Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #632856
    Caesar VII
    Partecipante

    C’è qualche tecnica che il buon Madara non sappia usare? Mancano solo le tecniche erotiche di Naruto…

    Comunque dello scorso capitolo mi è piaciuto in particolar modo la consapevolezza da parte dei capi ninja di essere stati manovrati solo perchè spaventati dallo spettro del ritorno di Madara, sotto le vesti di Tobi… Ora Madara c’è davvero però e sconfiggerlo non sembra proprio facile… IO voglio Tsunade in campo… Lei ce la può fare :sisi: dopotutto è sempre la nipote del primo e non vedo un suo scontro serio dai tempi di Orochimaru…

    #874420
    Narutochan
    Membro

    @ argiope
    Questa e’ una risposta del thread precedente…
    Nagato nn e’ che nn fosse un granche’ con i genjutsu anzi era jiraya che sapeva che nagato sapeva che fosse scarso e quindi con l’aiuto di fugasaku e ma’ lo spiazza attaccandolo con un genjutsu…ricordiamo che la mente del ninja che fu catturato da jiraya del villaggio della pioggia era ben protetta da una moltitudine di genjutsu…

    #874428
    Giò83
    Partecipante

    Ho trovato un’interessante differenza tra Madara e Nagato: Nagato aveva il rinnegan vita natural durante, Madara lo deve attivare!!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Previsione prossimo capitolo? Sacrificio quasi inutile dello Tsuchikage e Itachi arriva davanti a Kabuciok.

    Maaaa… avrei una domandina su kabuciok… lui aveva detto di aver creato una sorta di “Manda elaborato”… :asd: … e il manda che si era visto sembra più che altro un lucertoloide… e nella saga dell’anime dove Sai si unisce per la prima volta al team 7, quando avevano imprigionato Kabuto, appariva una specie di ramarro. Kabuciok ha affinità coi ramarri?

    #874432
    SinCara
    Membro

    Ho trovato un’interessante differenza tra Madara e Nagato: Nagato aveva il rinnegan vita natural durante, Madara lo deve attivare!!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Questo può significare che Madara lo abbia sviluppato fondendo il potere di Hashirama al suo MSE…Il rinnegan di Nagato potrebbe essere un rinnegan ottenuto da un MSE o il rinnegan trapiantato dallo stesso di Madara ed essendo trapiantato non può dissattivarlo ( tipo kakashi)…

    #874435

    Questo può significare che Madara lo abbia sviluppato fondendo il potere di Hashirama al suo MSE…Il rinnegan di Nagato potrebbe essere un rinnegan ottenuto da un MSE o il rinnegan trapiantato dallo stesso di Madara ed essendo trapiantato non può dissattivarlo ( tipo kakashi)…

    anche io sono convinto che il rinnegan di nagato sia trapiantato, anche se qualcuno aveva detto che poco prima di evocare il gedo mazo lo aveva disattivato…non ricordo…
    Madara lo attiva quando lo sharingan non gli basta, non quando vuole usare susono ecc. visto che quando ha fatto quel meteorite aveva un susano con il rinnegan attivo….boooh!

    #874437
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho trovato un’interessante differenza tra Madara e Nagato: Nagato aveva il rinnegan vita natural durante, Madara lo deve attivare!!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Questo mi sembra evidente che sia perchè quel Rinnegan non è di Nagato..

    #874445
    Minato88
    Membro

    Questo mi sembra evidente che sia perchè quel Rinnegan non è di Nagato..

    Potrebbe essere infatti proprio quello del defunto Madara..pare infatti che il suo sia l’unico rinnegan che sia giunto a noi..è comprensibile il passaggio da uno all’altro..ed anche comprensibile perché Tobi tenga così tanto a Sasuke…perché ora come ora è l’unico con la possbilità di risvegliare nuovamente il rinnegan (gli basta solo trapiantarsi una porzione di Hashirama…questi trapianti di Ficus sono molto di moda :laugh:)

    #874449
    michael
    Membro

    Non vedo l’ora di vedere i poteri dei singoli sharingan di Madara! Spero che nei prossimi capitoli emergano altri particolari sul passato di Madara e poi vorrei sapere al più presto come ha fatto Kabuto a dargli il rinnegan! Secondo me gli ha semplicemente impiantato cellule di zetsu o addirittura di Yamato o direttamente di Hashirama visto che Orochimaru possedeva già il suo dna! La cosa strana è che se fosse stato così semplice, Madara avrebbe potuto farlo subito dopo lo scontro nella valle della fine senza aspettere decenni, subito prima di morire. Evidentemente ci vuole qualcosa di più oltre ai 2 dna mischiati. :sisi: Spero che Kishimoto dedichi un volume intero a un flashback sul passato di Madara e Hashirama! :sbav:

    Comunque mi sembra chiaro l’obiettivo di Kabuto: ora che sa con certezza come funziona il rinnegan vuole usare la tecnica della reincarnazione nel corpo di Sasuke e ottenere il rinnegan per diventare a sua volta come l’eremita dei sei mondi e realizzare l’obiettivo che Orochimaru non è riuscito a raggiungere: poter usare potenzialmente tutti i jutsu e avere il potrere sulla vita e la morte! :icon_eek:

    #874452
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non vedo l’ora di vedere i poteri dei singoli sharingan di Madara! Spero che nei prossimi capitoli emergano altri particolari sul passato di Madara e poi vorrei sapere al più presto come ha fatto Kabuto a dargli il rinnegan! Secondo me gli ha semplicemente impiantato cellule di zetsu o addirittura di Yamato o direttamente di Hashirama visto che Orochimaru possedeva già il suo dna! La cosa strana è che se fosse stato così semplice, Madara avrebbe potuto farlo subito dopo lo scontro nella valle della fine senza aspettere decenni, subito prima di morire. Evidentemente ci vuole qualcosa di più oltre ai 2 dna mischiati. :sisi: Spero che Kishimoto dedichi un volume intero a un flashback sul passato di Madara e Hashirama! :sbav:

    Comunque mi sembra chiaro l’obiettivo di Kabuto: ora che sa con certezza come funziona il rinnegan vuole usare la tecnica della reincarnazione nel corpo di Sasuke e ottenere il rinnegan per diventare a sua volta come l’eremita dei sei mondi e realizzare l’obiettivo che Orochimaru non è riuscito a raggiungere: poter usare potenzialmente tutti i jutsu e avere il potrere sulla vita e la morte! :icon_eek:

    Non penso che ora che ha attivato il Rinneghan torni a utilizzare gli Sharinghan.

    @mi spiace blu, ma se vuoi vedere l’EMS dovrai aspettare Sasuke :laugh:

    #874455
    The Comedian
    Membro

    Intrecci di occhi e altro, nel prossimo capitolo vedremo la fine gloriosa del vecchio Tsushikage? Chissà se la volpe dona altro chakra a naruto o arriverà quello vero…e gli altri che stanno facendo mentre Madara fa piovere meteoriti da ogni dove?

    #874458
    killerbee-93
    Membro

    Mi stavo chiedendo: Quando l’anime arriverà ai capitoli attuali del manga, per la voce di Madara resuscitato, useranno la stessa usata per Tobi o ne useranno una nuova? Kishimoto darà qualche disposizione in particolare riguardo questo? E’ un particolare non da sottovalutare :sisi:

    #874464
    The Comedian
    Membro

    Mi stavo chiedendo: Quando l’anime arriverà ai capitoli attuali del manga, per la voce di Madara resuscitato, useranno la stessa usata per Tobi o ne useranno una nuova? Kishimoto darà qualche disposizione in particolare riguardo questo? E’ un particolare non da sottovalutare :sisi:

    Penso che l’anime dopo aver fatto intere saghe di filler:dho: e giungerà al punto del manga dovrà diversificarla, a meno di rivelazioni clamorose:icon_eek: o che kishi non voglia causare emicranie con congetture anche chi segue solo l’anime :asd:

    #874469
    Narutochan
    Membro

    Non penso che lo tsuchikage muoia in un solo capitolo da quando ha detto e cioe’ a fine capitolo scorso che madara e’ l’avversario perfetto per redimersi…vedremo un bel combattimento nel giro di due capitoli e nn penso si sacrifichi inutilmente anzi dara’ del filo da torcere a madara e potra’ morire in pace ma nn gia da subito…

    ———- Post added at 19:44 ———- Previous post was at 19:43 ———-

    Mi stavo chiedendo: Quando l’anime arriverà ai capitoli attuali del manga, per la voce di Madara resuscitato, useranno la stessa usata per Tobi o ne useranno una nuova? Kishimoto darà qualche disposizione in particolare riguardo questo? E’ un particolare non da sottovalutare :sisi:

    Ah una piccola cosa…rivedevo le puntate del primo naruto e la voce del padre di sasuke e’ la stessa di tobi se ho ricordato bene…

    #874475
    SinCara
    Membro

    Se nel prossimo capitolo muore il nonno mi aspetto qualche flashback sul suo passato nei capitoli successivi…e magari spiegato il perchè del soprannome “doppiogiochista”…

    #874487
    Narutochan
    Membro

    ne avremo di flashback sul nonnetto…e tutto verra’ detto cmq nn vorrei fosse finito nel giro di un capitolo anche se ridotto male possiede un’abilita’ niente male che solo lui e muu hanno e poi per essere cosi vecchio e averne passate di tutti i colori sara’ all’altezza della situazione…doppiogiochista alla fine perche’ cmq usufrui anche lui di akatsuki e poi chissa scopriremo molto altro ma come dice il buon jiraya conta come e per chi muori che fa di te un ninja da ricordare…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.