Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 256 a 264 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #875594

    Io invece scommetto che Itachi riuscirà in quest’ultima missione (altrimenti Itachi sarebbe un fallito proprio nel momento cruciale e non credo che Kishi voglia fare questo di Itachi, è sempre stato un personaggio straordinario ed eroico, sottolineando di essere sempre di un passo avanti agli altri). Riuscirà a bloccare l’edo tensei in qualche modo o portarlo fuori dal controllo di Kabutomaru; ho qualche dubbio sul fatto che lo ucciderà: secondo me spetta a Susukkia uccidere il serpentone

    #875595

    L’avevo già scritto un po’ di tempo fa (ma capisco che, in mezzo a tutte le mie boiate, possa essere stato trascurato)… Itachi NON riuscirà a fermare Kabuto, o quantomeno non prima che Kabuto liberi -in qualche modo- Orochimaru e Nagato.

    Penso che il caro Assistente utilizzerà Madara e Susanna bifronte per sconfiggere il Corvo (i Kage che sconfiggono Madara ma non lo sigillano… perché viene chiamato dal padrone).

    Perché liberare Nagato? Per la logica, qualcuno serve, per difendersi da Tobi…; “stilisticamente” è un’altra possibilità di avere dei flashback; e poi ci starebbe un Nagato-pupazzo (usato a destra e sinistra come se fosse un oggetto) per sottolineare la sua “ingenuità” (magari quest’esasperazione porta alla maturazione di Naruto, alla redenzione definitiva di Nagato…).

    Tutto ciò, SECONDO ME 🙂

    Concordo con te che ci sarà sicuramente un fantasico scontro Itachi-Mdara:sbav: con tanto di spiegazioni sul passato e flashbacks, ma vedo impossibile la resurrezione di nagato e orochimaru visto che entrambi sono stati sigillati con la spada totsuka del susano’o di Itachi :sisi:

    #875598
    Riccardo
    Membro

    Appunto, per liberarli da là dentro serve per forza un altro Susano’o… o vorremmo dare Orochimaru per morto :icon_cry2: ?

    Ottima questione, sulla quale mi ero fatto un’idea: Itachi, sì, fallirà. Perché se rimanesse così perfetto, il migliore, mai uno sbaglio (sì ok, ma era per amore… non proprio un “errore”, piuttosto una contravvenzione agli ordini)… Sasuke non potrebbe mai superare il fratello, in fondo. È più forte Sasuke, ma con l’intervento (non l’aiuto) di altre persone… Sasuke dovrà maturare qualcosa che lo renderà davvero migliore del fratello -leiv motif di Itachi:sisi:-… e secondo me parte da questo fallimento finale (ripeto, preceduto e condito da tantissime cose, non voglio sminuire) di Itachi, è Sasuke che salverà Konoha e che NON fallirà al momento del dunque.
    :icon_climb2:?

    #875605

    sono pronto a scommettere ciò che vuoi che Itachi non fallirà al finale :asd:

    #875608

    Fallirà, proprio contro Madara che verrà richiamato al momento opportuno da kabuto, ma non prima di aver incontrato sasuke (ci sta un bel triste incontro tra fratelli :icon_smile:), il quale magari si convertirà e sconfiggerà Madara sigillandolo :asd:

    Appunto, per liberarli da là dentro serve per forza un altro Susano’o… o vorremmo dare Orochimaru per morto :icon_cry2: ?

    Ma come?:skept: Sono sigillati all’interno della giara di quello di Itachi, non si può…

    #875612
    The Comedian
    Membro

    Premetto che uno scontro Itachi vs Madara mi farebbe gola:sbav:, ma non penso che la puzzola fallirà.
    Nagato lo do bello che andato.
    Per Orochimaru invece il discorso è diverso, è stato sigillato dalla spada di Totsuka ma kabuto si è comunque trapiantato le sue cellule e quindi in un certo senso vive ancora…
    Sullo scontro Madara vs 5 kage non so che dire :icon_confused:

    #875614
    Joyrock
    Membro

    una cosa è certa, Itachi che uccida o non uccida Kabuto farà qualcosa di memorabile, non scomparirà con un alito di vento, questo è ovvio. avevo pensato anchio che potesse convertire nuovamente sasuke… sarebbe il lieto fine perfetto, ma non mi convince appunto perchè… troppo perfetto :S Sasuke è un pazzo psicopatico e assai psicolabile… mi aspetto TUTTO da lui ma non che si metta dalla parte di konoha (che ne so, potrebbe rivoltarsi a tobi/madara&co solamente perchè lui e solo lui vuole distruggere konoha. si, da un personaggio come lui mi aspetto cose del genere… ._.

    #875616
    SinCara
    Membro

    Mi spiace dirlo ma anche secondo me Itachi fallirà nella sua impresa…sarebbe troppo scontato se riuscisse nel suo intento.Kabuto sa che Itachi è in giro a piede libero , magari lo aspetta chi lo sa…Lo ammetto …sarò sincero …io tifo per Madara contro i 5 Kage :sisi:
    Qualcuno ci lascerà le penne? Bo….

    #632857
    bluclaudino
    Partecipante

    Premetto che uno scontro Itachi vs Madara mi farebbe gola:sbav:, ma non penso che la puzzola fallirà.
    Nagato lo do bello che andato.
    Per Orochimaru invece il discorso è diverso, è stato sigillato dalla spada di Totsuka ma kabuto si è comunque trapiantato le sue cellule e quindi in un certo senso vive ancora…
    Sullo scontro Madara vs 5 kage non so che dire :icon_confused:

    Inoltre in questa tavola Naruto 393 – Read Naruto 393 Online – Page 1 si vedono due serpentelli scappare, UNO bruciera toccato da Amaterasu durante il cap, ma l’altro?:wink:

Stai visualizzando 9 post - dal 256 a 264 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.