Naruto 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 185 totali)
  • Autore
    Post
  • #882838
    bluclaudino
    Partecipante

    Kurama è un nome molto maschile :sisi:

    #882842
    Lispich
    Membro

    Kurama è un nome molto maschile :sisi:

    Lo penso pure io :sisi: sarebbe però figo fosse una femmina:asd:

    #882858
    Tomm@so
    Membro

    Capitolo interessante :asd::asd:!!!!
    Nome a parte, Naruto si prospetta come il “domatore” dei Bijuu :sisi:………..e non controllore :prrr:………….tempo addietro dissi, scherzando, che Naruto sarebbe diventato il jankuuriuky del Juubi, ora la cosa non sembra più tanto uno scherzo :rovatfl:………….se riesce a convincerli tutti :sbav: e liberarli dalle catene :stupid:…………….”forse” questa cosa Tobi non l’aveva prevista :icon_eek::icon_eek:!!!!!!!

    #882854
    ReIsidoro
    Membro

    Naruto per diventare lo jinchuuriki del Juby, come farà a siggillare le bestie dentro di se?

    ps. Qualcuno che sa di tradizioni giapponesi, il kiuby Kurama è lo stesso di YU YU Hakusho
    Yoko Kurama?

    #882856
    gaio
    Partecipante

    non penso sigillerà il noto sayan dentro di se anche perchè inizierebbero a starci stretti tra kurama e son goku, penso che lo avrà come alleato libero e gigante oppure potrebbe venir sigillato in uno shinobi dell’alleanza anche se non penso la manderebbe giù

    p.s.: preferivo chiamarli kyuubi e yonbi…suonano meglio

    #882849
    gcesare89
    Partecipante

    non penso sigillerà il noto sayan dentro di se anche perchè inizierebbero a starci stretti tra kurama e son goku, penso che lo avrà come alleato libero e gigante oppure potrebbe venir sigillato in uno shinobi dell’alleanza anche se non penso la manderebbe giù

    p.s.: preferivo chiamarli kyuubi e yonbi…suonano meglio

    la questione del nome mi piace in realtà al di là dei nomi scelti è molto biblica dare un nome vuol dire avere una relazione mentre chiamare col nome delle code è oggettivazione strafigo

    #882844
    gaio
    Partecipante

    la questione del nome mi piace in realtà al di là dei nomi scelti è molto biblica dare un nome vuol dire avere una relazione mentre chiamare col nome delle code è oggettivazione strafigo

    spero solo che il gorillone non mi diventi un Golden Oozaru:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #882847
    bluclaudino
    Partecipante

    Io voglio vedere le trasformazioni però, vacca boia! Non possono mica farlo liberare e basta, secondo me non può farcela :sisi:

    #882848
    Lispich
    Membro

    spero solo che il gorillone non mi diventi un Golden Oozaru:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    AHahahahahhahahahahaha:asd::asd:

    #882876
    gcesare89
    Partecipante

    spero solo che il gorillone non mi diventi un Golden Oozaru:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    dio che incubo

    ———- Post added at 12:23 ———- Previous post was at 12:21 ———-

    Io voglio vedere le trasformazioni però, vacca boia! Non possono mica farlo liberare e basta, secondo me non può farcela :sisi:

    cosa intendi dire con le trasformazioni abbiamo visto il manto abbiamo viso la bestia che c’è da vedere
    comunque è sempre più
    Via dell’odio sasuke vs via della comprensione naruto

    #882881
    sharingan
    Membro

    perchè proprio il 4 code?

    tra le forze portanti ce ne sono altre, perchè allora proprio il 4 code? per attinenza con il nome? solo un riferimento a toryama, fonte di ispirazione per i fumettisti?

    naruto cosa farà? liberare il 4 code da cosa? dal suo junchirichi oppure dal controllo di tobi? e poi, una volta libero? assorbirlo? e diventare portatore di 2 forze portanti?

    così il piano di tobi semplicemente fallirebbe…

    ma poi non ho capito quanto Son dice:
    it appears that kurama trains his jinchurichi well

    kurama “allena” oppure “mette alla prova”?

    secondo me c’è un piano di kurama dietro tutto questo…

    #882897
    SinCara
    Membro

    Naruto diventa la multi forza portante?La vedo un pò improbabile e assurda…ma tutto può essere…King Kong lo vedo più come alleato…
    Naruto ti prego diventa amico anche del cavallo/delfino curioso!!:asd:

    #882903
    bluclaudino
    Partecipante

    cosa intendi dire con le trasformazioni abbiamo visto il manto abbiamo viso la bestia che c’è da vedere
    comunque è sempre più
    Via dell’odio sasuke vs via della comprensione naruto

    Abbiamo visto la versione 2 (la versione 1 non serve), se c’è una versione 3 (Gaara e Bee hanno mostrato una versione 3) voglio vederla!

    ———- Post added at 15:24 ———- Previous post was at 15:23 ———-

    ma poi non ho capito quanto Son dice:
    it appears that kurama trains his jinchurichi well

    kurama “allena” oppure “mette alla prova”?

    secondo me c’è un piano di kurama dietro tutto questo…

    “Sembra proprio che Kurama abbia educato bene il suo portatore”:sisi:

    #882906
    sharingan
    Membro

    bisogna capire che cosa vuole dire kurama con quella frase

    #882920
    gcesare89
    Partecipante

    Abbiamo visto la versione 2 (la versione 1 non serve), se c’è una versione 3 (Gaara e Bee hanno mostrato una versione 3) voglio vederla!

    ———- Post added at 15:24 ———- Previous post was at 15:23 ———-

    “Sembra proprio che Kurama abbia educato bene il suo portatore”:sisi:

    ah tu dici quella “mista”…ok ma può essere che gli ex non l’abbiano mai sviluppata

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.