Naruto 544: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #857289
    sharingan
    Membro

    fatto sta che l’unico in grado di usare Amaterasu è Sasuke, quindi il problema non si pone

    #857295
    pagliaccio
    Membro

    il conservatore è zetzu. lui coservava i corpi.

    #857296
    Jacopo
    Membro

    Naruto sta diventando Bleach2. Ora abbiamo dei vecchi Jinchuriki con Rinnegan e Sharingan, che dovrebbero essere supermegaiperpotentissimi ed invece saranno probabilmete sconfitti da Gai, Kakashi, Sakura o qualcuno del genere :doh:
    Naruto è ormai ai livelli del padre e a 16 anni può competere con il raikage. Mah.

    #857306
    cerchio
    Partecipante

    fatto sta che l’unico in grado di usare Amaterasu è Sasuke, quindi il problema non si pone

    e Itachi :seethis:

    #857334
    ellepi
    Partecipante

    Io non credo che i corpi di Madara siano gli edonati di Kabuto e credo sia più probabile che si tratti dei corpi svuotati dai bijuu. Mi rimane però qualche perplessità:

    – sono disegnati come se fossero degli edonati (ma potrebbe essere la scelta grafica di kishi per i morti)

    – di solito i corpi non se li mangia Zetsu? (potrei ricordare malissimo :laugh:)

    – ho sempre pensato che Pain si fosse “sacrificato” al Gedou Mazou per poter usufruire dei ricettori e non vedo ne Madara ne i jinckuuriki con le barre di trasmissione.

    Potrebbe trattarsi di un edo tensei effettuata da Madara? :stupid:

    P.S.
    Leggevo qualche messaggio indietro, forse di Tomm@so, dell’ipotesi che Nagato e Itachi potessero schierarsi con l’alleanza una volta sconfitto Kabuto…. la logica mi impone di pensare che la sconfitta di Kabuto terminerebbe la tecnica e farebbe scomparire anche tutti gli edonati :icon_wink:

    #857342
    Jacopo
    Membro

    Io non credo che i corpi di Madara siano gli edonati di Kabuto e credo sia più probabile che si tratti dei corpi svuotati dai bijuu. Mi rimane però qualche perplessità:

    – sono disegnati come se fossero degli edonati (ma potrebbe essere la scelta grafica di kishi per i morti)

    – di solito i corpi non se li mangia Zetsu? (potrei ricordare malissimo :laugh:)

    – ho sempre pensato che Pain si fosse “sacrificato” al Gedou Mazou per poter usufruire dei ricettori e non vedo ne Madara ne i jinckuuriki con le barre di trasmissione.

    Potrebbe trattarsi di un edo tensei effettuata da Madara? :stupid:

    P.S.
    Leggevo qualche messaggio indietro, forse di Tomm@so, dell’ipotesi che Nagato e Itachi potessero schierarsi con l’alleanza una volta sconfitto Kabuto…. la logica mi impone di pensare che la sconfitta di Kabuto terminerebbe la tecnica e farebbe scomparire anche tutti gli edonati :icon_wink:

    Vien detto: la tecnica scompare solo se è l’utilizzatore a scioglierla, non scompare neppure se questo muore.

    #857352
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non credo che i corpi di Madara siano gli edonati di Kabuto e credo sia più probabile che si tratti dei corpi svuotati dai bijuu. Mi rimane però qualche perplessità:

    – sono disegnati come se fossero degli edonati (ma potrebbe essere la scelta grafica di kishi per i morti)

    – di solito i corpi non se li mangia Zetsu? (potrei ricordare malissimo :laugh:)

    – ho sempre pensato che Pain si fosse “sacrificato” al Gedou Mazou per poter usufruire dei ricettori e non vedo ne Madara ne i jinckuuriki con le barre di trasmissione.

    Potrebbe trattarsi di un edo tensei effettuata da Madara? :stupid:

    P.S.
    Leggevo qualche messaggio indietro, forse di Tomm@so, dell’ipotesi che Nagato e Itachi potessero schierarsi con l’alleanza una volta sconfitto Kabuto…. la logica mi impone di pensare che la sconfitta di Kabuto terminerebbe la tecnica e farebbe scomparire anche tutti gli edonati :icon_wink:

    Che confusione… :asd:
    I jinchuriki sono ovviamente degli edonati, si vede benissimo dagli occhi e dalla “pelle” che si stacca dai corpi.
    Nagato ha richiamato il Gedou Mazo per ammazzare Hanzou, Danzou e tutti gli altri. L’utilizzo dei sei corpi per i Pain con relativi recettori fino ad ora avevamo pensato che fosse un espediente utilizzato per via del suo corpo divorato dall’edo tensei ma forse non è così, forse è una tecnica del rin’negan. La mancanza dei ricettori sui nuovi Pain in effetti mi fa pensare che non sia proprio la stessa tecnica… Che Madara possa controllarli tramite lo sharingan attraverso un genjutsu??? Mah…
    Gli edonati sopravvivono anche alla morte dell’evocatore, gli unici modi per fermarli sono bloccarli o sigillarli definitivamente o che l’evocatore stesso sciolga la tecnica.

    #857355
    ellepi
    Partecipante

    Vien detto: la tecnica scompare solo se è l’utilizzatore a scioglierla, non scompare neppure se questo muore.

    Già :doh: … troppa roba da ricordare dovrei prendere appunti :laugh:

    #857357
    Caius Iulius
    Partecipante

    Già :doh: … troppa roba da ricordare dovrei prendere appunti :laugh:

    :laugh:
    Anche per questo motivo dico che Kishi è un grande 😀

    #857358
    michael
    Membro

    Non so se qualcuno ha notato ma nell’ultima pagina dietro ai jinchuriki/6 mondi si vede chiaramente il gedou mazo! Potrebbe avere una funzione nel controllo dei corpi?

    ———- Post added at 11:29 ———- Previous post was at 11:20 ———-

    Mi chiedo a quale mondo corrisponderà ogni jinchuriki :sbav:

    ———- Post added at 11:30 ———- Previous post was at 11:29 ———-

    però… che strano…

    il rinnegan compare automaticamente su chi è controllato
    anche per lo sharingan è così?

    vuol dire che chi controlla (e lo fa grazie al rinnegan) trasferisce ad ogni corpo i propri poteri?

    e poi come fa senza ricettori?

    a che servivano quelli di nagato?

    Quando Madara controllò il nove code mi sembra di ricordare che negli occhi del demone comparve lo sharingan! Quindi credo di si!
    Quanto ai ricettori di Nagato…non saprei 😀

    #857360
    gcesare89
    Partecipante

    sinceramente la cosa più interessante del capitolo (sorpresa a parte) è la frase di Madara: “non esattamente secondo i miei desideri, ma comunque…” che cosa vorrà dire?

    #857359
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non so se qualcuno ha notato ma nell’ultima pagina dietro ai jinchuriki/6 mondi si vede chiaramente il gedou mazo! Potrebbe avere una funzione nel controllo dei corpi?

    ———- Post added at 11:29 ———- Previous post was at 11:20 ———-

    Mi chiedo a quale mondo corrisponderà ogni jinchuriki :sbav:

    ———- Post added at 11:30 ———- Previous post was at 11:29 ———-

    Quando Madara controllò il nove code mi sembra di ricordare che negli occhi del demone comparve lo sharingan! Quindi credo di si!
    Quanto ai ricettori di Nagato…non saprei 😀

    Anche a me interesserebbe molto sapere i poteri di ogni corpo: comunque penso che il corpo più potente sia uno dei 2 centrali.

    Chissà se lo Aharinghan fa’ anche da trasmettitore di chakra ??!!

    #857365
    Tomm@so
    Membro

    Io non credo che i corpi di Madara siano gli edonati di Kabuto e credo sia più probabile che si tratti dei corpi svuotati dai bijuu. Mi rimane però qualche perplessità:

    – sono disegnati come se fossero degli edonati (ma potrebbe essere la scelta grafica di kishi per i morti)

    – di solito i corpi non se li mangia Zetsu? (potrei ricordare malissimo :laugh:)

    – ho sempre pensato che Pain si fosse “sacrificato” al Gedou Mazou per poter usufruire dei ricettori e non vedo ne Madara ne i jinckuuriki con le barre di trasmissione.

    Potrebbe trattarsi di un edo tensei effettuata da Madara? :stupid:

    P.S.
    Leggevo qualche messaggio indietro, forse di Tomm@so, dell’ipotesi che Nagato e Itachi potessero schierarsi con l’alleanza una volta sconfitto Kabuto…. la logica mi impone di pensare che la sconfitta di Kabuto terminerebbe la tecnica e farebbe scomparire anche tutti gli edonati :icon_wink:

    Sugli edo ti hanno già risposto.

    L’unica mia perplessità è il corpo nella bara misteriosa di Kabuto che, ovviamente, una sua “prematura” scomparsa ci impedirebbe di vedere!!!
    Ecco perche, probabilmente, non vedremo tanto presto Itachi e Nagato “autonomi” :sad1:!!!
    Le questione dei 6 sentieri di Madara è un pò complessa :sisi:!!
    Guardando le immagini, non si notano i ricettori dunque potrebbero sembrare gli edo di Kabuto………..ma anche qui, il fatto che la loro sia un alleanza di comodo mi fà pensare che Kabuto col cavolo gli darebbe i suoi edo:stupid:!!!!
    Potrebbero saltar fuori ancora gli zetsu bianchi che, magari, hanno preso le sembianze degli ex jankuriuuki………ma è un pò una forzatura:asd:!!!
    Magari non essendo Madara ridotto come il povero Nagato, non ha bisogno dei ricettori per il loro controllo e riesce a farlo attraverso uno dei due occhi……………oppure i ricettori sono stati nascosti molto meglio (sconfitta di Nagato/Pain docet!!!!:D).
    L’alternativa più coerente, potrebbe essere che sia stato Madara ad evocarli con l’edo tensei dato che Kabuto gli ha rivelato il funzionamento della tecnica, ma a questo punto non si spiegherebbero i 6 rinnegan (per i 6 sharingan vedi collezione Madara!!!!) :stupid:!!
    A tutto questo, poi, manca ancora Sasuke e il sue MSE :stupid:!!!!
    La guerra non è ancora entrata nel vivo ma un pò tutte le pedine stanno prendendo posizione:sisi:!!!!
    Chi saranno i primi avversari di Naruto e Bee:icon_confused:………………a questo punto sembrerebbe scontato:asd:!!!

    #857371
    Minato88
    Membro

    Sugli edo ti hanno già risposto.

    L’unica mia perplessità è il corpo nella bara misteriosa di Kabuto che, ovviamente, una sua “prematura” scomparsa ci impedirebbe di vedere!!!
    Ecco perche, probabilmente, non vedremo tanto presto Itachi e Nagato “autonomi” :sad1:!!!
    Le questione dei 6 sentieri di Madara è un pò complessa :sisi:!!
    Guardando le immagini, non si notano i ricettori dunque potrebbero sembrare gli edo di Kabuto………..ma anche qui, il fatto che la loro sia un alleanza di comodo mi fà pensare che Kabuto col cavolo gli darebbe i suoi edo:stupid:!!!!
    Potrebbero saltar fuori ancora gli zetsu bianchi che, magari, hanno preso le sembianze degli ex jankuriuuki………ma è un pò una forzatura:asd:!!!
    Magari non essendo Madara ridotto come il povero Nagato, non ha bisogno dei ricettori per il loro controllo e riesce a farlo attraverso uno dei due occhi……………oppure i ricettori sono stati nascosti molto meglio (sconfitta di Nagato/Pain docet!!!!:D).
    L’alternativa più coerente, potrebbe essere che sia stato Madara ad evocarli con l’edo tensei dato che Kabuto gli ha rivelato il funzionamento della tecnica, ma a questo punto non si spiegherebbero i 6 rinnegan (per i 6 sharingan vedi collezione Madara!!!!) :stupid:!!
    A tutto questo, poi, manca ancora Sasuke e il sue MSE :stupid:!!!!
    La guerra non è ancora entrata nel vivo ma un pò tutte le pedine stanno prendendo posizione:sisi:!!!!
    Chi saranno i primi avversari di Naruto e Bee:icon_confused:………………a questo punto sembrerebbe scontato:asd:!!!

    Io non credo che Madara (pur conoscendo l’edo tensei) abbia evocato lui i corpi degli ex jinchuurichi…mi pare di ricordare che all’inizio della guerra, quando ci fu la carrelata sugli schieramenti, fossero già presenti le sei forze portanti, evocate da kabuto…ma a questo punto sorgono spontanee domande:
    -Come li controlla Madara senzarecettori? Sono effettivamente le nuove sei vie di pain?
    -Lo sharingan come è stato aggiunto? Sappiamo che Madara li colleziona, ma se sta usando degli edonati il trapianto pare impossibile visto che sono rigeneranti….
    -Madara sta aspettando che naruto entri in scena per scatenare tutto il suo potere offensivo? Ormai sappiamo che l’armata degli Tsetsu bianchi e gli edonati sono solo un diversivo, e che la vera “crush force” saranno lui, le sei vie/jinchuurichi, Sasuke, e quel bestione gigante del GedouMazo…che sembra molto duro da battere!

    Ecco queste sono le domande che mi frullano in testa e a cui non so dare risposte…:icon_confused:

    #857374
    michael
    Membro

    Mi chiedo anche perchè abbia deciso di usare proprio i jinchuriki?

    Comunque spero che Kishimoto lasci i Pain a qualcun’altro, sarebbe ripetitivo vedere di nuovo Naruto vs 6 mondi! Credo che i suoi unici veri avversari in questa guerra saranno Sasuke e Madara, più forse gli Zetsu bianchi e qualche edonato che batterà senza troppa fatica.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.