Naruto 548: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #861395
    Kyne94
    Membro

    Situazione molto interessante :sisi:
    Per te allora aveva già i 100 congegni ?? Io li datavo dopo la marionetta Kazekage, boh….
    Penso comunque che Sasori abbia affrontato il terzo da umano al 100%

    A pensarci sarebbe interessante se Kishi ci facesse vedere com’è andata anche se la vedo dura visto che ormai a parte la resuscitata chiyo non penso che qualcuno ce la possa raccontare….:sad1:

    #861396

    Anche Tobirama viene ucciso da 20 ninja di Kumo, tutti Oinin della nebbia ok, ma 20! Non 500 come diceva qualcuno, sarebbe surreale..

    Oinin della nuvola non nebbia xD

    Potrebbe anche essere che Sasori fosse il braccio destro del precedente Kage (perché era uno dei più forti se non il più forte del vilaggio) e magari lo ha semplicemente avvelenato con un idromele corretto….

    ———- Post added at 12:36 ———- Previous post was at 12:36 ———-

    Sasori quando è morto ha combattuto ad un certo punto con l’intenzione di morire e comunque di fronte aveva una marionettista che conosceva molti dei suoi segreti più un’altra seppur scarsa combattente ma fisicamente potente ed esperta in veleni… Quando poi è stato resuscitato ha combattuto addirittura senza le sue marionette!!! Il III kazekage sarà stato anche potentissimo con molto chakra e la sabbia ferrifera ma ad esempio non sarà stato immune al veleno per cui mi immagino una scena con tutte le 100 marionette di Sasori ridotte a brandelli e il III kazekage con un misero tagliettino sulla caviglia… :sisi:

    Quoto :asd: Sarebbe frustrante!!

    #861405
    michael
    Membro

    Bel capitolo! Il Raikage e il Mizukage in mezzo alla mischia faranno una strage :sbav: Ma perchè li hanno circondati se la divisione è formata da ninja che combattono a lunga distanza? :skept: Vi ricordate se oltre a Temari nel gruppo c’è qualcun altro dei soliti noti?

    #861414
    Dani
    Partecipante

    Se io fossi Naruto e ne avessi la possibilità chiederei a Itachi la verità sullo sterminio degli Uchiha così avrebbe il grimaldello giusto per portare Sasuke dalla sua parte o almeno per farlo rinsavire un poco invece di pensare esclusivamente alla vendetta contro tutto e tutti.Figuriamoci poi se Naruto dice a Sasuke che è stato Itachi in persona a parlarne,riportato in vita da Kabuto in combutta con Madara…altro che scontro Uchiha vs Senju per ricordare i vecchi tempi(non ci credo nemmeno se me lo dice Kishi),Sasuke si fionderebbe contro Kabuto e probabilmente contro Madara anche da solo…c’è anche da dire che presto o tardi dovrà pure accorgersi che Madara lo stà usando come un burattino ammesso che non voglia ripetere l’esperienza con Orochimaru,i presupposti ci sono perchè col MSE avrà per forza di cose aumentato il suo potere quindi potrebbe pensare di essere abbastanza potente da poter uccidere Madara nel caso lo voglia fermare…qui dubito che sia così,Madara anche senza le sei vie è più potente di Sasuke anche con Susanoo dotata di spada Totsuka e scudo di Yata,forse solo lo Tsukoyomi potrebbe creare problemi.
    Kabuto comunque non mi convince,appena si è accorto che Naruto e Bee erano allo scoperto(lui non è un sensitivo come Zetsu)ha mandato le sue punte di diamante ad incontrarli,ma per quale scopo?Vuole sconfiggerli e avere il “coltello dalla parte del manico” per uno scambio con Sasuke oppure vuole tenere il “piede in due scarpe” prendendo Bee e dando informazioni a Naruto?Io spero ci siano delle rivelazioni e non un “semplice” scontro.

    #861416
    gcesare89
    Partecipante

    2 cose
    1)Kishi il titolo dove lo ha trovato questa settimana…si sarà sbagliato con settimana prossima
    2) Quindi tutto pronto x itachi&Nargato vs Naruto&Bee?

    #861419
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    bhè queste sei vie sono un pò diverse da quelle di pain…non hanno impiantati nel corpo i ricevitori di chakra e sono in possesso sia di rinnegan che di sharingan, oltre ovviamente a essere guidate da tobi (non credo che ora il suo obbiettivo sia naruto, rovinerebbe la bella chiacchierata con itachi e nagato :asd:)…spero che la scelta non sia ricaduta sui jinchuuriki solo per farceli vedere all’azione, ma che ci sia un motivo particolare(non mi viene in mente niente xò :tongue:)…anche perchè la prima volta che ci vengono mostrati insieme a tobi alle loro spalle c’è il gedou mazou…

    se non ho capito male i ricettori servivano solo per aumentare la distanza di nagato dagli altri corpi, quindi se tobi è vicino ai corpi riesce comunque a controllarli…:asd::asd:

    #861420
    gcesare89
    Partecipante

    ma Nagato neanche si reggwe in piedi come cavolo pretende di combattere o ringiovanisce oppure boh…corpi morti non ne vedo in giro….

    #861422
    chaplin
    Partecipante

    Mah, io la sparo sulla base del nulla, usando deduzioni a caso:asd:: secondo me la vongola, essendo un mitile quindi non proprio adatto al “combattimento”, non ha alcun potere proprio, ma serve ad amplificare i Genjutsu, come una cassa di risonanza..

    Cosa intendi con “E’ probabile che la debolezza da svelare sia proprio l’esistenza della vongola”.?

    Infatti secondo me quadra: un genjutsu che proietta le tue paure, come lo affronti? In Naruto non c’è il “riddiculus”:asd:

    Vediamo un po’…
    Abbiamo un kage che nel capitolo precedente chiede che vengano sconfitti velocemente e dice che, per aiutarli, sveleranno i propri poteri e i loro punti deboli.

    Quello stesso kage, in questo capitolo, si rivolge nuovamente ai suoi “nemici”
    utilizzando un kanjii che significa “insegnamento” “lezione”
    una coppia di kanjii che sta per “punto di debole” “debolezza”
    (che direi a poco o nulla a che spartire con le paure)

    Una traduzione lineare della frase sarebbe
    “Devo farvi la lezione sul punto debole
    (di cui vi avevo parlato precedentemente)”

    Questo quadra moooolto di più… :sisi:

    Per quanto rigurda la tua domanda
    Nello scontro con Hanzou sapere dell’esistenza della salamandra (e che poteva sbucare all’improvviso dal sottosuolo, avvelenando il nemico) ha avuto una certa importanza (ed ha permesso di eliminarla velocemente, passando in vantaggio).
    Anche col Mizukage è probabile che questa si rivelerà un’informazione importante per decretarne la sconfitta. :sisi:

    #861431
    RossCT
    Membro

    Se io fossi Naruto e ne avessi la possibilità chiederei a Itachi la verità sullo sterminio degli Uchiha così avrebbe il grimaldello giusto per portare Sasuke dalla sua parte o almeno per farlo rinsavire un poco invece di pensare esclusivamente alla vendetta contro tutto e tutti.Figuriamoci poi se Naruto dice a Sasuke che è stato Itachi in persona a parlarne,riportato in vita da Kabuto in combutta con Madara…altro che scontro Uchiha vs Senju per ricordare i vecchi tempi(non ci credo nemmeno se me lo dice Kishi),Sasuke si fionderebbe contro Kabuto e probabilmente contro Madara anche da solo…c’è anche da dire che presto o tardi dovrà pure accorgersi che Madara lo stà usando come un burattino ammesso che non voglia ripetere l’esperienza con Orochimaru,i presupposti ci sono perchè col MSE avrà per forza di cose aumentato il suo potere quindi potrebbe pensare di essere abbastanza potente da poter uccidere Madara nel caso lo voglia fermare…qui dubito che sia così,Madara anche senza le sei vie è più potente di Sasuke anche con Susanoo dotata di spada Totsuka e scudo di Yata,forse solo lo Tsukoyomi potrebbe creare problemi.
    Kabuto comunque non mi convince,appena si è accorto che Naruto e Bee erano allo scoperto(lui non è un sensitivo come Zetsu)ha mandato le sue punte di diamante ad incontrarli,ma per quale scopo?Vuole sconfiggerli e avere il “coltello dalla parte del manico” per uno scambio con Sasuke oppure vuole tenere il “piede in due scarpe” prendendo Bee e dando informazioni a Naruto?Io spero ci siano delle rivelazioni e non un “semplice” scontro.

    E se è sasuke che sta utilizzando Madara facendo finta che Madara lo controlli perchè voleva il MSE??? Teoria che proprio non mi convice affatto, però può capitare!

    #861460
    Dani
    Partecipante

    E se è sasuke che sta utilizzando Madara facendo finta che Madara lo controlli perchè voleva il MSE??? Teoria che proprio non mi convice affatto, però può capitare!

    Dopo le rivelazioni di Madara su chi fosse realmente Itachi e sul perchè delle sue azioni Sasuke si mette in testa di voler vendicare il fratello distruggendo il villaggio della foglia.In quel frangente Madara chiede a Sasuke se vuole impiantarsi gli occhi del fratello ma lui decide di non averne bisogno,quindi è Madara che ha sempre spinto per dare l’MSE a Sasuke,non il contrario e sicuramente dev’esserci un motivo,probabilmente gli occhi di Sasuke servono a Madara per completarsi e poter controllare il Jubi quando ne diventerà il Jinchuriiki.Sasuke non fà squadra con Madara ma si è lasciato aiutare per diventare più potente e raggiungere il suo scopo,nel momento in cui non ne avrà più bisogno lo eliminerà memore del fatto che anche Madara ha partecipato allo sterminio del suo clan…o almeno così pensa lui.Anche con l’EMS Sasuke non è al livello di Madara che è un manipolatore e stratega,a volte i suoi piani non riescono o solo in parte ma pensa sempre un passo avanti agli altri ed è questo che lo rende veramente pericoloso,Sasuke a mente fredda è un genio del combattimento ma soprattutto ultimamente non fà altro che scagliarsi contro il nemico di turno facendo uso di tutta la sua potenza e contro Madara sarebbe inutile.

    #861466
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dopo le rivelazioni di Madara su chi fosse realmente Itachi e sul perchè delle sue azioni Sasuke si mette in testa di voler vendicare il fratello distruggendo il villaggio della foglia.In quel frangente Madara chiede a Sasuke se vuole impiantarsi gli occhi del fratello ma lui decide di non averne bisogno,quindi è Madara che ha sempre spinto per dare l’MSE a Sasuke,non il contrario e sicuramente dev’esserci un motivo,probabilmente gli occhi di Sasuke servono a Madara per completarsi e poter controllare il Jubi quando ne diventerà il Jinchuriiki.Sasuke non fà squadra con Madara ma si è lasciato aiutare per diventare più potente e raggiungere il suo scopo,nel momento in cui non ne avrà più bisogno lo eliminerà memore del fatto che anche Madara ha partecipato allo sterminio del suo clan…o almeno così pensa lui.Anche con l’EMS Sasuke non è al livello di Madara che è un manipolatore e stratega,a volte i suoi piani non riescono o solo in parte ma pensa sempre un passo avanti agli altri ed è questo che lo rende veramente pericoloso,Sasuke a mente fredda è un genio del combattimento ma soprattutto ultimamente non fà altro che scagliarsi contro il nemico di turno facendo uso di tutta la sua potenza e contro Madara sarebbe inutile.

    Questo è certo, se ricordi durante la riunione dei kage chi è che avverte tutti della presenza di Sasuke? E chi è che lo porta da Danzou? Ovvio che il suo intento fosse fargli perdere quanto prima la vista per convincerlo ad impiantarsi gli occhi di Itachi ed ottenere il MSE. Il perché potrebbe essere meno scontato, visto che ha come da suoi piani il rin’negan… Forse davvero per metterlo contro Naruto e rivivere il suo scontro con Hirashima, magari in fondo in fondo il nonnino è un romanticone…

    #861467
    Tomm@so
    Membro

    Bara misteriosa a parte, Itachi e Nagato sono i due edo di Kabuto più forti e non avrebbe senso “rischiarli” ora :rovatfl:!! Nagato è, tra l’altro, già stato sconfitto da Naruto che ne conosce i punti deboli; per quanto riguarda Itachi, Bee in perfetta sintonia col suo bijuu, non dovrebbe avere problemi con le sue illusioni :stupid:, restano le fiamme nere :icon_eek: ………..Naruto è velocissimo e difficilmente potrebbe caderne vittima………..resta Bee :icon_eek:…………..ma tutto sommato ritengo che non accadrà nulla di paragonabile ad uno scontro :asd:.
    Naruto aggiornerà Itachi e Nagato sulla situazione e su Sasuke, a quel punto non escludo che Itachi faccia delle rivelazioni ai due, di che tipo?………….non saprei. Potrebbe rivelargli quale dono abbia infuso in lui :icon_eek:(cosa che molti si aspettano, scontata, per cui difficilemnte si verificherà tale ipotesi :rovatfl:!!!)……….ma potrebbe anche aiutare Naruto a “sodomizzare” la volpe e prenderne definitivamente il controllo con il suo sharingan :icon_eek:!!! Perchè vi chiederete. Se Naruto batte Madara, per Kabuto sarà più facile “prendere” Sasuke dato che per l’alleanza è un ninja traditore e non avrebbe la protezione di alcun villaggio :stupid:!!!!
    In ogni caso, se Madara fosse seriamente impegnato con Naruto, avrebbe la sua occasione :asd:…………..OPPURE, “potenziare” ulteriormente Naruto fà parte di un suo piano, un suo disegno, per raggiungere il suo scopo che ovviamente solo lui conosce (e non mi limiterei ad un banale ritorno di Orochimaru!!!…………sarà anche il suo maestro, ma ora credo che Kabuto sia più forte di quanto lo fosse Orochimaru :asd:…………sempre che non sia per amore……………:laugh:………… :sarcastic:…………..:laugh:)!!
    Una cosa è certa, nessun altro scenario bellico ha più importanza di ciò che si diranno quei 4…………:bowdown::stupid:!

    #861470
    teoteo
    Membro

    Bara misteriosa a parte, Itachi e Nagato sono i due edo di Kabuto più forti e non avrebbe senso “rischiarli” ora :rovatfl:!! Nagato è, tra l’altro, già stato sconfitto da Naruto che ne conosce i punti deboli; per quanto riguarda Itachi, Bee in perfetta sintonia col suo bijuu, non dovrebbe avere problemi con le sue illusioni :stupid:, restano le fiamme nere :icon_eek: ………..Naruto è velocissimo e difficilmente potrebbe caderne vittima………..resta Bee :icon_eek:…………..ma tutto sommato ritengo che non accadrà nulla di paragonabile ad uno scontro :asd:.
    Naruto aggiornerà Itachi e Nagato sulla situazione e su Sasuke, a quel punto non escludo che Itachi faccia delle rivelazioni ai due, di che tipo?………….non saprei. Potrebbe rivelargli quale dono abbia infuso in lui :icon_eek:(cosa che molti si aspettano, scontata, per cui difficilemnte si verificherà tale ipotesi :rovatfl:!!!)……….ma potrebbe anche aiutare Naruto a “sodomizzare” la volpe e prenderne definitivamente il controllo con il suo sharingan :icon_eek:!!! Perchè vi chiederete. Se Naruto batte Madara, per Kabuto sarà più facile “prendere” Sasuke dato che per l’alleanza è un ninja traditore e non avrebbe la protezione di alcun villaggio :stupid:!!!!
    In ogni caso, se Madara fosse seriamente impegnato con Naruto, avrebbe la sua occasione :asd:…………..OPPURE, “potenziare” ulteriormente Naruto fà parte di un suo piano, un suo disegno, per raggiungere il suo scopo che ovviamente solo lui conosce (e non mi limiterei ad un banale ritorno di Orochimaru!!!…………sarà anche il suo maestro, ma ora credo che Kabuto sia più forte di quanto lo fosse Orochimaru :asd:…………sempre che non sia per amore……………:laugh:………… :sarcastic:…………..:laugh:)!!
    Una cosa è certa, nessun altro scenario bellico ha più importanza di ciò che si diranno quei 4…………:bowdown::stupid:!

    abbastanza d’accordo su tutto a parte sulla parte in grassetto…se vuole potenziare naruto per prendere sasuke la vedo dura :asd:…sappiamo bene che naruto vuole sasuke, una volta morto madara quello che cercherà di fermare il piano di kabuto è proprio naruto…

    #861471
    Tomm@so
    Membro

    abbastanza d’accordo su tutto a parte sulla parte in grassetto…se vuole potenziare naruto per prendere sasuke la vedo dura :asd:…sappiamo bene che naruto vuole sasuke, una volta morto madara quello che cercherà di fermare il piano di kabuto è proprio naruto…

    Anche no :icon_eek:!!! Non voglio sbilanciarmi, ma se Naruto dovesse scontrarsi con Madara qualche postumo dello scontro se lo porterà dietro (chessò, qualche ferita, stanchezza…………e va bé, hai capito!!!) e non essendo al massimo per Kabuto sarebbe più facile agire………e se vogliamo dirla tutta, Sasuke non è proprio nà pippa e con l’MSE potrebbe cavarsela anche da solo :D!!!
    Credo che bisognerà aspettare ancora un pò per capire che piega prenderà tutta la faccenda………..:sad1:!!

    #861472
    teoteo
    Membro

    Anche no :icon_eek:!!! Non voglio sbilanciarmi, ma se Naruto dovesse scontrarsi con Madara qualche postumo dello scontro se lo porterà dietro (chessò, qualche ferita, stanchezza…………e va bé, hai capito!!!) e non essendo al massimo per Kabuto sarebbe più facile agire………e se vogliamo dirla tutta, Sasuke non è proprio nà pippa e con l’MSE potrebbe cavarsela anche da solo :D!!!
    Credo che bisognerà aspettare ancora un pò per capire che piega prenderà tutta la faccenda………..:sad1:!!

    giusto, ache perchè in realtà non sappiamo in cosa consiste realmente il piano di kabuto, qualcosa capiremo da come muoverà nagato e itachi ora che hanno i due jinchuuriki mancanti proprio li davanti :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.