Naruto 548: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #861583
    teoteo
    Membro

    appunto sarà interessante vedere sasuke all’azione con l’MSE, perchè non è mai stato accennato nessun potere dell’MSE di Madara…
    cmq sono d’accordo, purtroppo per ora le potenzialità dello sharingan sembrano maggiori di quelle del rinnegan

    #861590

    1)Vorrai scherzare??? Il rin’negan è eccezionale, praticamente permette di fare di tutto già in versione Nagato, senza le tomoe… Può riportare in vita in più modi, può assorbire il chakra, può creare robot, può leggere la mente, può strappare le anime, può controllare la forza di gravità, può richiamare decine di mostri giganti, può solidificare il chakra, può permettere una visione comune… Come potere non ha eguali, certo se lo dai a Nagato che non può neanche camminare tanto è malridotto e gli fai affrontare un intero villaggio di una delle più forti nazioni ninja!!! Ora voglio vedere Madara cosa sarà in grado di fare, poi ne riparliamo… Sasuke tanto per fare un paragone con il suo MS è stato in difficoltà contro molti singoli avversari.

    1) Itachi si mette a ridere… Tutto questo fa il solletico al Susano’o di Itachi. Ok che Nagato era mal ridotto ma… Non ci sono tecniche che tengano vontro i susano’o di Itachi mi dispiace… Questo sono ipnotico.. Aggiungici che con quelo eterno NON PERDI LA VISTA… Io dico che ora come ora lo sharingan al massimo è il più forte.

    lo sharingan standard COPIA LE TECNICHE. Potenzialmente il rinnegan può creare tutte le tecniche. Lo sahringan può copiarle.

    Ora a parte la storia del 3° figlio… Secondo me è vero che SI punterà ad avere un nuovo paio di occhi che è la fusione Rinnegan e Sharingan… Pensateci… Nagato CONTROLLA i corpi e su di essi compare il rinnegan… Toni controlla la volpe e su di essa COMPARE o sharingan….
    Ci viene mostrato i Juubi e cos’ha? una via di mezzo tra sharingan e rinnegan… Secondo me è così… Aggiungici che gli uchiha HANNO EREDITATO GI OCCHI…
    Poi bho questo è ot… Sai che discussione viene fuori… E’ poco probabile però… Questa idea mi stuzzica. Ho avuto tante idee stranissime, così strane che non ci credevo neanche io ma questa… Vedremo in futuro!

    #861637

    Allora, ho letto gli ultimi due capitoli (il penultimo non ho avuto tempo di leggerlo la scorsa settimana), questa cosa della mamma di Gaara che l’ha amato fin dalla nascita non mi è garbato tanto, il passato di Gaara adesso è uguale a quello di Naruto.:doh: Qui si scopre che Yashamuri ha mentito tutto sul punto di morte, per di più si scopre che haamato anche lui Gaara, tutto quello che si era detto nella prima serie è un bugia.:sad1: Personalmente preferivo Gaara non amato da nessuno, così è stata stravolta la storia del personaggio di Gaara.:sisi: Abbastanza commovente la sabbia che prese le sembianze della madre, Gaara che piange e che ha ricevuto la cura del suo cuore che voleva da bambino!:icon_cry2: però, come era prevedibile, Gaara in 2 capitoli ha fatto fuori suo padre, qualche capitolo in più non guastava…d’accordo che in questi anni il figlio ha superato il padre ma almeno fargli fare uno scontro più epico!:dho: finalmente è stata confermata che la parte Yin è usata per creare le Arti Illusorie, ora manca solo la parte Yang, per il Controllo dell’Ombra di Shikamaru si può immaginare che ruolo abbia quel chakra:ahsisi:, ma la Tecnica dell’Espansione e le Arti Mediche cosa hanno a che fare con il Yin e Yang?:icon_confused: Adesso c’è l’incontro che aspettavo di più, mi sarei accontentato uno dei due, invece sia Itachi che Nagato incontrano Naruto…che bello!:D Tutto dipende da come farà questo incontro e quanto durerà! Naruto non può sbarazzarsi di loro in un batter d’occhio, se ci sarà lo scontro voglio e PRETENDO un combattimento che non finisca subito!:icon_mad:

    #861652
    bluclaudino
    Partecipante

    finalmente è stata confermata che la parte Yin è usata per creare le Arti Illusorie, ora manca solo la parte Yang, per il Controllo dell’Ombra di Shikamaru si può immaginare che ruolo abbia quel chakra:ahsisi:, ma la Tecnica dell’Espansione e le Arti Mediche cosa hanno a che fare con il Yin e Yang?:icon_confused:

    L’arte in generale dello Yin-Yang dovrebbe essere l’Onmyoton..
    La sola parte Yin (Inton) potrebbe servire per attaccare la mente, quindi Genjutsu ma anche il controllo dell’ombra ovviamente sarebbe Yin, ed anche le tecniche Yamanaka del trasferimento mentale..
    La sola parte Yang (Yoton) agirebbe sul fisico, quindi la tecnica di espansione di Chouji, le tecniche del clan Inuzuka ecc..

    Queste 2 cose svelerebbero finalmente tutti i misteri sulle tecniche che mi porto dietro da 10 anni:sbav:

    ———- Post added at 21:07 ———- Previous post was at 21:00 ———-

    Se ci pensiamo bene, è perfetto:
    Usando l’Onmyoton, si dosa a percentuali l’Inton o lo Yoton (praticamente quello che ha cercato inutilmente di fare naruto negli ultimi 30 capitoli:asd:), guardando il simbolo dello Yin-Yang vediamo tutti la parte bianca nel nero e la nera nel bianco, che in Naruto è approssimata a 9,5/10 e 0,5/10:
    IPOTESI
    Usando 9,5/10 di Inton e 0,5/10 di Yoton si usa l’arte Yin, quindi Illusioni, controllo dell’ombra (la quale è, se ci pensate, il controllo della mente dell’avversario, tramite l’ombra), o lo Shintenshin..
    Usando 9,5/10 di Yoton e 0,5/10 di Inton, si usano le arti “corporee”, ovvero lo stile Akimichi dell’espansione, quello Inuzuka “selvatico”, e chissà che Kishi cene presenti altri di differenti paesi per farci capire bene:D

    #861657

    L’arte in generale dello Yin-Yang dovrebbe essere l’Onmyoton..
    La sola parte Yin (Inton) potrebbe servire per attaccare la mente, quindi Genjutsu ma anche il controllo dell’ombra ovviamente sarebbe Yin, ed anche le tecniche Yamanaka del trasferimento mentale..
    La sola parte Yang (Yoton) agirebbe sul fisico, quindi la tecnica di espansione di Chouji, le tecniche del clan Inuzuka ecc..

    Queste 2 cose svelerebbero finalmente tutti i misteri sulle tecniche che mi porto dietro da 10 anni:sbav:

    ———- Post added at 21:07 ———- Previous post was at 21:00 ———-

    Se ci pensiamo bene, è perfetto:
    Usando l’Onmyoton, si dosa a percentuali l’Inton o lo Yoton (praticamente quello che ha cercato inutilmente di fare naruto negli ultimi 30 capitoli:asd:), guardando il simbolo dello Yin-Yang vediamo tutti la parte bianca nel nero e la nera nel bianco, che in Naruto è approssimata a 9,5/10 e 0,5/10:
    IPOTESI
    Usando 9,5/10 di Inton e 0,5/10 di Yoton si usa l’arte Yin, quindi Illusioni, controllo dell’ombra (la quale è, se ci pensate, il controllo della mente dell’avversario, tramite l’ombra), o lo Shintenshin..
    Usando 9,5/10 di Yoton e 0,5/10 di Inton, si usano le arti “corporee”, ovvero lo stile Akimichi dell’espansione, quello Inuzuka “selvatico”, e chissà che Kishi cene presenti altri di differenti paesi per farci capire bene:D

    Mi sembra una buona ipotesi… Aggiungiamoci il fatto che il Chakra è fatto da energia mentale + energia fisica ed il cerchio si chiude :sisi::sisi:

    La domanda è… Il Taijutsu è fisico… ma aprire le porte del chakra? Per aprirle bisogna agire sulla PROPRIA mente (considerando che le porte sono dei limiti posti dal nostro cervello)… Aprire le porte cosa sarà? Un normale kinjutsu?

    #861666
    Gennosuke
    Partecipante

    Adesso c’è l’incontro che aspettavo di più, mi sarei accontentato uno dei due, invece sia Itachi che Nagato incontrano Naruto…che bello!:D Tutto dipende da come farà questo incontro e quanto durerà! Naruto non può sbarazzarsi di loro in un batter d’occhio, se ci sarà lo scontro voglio e PRETENDO un combattimento che non finisca subito!:icon_mad:

    Io in realtà, almeno nel prossimo capitolo, credo che i 4 parleranno e basta:asd:
    E non credo in un loro possibile scontro… Che sia Tsunade-Raikage vs Itachi-Nagato o.O?

    #861700
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sembra una buona ipotesi… Aggiungiamoci il fatto che il Chakra è fatto da energia mentale + energia fisica ed il cerchio si chiude :sisi::sisi:

    La domanda è… Il Taijutsu è fisico… ma aprire le porte del chakra? Per aprirle bisogna agire sulla PROPRIA mente (considerando che le porte sono dei limiti posti dal nostro cervello)… Aprire le porte cosa sarà? Un normale kinjutsu?

    I Kinjutsu sono Jutsu proibiti, aprire le porte non è proprio proibito, è proibita la tecnica del loto posteriore (dalla 3° in poi).

    Secondo me comunque il Taijutsu, anche il loto, è qualcosa di puramente fisico che non utilizza chakra (nel senso, lo utilizza, ma come noi quando corriamo utilizziamo “più sangue” per ossigenare di più i muscoli, qui ciò che ossigena i muscoli è il chakra:stupid:): per intenderci, e come se una persona avesse il controllo delle pulsazioni del cuore, delle valvole cardiache, o degli ormoni responsabili della vasocostrizione-vasodilatazione, praticamente ti doperesti di brutto senza poter essere sgamato:asd:e faresti un infarto dopo qualche minuto:asd:
    Insomma, circa quello che accade con le porte del chakra, riescono fisicamente a togliere la “sicura”:sisi:

    #861714
    Kyne94
    Membro

    I Kinjutsu sono Jutsu proibiti, aprire le porte non è proprio proibito, è proibita la tecnica del loto posteriore (dalla 3° in poi).

    Secondo me comunque il Taijutsu, anche il loto, è qualcosa di puramente fisico che non utilizza chakra (nel senso, lo utilizza, ma come noi quando corriamo utilizziamo “più sangue” per ossigenare di più i muscoli, qui ciò che ossigena i muscoli è il chakra:stupid:): per intenderci, e come se una persona avesse il controllo delle pulsazioni del cuore, delle valvole cardiache, o degli ormoni responsabili della vasocostrizione-vasodilatazione, praticamente ti doperesti di brutto senza poter essere sgamato:asd:e faresti un infarto dopo qualche minuto:asd:
    Insomma, circa quello che accade con le porte del chakra, riescono fisicamente a togliere la “sicura”:sisi:

    Si ma comunque ha ragione Tsuchikage….. almeno per le prime 2 porte l’apertura è un fattore mentale infatti si estranea la propria mente dal controllo sul corpo permettendogli così di combattere al pieno delle sue forze…:sisi::sisi: ma credo che anche le altre siano possibili solo grazie a una ottima concentrazione mentale:stupid::asd:

    #861717
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io in realtà, almeno nel prossimo capitolo, credo che i 4 parleranno e basta:asd:
    E non credo in un loro possibile scontro… Che sia Tsunade-Raikage vs Itachi-Nagato o.O?

    Penso anch’io che non combatteranno, oltretutto perchè ritengo Nagato e Itachi superiori a Naruto e Bee, quindi non conviene :asd:

    #861724

    Penso anch’io che non combatteranno, oltretutto perchè ritengo Nagato e Itachi superiori a Naruto e Bee, quindi non conviene :asd:

    Se Kabuto ha mandato Itachi e Nagato da Naruto e Bee non credo che il motivo sia farli parlare davanti a una tazza di tè. Kabuto controlla i loro corpi, non darà un attimo di respiro ai suoi avversari, se avranno il tempo per parlare sarà mentre combattono.

    #861725
    Gennosuke
    Partecipante

    Penso anch’io che non combatteranno, oltretutto perchè ritengo Nagato e Itachi superiori a Naruto e Bee, quindi non conviene :asd:

    E anche perchè a Kabuto dalla cattura dei demoni mancanti non se ne fa nulla^^

    #861726
    Caius Iulius
    Partecipante

    E anche perchè a Kabuto dalla cattura dei demoni mancanti non se ne fa nulla^^

    A meno che non voglia “ricattare” Tobi :icon_eek:

    #861729
    Gennosuke
    Partecipante

    A meno che non voglia “ricattare” Tobi :icon_eek:

    Si ma qualunque cosa gli chieda, Tobi completerebbe lo stesso il suo piano e nell’illusione ci finirebbe anche Kabuto… e di lui come di Tobi, è meglio no fidarsi^^

    #861732

    Si ma qualunque cosa gli chieda, Tobi completerebbe lo stesso il suo piano e nell’illusione ci finirebbe anche Kabuto… e di lui come di Tobi, è meglio no fidarsi^^

    Kabuto tradirà Tobi. Io credo che il momento del tradimento sia arrivato. Anche perché gli edo sono quasi tutti finiti…

    1) Kabuto inscena una farsa e fa combattere Itachi e Nagato con naruto ma mentre combattono lascia che tutti e due diano informazioni ESSENZIALI a Naruto. Alla fine Naruto vince, diventa più forte grazie alle informazioni oppure capisce qualcosa grazie ad esse e si scontrerà con Madara con qualche arma in più.

    2) Kabuto ordina a Itachi e Nagato di far fuori Naruto e Bee cosicché tobi sia fregato… (non ci credo per niente, o almeno… può ordinarlo ma non ci riuscirebbe :laugh::laugh::laugh:)

    3) Itachi e Nagato parlano e spiegano molte cose a Naruto, glie danno informazioni importanti e… spariscono O.O

    Chissà quale…

    #861746
    Gennosuke
    Partecipante

    Io però non sottovaluterei i sentieri di Madara:sisi: Per Kabuto la strada è tutta in salita:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.