Naruto 551: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #864543
    cerchio
    Partecipante

    diciamola così
    Naruto deve essere il giusto mix di cazzeggio, forza e un pizzico di improvvisi lampi di fine strategia nei momenti cruciali
    altrimenti sarebbe palloso come Sasuke :ahsisi:

    qual’è la vera forza di Naruto??

    è che è un imprevedibile e irresistibile cazzaro (tecnica questa che nessun altro ninja neanche i migliori riuscirà mai a raggiungere) :bowdown:

    se fosse stato il migliore, il perfetto, il bravissimo, il fine Naruto è da mò che lo avrebbero mandato tutti a cagare compresi i lettori :fagiano:

    #864544
    sharingan
    Membro

    dragonball non ha nulla a che fare con gli elementi :icon_climb2: Naruto è fortissimo e idiota, ma ci piace così

    si, è vero, mi riferivo a quelle tecniche spettacolari come le palle di fuoco, che fanno molto effetto, ma mi ricordano tanto le onde energetiche 😀

    il rasenshuriken invece è una tecnica molto più elaborata e difficile…

    in ogni caso sono d’accordo con te. idiota ma fortissimo, e va bene così :laugh:

    #864562

    diciamola così
    è un imprevedibile e irresistibile cazzaro (tecnica questa che nessun altro ninja neanche i migliori riuscirà mai a raggiungere) :bowdown:

    se fosse stato il migliore, il perfetto, il bravissimo, il fine Naruto è da mò che lo avrebbero mandato tutti a cagare compresi i lettori :fagiano:

    Concordo, ma con lui se la giocano alla pari :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #864568
    cerchio
    Partecipante

    Concordo, ma con lui se la giocano alla pari :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    infatti tale maestro tale allievo :icon_redface:

    come ha detto anche Nagato dovevano essere una trilogia della quale solo il secondo è stato un fallimento :asd: :asd:

    #864573
    Caius Iulius
    Partecipante

    infatti tale maestro tale allievo :icon_redface:

    come ha detto anche Nagato dovevano essere una trilogia della quale solo il secondo è stato un fallimento :asd: :asd:

    Per me il secondo è stato il migliore tra tutti :sisi:
    Che carisma, che temperanza….avanti fino alla fine :icon_eek::D:asd:

    #864574
    gcesare89
    Partecipante

    tipo la “nuova trilogia” di guerre stellari il secondo è srtato un fallimento

    #864578

    tipo la “nuova trilogia” di guerre stellari il secondo è srtato un fallimento

    Ma non è vero…e mondiale la nuova trilogia..:asd:

    #864586
    gcesare89
    Partecipante

    intendo l’episodio 2 ….gli altri sono ok (il terzo è bellissimo)

    #864588

    infatti tale maestro tale allievo :icon_redface:

    come ha detto anche Nagato dovevano essere una trilogia della quale solo il secondo è stato un fallimento :asd: :asd:

    Già. Eppure mi sarebbe piaciuto vedere le doti da cazzaro di Nagato, magari aveva un senso dello humour insospettabile :asd:

    #864591
    max23
    Membro

    si, è vero, mi riferivo a quelle tecniche spettacolari come le palle di fuoco, che fanno molto effetto, ma mi ricordano tanto le onde energetiche 😀

    il rasenshuriken invece è una tecnica molto più elaborata e difficile…

    stai scherzando, vero? :asd:
    Le palle di fuoco ti ricordano dragonball, mentre il Kienzan di Naruto no?
    :rovatfl:

    #864592
    Kyne94
    Membro

    Già. Eppure mi sarebbe piaciuto vedere le doti da cazzaro di Nagato, magari aveva un senso dello humour insospettabile :asd:

    Difficile :sisi:.Nagato l’ho sempre visto come un emo depresso sempre sul filo del suicidio :asd::sisi:

    #864593
    teoteo
    Membro

    Devo ancora lasciare il mio commento sul capitolo!
    Non mi è piaciuto

    #864628
    Kyne94
    Membro

    Devo ancora lasciare il mio commento sul capitolo!
    Non mi è piaciuto

    Hai completamente ragione, ho pensato subito la stessa cosa appena ho finito di leggere il capitolo!! contavo molto sul miglioramento di Naruto e non mi aspettavo di nuovo itachi sotto i riflettori…….ma devo disuaderti su una cosa… B non ha alcuna colpa di non aver avuto la meglio su Nagato:sisi: e inoltre credo che Kishi questo capitolo l’ha strutturato sopratutto per mettere per l’ultima volta sotto una buona luce Nagato (dato che nel combattimento ha tenuto ,senza particolari problemi, testa a 3 dei migliori ninja in circolazione):sisi::sbav:

    #864658
    Caius Iulius
    Partecipante

    credo che Kishi questo capitolo l’ha strutturato sopratutto per mettere per l’ultima volta sotto una buona luce Nagato (dato che nel combattimento ha tenuto ,senza particolari problemi, testa a 3 dei migliori ninja in circolazione):sisi::sbav:

    Per me più che Nagato ha colto l’occasione per ribadire la superiorità del Rinneghan su qualunque altra cosa (Sharinghan, Biju, Rikudou-mode….), come per dire: ” Avete visto un semplice edo controllato da Kabuto cosa ha fatto ?!!!! Bene…ora vedrete Tobi che cosa sarà capace di fare … !!! “

    #864661
    folletto-
    Partecipante

    Salve, Comunque sia, per me l’autore ha voluto mettere in evidenza anche la forza e soprattutto l’abilità di Itachi, visto che ha preso le decisioni in tempi brevissimi mentre Naruto e Bee …dormivano.. Speriamo continui il viaggio ancora un po’ con loro!

    Itachi sempre al’altezza.. Grande.

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.