Naruto 551: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #863766
    Tar Minastir
    Membro

    Dove sta scritto? Non mi dire che consideri tobi un corpo Uchiha:sisi:

    Proprio perchè Danzou non aveva cellule Uchiha originali?

    Occhio Uchiha + corpo Senju=Rinnegan, potrebbe starci..
    Il contrario non saprei come farlo: faccia Senju + Sharingan=Rinnegan? Sempre che lo Sharingan lo porti un Uchiha “vero”..

    Potrebbe starci parecchio secondo me. Nella storia narrata da Tobi non si diceva che uno dei figli aveva ereditato gli occhi dell’eremita e l’altro ne aveva ereditato il “fisico” (inteso come chakra e vitalità)?
    Il contrario non dovrebbe nemmeno essere necessario considerarlo a questo punto a mio parere. :sisi:

    #863769
    bluclaudino
    Partecipante

    Il contrario sarebbe occhio senju + corpo uchiha = Tizio qualunque… :asd:

    Intendevo: pezzo Senju che non sia un occhio (una mano?) + Uchiha (che quindi ha lo Sharingan)=?

    ———- Post added at 21:52 ———- Previous post was at 21:40 ———-

    Potrebbe starci parecchio secondo me. Nella storia narrata da Tobi non si diceva che uno dei figli aveva ereditato gli occhi dell’eremita e l’altro ne aveva ereditato il “fisico” (inteso come chakra e vitalità)?

    Si ma guarda bene gli occhi dell’Uchiha ancestrale: non sono Rinnegan, ne tantomeno Sharingan! Questa è una scan in buona risoluzione..

    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 21:53 ———- Previous post was at 21:52 ———-

    Il contrario non dovrebbe nemmeno essere necessario considerarlo a questo punto a mio parere. :sisi:

    Invece è necessario: come fa un discendente del Rikudou, un Uchiha, ad ottenere il Rinnegan?

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 21:53 ———-

    Mi è venuta una mezza idea; e se ciò che contiene il “potere” dei Senju (ed il potere del loro chakra) fosse il cuore (inteso come organo): se un Uchiha, per ottenere il rinnegan, dovesse trapiantarsi il cuore di un Senju? Sarebbe parecchio poetico non trovate?

    #863775
    michael
    Membro

    Intendevo: pezzo Senju che non sia un occhio (una mano?) + Uchiha (che quindi ha lo Sharingan)=?

    ———- Post added at 21:52 ———- Previous post was at 21:40 ———-

    Si ma guarda bene gli occhi dell’Uchiha ancestrale: non sono Rinnegan, ne tantomeno Sharingan! Questa è una scan in buona risoluzione..

    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 21:53 ———- Previous post was at 21:52 ———-

    Invece è necessario: come fa un discendente del Rikudou, un Uchiha, ad ottenere il Rinnegan?

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 21:53 ———-

    Mi è venuta una mezza idea; e se ciò che contiene il “potere” dei Senju (ed il potere del loro chakra) fosse il cuore (inteso come organo): se un Uchiha, per ottenere il rinnegan, dovesse trapiantarsi il cuore di un Senju? Sarebbe parecchio poetico non trovate?

    Quel vortice potrebbe essere la versione personale del figlio dell’eremita del mangekyou sharingan…

    affascinante l’idea del cuore…però Danzou aveva una specie di faccia impiantata nel braccio. Mi sa che bastano delle cellule qualsiasi :sisi:

    #863776

    Dove sta scritto? Non mi dire che consideri tobi un corpo Uchiha:sisi:

    Proprio perchè Danzou non aveva cellule Uchiha originali?

    Quindi secondo te Izanagi non è attivabile negli Uchiha “con cellule originali”? Ma guarda tu questi Uchiha, rendono proibita dal loro clan una tecnica non attivabile su di loro :asd:

    Occhio Uchiha + corpo Senju=Rinnegan, potrebbe starci..

    Infatti dico che potrebbe starci ma che manca qualcosa. Il chakra? Può darsi che lo Sharingan debba provenire da un corpo Uchiha e “portarsi dietro” il chakra Uchiha. Se uno Sharingan di Danzo viene trapiantato su un Senju secondo me non si ottiene il Rinnegan. Questo è anche il motivo per cui considero Madara un corpo Uchiha. Nel caso di Nagato il problema è diverso perché Nagato NON è un Senju.

    Ma a questo punto la domanda è: Zetsu potrebbe ottenere il Rinnegan? E’ più Senju lui di Hashirama :asd: Secondo me non può ottenerlo, ma non so perché. Ora ci penso 😀

    Il contrario sarebbe occhio senju + corpo uchiha = Tizio qualunque… :asd:

    :laugh:

    No, in questo caso sarebbe:
    Uchiha su Senju = Sharingan Uchiha su corpo Senju
    Senju su Uchiha = Cellule Senju su corpo Uchiha. Il trapianto di cellule Senju avverrebbe come in Danzo.

    Per intenderci, secondo me Kakashi non potrà mai usare Izanagi.

    Intendevo: pezzo Senju che non sia un occhio (una mano?) + Uchiha (che quindi ha lo Sharingan)=?

    ———- Post added at 21:52 ———- Previous post was at 21:40 ———-

    Si ma guarda bene gli occhi dell’Uchiha ancestrale: non sono Rinnegan, ne tantomeno Sharingan! Questa è una scan in buona risoluzione..

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sono le Girelle della Parmalat 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    #863779
    michael
    Membro

    Pensandoci meglio mi sa che non bastano cellule Senju e occhi Uchiha per ottenere il rinnegan…se Madara mettesse tutti gli occhi che ha collezionato agli Zetsu avrebbe un’esercito di eremiti :icon_eek:

    Secondo me l’eremita poteva usare Izanagi solo con il Rinnegan con le 6 tomoe! La cosa strana però è che quell’occhio è stato mostrato solo addosso al Jubii! :skept:

    #863782
    malmone
    Membro

    No. Uno sharingan non può evolvere in un rinnegan, sarebbe “troppo semplice” realizzarne uno.

    #863805
    bluclaudino
    Partecipante

    Pensandoci meglio mi sa che non bastano cellule Senju e occhi Uchiha per ottenere il rinnegan…se Madara mettesse tutti gli occhi che ha collezionato agli Zetsu avrebbe un’esercito di eremiti :icon_eek:

    Secondo me l’eremita poteva usare Izanagi solo con il Rinnegan con le 6 tomoe! La cosa strana però è che quell’occhio è stato mostrato solo addosso al Jubii! :skept:

    Perchè era suo Jinchuuriki e lo usava per controllarlo al suo interno? Come avviene con il Rinnegan che compare sulle Kuchiyose, oppure Tobi che controlla il Kyubi, secondo me è un riverbero dello Sharinnegan del Rikudou:sisi:

    #863807
    rospo
    Membro

    Secondo me siamo in alto mare sul come poter ottenere un rinnegan, perche le cellule sia senji che uchiha assieme pare che non bastino. Perche sia Madara che danzou ne avevano e di rinnegan non se ne vedeva neppure un ombra.

    Uno dei requisiti per il rinnegan potrebbe essere avere una quantita di chakra mostruosa come possiede nagato (Manca sia a Madara che a Danzou) combinata a qualcosaltro che ci sfugge.

    #863810
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non potete fare i conti con dei falsi Senju !!!
    Sia Tobi che Danzou sono degli ibridi….magari serve la diretta discendenza sanguinea proprio come hanno Nagato e Naruto !!!!

    #863824
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me siamo in alto mare sul come poter ottenere un rinnegan, perche le cellule sia senji che uchiha assieme pare che non bastino. Perche sia Madara che danzou ne avevano e di rinnegan non se ne vedeva neppure un ombra.

    Uno dei requisiti per il rinnegan potrebbe essere avere una quantita di chakra mostruosa come possiede nagato (Manca sia a Madara che a Danzou) combinata a qualcosaltro che ci sfugge.

    Forse perchè ne Danzou ne Tobi sono Uchiha/Senju reali? Come Kakashi non può usare uno Sharingan bene come un Uchiha, così ne Danzou ne Tobi, non essendo discendenti del Rikudou (Uchiha e Senju) non possono ottenere il Rinnegan..

    ———- Post added at 10:47 ———- Previous post was at 10:45 ———-

    Quindi secondo te Izanagi non è attivabile negli Uchiha “con cellule originali”? Ma guarda tu questi Uchiha, rendono proibita dal loro clan una tecnica non attivabile su di loro :asd:

    Mmmm, ho detto questo? Non mi pare:stupid:
    Mi chiedo solo cosa debba impiantarsi un Uchiha per usare un Izanagi completo (e quello di Tobi per me, non è completo affatto); io ho ipotizzato il cuore, tutto qui..

    #863826
    Caius Iulius
    Partecipante

    Forse perchè ne Danzou ne Tobi sono Uchiha/Senju reali? Come Kakashi non può usare uno Sharingan bene come un Uchiha, così ne Danzou ne Tobi, non essendo discendenti del Rikudou (Uchiha e Senju) non possono ottenere il Rinnegan..

    Certo….proprio come ho scritto io sopra :sisi:

    #863832
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: ma solo a me sembra così lampante che essere Senju non è condizione sufficiente a nulla?
    La chiave è esclusivamente il mokuton (o il segreto che nasconde). :sisi:
    I due utillizzatori di Inazagi (Danzo e Madara) usufruiscono delle cellule del primo…
    Abbiamo anche saputo da Itachi che il chakra del primo (non un Senju qualunque) abbia la peculiarità di essere Duracellulosa…:asd:

    Basterebbe fare due più due… e conoscere i rudimenti dell’aritmetica :sisi:

    L’unico incrocio con un altro senju (altro rispetto al primo)
    che avrei piacere ad approfondire…
    sarebbe quello con la quinta hokage :sbav:

    ———- Post added at 12:31 ———- Previous post was at 12:13 ———-

    aggiornamento…
    Se per “essere un vero senju” intendete “essere la copia sputata del primo hokage” allora possiamo andare d’accordo…
    Secondo me, è lui, nel manga, il Senju per antonomasia.
    Gli altri Senju, seppure discendenti di sangue, sono molto meno Senju di quanto possa esserlo considerato uno Yamato, un Danzo, un Madara o uno Zetsu
    E’ la mia opinione :sisi:

    #863836

    Pensandoci meglio mi sa che non bastano cellule Senju e occhi Uchiha per ottenere il rinnegan…se Madara mettesse tutti gli occhi che ha collezionato agli Zetsu avrebbe un’esercito di eremiti :icon_eek:

    No. Uno sharingan non può evolvere in un rinnegan, sarebbe “troppo semplice” realizzarne uno.

    Esattamente. Sono gli stessi motivi che mi fanno essere prudente nello sposare questa teoria così com’è. Secondo me manca qualcosa, come dice anche rospo, altrimenti prima che i due clan entrassero in guerra si sarebbero sprecati gli incroci tra le due discendenze per ottenere il Rinnegan. E poi secondo me Zetsu non può ottenere il Rinnegan, ma non saprei spiegare il perché.

    Non potete fare i conti con dei falsi Senju !!!
    Sia Tobi che Danzou sono degli ibridi….magari serve la diretta discendenza sanguinea proprio come hanno Nagato e Naruto !!!!

    Potrebbe essere un’altra delle cose che manca :sisi: Ma anche se fosse così si potrebbero fare mille obiezioni. Ad esempio, in cosa differiscono un discendente Senju ed un clone dato che hanno entrambi chakra Senju? Anzi, se consideriamo solo il chakra quello del clone è più puro di quello del discendente.

    Secondo me devono verificarsi contemporaneamente una serie di condizioni precise che rendono la comparsa del Rinnegan un evento rarissimo. Almeno una di queste condizioni per il momento ci sfugge e credo ci verrà spiegata più avanti nel manga.

    Mmmm, ho detto questo? Non mi pare:stupid:

    Ho scritto che cellule Uchiha e Senju in un corpo diverso (né Uchiha e né Senju) danno Izanagi, tu hai quotato rispondendo “Proprio perchè Danzou non aveva cellule Uchiha originali?”. Il significato della risposta sembra essere, molto chiaramente, “forse Danzo può usare Izanagi proprio perché non ha cellule Uchiha originali”. Cosa che io tenderei ad escludere perché Izanagi è una tecnica proibita dal clan Uchiha, e mi sembra strano che gli Uchiha proibiscano una tecnica che può essere utilizzata solo da chi ha cellule Uchiha “non originali”.

    Mi chiedo solo cosa debba impiantarsi un Uchiha per usare un Izanagi completo (e quello di Tobi per me, non è completo affatto)

    Penso anche io che non sia completo. Secondo me quando sarà completo non richiederà il sacrificio di un occhio.

    :icon_confused: ma solo a me sembra così lampante che essere Senju non è condizione sufficiente a nulla?

    Quoto

    La chiave è esclusivamente il mokuton

    Non quoto

    L’unico incrocio con un altro senju (altro rispetto al primo)
    che avrei piacere ad approfondire…
    sarebbe quello con la quinta hokage :sbav:

    Straquoto 😀

    #863837
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_confused: ma solo a me sembra così lampante che essere Senju non è condizione sufficiente a nulla?
    La chiave è esclusivamente il mokuton (o il segreto che nasconde). :sisi:
    I due utillizzatori di Inazagi (Danzo e Madara) usufruiscono delle cellule del primo…
    Abbiamo anche saputo da Itachi che il chakra del primo (non un Senju qualunque) abbia la peculiarità di essere Duracellulosa…:asd:

    Basterebbe fare due più due… e conoscere i rudimenti dell’aritmetica :sisi:

    L’unico incrocio con un altro senju (altro rispetto al primo)
    che avrei piacere ad approfondire…
    sarebbe quello con la quinta hokage :sbav:

    Just a moment… :prrr:
    Dipende da cosa stiamo parlando. Se ti riferisci alla ricarica dell’occhio di Shisui hai ragione in pieno, lì serve il chakra di Hirashima punto e basta. Se invece ti riferisci a Madara, lui ha sempre parlato di uchiha e senju in generale, poi ha scelto Hirashima ma probabilmente perché era il suo più grande rivale e perché aveva il mokuton e buttalo via un potere che ti permette di controllare il gedo mazo e creare Zetsu bianchi che si muovono attraverso il terreno e creano spore e copie perfette, eccetera, eccetera… :sisi:
    Nagato poi era un uzumaki e ha ricevuto in qualche modo in dono il rin’negan da Madara, Tobi o chi per lui. Qui non mi sembra esserci alcun riferimento a Hirashima. Si era parlato della possibilità che bastasse impiantare occhi uchiha su di un senju/uzumaki per ottenere il rin’negan. Ecco magari per non farla così semplice, Madara potrebbe aver provato a impiantarlo su decine e decine di uzumaki/senju prima di trovarne uno che fosse in grado di attivarlo. O forse non basta questo ma ci vuole dell’altro, come delle capacità fisiche non comuni, una quantità smisurata di chakra, gli eventi giusti al momento giusto, non semplici occhi ma un MSE… :skept:
    Di buono c’è che potremmo scoprirlo a breve!!! :sbav:

    #863839
    Caius Iulius
    Partecipante

    Potrebbe essere un’altra delle cose che manca :sisi: Ma anche se fosse così si potrebbero fare mille obiezioni. Ad esempio, in cosa differiscono un discendente Senju ed un clone dato che hanno entrambi chakra Senju? Anzi, se consideriamo solo il chakra quello del clone è più puro di quello del discendente.

    Secondo me devono verificarsi contemporaneamente una serie di condizioni precise che rendono la comparsa del Rinnegan un evento rarissimo. Almeno una di queste condizioni per il momento ci sfugge e credo ci verrà spiegata più avanti nel manga.

    Quello che manca dovrebbe essere il tremendo dolore provato da Nagato…:icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.