Naruto 551: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #863543
    gotty11
    Partecipante

    Naruto ritorna a 14 anni, a 16 è già contro Pein

    a me non risulta cosi.. il manga comincia con naruto che ha 12 anni.. va a avanti fino a 14.. pausa di due anni… e ricomincia a 16…

    cmq mi pare che in effetti ci sia parecchia confunsione con la timeline di naruto.. io questa che dico l’ho presa da vari siti, se qualcuno a fonti piu autorevoli si faccia avanti!

    #863549

    a me non risulta cosi.. il manga comincia con naruto che ha 12 anni.. va a avanti fino a 14.. pausa di due anni… e ricomincia a 16…

    cmq mi pare che in effetti ci sia parecchia confunsione con la timeline di naruto.. io questa che dico l’ho presa da vari siti, se qualcuno a fonti piu autorevoli si faccia avanti!

    Ne posto una tra poco, sperando che sia corretta. Comunque la prima serie dovrebbe finire con Naruto che ha 13 anni, poi due anni e mezzo e poi lo Shippuuden

    #863576
    Omitna
    Membro

    posto che se itachi si è fatto ipnotizzare da shishui per fare quello che ha fatto, il suo personaggio perde tutto il suo fascino. a questo punto non ha nemmeno dovuto fare tutta sta fatica per massacrare il clan… si è svegliato alla fine e ha detto “t’ho guarda che ho fatto?!” invece uccidere uno dopo uno tutto il clan… quello è il grande sacrificio di itachi… senza la coscienza di quella notte è solo un abile ninja che si è fatto ipnotizzare per fare il lavoro sporco… poteva essere un “qualunque” kakashi a questo punto…. fermo restando che itachi è mooooolto più forte di kakashi…
    la vera domanda non è tanto chi si è fatto ipnotizzare 10 anni fa ma tanto quanto: ok itachi ora è vivo… immortale… forse con chakra e mangenkoku sharingan illimitati… e in piena coscienza… che cosa farà??? aiuta konoha nella guerra?? sarebbe una grossa schifezza… credo invece che finalmente stiamo per ritrovare sasuke… ora è il momento per “il ritorno dello shinobi” se mi passate la metafora… chissà se kabuto sciogliendo la tecnica non possa “ri uccidere” itachi per sempre… ma sono curioso di vedere la faccia di sasuke quando viene sculacciato itachi perché non ha capito un ca°°o di quello che ha dovuto patire per parargli il culo dallo sterminio…

    p.s. ma quando nagato ti strappa l’anima… muori vero??
    quindi è finito il manga?? looool

    #863579

    Itachi non poteva essere sotto il controllo di Shishui, sia perchè ha risparmiato Sasuke (facendogli anche tutto il discorsino), sia perchè Sasuke ricorda che quella notte Itachi stava piangendo (sempre che non gli sia stato innestato un finto ricordo da Madara, visto che prima che Madara glielo facesse notare, Sasuke non ci aveva fatto caso… anche se non mi sembra un dettaglio così trascurabile, ma ormai dal manga abbiamo capito che Sasuke non è propriamente una cima :stupid: )

    #863584
    Caius Iulius
    Partecipante

    Itachi non poteva essere sotto il controllo di Shishui, sia perchè ha risparmiato Sasuke (facendogli anche tutto il discorsino), sia perchè Sasuke ricorda che quella notte Itachi stava piangendo (sempre che non gli sia stato innestato un finto ricordo da Madara, visto che prima che Madara glielo facesse notare, Sasuke non ci aveva fatto caso… anche se non mi sembra un dettaglio così trascurabile, ma ormai dal manga abbiamo capito che Sasuke non è propriamente una cima :stupid: )

    La lacrima di Itachi potrebbe essere dovuta al suo forte spirito che alla fine gli ha permesso di togliersi dal controllo del koto….di Danzou, risparmiando il fratellino….io la vedo così !!!
    Per quanto riguarda Sasuke ve la prendete sempre con lui….non capisco :icon_eek::prrr:

    #863586
    bluclaudino
    Partecipante

    La lacrima di Itachi potrebbe essere dovuta al suo forte spirito che alla fine gli ha permesso di togliersi dal controllo del koto….di Danzou, risparmiando il fratellino….io la vedo così !!!

    Mah, non so, però comincio a pensare che Itachi lo abbia fatto senza alcun controllo, Kishi ha puntato abbastanza, per il personaggio di Itachi, sullo spirito di sacrificio: vero è che sarebbe comunque stato un sacrificio immane anche da “Kotoamatsukamiato”, però non saprei forse si perderebbe un po’ dell’autenticità del suo dolore..

    Per quanto riguarda Sasuke ve la prendete sempre con lui….non capisco :icon_eek::prrr:

    E’ chiaro il fatto che sia un patetico imbecille:icon_rolleyes:

    #863606
    Omitna
    Membro

    E’ chiaro il fatto che sia un patetico imbecille:icon_rolleyes:

    hahahahaah è un personaggio che ha retto fino allo scontro contro naruto alla valle dell’epilogo… poi no sense… “ho ammazzato tutti per salvare la foglia”… “ok allora distruggo la foglia” …. mah…

    ———- Post added at 12:17 ———- Previous post was at 12:16 ———-

    a volte mi viene da dirgli: “caro sasuke ma perché non rileggi qualche capitolo precedente per vedere dove hai sbagliato!”

    #863607
    chaplin
    Partecipante

    Sul fronte spoiler, calma piatta.
    :sad1:
    Il piattume mi mette sempre tristezza.
    :sad1:

    Pare si dovrà aspettare il 17 :sisi:

    #863609

    Sul fronte spoiler, calma piatta.
    :sad1:
    Il piattume mi mette sempre tristezza.
    :sad1:

    Pare si dovrà aspettare il 17 :sisi:

    Non disperiamo, ne varrà sicuramente la pena :icon_smile:

    #863621
    malmone
    Membro

    L’ occhio si Shisui ha bisogno di 10 anni per ricaricarsi se non può attingere chakra Senju altrimenti molto meno, se non sbaglio l’ occhio di Danzou impiegava circa un giorno. Ora a questo punto mi sembra più che chiaro il fatto che Naruto abbia sangue Senju nella sua discendenza, ecco spiegato perchè Itachi gli regala il corvo. Io comincio a pensare anche che il saggio dei 6 sentieri, e quindi il rinnegan, siano una specie di “Kwisatz Haderach” da ottenere tramite l’ incrocio dei discendenti del primo saggio (e del primo rinnegan). Sarebbero così spiegati tutti i riferimenti al fatto che uno o l’altro ninja sia molto vicino al saggio e anche le parole di Madara quando in riferimento al rinnegan di Pein dice “non l’ho rubato, l’ ho solo ripreso indietro in quanto sono stato io a donarglielo”. Il che tra l’altro potrebbe significare che Pein sia in realtà figlio di madara e di una Uzumaki visto che mi sembra sia lo stesso Madara a fare accenno alla discendenza Uzumaki di Pein nel momento in cui va a prelevere gli occhi dalla sua salma.

    :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:

    Uff non sta tanto in piedi vero?

    #863622
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sul fronte spoiler, calma piatta.
    :sad1:
    Il piattume mi mette sempre tristezza.
    :sad1:

    Pare si dovrà aspettare il 17 :sisi:

    Troppo tempo chap….come faròooooo :icon_eek:

    #863626
    rospo
    Membro

    L’ occhio si Shisui ha bisogno di 10 anni per ricaricarsi se non può attingere chakra Senju altrimenti molto meno, se non sbaglio l’ occhio di Danzou impiegava circa un giorno. Ora a questo punto mi sembra più che chiaro il fatto che Naruto abbia sangue Senju nella sua discendenza, ecco spiegato perchè Itachi gli regala il corvo. Io comincio a pensare anche che il saggio dei 6 sentieri, e quindi il rinnegan, siano una specie di “Kwisatz Haderach” da ottenere tramite l’ incrocio dei discendenti del primo saggio (e del primo rinnegan). Sarebbero così spiegati tutti i riferimenti al fatto che uno o l’altro ninja sia molto vicino al saggio e anche le parole di Madara quando in riferimento al rinnegan di Pein dice “non l’ho rubato, l’ ho solo ripreso indietro in quanto sono stato io a donarglielo”. Il che tra l’altro potrebbe significare che Pein sia in realtà figlio di madara e di una Uzumaki visto che mi sembra sia lo stesso Madara a fare accenno alla discendenza Uzumaki di Pein nel momento in cui va a prelevere gli occhi dalla sua salma.

    :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:

    Uff non sta tanto in piedi vero?

    l’ipotesi Pein figlio di Madara non mi sembra malvagia :sbav:

    #863627
    Caius Iulius
    Partecipante

    l’ipotesi Pein figlio di Madara non mi sembra malvagia :sbav:

    A me invece sembra una forzatura tremenda della trama :sisi:

    #863628
    Omitna
    Membro

    A me invece sembra una forzatura tremenda della trama :sisi:

    più che d’accordo! a sto punto me metto a guardare beautyfull con mia nonna…
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #863629
    bluclaudino
    Partecipante

    L’ occhio si Shisui ha bisogno di 10 anni per ricaricarsi se non può attingere chakra Senju altrimenti molto meno, se non sbaglio l’ occhio di Danzou impiegava circa un giorno. Ora a questo punto mi sembra più che chiaro il fatto che Naruto abbia sangue Senju nella sua discendenza, ecco spiegato perchè Itachi gli regala il corvo. Io comincio a pensare anche che il saggio dei 6 sentieri, e quindi il rinnegan, siano una specie di “Kwisatz Haderach” da ottenere tramite l’ incrocio dei discendenti del primo saggio (e del primo rinnegan). Sarebbero così spiegati tutti i riferimenti al fatto che uno o l’altro ninja sia molto vicino al saggio e anche le parole di Madara quando in riferimento al rinnegan di Pein dice “non l’ho rubato, l’ ho solo ripreso indietro in quanto sono stato io a donarglielo”. Il che tra l’altro potrebbe significare che Pein sia in realtà figlio di madara e di una Uzumaki visto che mi sembra sia lo stesso Madara a fare accenno alla discendenza Uzumaki di Pein nel momento in cui va a prelevere gli occhi dalla sua salma.

    :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:

    Uff non sta tanto in piedi vero?

    Non serve “sangue Senju”, serve il chakra di SENJU HASHIRAMA, ne più ne meno.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.