Naruto 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 185 totali)
  • Autore
    Post
  • #881882
    Ruffy
    Membro

    si c’è tanta carne al fuoco, se kishi non decide di far finire tutto senza farci vedere nulla… :asd:

    #881884
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me finisce come tutti gli anni abbiamo il cap una settimana prima poi pausa

    #881887
    chaplin
    Partecipante

    Speriamo di no!:sad1:voglio vedere quella volpaccia che mi combina!
    Bah, io tanto sono sommerso dagli esami sta settimana, poi nelle vacanze di natale è più facile aspettare si cazzeggia! :asd: (almeno i primi giorni)

    Ci sto ancora rimuginando su.

    Ma è possibile che, nello stesso numero di una rivista,
    si indichi, per l’uscita successiva, una data sulla copertina
    ed una data diversa nelle pagine interne??? :mah:

    #881888
    bluclaudino
    Partecipante

    Ci sto ancora rimuginando su.

    Ma è possibile che, nello stesso numero di una rivista,
    si indichi, per l’uscita successiva, una data sulla copertina
    ed una data diversa nelle pagine interne??? :mah:

    Secondo me abbiamo già un indizio: Fairy Tail non è uscito 😉

    ———- Post added at 12:07 ———- Previous post was at 12:06 ———-

    si c’è tanta carne al fuoco, se kishi non decide di far finire tutto senza farci vedere nulla… :asd:

    Non avrebbe costruito puntigliosamente tutte le premesse se avesse voluto deluderle, non credi?:sisi:

    #881889
    RossCT
    Membro

    Si dai, più o meno, cambia poco visto che se Kakashi s’è dovuto spostare un po’ dal battaglione, allo Naruto-Bee VS Tobi è situata proprio ad ovest rispetto il Battaglione 3.. Invece, se la terra del ferro è proprio li (e visto che quello è il paese della Brina io credo di si, la terra dei Samurai potrebbe semplicemente essere un gruppo montuoso, un po’ come il Tibet) Suigetsu e Juugo finiscono quasi sicuramente contro il Battaglione 3, passando di lì si accorgeranno della battaglia ed andranno a curiosare:sisi:appena Suigetsu vede le spade (e suo fratello) si fionda come un pazzo!:asd:

    Speriamo di no!:sad1:voglio vedere quella volpaccia che mi combina!
    Bah, io tanto sono sommerso dagli esami sta settimana, poi nelle vacanze di natale è più facile aspettare si cazzeggia! :asd: (almeno i primi giorni)

    ———- Post added at 11:56 ———- Previous post was at 11:52 ———-

    Io credo di no invece, Kishi l’ha tenuto in serbo molto Madara, e lo stesso Kabuto dice “non credevo fosse una carta così vincente”, sintomo del fatto che forse nemmeno 5 Kage insieme possono averla vinta.. E poi c’è ancora Muu che va a spasso contro cui vediamo schierarsi Dodai+Genma+Raido+Iwashi, c’è Dan contro Chouza+Naruto+Darui+Kitsuchi (questi due arriveranno quasi sicuramente da Tobi), il quale Dan attirerà sicuramente l’attenzione di Tsunade, e c’è uno spadaccino (Mangetsu:sisi:) contro cui sappiamo benissimo chi arriverà (a dar man forte a Lee!)..
    Non siate troppo pessimisti, c’è tanta di quella carne al fuoco da farci una grigliata coi fiocchi..

    si lo so, ma io desideravo vedere tutti gli spadaccini e non solo quello più forte…aspetto allora qualche flashback….

    #881890
    Ruffy
    Membro

    Non avrebbe costruito puntigliosamente tutte le premesse se avesse voluto deluderle, non credi?:sisi:

    la logica ti darebbe ragione, ma per ora vari fronti li ha troncati senza tornarci :sad1:

    #881893
    bluclaudino
    Partecipante

    la logica ti darebbe ragione, ma per ora vari fronti li ha troncati senza tornarci :sad1:

    Senza esserci ancora tornato, è diverso.. Tu precludi il fatto che possa tornarci, io no:sisi::wink:

    #881895
    chaplin
    Partecipante

    Secondo me abbiamo già un indizio: Fairy Tail non è uscito 😉

    Indizio molto labile… è su un’altra rivista, con una diversa casa editrice :sisi:

    ———- Post added at 12:28 ———- Previous post was at 12:21 ———-

    E’ ufficiale… sono impazziti…
    Nelle news, sul sito ufficiale, c’è scritto che il numero 5&6 sarà in vendita mercoledì 3 (e non 4) gennaio :sisi:

    ———- Post added at 12:35 ———- Previous post was at 12:28 ———-

    L’errore è solo sul sito ufficiale versione inglese..
    Quello in giapponese riporta la data del 4 gennaio… che a questo punto mi sembra più che confermata :sisi:

    #881898
    gcesare89
    Partecipante

    quindi 2 settimane senza cap? non ci capisco più…

    #881899
    bluclaudino
    Partecipante

    Indizio molto labile… è su un’altra rivista, con una diversa casa editrice :sisi:

    Si lo so, però le pause sono sempre state concordate!

    E’ ufficiale… sono impazziti…
    Nelle news, sul sito ufficiale, c’è scritto che il numero 5&6 sarà in vendita mercoledì 3 (e non 4) gennaio :sisi:

    Ok siamo a posto:asd:Esce mercoledì 4 gennaio 2013:asd:

    #881900
    chaplin
    Partecipante

    Rispondendo ad un precedente commento
    Sì… è molto probabile ci siano comunque gli spoiler questa settimana…:sisi:

    #881901
    bluclaudino
    Partecipante

    quindi 2 settimane senza cap? non ci capisco più…

    Nono, salta questa settimana, ed a noi arriva circa 4-5 giorni prima che esca in giappone, i releaser aprono e scannerizzano le copie che arrivano dai distributori, prima della vendita:sisi:

    #881902
    chaplin
    Partecipante

    Nono, salta questa settimana, ed a noi arriva circa 4-5 giorni prima che esca in giappone, i releaser aprono e scannerizzano le copie che arrivano dai distributori, prima della vendita:sisi:

    Non ci metterei la mano sul fuoco….
    E’ più probabile che distribuiscano in questa settimana… piuttosto che a ridosso del primo dell’anno… :sisi:
    Se poi aggiungi che, in questo modo, fanno un regalo di natale ai clienti più importanti… sarai d’accordo con me :sisi:

    #881903
    bluclaudino
    Partecipante

    Non ci metterei la mano sul fuoco….
    E’ più probabile che distribuiscano in questa settimana… piuttosto che a ridosso del primo dell’anno… :sisi:

    Si ineffetti è probabile sia così, altrimenti gli tocca distribuirlo tra il 27 ed il 30! :icon_eek:
    Azz, poi 2 settimane senza è un bel pacco, ma va beh siamo allenati ormai..

    Se poi aggiungi che, in questo modo, fanno un regalo di natale ai clienti più importanti… sarai d’accordo con me :sisi:

    In che senso? Il cap uscirebbe comunque in edicola il 4.. O con “clienti importanti” intendi il resto del mondo? (visto dal loro punto di vista)

    #881904
    chaplin
    Partecipante

    Se non erro fu Mr T (spoiler di OP e talvolta di Naruto), l’anno scorso di questi tempi, a scrivere che i dirigenti di grosse aziende avrebbero ricevuto con largo anticipo la rivista e che le raw sarebbero potute arrivare da lì.
    Forse non ci saranno spoilers… ma arriveranno le raw e con esse le scanlations:sisi:

    ———- Post added at 12:47 ———- Previous post was at 12:45 ———-

    In che senso? Il cap uscirebbe comunque in edicola il 4.. O con “clienti importanti” intendi il resto del mondo? (visto dal loro punto di vista)

    :icon_eek: preveggente sono… ti ho risposto prima di leggere la domanda
    😎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.