Naruto 551: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 10 post - dal 256 a 265 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #864662
    chaplin
    Partecipante

    nahhhh
    Mi sembra che la motivazione più plausibile sia…

    Come faccio a giustificare il fatto che Naruto e Bee siano pronti a fronteggiare Madara e i suoi amici di pena?

    Una rinfrescata alla memoria serviva anche a Naruto che, malgrado ciò, ha usato il Rasengan.
    Questo scontro di prova faciliterà la vita a Kishi nel successivo scontro…
    Potrà farlo durare un po’ di più (senza inventarsi l’impossibile) dato che Bee e Naruto riusciranno a non farsi sorprendere e intrappolare come due pivelli.
    Perlomeno non facilmente come con Nagato.
    E’ probabile che non ci sarà Itachi a salvar loro la ghirba. :sisi:
    Sono stati messi in grado di cavarsela da soli. :sisi:
    Il resto son fronzoli :sisi:

    #864663
    Caius Iulius
    Partecipante

    Salve, Comunque sia, per me l’autore ha voluto mettere in evidenza anche la forza e soprattutto l’abilità di Itachi, visto che ha preso le decisioni in tempi brevissimi mentre Naruto e Bee …dormivano.. Speriamo continui il viaggio ancora un po’ con loro!

    Itachi sempre al’altezza.. Grande.

    Adesso bisogna vedere come Kishi giocherà la carta Itachi….
    se lo manda da Tobi per me sarebbe sprecato….
    se lo manda da Sasuke scaturirebbe un macello: col fratellino che lo eliminerebbe per la seconda volta e poi dietro anche Kabuto…
    selo manda da Kabuto potrebbe essere l’opzione più interessante…

    se lo lascia a Naruto lo istruirebbe sì, ma come morirebbe ??
    Qualcuno ha altre ipotesi ???

    #864676
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stavo pensando alla magra figura fatta da Naruto in quest’ultimo scontro, Nagato è pur sempre Nagato ma davvero sembrava al di sotto delle sue possibilità, poi mi sono ricordato che qualche capitolo fa aveva creato un bel po’ di cloni per combattere gli Zetsu bianchi, quindi la sua forza dovrebbe essersi ridotta di conseguenza… Se non sgablio nella vignetta si contano 11 cloni, quindi già così la sua forza si è ridotta a 1/12 ma credo che i cloni fossero molti di più, quindi almeno da questo punto di vista dovrebbe essere giustificato… Resta comunque un pivello in quanto a strategia, se confrontato con Killer Bee e soprattutto con Itachi, speriamo che la lezione ricevuta in questo capitolo sia stata recepita…

    #864702
    Giò83
    Partecipante

    Sono le fiamme dell’inferno da cui proviene:sisi:
    C’è scritto Re :sisi:

    Però di solito le fiamme, quando sono rappresentate “normali” (=rosse), mi sembrano che siano lasciate bianche (vedi cap 549), mentre quelle sembrano la classica rappresentazione delle fiamme di amaterasu… Boh, magari è solo un mio viaggio mentale..:D
    Thanx a lot per la traduction :wink::bowdown:

    #864705
    teoteo
    Membro

    Questo scontro di prova faciliterà la vita a Kishi nel successivo scontro…
    Potrà farlo durare un po’ di più (senza inventarsi l’impossibile) dato che Bee e Naruto riusciranno a non farsi sorprendere e intrappolare come due pivelli.

    per come era stato presentato, Bee, non aveva bisogno di insegnamenti…mentre per Naruto tutti speravano fosse maturato anche tatticamente, almeno il minimo necessario :asd:, invece, Kishi, mi ha solo ricordato quanto idiota e pivello sia…
    spero vivamente sia l’ultima volta che ci venga mostrato un Naruto così ‘distratto’!:bowdown:

    Stavo pensando alla magra figura fatta da Naruto in quest’ultimo scontro, Nagato è pur sempre Nagato ma davvero sembrava al di sotto delle sue possibilità, poi mi sono ricordato che qualche capitolo fa aveva creato un bel po’ di cloni per combattere gli Zetsu bianchi, quindi la sua forza dovrebbe essersi ridotta di conseguenza…

    speriamo sia così :asd:
    ma comunque la sua debolezza è stata ‘mentale’ e non fisica:sisi:…è questo che mi lascia un pò l’amaro in bocca

    ripeto che per ora è uno dei capitoli che meno mi sono piaciuti…
    poi potrebbe anche essere che Kishi l’abbia fatto per evidenziare maggiormente una futura crescita ‘mentale’ di Naruto…questo si che mi piacerebbe :sisi:

    #864706
    michael
    Membro

    Mi sebra chiaro che Naruto ha perso la concentrazione non perchè è scemo ma perchè si è trovato di fronte a una tecnica che non conosceva e quindi si è fatto prendere dal panico non sapendo come contrastarla. Dopo la crescita continua degli ultimi capitoli (personalmente stavo iniziando a vederlo come una specie di “illuminato” :D) finalmente è tornato ad avere una reazione umana realistica! Chiunque sbarellerebbe vedendo la morte in faccia. :ahhhhh: Ciò non toglie che sia stato un momento di debolezza che avrebbe potuto costargli davvero la vita e quindi non deve più ripetersi e mi sembra che Itachi gli abbia già insegnato l’importanza di mantenere la calma :sisi:

    #864754
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mi sebra chiaro che Naruto ha perso la concentrazione non perchè è scemo ma perchè si è trovato di fronte a una tecnica che non conosceva

    Sicuro che non la conosceva :icon_confused:, una volta l’ha comunque vista anche se da Kiyubi…

    #864756
    michael
    Membro

    Sicuro che non la conosceva :icon_confused:, una volta l’ha comunque vista anche se da Kiyubi…

    Ah si? Non mi ricordavo…magari non era coscente in quello stato :sisi: Vabè comunque fatto stà che si stava cacando sotto! :asd:

    #864759
    max23
    Membro

    Sicuro che non la conosceva :icon_confused:, una volta l’ha comunque vista anche se da Kiyubi…

    In realtà era in ME, quindi è solo pirla :sisi:

    #632558
    Caius Iulius
    Partecipante

    In realtà era in ME, quindi è solo pirla :sisi:

    Vero: quando ne era uscito era così :sisi:, ma la tecnica era ormai “disfatta”….ha l’attenuante che quando era stata lanciata lui era posseduto :icon_eek:

Stai visualizzando 10 post - dal 256 a 265 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.