Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #875174
    bluclaudino
    Partecipante

    (e il braccio ricomparso mi sembra un errore troppo palese… troppo strano… sarà spiegato qualcosa sicuro).

    Ripetiamo, prima di creare casini: nell’immagine precedente, il braccio NON c’è, quindi è semplicemente un blooper riguardante l’ultima immagine.

    #875201
    chaplin
    Partecipante

    centrai in pieno invece :prrr:
    il cadavere edonato lo ha preparato Kabuto in precedenza (e gia lo avevamo visto) ma lo evoca tramite il corpo di Muu, il tutto cmq semplicemente per far vedere che si richiama esattamente come una normale evocazione il che la rende un evocazione come le altre
    fino a prova contraria, chiamandosi nello stesso modo sono la stessa cosa
    non ci sono le basi per poter dire il contrario

    E no…
    Come si attivi la tecnica dell’edo tensei l’abbiam visto ed è tutta un’altra cosa… Molto più complicata…
    Chiamandosi Edo tensei l’uno e Kuchiyose l’altro (quindi in modo diverso)
    non ci sono le basi per poter dire che sono la stessa cosa…
    Continui ad equivocare…
    La bara di un edonato o l’edonato stesso (come un qualsiasi oggetto) è kuchiyosabile…
    Kabuto può utilizzare Muu per i richiami poichè la sua volontà è in Muu…
    Kabuto, tramite Muu, richiama l’oggetto Madara, appositamente preparato per poter essere richiamato (indipendentemente dalla tecnica con cui è stato resuscitato),
    con un semplice Kuchiyose :sisi:

    Chiarito questo…
    ci sono dettagli su l’ Edo tensei che ci verranno (forse) chiariti in seguito

    Dall’altra parte, Tobi non sappiamo dove stia andando :mah:, le ultime indiscrezioni lo davano diretto verso il QG dell’alleanza………….

    Le ultime fantasie di alcuni utenti…
    Non facciamo confusione…
    le indiscrezioni son cose più serie delle fantasie da bar di alcuni :sisi:

    #875205
    Narutochan
    Membro

    Ripeto che adesso shikaku dovrebbe un secondo pensare ad avvisare naruto che da loro si sta dirigendo tobi e quindi anche trovare una strategia velocemente…Sarebbe meglio che naruto vero raggiunga anche lui il posto dove si trovano i kage anche se cosi facendo ci si ritroverebbe in un caos generale…forse avrebbe piu bisogno lui delle guardie del corpo che nn tsunade..:D:D:D

    #875206
    Tomm@so
    Membro

    Le ultime fantasie di alcuni utenti…
    Non facciamo confusione…
    le indiscrezioni son cose più serie delle fantasie da bar di alcuni :sisi:

    A dire il vero, sempre che non ricordi male, nel capitolo in cui lo vediamo muovere con le sue sei vie, c’è una scritta che riporta: verso il quartier generale………….o qualcosa del genere :stupid:!!!
    Poi potrebbe essere benissimo andato a funghi :icon_eek:………:mah:!!!!
    Ad ogni modo non è importante il dove stia andando, piuttosto se è a conoscenza dei movimenti dei suoi “alleati”…………ed in merito non ci sono indicazioni :rovatfl:!!!

    #875209
    Logan
    Membro

    E no…
    Come si attivi la tecnica dell’edo tensei l’abbiam visto ed è tutta un’altra cosa… Molto più complicata…
    Chiamandosi Edo tensei l’uno e Kuchiyose l’altro (quindi in modo diverso)
    non ci sono le basi per poter dire che sono la stessa cosa…
    Continui ad equivocare…
    La bara di un edonato o l’edonato stesso (come un qualsiasi oggetto) è kuchiyosabile…
    Kabuto può utilizzare Muu per i richiami poichè la sua volontà è in Muu…
    Kabuto, tramite Muu, richiama l’oggetto Madara, appositamente preparato per poter essere richiamato (indipendentemente dalla tecnica con cui è stato resuscitato),
    con un semplice Kuchiyose :sisi:

    Chiarito questo…
    ci sono dettagli su l’ Edo tensei che ci verranno (forse) chiariti in seguito

    Le ultime fantasie di alcuni utenti…
    Non facciamo confusione…
    le indiscrezioni son cose più serie delle fantasie da bar di alcuni :sisi:

    la realtà dei fatti non si chiama fantasia, è proprio quella fantasia che ha portato la confusione che sto cercando di chiarire, si chiama Kuchiyose edo tensei, dice che è una variante del classico Kuchiyose che a differenza di quello necessita di creare dei corpi in cui mettere le anime richiamate…cmq ho creato un topic apposito

    #875211
    chaplin
    Partecipante

    A dire il vero, sempre che non ricordi male, nel capitolo in cui lo vediamo muovere con le sue sei vie, c’è una scritta che riporta: verso il quartier generale………….o qualcosa del genere :stupid:!!!
    Poi potrebbe essere benissimo andato a funghi :icon_eek:………:mah:!!!!
    Ad ogni modo non è importante il dove stia andando, piuttosto se è a conoscenza dei movimenti dei suoi “alleati”…………ed in merito non ci sono indicazioni :rovatfl:!!!

    Non ricordo nulla del genere…
    C’era scritto qualcosa di simile ma ci si riferiva all’armata di tobi…
    Ai zetsu bianchi trasformati :sisi:

    La tecnica del quarto hokage è riservata per LUI (naruto)
    ps: gaara non scoppiare di felicità …

    Dimenticavo di rispondere a questo…
    Non ha molto senso…:sisi:

    Sintetizzo gli avvenimenti.
    Tsunade: Signor Sulu teletrasporto per uno (cit.)
    Sulu(Mabui): è troppo pericoloso
    Shikaku: meglio usare l’FGTG
    Tsunade: No… Ci serve qualcuno per fronteggiare il katon di Madara.
    L’FGTG usiamolo per far arrivare lei sul campo di battaglia
    (in modo da giungere lì tutti contemporaneamente e poter fare la posa da fighi)
    Shikaku: Gemna… sai cosa devi fare

    😀

    #875213
    Logan
    Membro

    uhmmm si sintesi perfetta, c’è anche l’elemento “diverso” che a fine missione muore (raikage :P)

    #875214
    gotty11
    Partecipante

    Non ricordo nulla del genere…

    Sintetizzo gli avvenimenti.
    Tsunade: Signor Sulu teletrasporto per uno (cit.)
    Sulu(Mabui): è troppo pericoloso
    Shikaku: meglio usare l’FGTG
    Tsunade: No… Ci serve qualcuno per fronteggiare il katon di Madara.
    L’FGTG usiamolo per far arrivare lei sul campo di battaglia
    (in modo da giungere lì tutti contemporaneamente e poter fare la posa da fighi)
    Shikaku: Gemna… sai cosa devi fare

    😀

    si cosi filerebbe tutto liscio.. però la traduzione riporta “him” che è maschile.. e la mizukage ( a meno di sorprese.. :asd::asd: ) è una “her” … sei riuscito a tradurre direttamente dal jap per capire se è un errore di traduzione?

    #875215
    gcesare89
    Partecipante

    Non ricordo nulla del genere…
    C’era scritto qualcosa di simile ma ci si riferiva all’armata di tobi…
    Ai zetsu bianchi trasformati :sisi:

    Dimenticavo di rispondere a questo…
    Non ha molto senso…:sisi:

    Sintetizzo gli avvenimenti.
    Tsunade: Signor Sulu teletrasporto per uno (cit.)
    Sulu(Mabui): è troppo pericoloso
    Shikaku: meglio usare l’FGTG
    Tsunade: No… Ci serve qualcuno per fronteggiare il katon di Madara.
    L’FGTG usiamolo per far arrivare lei sul campo di battaglia
    (in modo da giungere lì tutti contemporaneamente e poter fare la posa da fighi)
    Shikaku: Gemna… sai cosa devi fare

    😀

    chap non ho capito….puoi rispiegare (ho apprezzato la citazione). Ma quindi Gemma e raido erano le guardie di minato..figo

    #875217
    bluclaudino
    Partecipante

    la realtà dei fatti non si chiama fantasia, è proprio quella fantasia che ha portato la confusione che sto cercando di chiarire, si chiama Kuchiyose edo tensei, dice che è una variante del classico Kuchiyose che a differenza di quello necessita di creare dei corpi in cui mettere le anime richiamate…cmq ho creato un topic apposito

    Allora vedi che sono due cose differenti? Tant’è che nel databook hanno due pagine differenti, sono due tecniche ben diverse! Come lo Youton di Dodai è ben differente da quello di Mei, hanno un funzionamento totalmente differente..

    #875220
    chaplin
    Partecipante

    la realtà dei fatti non si chiama fantasia, è proprio quella fantasia che ha portato la confusione che sto cercando di chiarire, si chiama Kuchiyose edo tensei, dice che è una variante del classico Kuchiyose che a differenza di quello necessita di creare dei corpi in cui mettere le anime richiamate…cmq ho creato un topic apposito

    quindi, secondo te,
    la pasta
    la pasta di mandorle
    e la pasta d’acciughe
    sono la stessa cosa?
    Non invitarmi mai a mangiare da te :asd:
    no no mi spiace…
    son paste ma non della stessa pasta:sisi:

    Visto il topic ma direi che a questo argomento ho già dedicato fin troppo tempo…
    Ho già scritto tutto ciò che pensavo e quindi la chiudo qui :sisi:

    #875222
    bluclaudino
    Partecipante

    quindi, secondo te,
    la pasta
    la pasta di mandorle
    e la pasta d’acciughe
    sono la stessa cosa?
    Non invitarmi mai a mangiare da te :asd:
    no no mi spiace…
    son paste ma non della stessa pasta:sisi:

    Visto il topic ma direi che a questo argomento ho già dedicato fin troppo tempo…
    Ho già scritto tutto ciò che pensavo e quindi la chiudo qui :sisi:

    C’è il thread chap, se vuoi venire a darmi una mano.. :asd: Scherzo logan.. ma sbagli comunque :asd:

    http://www.komixjam.it/forum/naruto/6611-naruto-kuchiyose-no-jutsu.html

    #875227
    Logan
    Membro

    Allora vedi che sono due cose differenti? Tant’è che nel databook hanno due pagine differenti, sono due tecniche ben diverse! Come lo Youton di Dodai è ben differente da quello di Mei, hanno un funzionamento totalmente differente..

    non ce l’ho quindi non so come sta li ma immagino che anche il rasengan e le sue 3-4-5 varianti siano segnate separate ma sono la stessa tecnica…
    la tecnica di evocazione è la tecnica di evocazione, che sia per mostri, animali, cancelli o uomini resuscitati

    ———- Post added at 13:27 ———- Previous post was at 13:22 ———-

    quindi, secondo te,
    la pasta
    la pasta di mandorle
    e la pasta d’acciughe
    sono la stessa cosa?
    Non invitarmi mai a mangiare da te :asd:
    no no mi spiace…
    son paste ma non della stessa pasta:sisi:

    Visto il topic ma direi che a questo argomento ho già dedicato fin troppo tempo…
    Ho già scritto tutto ciò che pensavo e quindi la chiudo qui :sisi:

    la pasta, la pasta verde, la pasta fresca, la pasta al forno ecc sono sempre pasta…la marmellata di albicocche, fragole, o quello che ti pare sempre marmellata è…
    non stiamo dicendo “pasta” e “carne”, è la tecnica del Kuchiyose lo dice nel manga caspio, mica me lo invento io, lo dice! è come le varianti del katon, esiste in versione palla di fuoco, muro, drago ecc ecc ma sempre quella tecnica li è

    #875237
    bluclaudino
    Partecipante

    non ce l’ho quindi non so come sta li ma immagino che anche il rasengan e le sue 3-4-5 varianti siano segnate separate ma sono la stessa tecnica…
    la tecnica di evocazione è la tecnica di evocazione, che sia per mostri, animali, cancelli o uomini resuscitati

    Ehm:skept:
    Lo capisci che il Rasengan e il Rasenshuriken, sono tecniche estremamente differenti vero?!
    Uno è sola manipolazione della forma, l’altro anche della natura..
    Uno può essere lanciato, l’altro no..
    Così sono la Kuchiyose e l’Edo; uno porta in vita i morti, l’altro richiama i vivi.. Uno ha bisogno di un contratto, l’altro no.. Uno ha bisogno di un sacrificio umano l’altro no.. Uno controlla gli evocati, l’altro no!

    la pasta, la pasta verde, la pasta fresca, la pasta al forno ecc sono sempre pasta…la marmellata di albicocche, fragole, o quello che ti pare sempre marmellata è…
    non stiamo dicendo “pasta” e “carne”, è la tecnica del Kuchiyose lo dice nel manga caspio, mica me lo invento io, lo dice! è come le varianti del katon, esiste in versione palla di fuoco, muro, drago ecc ecc ma sempre quella tecnica li è

    Quindi secondo te la palla di fuoco, ed il drago di fuoco, sono la stessa tecnica, usata in modo differente? Buona a sapersi:asd:

    #875242
    Logan
    Membro

    Ehm:skept:
    Lo capisci che il Rasengan e il Rasenshuriken, sono tecniche estremamente differenti vero?!
    Uno è sola manipolazione della forma, l’altro anche della natura..
    Uno può essere lanciato, l’altro no..
    Così sono la Kuchiyose e l’Edo; uno porta in vita i morti, l’altro richiama i vivi.. Uno ha bisogno di un contratto, l’altro no.. Uno ha bisogno di un sacrificio umano l’altro no.. Uno controlla gli evocati, l’altro no!

    Quindi secondo te la palla di fuoco, ed il drago di fuoco, sono la stessa tecnica, usata in modo differente? Buona a sapersi:asd:

    ok allora dimmi cosa di diverso ci sarebbe tra un rasengan e un rasengan titanico? fra la palla di fuoco e il muro? unicamente forma e dimensione eppure la tecnica è la stessa ma con livelli di difficolta diversi
    Kakashi anche questo lo spiega molto chiaramente, si chiama manipolazione…la tecnica è quella pero…
    la tecnica della polvere di Oonoki ha una forma diversa da quella di Muu eppure non mi sembra metti in dubbio che sia la stessa…come fai a non vedere che è lo stesso discorso?

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.