Naruto 548: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #632680
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #861094
    Caius Iulius
    Partecipante

    Scommetto su una ripartenza dai Kage..ma non escludo qualche cambio di visuale su altri conflitti o su nostre “vecchie conoscenze”

    #861097
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me il IV kazekage fa il suo discrsetto finale, si cogeda da Gaara e scioglie la tecnica o viene sigillato. A quel punto Kabutomaru toglie la personalità ai restante kage tranne forse a Muu e inizia il vero scontro!!! A quel punto probabilmente si sposterà su qualche altro fronte… :icon_cry2:
    E se il secondo mizukage fosse il padre o il nonno della mizukage attuale? Magari anche lui potrebbe avere lava e nebbia acida… :icon_eek: Del resto ha ucciso Muu deve essere un mostro!!! :sisi:

    #861098
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per me il IV kazekage fa il suo discrsetto finale, si cogeda da Gaara e scioglie la tecnica o viene sigillato. A quel punto Kabutomaru toglie la personalità ai restante kage tranne forse a Muu e inizia il vero scontro!!! A quel punto probabilmente si sposterà su qualche altro fronte… :icon_cry2:
    E se il secondo mizukage fosse il padre o il nonno della mizukage attuale? Magari anche lui potrebbe avere lava e nebbia acida… :icon_eek: Del resto ha ucciso Muu deve essere un mostro!!! :sisi:

    Per me è molto probabile che Kabuto prenda il controllo del padre di Gaaaìra prima che questi venga sconfitto….d’altronde è da un po’ ormai che il match è iniziato, vuoi che Kabuto non lo stia “seguendo” ?

    #861107
    teoteo
    Membro

    penso kabuto stia prestando molta attenzione al combattimento tra kage, non penso voglia far fare a pedine così importanti la fine che ha fatto, per esempio, sasori…
    riguardo la forza di muu, del secondo mizukage e del raikage spero kishi non esageri…non mi piacerebbe molto vedere tutti i precedenti kage più forti degli attuali

    #861111
    Tomm@so
    Membro

    Io non penso che lo scontro duri tanto………..Gaara darà prova della sua forza al padre bloccando lui e gli altri due Kage :asd:!!!
    Discorso a parte per gli Tsuchi :D, che se le daranno l’uno con l’altro :asd:!!!
    Inoltre a supporto dei due Kage vi è uno stuolo di ninja che non credo se ne resti proprio in disparte :stupid:!!!!

    ………….e io che speravo in una sorpresa come quella della settimana scorsa :sad1:!!!!

    #861112
    teoteo
    Membro

    ………….e io che speravo in una sorpresa come quella della settimana scorsa !!!!

    a cosa ti riferisci?

    #861114
    michael
    Membro

    Temo che Onochi da solo non ce la farà a sconfiggere Muu! Hanno le stesse tecniche ma uno è anziano mentre l’altro è più giovane, invisibile e immortale! Inoltre se Gaara è occupato con il padre chi combatterà contro Mizukage e Raikage? Hanno detto chiaramente che la quantità di avversari contro di loro non conta quindi mi chiedo secondo quale piano si muoverà l’esercito :sbav:

    #861115

    Penso che Muu, come gli altri Kage, non saranno sconfitti ma faranno la stessa fine di sasori e Hanzo. Se Gaara (16 anni) e Onoki (troppi anni :asd:) battono 4 kage del genere io mi metto a ridere. Gaara per quanto promettente NON PUO’ essere superiore a 3 kage (consideranto Onoki Vs Muu)… E non ditemi che ci sono gli altri ninja per in confronto a QUEI KAGE non sono niente

    #861116
    michael
    Membro

    Penso che Muu, come gli altri Kage, non saranno sconfitti ma faranno la stessa fine di sasori e Hanzo. Se Gaara (16 anni) e Onoki (troppi anni :asd:) battono 4 kage del genere io mi metto a ridere. Gaara per quanto promettente NON PUO’ essere superiore a 3 kage (consideranto Onoki Vs Muu)… E non ditemi che ci sono gli altri ninja per in confronto a QUEI KAGE non sono niente

    Io penso che Kabuto abbia imparato la lezione e gli spegnerà la mente! A quel punto non resterà che sigillarli ma prima li dovranno neutralizzare e mi chiedo come faranno a immobilizzarli! Soprattutto Muu che già è fuggito due volte agli attacchi di Gaara!

    #861117
    teoteo
    Membro

    secondo me invece è ridicolo poter pensare che 2 kage ed un intero esercito non possa tener testa a 4 kage di vecchia generazione…sarei deluso da onoki se non riuscisse con le sue sole capacità ad eliminare il suo stesso maestro, lo stesso ovviamente vale per gaara…
    del mizukage e del raikage penso se ne possano occupare le migliaia di shinobi che rimangono…si parla anche di jounin di alto livello
    il kage è si il ninja più forte ma non si può contare solo su di lui…se così fosse significherebbe che i villaggi ninja senza il loro capo sarebbero solo spazzatura

    #861118

    Io penso che Kabuto abbia imparato la lezione e gli spegnerà la mente! A quel punto non resterà che sigillarli ma prima li dovranno neutralizzare e mi chiedo come faranno a immobilizzarli! Soprattutto Muu che già è fuggito due volte agli attacchi di Gaara!

    Fino a prova contraria sono tutti bloccati per ora :icon_climb2::icon_climb2:

    ———- Post added at 20:03 ———- Previous post was at 20:01 ———-

    secondo me invece è ridicolo poter pensare che 2 kage ed un intero esercito non possa tener testa a 4 kage di vecchia generazione…sarei deluso da onoki se non riuscisse con le sue sole capacità ad eliminare il suo stesso maestro, lo stesso ovviamente vale per gaara…
    del mizukage e del raikage penso se ne possano occupare le migliaia di shinobi che rimangono…si parla anche di jounin di alto livello
    il kage è si il ninja più forte ma non si può contare solo su di lui…se così fosse significherebbe che i villaggi ninja senza il loro capo sarebbero solo spazzatura

    Non è vero. Il fatto è che i kage sono immortali mentre gli shinobi no. Farebbero centinaia di vittime prima di soccombore per questo sarà una battaglia a 6. E Gaara non può a 16 anni aver già superato questi kage dai…

    #861121
    bluclaudino
    Partecipante

    Penso che Muu, come gli altri Kage, non saranno sconfitti ma faranno la stessa fine di sasori e Hanzo. Se Gaara (16 anni) e Onoki (troppi anni :asd:) battono 4 kage del genere io mi metto a ridere. Gaara per quanto promettente NON PUO’ essere superiore a 3 kage (consideranto Onoki Vs Muu)… E non ditemi che ci sono gli altri ninja per in confronto a QUEI KAGE non sono niente

    Sasori ed Hanzou non fanno affatto la stessa fine; il primo scompare, e non potrà più essere usato in questa lotta, Hanzou viene sigillato da un inja della sabbia, quindi se Kabuto volesse e potesse lo andrebbe a recuperare spezzando il sigillo sulla benda..
    Secondo me è possibile che tra le fila dell’alleanza ci sia qualche ninja promettente, ricorda che tutti quegli 80’000 iniziali sono Jounin! Quindi almeno a livello di Aoba-Genma ecc..

    ———- Post added at 20:24 ———- Previous post was at 20:21 ———-

    secondo me invece è ridicolo poter pensare che 2 kage ed un intero esercito non possa tener testa a 4 kage di vecchia generazione…sarei deluso da onoki se non riuscisse con le sue sole capacità ad eliminare il suo stesso maestro, lo stesso ovviamente vale per gaara…
    del mizukage e del raikage penso se ne possano occupare le migliaia di shinobi che rimangono…si parla anche di jounin di alto livello
    il kage è si il ninja più forte ma non si può contare solo su di lui…
    se così fosse significherebbe che i villaggi ninja senza il loro capo sarebbero solo spazzatura

    Concordo, poi penso che verranno presentati dei ninja molto validi durante lo scontro, un po’ come successo per Atsui, che se non si fosse trovato davanti Kinkaku e Ginkaku, pareva avere tecniche niente male..

    ———- Post added at 20:28 ———- Previous post was at 20:24 ———-

    Fino a prova contraria sono tutti bloccati per ora :icon_climb2::icon_climb2:

    Muu ha eluso l’attacco..

    Non è vero. Il fatto è che i kage sono immortali mentre gli shinobi no. Farebbero centinaia di vittime prima di soccombore per questo sarà una battaglia a 6. E Gaara non può a 16 anni aver già superato questi kage dai…

    Facciamo una stima; i kage sono 4 contro 2, in quella frangia d’esercito (ancora totalmente intatto e fresco, non ha sostenuto alcuno scontro), ci sarà circa 1/8 dell’alleanza totale, presumendo che abbia mandato la metà (taaaanti) degli shinobi (tra cui shikamaru) in aiuto a Darui, ci sono comunque 500 Jounin e Chuunin addestrati alla guerra! 500! Questo non è dragonball, in cui o sei dio o sei una cacca, ci sono ninja almeno di livello più alto di Kiba & Co. (chuunin)tra di loro, quindi non proprio delle merde!

    #861123

    Sasori ed Hanzou non fanno affatto la stessa fine; il primo scompare, e non potrà più essere usato in questa lotta, Hanzou viene sigillato da un inja della sabbia, quindi se Kabuto volesse e potesse lo andrebbe a recuperare spezzando il sigillo sulla benda..
    Secondo me è possibile che tra le fila dell’alleanza ci sia qualche ninja promettente, ricorda che tutti quegli 80’000 iniziali sono Jounin! Quindi almeno a livello di Aoba-Genma ecc..

    Pignolo! Vabbe intendevo Sasori. Si sbricioleranno tutti.

    80 mila tra Jonin e Chuunin. I Jonin non sono tantissimi penso ce ne siano circa 100-150 per villaggio (stima mia). Comunque stai parlando di Kage, ninja leggendari

    ———- Post added at 21:13 ———- Previous post was at 21:12 ———-

    Facciamo una stima; i kage sono 4 contro 2, in quella frangia d’esercito (ancora totalmente intatto e fresco, non ha sostenuto alcuno scontro), ci sarà circa 1/8 dell’alleanza totale, presumendo che abbia mandato la metà (taaaanti) degli shinobi (tra cui shikamaru) in aiuto a Darui, ci sono comunque 500 Jounin e Chuunin addestrati alla guerra! 500! Questo non è dragonball, in cui o sei dio o sei una cacca, ci sono ninja almeno di livello più alto di Kiba & Co. (chuunin)tra di loro, quindi non proprio delle merde!

    500 tra jonin e chuunin? Si per me sono pochi. Considera che Minato è diventato famoso dopo aver fatto fuori 50 ninja di Iwa… Ora i kage non sono forti come Minato ok, ma sono pur sempre Kage. Minato stesso sono dell’idea che poteva far molto di più di 50 ninja.

    Ps. oltre che pensare che 500 sarebbero pochi penso anche che sapendo che sono Kage Gaara e Onoki stesso non manderanno la truppa a combattere perché può anche essere che 500 basterebbero ma una buona metà di essi ci lascerebbe le penne e non credo Gaara e Onoki vogliano perdere tutti questi shinobi

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:13 ———-

    Muu ha eluso l’attacco..

    Avevo specificato nel post di prima che Muu è un caso a parte e se la vedrà con Onoki

    #861125
    bluclaudino
    Partecipante

    500 tra jonin e chuunin? Si per me sono pochi. Considera che Minato è diventato famoso dopo aver fatto fuori 50 ninja di Iwa… Ora i kage non sono forti come Minato ok, ma sono pur sempre Kage. Minato stesso sono dell’idea che poteva far molto di più di 50 ninja.

    50 ninja per uno tra i più grandi Kage di sempre, 500 sono davvero troppi per 2 kage, entrambi secondo me non al livello di Minato o quasi..
    Inoltre tra quei ninja c’è sicuramente chi già conosce le tecniche dei loro precedenti Kage, Minato era contro ninja di Iwa allo scuro dei suoi poteri, e forse conoscendoli qualche modo per fronteggiarli ci sarebbe, chessò creando muri di terra ecc..

    Ps. oltre che pensare che 500 sarebbero pochi penso anche che sapendo che sono Kage Gaara e Onoki stesso non manderanno la truppa a combattere perché può anche essere che 500 basterebbero ma una buona metà di essi ci lascerebbe le penne e non credo Gaara e Onoki vogliano perdere tutti questi shinobi

    Ne hanno già sacrificati 40’000 e si sacrificherebbero loro stessi all’istante, non è un problema e non deve esserlo..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.