dagli umani ma l’Eremita dei 6 Sentieri gli aveva dato dei veri nomi. Davvero bella la scelta dei nomi per il Tetracoda e l’Enneacoda! Son Goku, come molti di voi avranno intuito, Kishimoto si è ispirato al protagonista del manga di Akira Toriyama, che a sua volta si è ispirato alla favola che è molto conosciuta:icon_rolleyes:, e la Volpe Kurama! son curioso di sapere gli altri nomi!:D chissà se anche il Decacoda ne aveva uno suo??:icon_confused:
    A parte la storia dei Cercoteri che sono malvagi solo perché sono stati trattati male degli umani, direi che è stato carino come capitolo e le tavole sono davvero belle, ha fatto dei bei disegni.:icon_smile:

    ciao ragazzi sono nuovo.. volevo farvi una domanda sul capitolo: nel flashback dello scontro fra il 1 hokage e madara se davvero madara è stato sconfitto (anche se non è morto) non vi sembra strano che il 1 hokage fosse ridotto così male(come si vede dall’immagine) prima ancora che madara iniziasse a controllare il kyuubi ed inoltre madara sembra non avere neanche un graffio..

    Credo che nell’immagine del Primo Hokage lo scontro era già finito e Hashirama doveva decidere cosa fare della Volpe…cioè sigillarla in Mito. Mentre Madara nell’immagine che ipnotizza la Volpe lo scontro doveva ancora incominciare.
    A proposito, mi stavo dimenticando….benvenuto!

    #828321
    malmone
    Membro

    Allora: Son Goku non è quello di Dragon Ball. Quando si dice Son Goku dovete pensare a un mito della letteratura cinese e giapponese, il mitico re scimmia Sun Wukong (son Goku in giappone) un po come il nostro Pinocchio per intendersi. Anche la volpe a nove code è una favola giapponese e se non mi sbaglio nella favola è la volpe che diventa uomo e non viceversa. Così come Susanoo è una divinità, il demone tasso (tanuki) è il protagonista di un’altra novella ecc. ecc. Altrimenti è come se leggendo un componimento poetico diviso in Inferno, Purgatorio e Paradiso si dicesse dell’autore che si è ispirato al fumetto Detective Dante.

    #828327
    RossCT
    Membro

    Allora: Son Goku non è quello di Dragon Ball. Quando si dice Son Goku dovete pensare a un mito della letteratura cinese e giapponese, il mitico re scimmia Sun Wukong (son Goku in giappone) un po come il nostro Pinocchio per intendersi. Anche la volpe a nove code è una favola giapponese e se non mi sbaglio nella favola è la volpe che diventa uomo e non viceversa. Così come Susanoo è una divinità, il demone tasso (tanuki) è il protagonista di un’altra novella ecc. ecc. Altrimenti è come se leggendo un componimento poetico diviso in Inferno, Purgatorio e Paradiso si dicesse dell’autore che si è ispirato al fumetto Detective Dante.

    grazie per le dritte non lo sapevo 🙂

    #882950
    obaoba89
    Membro

    grazie per le dritte non lo sapevo 🙂

    Se già non lo sapevate..

    Amaterasu (letteralmente “Grande dea che splende nei cieli”), generalmente abbreviato in Amaterasu, è la dea del Sole (divinità da cui discendono tutte le cose) nella religione shintoista. È considerata la mitica antenata diretta della famiglia imperiale giapponese.

    Tsukuyomi (anche noto come Tsukuyomi-no-mikoto), è il dio della Luna nello Shintoismo e nella mitologia giapponese. Il nome Tsukuyomi è una combinazione delle parole giapponesi per “luna; mese” (tsuki) e “leggere; contare” (yomu). Un’altra interpretazione è che il nome sia una combinazione di “notte illuminata dalla luna” (Tsukiyo) e un verbo che significa “guardare” (miru).

    Izanagi è il nome di una divinità shintoista il cui nome significa “Colui che invita”, fratello e compagno della dea Izanami (“Colei che invita”).
    Nella mitologia giapponese è il dio creatore, padre di tutti i kami.

    Susanoo è una delle principali divinità (Kami) dello shintoismo, noto come il Dio delle tempeste e degli uragani.
    Generato dal soffio di Izanagi, il Dio Creatore, durante il compimento di un harai (rito di purificazione).

    #882952
    bluclaudino
    Partecipante

    Se già non lo sapevate..

    Mai sentite :icon_rolleyes:

    #882990
    Joyrock
    Membro

    Se questa è veramente la piega che Kishi vuole dare agli eventi mi sa che dobbiamo parlare di juubi.
    quindi, se Naruto, dovesse diventare come sembra, jinchuriki di più demoni, sembrerebbe altrettanto ovvio che Bee muoia :S
    Di conseguenza mi aspetto un altro power up per Sasuke, e la butto li…. rinnegan… 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.