Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #874914
    Giò83
    Partecipante

    Alcune considerazioni:
    1) CAPITOLO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
    2) CAPITOLO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
    3) La frase della mizukage è piuttosto in contraddizione con i suoi momenti di ansia interiore… che sia davvero schizofrenica? che sia parzialmente posseduta?:rovatfl:
    4) Madara col coprifronte della foglia integro dopo lo scontro vs Hashirama??? Sempre più misteri…
    5) Ma lo zetsu nero non doveva essere più forte di quello bianco??? e invece dopo una spadata non si può più muovere…:icon_confused:

    #874917

    Alcune considerazioni:
    1) CAPITOLO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
    2) CAPITOLO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
    3) La frase della mizukage è piuttosto in contraddizione con i suoi momenti di ansia interiore… che sia davvero schizofrenica? che sia parzialmente posseduta?:rovatfl:
    4) Madara col coprifronte della foglia integro dopo lo scontro vs Hashirama??? Sempre più misteri…
    5) Ma lo zetsu nero non doveva essere più forte di quello bianco??? e invece dopo una spadata non si può più muovere…:icon_confused:

    4) probabilmente il villaggio è appena stato fondato. Madara disse che dopo che nacque la foglia successe lo stesso per altri villaggi e ridistribuendo i bijuu ci fu una breve pace. Per questo i miei due Tsuchikage eran convinti di avere una buona accoglienza e così si capisce il “T) ma ashirama ha detto….. M)non ci sarà mai un ‘alleanza, inchinati a konoha”. Penso che lo scontro tra Madara e Hashirama avverrà in seguito, magari anche a causa di questo episodio.

    #874919
    SinCara
    Membro

    E intanto Tobi con i suoi 6 amichetti corre e corre…ma per andare dove?Non ricordo:icon_confused:

    #874927
    Dani
    Partecipante

    E intanto Tobi con i suoi 6 amichetti corre e corre…ma per andare dove?Non ricordo:icon_confused:

    In teoria dovrebbe scontrarsi con Naruto(originale)e Bee e secondo me i due se la vedranno male,molto male perchè i Kage non potranno aiutarli(ammesso che sopravvivano).Si capisce che faccio il tifo per Madara?:asd:…a parte Gaara possono morire tutti:sarcastic:

    #874928
    sharingan
    Membro

    tutti, tranne gaara, muoiono, e chi diventa hokage?

    naruto ovviamente 😀
    e darui

    #874929
    Madara Uciha
    Membro

    Secondo me si riferiscono a naruto con quel “lui”, in fondo sì è veloce e tutto con il chakra della volpe, ma un bel teletrasporto in più non guasta mai, soprattutto se in un capitolo futuro, come qualcuno diceva, il biondo dovesse perdere il kyuubi. Comunque forse questi mini flashback annunciando che ce ne sarà uno bello grande sulle vicende di madara (scontro vs il primo e il momento in cui ha ottenuto il rinnegan..e magari lo sviluppo del piano con tobi e il trapianto degli occhi su nagato!) ma mi sa che pretendo troppo!!

    #874933
    Omitna
    Membro

    io voglio solo vedere i 5 più grandi ninja dei 5 villaggi in azione insieme!!! abbiamo

    il raikage con forza e velocità sovrumana, un hokage con forza sovrumana e abilità di cura, uno tsuchikage con la capacità di volare cambiare il peso delle cose e usare un cannone antimateria, una mizukage che può sciogliere le cose, un grandissimo kazekage che può fare praticamente di tutto… attacca difende e vola tutto con la sabbia!!! non so che abilità abbia madara, ma tutti i kage insieme sono davvero un bel gruppo di piacchiatori!!!! se naruto prova ad interferire lo ammazzo!! questo è uno di quegli scontri dove i pivelli come naruto possono anche farsi da parte! i 5 kage sono i capi del mondi ninja e non accetto interferenze da un genin se pure forte come naruto. quella che seguirà è la lotta dei capi nazione vs uno dei più grandi ninja della storia ora immortale!

    chissà come finirà questo 5 vs 2 (si c’è anche muu, non lo dimentichiamo… è..ops è stato kage anche lui)

    ———- Post added at 00:32 ———- Previous post was at 00:31 ———-

    p.s. ma il raikage ha di nuovo tutte e due le braccia?? quando gli hanno riattaccato il braccio destro??

    ———- Post added at 00:42 ———- Previous post was at 00:32 ———-

    p.s.s. per quanto figa l’immagine finale presenta degli errori… come per dire tsunade che ha ancora il sigillo sulla fronte quando lo ha appena rilasciato e quindi non dovrebbe essere lì… il raikage che ha tutt’e due le braccia (si vede chiaramente il braccio avanti e parte della mano dietro)

    per non parlare di naruto del quale si intravede solo il corpo dietro lo tsuchikage, il quale ha il fondoschiena in faccia a naruto.. :asd:

    heheeh lo tsuchikage sembra un politico di mia conoscenza che cerca di salire sul gradino (vola nel caso specifico) pur di apparire all’altezza degli altri capi di stato (kage in questo caso) :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    #874935
    bluclaudino
    Partecipante

    Il sigillo di Tsunade si sta riformando nella pagina precedente, lo Tsuchokage essendo un nano vola per essere “esteticamente all’altezza” degli altri..

    #874937
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ora non esageriamo con Naruto-pivello. Forse, ma forse, valeva quando ci fu lo scontro fra i sennin, ma ora il discorso è diversissimo. Andiamoci piano….

    Più che altro ora ripensavo ad una cosa che forse mi è sfuggita: vuoi vedere che in passato Hashirama divenne hokage, ma voleva governare pacificamente (sempre troppo buono…) insieme anche a Madara ed il suo clan ?
    Nel senso di dargli voce in capitolo, ascoltare le sue idee.

    Solo che Madara voleva fare troppi casini, troppe litigate e troppe guerre agli altri paesi per l’egemonia.
    Alla fine Hashy si sarà rotto le palle (generosità fino a un certo punto…) e da una discussione all’altra partirono le mani

    #874942
    Dani
    Partecipante

    Ora non esageriamo con Naruto-pivello. Forse, ma forse, valeva quando ci fu lo scontro fra i sennin, ma ora il discorso è diversissimo. Andiamoci piano….

    Più che altro ora ripensavo ad una cosa che forse mi è sfuggita: vuoi vedere che in passato Hashirama divenne hokage, ma voleva governare pacificamente (sempre troppo buono…) insieme anche a Madara ed il suo clan ?
    Nel senso di dargli voce in capitolo, ascoltare le sue idee.

    Solo che Madara voleva fare troppi casini, troppe litigate e troppe guerre agli altri paesi per l’egemonia.
    Alla fine Hashy si sarà rotto le palle (generosità fino a un certo punto…) e da una discussione all’altra partirono le mani

    Rispecchia la storia dei due figli dell’eremita dei sei mondi:il figlio con i poteri nell’occhio(Madara)che credeva nell’uso della forza come unica soluzione e il figlio con i poteri del chakra(Hashirama)che credeva nell’amore per ottenere la pace…il primo Hokage ha distribuito i demoni tra le grandi nazioni per ottenere una pace duratura e Madara che probabilmente voleva usarli per sottomettere il resto del mondo non l’avrà presa bene anzi…quasi sicuramente è stata questa scelta a far scontrare i due capi clan,il modo in cui usare i Biju per il bene del villaggio della foglia:sisi:.
    Madara+Kiuby vs Hashirama+altri Biju…che scontro epico dev’esser stato:bowdown::bowdown::bowdown:…speriamo che i cinque Kage contro Madara e Muu lo sia altrettanto,stò gia preparando la birra e i pop corn:sbav::sbav::sbav:.

    #874960
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ora non esageriamo con Naruto-pivello. Forse, ma forse, valeva quando ci fu lo scontro fra i sennin, ma ora il discorso è diversissimo. Andiamoci piano….

    Più che altro ora ripensavo ad una cosa che forse mi è sfuggita: vuoi vedere che in passato Hashirama divenne hokage, ma voleva governare pacificamente (sempre troppo buono…) insieme anche a Madara ed il suo clan ?
    Nel senso di dargli voce in capitolo, ascoltare le sue idee.

    Solo che Madara voleva fare troppi casini, troppe litigate e troppe guerre agli altri paesi per l’egemonia.
    Alla fine Hashy si sarà rotto le palle (generosità fino a un certo punto…) e da una discussione all’altra partirono le mani

    Non ce lo vedo Hashirama rissoso che fa bisboccia con Madara e poi lo batosta :asd:…
    Piuttosto per me Madara deve averla combinata grossa, magari ha tradito la fiducia di Hashirama attaccandolo di sorpresa, oppure ha cercato di controllare il Kyubi uccidendo Mito :icon_eek:

    #874965
    Logan
    Membro

    Anche questa volta? Oddio questa quanto mela godo:asd:tra l’altro è proprio sul da te citato Mangastream:asd:

    Naruto 562 – Read Online at Manga Stream

    “Tsunade’s got the marking.. We’ll go the second she arrives on the battlefield”

    Tela traduco? Massì dai: “Tsunade ha il sigillo.. Arriveremo nel secondo in cui lei giungerà sul campo di battaglia”.. Ti basta o devo infierire?

    hai avuto parzialmente ragione effettivamente, lo avevo scritto dopo, ma come puoi leggere non ce lo ha sempre altrimenti quella frase in quel momento non ha senso
    non ti abituare, è l’eccezione che conferma la regola :prrr:

    #874966
    bluclaudino
    Partecipante

    hai avuto parzialmente ragione effettivamente, lo avevo scritto dopo, ma come puoi leggere non ce lo ha sempre altrimenti quella frase in quel momento non ha senso
    non ti abituare, è l’eccezione che conferma la regola :prrr:

    Come non avrebbe senso? Sono le guardie del corpo dell’Hokage, quindi ogni Hokage porta il sigillo per essere rintracciabile dalle sue guardie, mi sembra non ci sia niente di strano, probabilmente è una cosa introdotta da Minato..

    Quando si tratta di fatti mi sbaglio raramente, anzi fin’ora quasi mai..
    Per quanto riguarda le ipotesi invece..:asd:

    #874968
    Logan
    Membro

    Secondo me si riferisce a Madara, era l’oggetto della frase precedente, quindi dovrebbe riferirsi a lui..

    Oppure come dice Chap è un “lei” (errore dei traduttori), ma sta cosa è un po’ strana; perchè non dire semplicemente “abbiamo predisposto la Hiraishin per la Mizukage”? Mah, mi sembra strano..

    lo strano sarebbe se lo riservassero per Madara…
    la frase in altre circostanze poteva significare che volevano Naruto la imparasse, sia perchè ormai è diventato il ninja piu forte del villaggio sia perchè eredità del padre, ma visto l’ambito in cui viene detto si riferisce sicuramente alla Mizukage, lei deve partecipare allo scontro quindi non aveva altro mezzo mentre Tsunade poteva andare con il Raikage…e poi diciamolo, cosi fa molto piu la sborona e a lei piace cosi :prrr:

    ———- Post added at 10:03 ———- Previous post was at 09:56 ———-

    Come non avrebbe senso? Sono le guardie del corpo dell’Hokage, quindi ogni Hokage porta il sigillo per essere rintracciabile dalle sue guardie, mi sembra non ci sia niente di strano, probabilmente è una cosa introdotta da Minato..

    Quando si tratta di fatti mi sbaglio raramente, anzi fin’ora quasi mai..
    Per quanto riguarda le ipotesi invece..:asd:

    uhm ecco il motivo della mia frase, troppo spesso si passa da pensieri del tutto personali a farle diventare delle cose certe…per questo dico che sbagli, ovviamente ho cercato di metterla a scherzo, stiamo qui x cazzeggio quindi non voglio creare polemica ma come io avevo perso la pagina in cui diceva del sigillo tu te ne sei creata una tutta tua in cui dicono che ce l’ha sempre 😀
    un po come il discorso di Obito che molti fanno…è molto difficile che Tobi sia lui (non impossibile, visto che siamo in un fumetto nulla lo è) ma alcuni lo assiriscono quasi come se gia avessero visto sotto la maschera :rovatfl:

    ———- Post added at 10:07 ———- Previous post was at 10:03 ———-

    4) probabilmente il villaggio è appena stato fondato. Madara disse che dopo che nacque la foglia successe lo stesso per altri villaggi e ridistribuendo i bijuu ci fu una breve pace. Per questo i miei due Tsuchikage eran convinti di avere una buona accoglienza e così si capisce il “T) ma ashirama ha detto….. M)non ci sarà mai un ‘alleanza, inchinati a konoha”. Penso che lo scontro tra Madara e Hashirama avverrà in seguito, magari anche a causa di questo episodio.

    vero però è anche vero che non è del tutto sconfitto ancora, che ci sta pure Naruto in modalità volpe e soprattutto che quella spadata non era da poco…vediamo di continuo avversari a terra, non per questo lo scontro è finito
    questo pero sottolinea l’errore che dicevo tempo fa di Kishi, ha messo troppi scontri ed ora è costretto o a mandarli avanti senza farli vedere (il che rende inutile averli fatti) o tenerli in pausa decine di capitoli…

    #874983
    SinCara
    Membro

    heheeh lo tsuchikage sembra un politico di mia conoscenza che cerca di salire sul gradino (vola nel caso specifico) pur di apparire all’altezza degli altri capi di stato (kage in questo caso) :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    :laugh::laugh:
    Madara sa che Tsunade è la nipote del primo??Forse venendolo a sapere ci potrebbe raccontare un pò di cose che non sappiamo…Io sono convinto che Madara possa tenere benissimo testa ai 5 kage :sisi: ha sempre il rinnegan , dispone dei poteri del MSE e come se non bastasse può sfoderare l’arte del legno…

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.