Naruto 548: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #861332
    Mac
    Membro

    Bel capitolo mi e piaciuto. gaara ha avuto il suo power up mi pare( sua madre in versione sabbiosa gigante) credo che si possa rivelare un potente jutsu .. comunque credo nel prossimo capitolo vedremo il secondo mizu e il terzo rai venire sconfitti dal battaglione+gaara. il mizukage usa genjutsu?? e la vongola chissa che poteri ha.. ad ogni modo verrano sigillati al prossimo cap..poi la scena si spostera su naruto e bee a quel punto credo che bee si scontrera con itachi( essendo immune allo tsukuyomi sarebbe la scelta giusta..)e Naruto un remach cn Nagato:asd:ma voi pensate che nagato possa evocare il gedou mazou? tobi aveva detto di essersi “connesso” con la statua qulche cap addietro vi ricordate? e se, come ha detto prima qualcuno, a fermare e sei vie di tobi fosse proprio sasuke? sarebbe interessate vedere EMS vs Rinnegan:icon_climb2::icon_climb2:

    #861334
    chaplin
    Partecipante

    Vado a sensazione e basandomi sugli spoilers (non potendo esaminare le raw)
    Il raikage rende noto il suo elemento e sconsiglia agli shinobi dell’elemento terra di attaccarlo, mentre tutti gli altri possono farsi sotto (o farsela sotto?). :sisi:
    Temari interloquisce con lui solo perchè è la più alta in grado del gruppo a non essere impegnata.

    Il Mizukage invece invita tutti a stargli a distanza essendo questo il suo punto debole :sisi:

    ———- Post added at 21:55 ———- Previous post was at 21:49 ———-

    Chissa cosa ha in mente Onoki con la moltiplicazione di terra…

    Forse, non conoscendo la posizione di Muu, intende attaccare e/o difendersi in tutte le direzioni :sisi:

    ———- Post added at 22:23 ———- Previous post was at 21:55 ———-

    Ho avuto modo di dare un’occhiata su raw della parte relativa al mizukage…

    Troppe traduzione possibili per sceglierne una… ma direi che quella trovata da Blu non è fedele al messaggio originale :sisi:
    Anche la mia deduzione precedente non sembra attinente…

    E’ probabile che la debolezza da svelare sia proprio l’esistenza della vongola.
    Forse poteva restare nascosta sotto la sabbia ed “attaccare” da lì.

    #861336
    bluclaudino
    Partecipante

    Perchè Sasori non è neanche lontanamente potente quanto un kage e per non parlare del 3° raikage che non credo sia un ninja qualsiasi (fulmine nero, armatura raiton):asd:

    Sasori 1 Kage lo ha ammazzato, ed era il più forte che Suna ricordi:sisi:

    ———- Post added at 23:07 ———- Previous post was at 22:57 ———-

    Il raikage rende noto il suo elemento e sconsiglia agli shinobi dell’elemento terra di attaccarlo, mentre tutti gli altri possono farsi sotto (o farsela sotto?). :sisi:

    Si esatto, non sembra far riferimento al fuuton.. In ogni caso è dura, e non dico assolutamente che Temari riuscirebbe mai a sconfiggerlo, anche se ha mostrato delle tecniche paurose anche lei; ricordate la donnola che ha tagliato un centinaio di ettari di foresta vero?:asd:

    Temari interloquisce con lui solo perchè è la più alta in grado del gruppo a non essere impegnata.

    Dici che ci vuole provare col vecchietto zombie?:asd:

    Troppe traduzione possibili per sceglierne una… ma direi che quella trovata da Blu non è fedele al messaggio originale :sisi:
    Anche la mia deduzione precedente non sembra attinente…

    E’ probabile che la debolezza da svelare sia proprio l’esistenza della vongola.
    Forse poteva restare nascosta sotto la sabbia ed “attaccare” da lì.

    Mah, io la sparo sulla base del nulla, usando deduzioni a caso:asd:: secondo me la vongola, essendo un mitile quindi non proprio adatto al “combattimento”, non ha alcun potere proprio, ma serve ad amplificare i Genjutsu, come una cassa di risonanza..

    Cosa intendi con “E’ probabile che la debolezza da svelare sia proprio l’esistenza della vongola”.?

    #861347
    lucakun
    Membro

    Mah… secondo me, siccome parla di genjutsu quel che voleva dire è proprio che fra poco i suoi avversari scopriranno le loro debolezze…. che male c’è?

    #861357
    bluclaudino
    Partecipante

    Mah… secondo me, siccome parla di genjutsu quel che voleva dire è proprio che fra poco i suoi avversari scopriranno le loro debolezze…. che male c’è?

    Infatti secondo me quadra: un genjutsu che proietta le tue paure, come lo affronti? In Naruto non c’è il “riddiculus”:asd:

    #861359
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sasori 1 Kage lo ha ammazzato, ed era il più forte che Suna ricordi:sisi:

    Mah, io la sparo sulla base del nulla, usando deduzioni a caso:asd:: secondo me la vongola, essendo un mitile quindi non proprio adatto al “combattimento”, non ha alcun potere proprio, ma serve ad amplificare i Genjutsu, come una cassa di risonanza..

    Cosa intendi con “E’ probabile che la debolezza da svelare sia proprio l’esistenza della vongola”.?

    Sasori l’avrà ucciso a tradimento, sicuramete alle spalle :sisi:

    Non ci siamo ancora col capitolo eh ? :sad1::D

    #861361
    bluclaudino
    Partecipante

    Sasori l’avrà ucciso a tradimento, sicuramete alle spalle :sisi:

    Per me potrebbe anche averlo ucciso mentre cacava (scusate il francesismo), sta di fatto che lo ha ucciso..

    Non ci siamo ancora col capitolo eh ? :sad1::D

    :icon_confused:

    #861365
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per me potrebbe anche averlo ucciso mentre cacava (scusate il francesismo), sta di fatto che lo ha ucciso..

    Bè, è vero, il risultato resta….ma non mi puoi dire che Sasori sia paragonabile al 3 Kazekage :icon_eek: !!!

    ps: oltretutto Sasori è un marionettista: come ben sai la sabbia ferrifera è la peggior nemica per le marionette :sisi:

    #861375
    bluclaudino
    Partecipante

    Bè, è vero, il risultato resta….ma non mi puoi dire che Sasori sia paragonabile al 3 Kazekage :icon_eek: !!!

    ps: oltretutto Sasori è un marionettista: come ben sai la sabbia ferrifera è la peggior nemica per le marionette :sisi:

    Beh, però la tecnica rossa dei cento congegni è parecchio cattiva.. Non dico comunque che era più forte, dico che in un modo o nell’altro l’ha battuto.. E dico che Temari ha mostrato alcune tra le tecniche Fuuton più devastanti del manga, seconde solo al rasenshuriken, e mi dite che con il supporto dell’alleanza, non possa fare qualcosa contro il Raikage? Secondo me si..
    Anche Tobirama viene ucciso da 20 ninja di Kumo, tutti Oinin della nebbia ok, ma 20! Non 500 come diceva qualcuno, sarebbe surreale..
    Temari, con a supporto altri ninja Fuuton user e qualche ninja della squadra di sigillo, magari Gaara che la protegge anche con lo scudo di sabbia, credo possa fronteggiare il Raikage..
    Il problema, e molto grosso, secondo me sarà il Mizukage; a meno di Doujutsu che il battaglione non sembra avere, contro dei potenti Genjutsu è dura per chiunque..
    Se Muu non è sopravvissuto, un motivo ci sarà..

    #861377
    Caius Iulius
    Partecipante

    Beh, però la tecnica rossa dei cento congegni è parecchio cattiva.. Non dico comunque che era più forte, dico che in un modo o nell’altro l’ha battuto.. E dico che Temari ha mostrato alcune tra le tecniche Fuuton più devastanti del manga, seconde solo al rasenshuriken, e mi dite che con il supporto dell’alleanza, non possa fare qualcosa contro il Raikage? Secondo me si..
    Anche Tobirama viene ucciso da 20 ninja di Kumo, tutti Oinin della nebbia ok, ma 20! Non 500 come diceva qualcuno, sarebbe surreale..
    Temari, con a supporto altri ninja Fuuton user e qualche ninja della squadra di sigillo, magari Gaara che la protegge anche con lo scudo di sabbia, credo possa fronteggiare il Raikage..
    Il problema, e molto grosso, secondo me sarà il Mizukage; a meno di Doujutsu che il battaglione non sembra avere, contro dei potenti Genjutsu è dura per chiunque..
    Se Muu non è sopravvissuto, un motivo ci sarà..

    Sì, Sasori a quanto ricordo aveva potere sufficiente per sopraffare un intero villaggio (ovviamente non Konoha o nazioni varie come Pein:bowdown:).
    Per quanto riguarda il sommo Tobirama sai già come la penso (:bowdown::bowdown::bowdown:).
    Su Temari concordo: è piuttosto forte, con un valido appoggio penso anch’io che possa battersi all’altezza anche contro il terzo raikage.

    #861378
    Gennosuke
    Partecipante

    Sasori 1 Kage lo ha ammazzato, ed era il più forte che Suna ricordi:sisi:

    Si, e poi si fa ammazzare da una ragazzina e una vecchia:skept::icon_climb2:

    #861379
    Kyne94
    Membro

    Beh, però la tecnica rossa dei cento congegni è parecchio cattiva.. Non dico comunque che era più forte, dico che in un modo o nell’altro l’ha battuto.. E dico che Temari ha mostrato alcune tra le tecniche Fuuton più devastanti del manga, seconde solo al rasenshuriken, e mi dite che con il supporto dell’alleanza, non possa fare qualcosa contro il Raikage? Secondo me si..
    Anche Tobirama viene ucciso da 20 ninja di Kumo, tutti Oinin della nebbia ok, ma 20! Non 500 come diceva qualcuno, sarebbe surreale..
    Temari, con a supporto altri ninja Fuuton user e qualche ninja della squadra di sigillo, magari Gaara che la protegge anche con lo scudo di sabbia, credo possa fronteggiare il Raikage..
    Il problema, e molto grosso, secondo me sarà il Mizukage; a meno di Doujutsu che il battaglione non sembra avere, contro dei potenti Genjutsu è dura per chiunque..
    Se Muu non è sopravvissuto, un motivo ci sarà..

    Chi ti dice che Sasori non sia stato aiutato se non sbaglio era già nell’akatsuki o no??:icon_confused: si è comunque il problema più grosso è proprio il mizukage secondo me quella diamine di cozza o vongola è la chiave credo che senza i suoi sarebbero normali genjutsu.:sisi:

    #861380
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bè, è vero, il risultato resta….ma non mi puoi dire che Sasori sia paragonabile al 3 Kazekage :icon_eek: !!!

    ps: oltretutto Sasori è un marionettista: come ben sai la sabbia ferrifera è la peggior nemica per le marionette :sisi:

    Sasori quando è morto ha combattuto ad un certo punto con l’intenzione di morire e comunque di fronte aveva una marionettista che conosceva molti dei suoi segreti più un’altra seppur scarsa combattente ma fisicamente potente ed esperta in veleni… Quando poi è stato resuscitato ha combattuto addirittura senza le sue marionette!!! Il III kazekage sarà stato anche potentissimo con molto chakra e la sabbia ferrifera ma ad esempio non sarà stato immune al veleno per cui mi immagino una scena con tutte le 100 marionette di Sasori ridotte a brandelli e il III kazekage con un misero tagliettino sulla caviglia… :sisi:

    #861383
    bluclaudino
    Partecipante

    Su Temari concordo: è piuttosto forte, con un valido appoggio penso anch’io che possa battersi all’altezza anche contro il terzo raikage.

    Si io credo così cela faccia.. Voglio specificare: Temari VS Terzo Raikage, può usare tutto il vento che vuole, ma quello gli si teletrasporta a 10cm dalla faccia e la spacca a metà.. Però con l’aiuto magari di Gaara che la protegge, oppure uno suiton user a fare muri d’acqua, LEI ha tecniche di vento suficientemente potenti a trapassare l’armatura e stecchirlo per qualche secondo, per poi sigillarlo..

    ———- Post added at 10:44 ———- Previous post was at 10:40 ———-

    Chi ti dice che Sasori non sia stato aiutato se non sbaglio era già nell’akatsuki o no??:icon_confused:

    Ciò non toglierebbe merito a Sasori, aveva un arsenale devastante, delle tecniche micidiali, era immortale, e Kankuro con il supporto di alcuni ninja di assoluto livello, lo ha sconfitto, ma attenzione; lo ha sconfitto nella sua stessa abilità, quella di controllare i fili di chakra; ovvio che se fosse stato il Sasori in “legno e ferraglia” dello scontro con Sakura, Kankuro non avrbbe assolutamente vinto questo secondo me è scontato..
    Però attualmente, se Kankurou avesse le varie marionette che controllava Sasori (Hiruko, 3° Kazekage) le userebbe anche meglio del suo creatore..

    si è comunque il problema più grosso è proprio il mizukage secondo me quella diamine di cozza o vongola è la chiave credo che senza i suoi sarebbero normali genjutsu.:sisi:

    Io l’ho detto, secondo me è una cassa di risonanza che amplifica i Genjutsu, boia è una cozza non è che può mettersi a scazzottare:asd:

    #861385
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sasori quando è morto ha combattuto ad un certo punto con l’intenzione di morire e comunque di fronte aveva una marionettista che conosceva molti dei suoi segreti più un’altra seppur scarsa combattente ma fisicamente potente ed esperta in veleni… Quando poi è stato resuscitato ha combattuto addirittura senza le sue marionette!!! Il III kazekage sarà stato anche potentissimo con molto chakra e la sabbia ferrifera ma ad esempio non sarà stato immune al veleno per cui mi immagino una scena con tutte le 100 marionette di Sasori ridotte a brandelli e il III kazekage con un misero tagliettino sulla caviglia… :sisi:

    Situazione molto interessante :sisi:
    Per te allora aveva già i 100 congegni ?? Io li datavo dopo la marionetta Kazekage, boh….
    Penso comunque che Sasori abbia affrontato il terzo da umano al 100%

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.