Naruto 548: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #861476

    Una cosa è certa. Quando Naruto dirà che Sasuke sa la verità e che ora vuole distruggere Konoha… Prima vedremo l’Uchiha con la faccia incredula e poi… Poi rivelerà qualcosa di assurdo che sarà essenziale in futuro… Ci resta solo che aspettare… Odio Kishi… Per due settimane ho aspettato lo scontro tra i Kage e ora cosa mi fa?? Mi fa incontrare Naruto e Itachi??? Ora dell scontro non mi interessa e voglio sapere cosa dirà l’illusionista cieco!

    #861501
    Kyne94
    Membro

    Una cosa è certa. Quando Naruto dirà che Sasuke sa la verità e che ora vuole distruggere Konoha… Prima vedremo l’Uchiha con la faccia incredula e poi… Poi rivelerà qualcosa di assurdo che sarà essenziale in futuro… Ci resta solo che aspettare… Odio Kishi… Per due settimane ho aspettato lo scontro tra i Kage e ora cosa mi fa?? Mi fa incontrare Naruto e Itachi??? Ora dell scontro non mi interessa e voglio sapere cosa dirà l’illusionista cieco!

    E invece kishi sicccome ha letto il tuo messaggio adesso farà finire..:icon_rolleyes:….il combattimento coi kage.Sarebbe bellissimo se la lotta di Oonoki , Gaara , Temari & Coo. finisse tutta in solo capitolo dedicata ad essa…… magari la faccenda la risolve gaara sigillandoli tutti:sbav::sbav: sarebbe da FUCK YEAHH:laugh::asd::rovatfl:

    #861505
    teoteo
    Membro

    eh no, kishi non può lanciare il sasso e nascondere la mano!…:angry:
    nel prossimo capitolo deve dedicare almeno 5 pagine a naruto e compani!!:sisi:

    #861507
    Kyne94
    Membro

    eh no, kishi non può lanciare il sasso e nascondere la mano!…:angry:
    nel prossimo capitolo deve dedicare almeno 5 pagine a naruto e compani!!:sisi:

    Purtroppo può farlo:cool: e spero che lo farà perchè non voglio che l’attenzione si sposti continuamente tra due situazioni importantissime come queste voglio prima che una delle due si risolva.:icon_redface:

    #861509
    teoteo
    Membro

    Purtroppo può farlo:cool: e spero che lo farà perchè non voglio che l’attenzione si sposti continuamente tra due situazioni importantissime come queste voglio prima che una delle due si risolva.:icon_redface:

    no no…una situazione è importantissima, l’altra è una cornice :coffe: (ovviamente scherzo, o forse no :icon_rolleyes:)
    bhè, se proprio deve mostrare solo i kage allora speriamo che qualcuno ci lasci le penne, Oonoki per esempio…ormai ha una certa età e sacrificandosi darebbe valore alle parole dette a gaara appena entrato in guerra :sisi:

    #861511
    Kyne94
    Membro

    no no…una situazione è importantissima, l’altra è una cornice :coffe: (ovviamente scherzo, o forse no :icon_rolleyes:)
    bhè, se proprio deve mostrare solo i kage allora speriamo che qualcuno ci lasci le penne, Oonoki per esempio…ormai ha una certa età e sacrificandosi darebbe valore alle parole dette a gaara appena entrato in guerra :sisi:

    Si la morte di Oonoki ci starebbe tutta!! ormai non credo che come personaggio abbia ancora da dire qualcosa:sisi: quindi credo che morirà e lascera a Gaara il compito di far fuori Muu.Sarebbe interessante vedere come se la potrebbe cavare :sbav::bowdown:

    #861513

    no no…una situazione è importantissima, l’altra è una cornice :coffe: (ovviamente scherzo, o forse no :icon_rolleyes:)
    bhè, se proprio deve mostrare solo i kage allora speriamo che qualcuno ci lasci le penne, Oonoki per esempio…ormai ha una certa età e sacrificandosi darebbe valore alle parole dette a gaara appena entrato in guerra :sisi:

    Non può morire lui! Che muoia Temari o che Gaara ci rimetti un braccio!

    #861367
    teoteo
    Membro

    Non può morire lui! Che muoia Temari o che Gaara ci rimetti un braccio!

    ahahah :rovatfl:…sapevo che avresti commentato!:D
    vabbè, la mia era una provocazione…anche se è possibile che kishi faccia questa scelta…ovviamente avrà la morte eroica che merita

    #861369
    Gennosuke
    Partecipante

    Mi dispiace ragazzi… Ma che Oonoki muoia sacrificandosi(magari per Gaara) è una mia idea postata nelle discussioni precedenti… Ho i diritti d’autore:asd:

    #860762
    teoteo
    Membro

    Mi dispiace ragazzi… Ma che Oonoki muoia sacrificandosi(magari per Gaara) è una mia idea postata nelle discussioni precedenti… Ho i diritti d’autore

    penso che l’abbiano pensata un pò tutti questa cosa, anche se c’è chi non vuole saperne :asd: (tsuchikage per esempio :asd:)
    comunque mi scuso per aver violato i tuoi diritti :bowdown::D
    :shakehands:

    #860763
    Gennosuke
    Partecipante

    penso che l’abbiano pensata un pò tutti questa cosa, anche se c’è chi non vuole saperne :asd: (tsuchikage per esempio :asd:)
    comunque mi scuso per aver violato i tuoi diritti :bowdown::D
    :shakehands:

    Sei perdonato:patpat::asd:

    Daiiii che mi sto scaricando il capitolo:sbav:

    #861517
    Dani
    Partecipante

    Questo è certo, se ricordi durante la riunione dei kage chi è che avverte tutti della presenza di Sasuke? E chi è che lo porta da Danzou? Ovvio che il suo intento fosse fargli perdere quanto prima la vista per convincerlo ad impiantarsi gli occhi di Itachi ed ottenere il MSE. Il perché potrebbe essere meno scontato, visto che ha come da suoi piani il rin’negan… Forse davvero per metterlo contro Naruto e rivivere il suo scontro con Hirashima, magari in fondo in fondo il nonnino è un romanticone…

    Il Rinnegan garantisce delle abilità potentissime ma non credo sia in grado di controllare le persone/creature come lo Sharingan.Non a caso ho scritto creature perchè ci inserisco anche i Biju e sappiamo che il MS è in grado di controllare la volpe a nove code quindi è abbastanza plausibile pensare che sia in grado di controllare gli altri demoni meno potenti,con l’Hachibi non è successo ma in quel caso penso che non si potesse controllare per via del legame con Bee:Come il demone è in grado di bloccare i genjutsu su Bee allo stesso modo Bee dev’essere in grado di bloccare i tentativi di controllare l’Hachibi o forse lo sharingan è in grado di controllare la parte malvagia del Biju e come sappiamo l’Hachibi è cambiato molto a contatto con Bee quindi può darsi che di malvagio ne sia rimasto poco:icon_climb2:.Sono solo ipotesi ma rimane il fatto che Madara vuole diventare il Jinchuriiki del Jubi per poterne usare l’immenso potere che possiede ma c’è un ma grosso come una casa…Naruto è il Jinchuriiki di Kiuby da quando era un neonato ma finchè non è riuscito ad impadronirsi del suo chakra non è mai stato in grado di usarlo volontariamente per i suoi scopi quindi a Madara non basta diventare il Jinchuriiki del Jubi,deve essere in grado di controllarlo e non può riuscirci come ha fatto Naruto,sarebbe impossibile per chiunque…l’unico modo secondo me è avere lo sharingan al massimo della sua potenza per comandare il Jubi che dovrebbe essere sostanzialmente un enorme massa di chakra malvagio(non mi ricordo se Yin o Yang).

    PS:Quando dico “volontariamente” intendo a propio piacimento;il sigillo di Yondaime permetteva al chakra di Kiuby di filtrare attraverso il sigillo appunto per potersi mescolare al chakra di Naruto,Jiraia in seguito insegnò a Naruto come ottenere quel chakra ma non come controllarlo,infatti spesso e volentieri la volpe prendeva il sopravvento e solo grazie ad un aiuto esterno il problema veniva risolto,almeno per il momento.Il vero problema era che la volpe potesse prendere il controllo di Naruto e liberarsi dalla sua prigionia…lo stesso potrebbe accadere a Madara se non avesse un modo infallibile per controllare il Jubi e la risposta a questo problema secondo me è l’MSE di Sasuke.

    #861529
    Tomm@so
    Membro

    Una cosa è certa. Quando Naruto dirà che Sasuke sa la verità e che ora vuole distruggere Konoha… Prima vedremo l’Uchiha con la faccia incredula e poi… Poi rivelerà qualcosa di assurdo che sarà essenziale in futuro… Ci resta solo che aspettare… Odio Kishi… Per due settimane ho aspettato lo scontro tra i Kage e ora cosa mi fa?? Mi fa incontrare Naruto e Itachi??? Ora dell scontro non mi interessa e voglio sapere cosa dirà l’illusionista cieco!

    Probabilmente cercherà di commentare, ma Kabuto gli toglierà la volontà ed avremo un altro mistero: cosa stava per rivelare Itachi a Naruto :icon_eek:?
    Scherzo. Itachi e Nagato sono lì per un motivo specifico :asd:. Ed il motivo non penso sia quello di combattere e catturare Naruto e Bee………..Kabuto è da sempre il più grande doppiogiochista del manga :sisi: e sicuramente cercherà di “guadagnarsi” la fiducia di Naruto:asd:……………pensateci: se il piano di Madara avesse successo, anche lui sarebbe costretto a vivere in un’illusione eterna……………fessi và bene, ma fino a stò punto :stupid:!!!!
    Kabuto è un pò che non vede Naruto e probabilmente vorrà capire se è ancora legato a Sasuke oppure no……….tale eventuale legame, potrebbe avere dei risvolti sul suo piano……….almeno credo:icon_eek:!!!
    Infine, tutti pensiamo che il dono di Itachi serva a Naruto contro Sasuke. E se in realtà servisse contro di lui :icon_eek:……………stiamo parlando di un genio, che tra l’altro era dentro l’akatsuki e qualcosa in merito a stò cacchio di piano di Madara potrebbe anche saperlo:icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!

    Non può morire lui! Che muoia Temari o che Gaara ci rimetti un braccio!

    Mi dispiace darti contro, ma Oonoki secondo me è già con un piede nella fossa :asd:……….della vecchia generazione di Kage è l’ultimo rimasto :stupid: e non penso vedrà la fine della guerra!!!!
    Avrà una morte degna di un Kage, almeno me lo auguro, per cui comincia a metterti il cuore in pace :icon_cry2:………………e se può consolarti, probabilmente anche gli altri Kage “datati” ci lasceranno le penne, l’unico a salvarsi potrebbe essere Gaara (e forse la Mizukage :mah:).
    Tsunade e Raikage saranno i prossimi della lista :sad1::sisi:………….e sarà Madara in persona (delle sue sei vie :sisi:!!!) ad occuparsi di loro………almeno il tuo caro Oonoki sarà in buona compagnia :D!!!

    #861525
    michael
    Membro

    Stavo pensando: ma Itachi con la spada di Susanoo non potrebbe estrarre direttamente i demoni dai jinchuriki? Io direi che teoricamente potrebbe e in quel caso Naruto e Bee sarebbero nei guai…però d’altro canto sarebbe troppo semplice (e il rituale d’estrazione che dura 3 giorni a che servirebbe? :sisi:) e infatti fin’ora non l’ha mai fatto. Che ne pensate?

    #861528
    bluclaudino
    Partecipante

    Stavo pensando: ma Itachi con la spada di Susanoo non potrebbe estrarre direttamente i demoni dai jinchuriki? Io direi che teoricamente potrebbe e in quel caso Naruto e Bee sarebbero nei guai…però d’altro canto sarebbe troppo semplice (e il rituale d’estrazione che dura 3 giorni a che servirebbe? :sisi:) e infatti fin’ora non l’ha mai fatto. Che ne pensate?

    E se non potesse poi liberarli dalla spada? Se davvero non potesse, nemmeno se volesse, liberare Orochimaru?

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.