Naruto 544: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #857378
    cerchio
    Partecipante

    Lo sharingan come è stato aggiunto? Sappiamo che Madara li colleziona, ma se sta usando degli edonati il trapianto pare impossibile visto che sono rigeneranti….
    Ecco queste sono le domande che mi frullano in testa e a cui non so dare risposte…:icon_confused:

    quindi da questa tua domanda si può dedurre che il modo che Tobi ha utilizzato per dotare Nagato di Rinnegan sia lo stesso utilizzato per dare agli edonati lo Sharinnegan???
    sii???
    la accendiamo???
    :icon_smile:

    #857381
    Minato88
    Membro

    quindi da questa tua domanda si può dedurre che il modo che Tobi ha utilizzato per dotare Nagato di Rinnegan sia lo stesso utilizzato per dare agli edonati lo Sharinnegan???
    sii???
    la accendiamo???
    :icon_smile:

    Come al solito mi poni sempre quesiti stimolanti :bowdown::laugh:

    Nagato…un Uzumaki…su di lui sono convinto che Madara (chiamiamolo così anche se tutti e due sappiamo che è probabile che la storia sia diversa…) si sia divertito con qualche esperimento genetico…che la sua nascita fosse prevista e controllata dallo stesso UomoMascherato…

    Su questi corpi invece credo che Kishi abbia pestato un escremento..dovrà trovare una bella spiegazione per convincermi (già il rubare il rinnegan al cadavere di nagato e il clonare il primo Hokage per produrre gli Tsetsu mi avevano fatto storcere il naso….)

    #857390
    Caius Iulius
    Partecipante

    Tra tutti questi dubbi me ne sorge un altro: siamo sicuri che quelli siano i cammini di Madara ???
    Ricordo che rimane da parte un altro Rinneghan….

    #857393
    Taka
    Membro

    Come al solito mi poni sempre quesiti stimolanti :bowdown::laugh:

    Nagato…un Uzumaki…su di lui sono convinto che Madara (chiamiamolo così anche se tutti e due sappiamo che è probabile che la storia sia diversa…) si sia divertito con qualche esperimento genetico…che la sua nascita fosse prevista e controllata dallo stesso UomoMascherato…

    Su questi corpi invece credo che Kishi abbia pestato un escremento..dovrà trovare una bella spiegazione per convincermi (già il rubare il rinnegan al cadavere di nagato e il clonare il primo Hokage per produrre gli Tsetsu mi avevano fatto storcere il naso….)

    magari utilizza la stessa tecnica che nagato usava con i corpi utilizzati per attaccare konoa, anche se però non vedo nessun trasmettitore, può essere la spiegazione + plausibile, i corpi che nagato usava avevano il rinnegan perchè erano controllati dal possessore del rinnegan, magari madara con l’ausilio dello sharingan sta usando una tecnica di controllo simile.

    #857386
    ellepi
    Partecipante

    La presenza del Gedou Mazo alle spalle dei sei jinchuuriki mi fa pensare che sia il Gedou stesso a controllare i sei corpi ed eventualmente a fornirgli il chackra delle forze portanti secondo le loro esigenze… il Gedou a sua volta è controllato da Madara e da qui gli occhi…

    Forse la versione di Nagato non era perfetta e aveva bisogno dei recettori, oppure Nagato non poteva usufruire a pieno del Gedou perché la statua era impiegata anche nel contenimento dei Bijou…

    Rimangono comunque solo ipotesi molto fumose. Non penso che Madara abbia sacrificato le abilità di Sasuke riducendolo come Nagato e usandolo come nuovo Pain.

    La questione è molto intrigante :sbav:

    #857396

    Mhhhh…capitolo che crea molte domande e molti dubbi.
    Mi stupisce sempre di più la mancanza di sconvolgimento del Raikage nel sapere chi erano i genitori di Naruto, anzi adesso si scopre che sa anche il nome di sua madre, meno male che la parentela di Naruto era top secret! tra un po si scoprirà che anche il vicino di casa di Naruto era sempre a conoscenza di chi erano i suoi genitori!!
    Alcuni pezzi della trama stanno diventano prevedibili. Un esempio è la scena di Shikaku che decide di usare la capacità di Naruto di percepire il chakra malvagio per beccare gli Zetsu trasformati, questa cosa l’avevano ipotizzata molti fan e infatti si è avverata (che poi non capisco come fa Shikaku a sapere di questa nuovissima abilità:mah:). Altro esempio è che qualche capitolo fa, quando “Neji” ha ammazzato i ninja medici, alcuni avevano fatto diverse ipotesi ma la stragrande maggioranza aveva intuito che quello era in realtà Zetsu…infatti così è stato! Anch’io l’avevo pensato, ma speravo che Kishimoto non fosse così banale.:sad1: Non è che Kishimoto sta diventando talmente prevedibile che i fan possono immaginare le sue prossime strategie?
    La scena finale del capitolo crea molta suspense! ma non illudiamoci! sappiamo gia che le ex Forze Portanti si faranno ammazzare (anche se sono gia morti:prrr:) in 1 capitolo e 1/2, quasi come i 7 Spadaccini della Nebbia!:doh:
    Poi, a meno che non sia un’altra distrazione, ho notato che queste sei vie di Madara, al contrario di quelle di Pain, non hanno bisogno delle lance nere conficcate nella carne per far muovere i cadaveri.:coffe:
    Kishimoto….FARESTI BENE A SPIEGARE ALCUNI PARTICOLARI!! Noi possiamo solo ipotizzare, ma qualche conferma su alcuni punti non guasterebbe :sisi:

    #857397
    ellepi
    Partecipante

    Credo che sia il Raikage che Shikaku (in questo ruolo di stratega di guerra) siano a conoscenza di tutto quello che le varie squadre Ambu gli hanno messo a disposizione negli anni 😉

    Il segreto di Naruto jinchuuriki e figlio di Kushina e Minato è tale solo per i suoi compaesani e coetanei, visto che il divieto di parlarne era limitato (e pure di solo interesse) di Konoha :icon_wink:… per assurdo è probabile che il suo vicino di casa lo sappia :laugh:

    #857399
    tommykid
    Membro

    è un difetto della scan che ho letto io o sembra che l’ultima forza portante ha uno sharingan ipnotico?!

    #857402
    Redazione
    Amministratore del forum

    è un difetto della scan che ho letto io o sembra che l’ultima forza portante ha uno sharingan ipnotico?!

    Sicuramente è un difetto anche se quell’occhio così somiglia molto al MS di Izuma, tranne che per il cristallino nero al centro che non dovrebbe esserci… :dho:
    Riguardo alle informazioni su Naruto è ovvio che i Paesi si siano scambiati tutte le informazioni in possesso su akatsuki e jinchuriki, quindi anche su chi erano i genitori di Naruto!!! Magari non lo sanno tutti ma il capo dell’esercito almeno dovrebbe saperlo…

    #857408
    Dani
    Partecipante

    Non dobbiamo dimenticare che Madara ha fatto applicare le spore degli Zetsu su Kabuto in caso di un suo tradimento e che quest’ultimo a sua volta in caso di emergenza ha un asso nella manica,una tecnica che a sua detta lo renderebbe invincibile…Gli ex-Jinchuriiki edonizzati,con rinnegan e sharingan potrebbero far parte della strategia militare su cui Madara e Kabuto si sono accordati prima dell’inizio della guerra.Noi diamo già per scontato che sarà uno dei due ad utilizzare gli ex-Jinchuriiki ma secondo me non è da scartare l’ipotesi che vengano utilizzati da entrambi contemporeaneamente,uno li muove(Kabuto)e l’altro ne usa le abilità(Madara).Forse si riferisce a questo punto la frase di Madara che avrebbe preferito poter disporre degli ex-Jinchuriiki per conto propio e non insieme a Kabuto.

    #857406

    Sicuramente è un difetto anche se quell’occhio così somiglia molto al MS di Izuma, tranne che per il cristallino nero al centro che non dovrebbe esserci… :dho:
    Riguardo alle informazioni su Naruto è ovvio che i Paesi si siano scambiati tutte le informazioni in possesso su akatsuki e jinchuriki, quindi anche su chi erano i genitori di Naruto!!! Magari non lo sanno tutti ma il capo dell’esercito almeno dovrebbe saperlo…

    Ipotesi…queste sono solo ipotesi! non dico che bisogna dedicare un intero capitolo a ‘ste cose, per carità:icon_rolleyes:, ma almeno far vedere due vignette dei Kage, pronti alla guerra, che chiedono agli ANBU di portagli tutte le informazioni e segreti su colui che devono proteggere, ovvero Naruto Uzumaki (come dice l’ipotesi di ellepi).Se vengono confermate certe cose durante la trama forse così non sembrerebbero sviste dell’autore.:sisi:

    #857409
    Dani
    Partecipante

    Ipotesi…queste sono solo ipotesi! non dico che bisogna dedicare un intero capitolo a ‘ste cose, per carità:icon_rolleyes:, ma almeno far vedere due vignette dei Kage, pronti alla guerra, che chiedono agli ANBU di portagli tutte le informazioni e segreti su colui che devono proteggere, ovvero Naruto Uzumaki (come dice l’ipotesi di ellepi).Se vengono confermate certe cose durante la trama forse così non sembrerebbero sviste dell’autore.:sisi:

    Bè ma già il capitolo è fatto di poche pagine,se poi devi mettere vignette che mostrano fatti o cose che si danno per scontato la gente comincia a storcere il naso,prima avevi fatto notare che la storia secondo te sta diventando prevedibile ed ora fai notare che si dovrebbero confermare certe cose che renderebbero il manga ancora più prevedibile(che poi a mio parere non è così perchè soprattutto adesso con la miriade di personaggi coinvolti può succedere tutto e il contrario di tutto).

    #857414

    Bè ma già il capitolo è fatto di poche pagine,se poi devi mettere vignette che mostrano fatti o cose che si danno per scontato la gente comincia a storcere il naso,prima avevi fatto notare che la storia secondo te sta diventando prevedibile ed ora fai notare che si dovrebbero confermare certe cose che renderebbero il manga ancora più prevedibile(che poi a mio parere non è così perchè soprattutto adesso con la miriade di personaggi coinvolti può succedere tutto e il contrario di tutto).

    Abbiamo visto capitoli interi dove ci sono i Kage che discutono del più e del meno e non può permettersi di disegnare 2 misere vignette per far almeno intuire a noi che in precedenza tra di loro si son passati informazioni sulle loro ultime Forze Portanti??! confermare certe cosette potrebbe dimostrare che Kishimoto non abbia perso il filo della trama della sua opera e soprattutto non darebbe la sensazione che sta facendo tutto di corsa per concludere il più rapidamente possibile. E poi non ho detto che TUTTA la storia sta diventando prevedibile, ma solo alcune scelte, alcune strategie fatte in questa guerra. Per esempio questa cosa delle sei vie di Madara è stato davvero un imprevisto, ma gli Zetsu e Naruto che farà da rivelatore per scovare i falsi alleati era abbastanza prevedibile per i fan (sempre se Naruto farà davvero l’ultima cosa che ho detto).

    #857415
    gcesare89
    Partecipante

    Solo una cosa sul tuo intervento Principe. non puoi dire dopo questi tra capitoli che kishimoto ha fretta di concludere visto che ha fatto un micro-passo a livello di trama

    #857418
    RossCT
    Membro
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.