Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #874886
    bluclaudino
    Partecipante

    mi sono andato a rileggere il cap…quello su mangastream assolutamente non dice una cosa del genere…non viene minimamente fatto accenno al simbolo ma dicono che loro prima erano le guardie del corpo di Minato ed ora lo sono di Tsunade e che loro devono essere tutti e 3…
    a meno di esserci una versione con una traduzione diversa direi che ti sbagli anche questa volta :prrr:

    Anche questa volta? Oddio questa quanto mela godo:asd:tra l’altro è proprio sul da te citato Mangastream:asd:

    Naruto 562 – Read Online at Manga Stream

    “Tsunade’s got the marking.. We’ll go the second she arrives on the battlefield”

    Tela traduco? Massì dai: “Tsunade ha il sigillo.. Arriveremo nel secondo in cui lei giungerà sul campo di battaglia”.. Ti basta o devo infierire?

    #874888
    Redazione
    Amministratore del forum

    Evvai Madara ci farà vedere il susanoo a piena potenza!Sia Gaara sia Onoki sono già abbastanza provati dai precedenti scontri , Tsunade ha già utilizzato il sigillo , Naruto si regge in piedi a malapena gli unici in forma sono A e Mei , la vedo un pò buia…Quindi il piano di Tobi e Madara è quello di puntare allo tsukuyomi infinito , ma dalle parole di Kabuto si sospetta che l’uomo in maschera non voglia agire come stabilito(cap 561)…Sasuke che fine avrà fatto?

    E sono due punti di contatto fra i Piani di Tobi e Madara, la raccolta dei biju e lo tsukuyomi infinito. :sbav: Però c’è sempre il gedo mazo a disorientarmi, sono abbastanza certo che sia l’evocazione del corpo del juubi e se così fosse non sarebbe più nella Luna e addio tsukuyomi infinito. Vedremo… :sisi:

    #874889
    bluclaudino
    Partecipante

    Allora se il braccio del raikage gli e’ ricresciuto grazie alla tecnica di tsunade potrei anche innervosirmi…spero nn sia un errore e che venga detto dallo stesso raikage durante il prossimo scontro che se l’e’ “riattaccato” mentre stava al quartier generale…non ricordo se durante lo scontro con bee e naruto si vede perfettamente che nn ce l’abbia…
    Cmq adesso si son raggruppati tutti da madara lasciando scoperti pero’ gli altri fronti e tobi sta andando verso naruto e bee…cmq itachi e’ fondamentale ora come ora…

    No, quando A tira il cazzottone a Muu il braccio è evidentemente out, quindi è un semplicissimo blooperone che sarà corretto nei volumetti:sisi:

    ———- Post added at 20:11 ———- Previous post was at 20:05 ———-

    Il braccio di A sicuramente è un errore, del resto ricordo anche un certo Croco-boy disegnato per sbaglio con una certa mano…
    Invece la parte più interessante di questo capitolo mi sembra proprio quello che hai sottolienato tu. Il sigillo di Tsunade è una tecnica Yin!!! Avrei detto certamente che fosse invece una tecnica Yang, visto che permette di rigenerare il corpo. Però a pensaci bene le tecniche Yin dovrebbero essere quelle che in izanagi permettono di creare la materia dal nulla, mah… Che la usi Tsunade che è una senju non vuol dire niente, sappiamo che Hashirama utilizzava illusioni e che una senju di cui non ricordo il nome (quella con la strana acconciatura che si vede quando nel flash back di Tobi mostrano il clan senju) era molto abile nelle illusioni. Però davvero Yin e Yang sembravano essere state spiegate come potere spirituale (genjutsu, controllo della mente, sensitivi che percepiscono le presenze) e fisico (arti marziali, espansione del corpo, sensitivi che percepiscono il chakra) e invece forse sono da rivedere… Magari è solo quello che dice Tobi, Yin creare qualcosa dal nulla (materia, illusioni) e Yang dare la vita (???)… :sisi:

    Chap, hai letto l’ultimo spoiler? Tra quelli tradotti (postali tu così non facciamo confusione)..
    A quanto pare Mabui trasporta A e Tsunade (Tsunade tira un calcione a Madara e poi attiva il sigillo [che ora sappiamo essere tra le abilità Inton] e A tira un cazzottone a Muu) mentre Genma e Raido Trasportano se stessi e Mei sul campo di battaglia, utilizzando qualche sigillo simile alla Hiraishin! (Genma dice che il quarto ha lasciato i segreti del volo del dio del fulmine!)

    OMG che capitolo si prospetta! :sbav:

    Mi autoquoto.. L’ho fatto notare appena usciti gli spoiler, ma non mi avete cagato:laugh:sarebbe un ottimo spunto per speculare come pazzi..

    #874890
    The Comedian
    Membro

    Anche questa volta? Oddio questa quanto mela godo:asd:tra l’altro è proprio sul da te citato Mangastream:asd:

    Naruto 562 – Read Online at Manga Stream

    “Tsunade’s got the marking.. We’ll go the second she arrives on the battlefield”

    Tela traduco? Massì dai: “Tsunade ha il sigillo.. Arriveremo nel secondo in cui lei giungerà sul campo di battaglia”.. Ti basta o devo infierire?

    Ma quanto ci godi Blu su queste cose :rovatfl: almeno hai chiesto se infierire o meno :rovatfl:
    Oddio quest’errore era un po’ grave:sisi:
    Ho anche io una domanda/curiosità : ma con tutti questi cloni che naruto ha mandato in giro, quando li richiamerà assorbirà tutta la stanchezza come sempre:icon_confused: perchè allora la vedo un po’ controproducente anche se naruto ha comunque grandi capacità di recupero e sembra anche la volpe dalla sua…

    #874895
    Omitna
    Membro

    letto il cap! l’ultima immagine è uno sbavo!!!

    non potrò aspettare il prox cap! lo voglio adesso!!! kishi maledetto!! disegna!! vengo lì a frustarti altro che attesa!

    #874897
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma quanto ci godi Blu su queste cose :rovatfl: almeno hai chiesto se infierire o meno :rovatfl:
    Oddio quest’errore era un po’ grave:sisi:
    Ho anche io una domanda/curiosità : ma con tutti questi cloni che naruto ha mandato in giro, quando li richiamerà assorbirà tutta la stanchezza come sempre:icon_confused: perchè allora la vedo un po’ controproducente anche se naruto ha comunque grandi capacità di recupero e sembra anche la volpe dalla sua…

    Ho riletto indietro e glielo avevano già fatto notare, ma lui non ha chiesto venia e quindi:prrr:

    Comunque, assorbirebbe la stanchezza di 15-20 cloni massimo, non certo i 1’000 soliti, quindi avrà sicuramente un contraccolpo (che non è necessario nemmeno mostrare secondo me).

    ———- Post added at 20:29 ———- Previous post was at 20:26 ———-

    letto il cap! l’ultima immagine è uno sbavo!!!

    non potrò aspettare il prox cap! lo voglio adesso!!! kishi maledetto!! disegna!! vengo lì a frustarti altro che attesa!

    Ahah, come non concordare:asd:

    Povero Oonoki però, è uno straccio, mi dispiace:sad1:

    #874899
    SinCara
    Membro

    letto il cap! l’ultima immagine è uno sbavo!!!

    non potrò aspettare il prox cap! lo voglio adesso!!! kishi maledetto!! disegna!! vengo lì a frustarti altro che attesa!

    :laugh:
    Non so voi ma io voglio un pò di morti illustri :sisi:

    #874900
    Narutochan
    Membro

    Il vero scontro fra gli uchica sara’ Madara e Sasuke visto che madara potrebbe essere utilizzato contro sasuke a meno che kabuto nn perda prima con itachi e anche perche’ lo dice lo stesso sasuke che si vendichera’ di lui x la strage uchiha…e poi consideriamo che lo dice lo stesso tobi che e’ piu forte di itachi…

    #874901
    sharingan
    Membro

    ma quando tsunade dice:

    we’ll save the flying thunder god techique for him

    si riferisce a naruto?

    #874902
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me si riferisce a Madara, era l’oggetto della frase precedente, quindi dovrebbe riferirsi a lui..

    Oppure come dice Chap è un “lei” (errore dei traduttori), ma sta cosa è un po’ strana; perchè non dire semplicemente “abbiamo predisposto la Hiraishin per la Mizukage”? Mah, mi sembra strano..

    #874905
    Gennosuke
    Partecipante

    No, quando A tira il cazzottone a Muu il braccio è evidentemente out, quindi è un semplicissimo blooperone che sarà corretto nei volumetti:sisi:

    Nell’ultima tavola (dove ci sono tutti i kage per intendersi) intravedo la mano sinistra di A, ma non ne sono sicuro…

    :laugh:
    Non so voi ma io voglio un pò di morti illustri :sisi:

    Credo che arriveranno:sisi:

    #874907
    sharingan
    Membro

    Secondo me si riferisce a Madara, era l’oggetto della frase precedente, quindi dovrebbe riferirsi a lui..

    Oppure come dice Chap è un “lei” (errore dei traduttori), ma sta cosa è un po’ strana; perchè non dire semplicemente “abbiamo predisposto la Hiraishin per la Mizukage”? Mah, mi sembra strano..

    si, però è strano… DOPO appare Naruto…

    pensate che Naruto abbia bisogno di quella tecnica? immaginate diversi cloni che si teletrasportano da una parte all’altra del campo di battaglia.

    sarebbe l’ultima eredità del padre

    però mi chiedo che senso avrebbe… con la velocità che si ritrova

    #874909
    Narutochan
    Membro

    E’ una rottura questa traduzione del LUI che potrebbe essere riferito o a madara o alla mizukage…
    Onoki nn ci ha lasciato in questo capitolo e adesso sara’ ben supportato dagli altri 4 kage quindi credo che nn morira’ cosi presto e ripeto secondo me se mai dovesse morire lo fara’ salvando proprio gaara…
    Cmq fanno paura i 5 kage pero’ bisogna ammettere che nn hanno mai combattuto insieme quindi questo potrebbe essere uno svantaggio…alla fine e’ importante il gioco di squadra nn tantissimo i membri ma soprattutto come sanno giocare insieme…
    Vabbe a parte questo pessimismo secondo me tra poco potrebbe sartar fuori anche sasuke come colpo di scena e a quel punto nn si capira’ piu niente…magari poi kabuto raggiunge madara cosi da portare anche itachi che lo seguira’ e potremmo anche impazzire…cmq scherzi a parte meglio che rimangano ognuno ai propri posti perche gia cosi sono tanti soprattutto dove si trovano i kage adesso ci sono troppe persone importanti e potrebbero essere poco chiari i disegni dello scontro…

    #874911
    Gennosuke
    Partecipante

    E’ una rottura questa traduzione del LUI che potrebbe essere riferito o a madara o alla mizukage…
    Onoki nn ci ha lasciato in questo capitolo e adesso sara’ ben supportato dagli altri 4 kage quindi credo che nn morira’ cosi presto e ripeto secondo me se mai dovesse morire lo fara’ salvando proprio gaara…
    Cmq fanno paura i 5 kage pero’ bisogna ammettere che nn hanno mai combattuto insieme quindi questo potrebbe essere uno svantaggio…alla fine e’ importante il gioco di squadra nn tantissimo i membri ma soprattutto come sanno giocare insieme…
    Vabbe a parte questo pessimismo secondo me tra poco potrebbe sartar fuori anche sasuke come colpo di scena e a quel punto nn si capira’ piu niente…magari poi kabuto raggiunge madara cosi da portare anche itachi che lo seguira’ e potremmo anche impazzire…cmq scherzi a parte meglio che rimangano ognuno ai propri posti perche gia cosi sono tanti soprattutto dove si trovano i kage adesso ci sono troppe persone importanti e potrebbero essere poco chiari i disegni dello scontro…

    Come detto da me mooooolto tempo fa:icon_redface:[SPOILER]concedetemelo:rovatfl:[/SPOILER]

    #874912
    bluclaudino
    Partecipante

    Come detto da me mooooolto tempo fa:icon_redface:[SPOILER]concedetemelo:rovatfl:[/SPOILER]

    Non ti concedo proprio niente, non è ancora successo:prrr:

    Se succederà:birra:

    Anche se è una cosa detta da così tanti che non sarebbe quasi rilevante, come rivendicare “avevvo ragione, Tobi è Obito!”, detta da circa 650’000 persone solo in questo forum:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.