Naruto 544: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #632535
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread[/U]

    #857088
    RossCT
    Membro

    Ci sara per me qualche piccolo flashback e poi altri discorsi fra A e B, Tsunade e Naruto

    #857112
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ci sara per me qualche piccolo flashback e poi altri discorsi fra A e B, Tsunade e Naruto

    Spero di no :sisi:

    #857128
    Tomm@so
    Membro

    Credo che fondamentalmente ci saranno chiacchiere tra il Raikage e i presenti :asd:!!! Poi magari un certo Shikaku potrebbe interpellare Naruto per “quel piccolo problema” degli Zetsu bianchi :stupid::sisi:!!
    Magari così il Raikage avrà la prima dimostrazione delle capacità di Naruto……………per la forza ci sarà tempo:D!!

    #857142
    Vlalexio
    Membro

    Io spero botte tante botte.

    #857147
    bluclaudino
    Partecipante

    Io spero botte tante botte.

    Ahah, quoto! MAZZATE A IOSA E’ CIO’ CHE CHIEDIAMO!!

    #857163
    chaplin
    Partecipante

    Direi che ci starebbe bene un cambio di fronte… :sisi:

    #857178
    Caius Iulius
    Partecipante

    Direi che ci starebbe bene un cambio di fronte… :sisi:

    E sarebbe anche ora

    #857180
    gcesare89
    Partecipante

    credo anch’io che sarà un capitolo di transizione 1/2 chiuderà la questione Naruto-Raikage 1/2 nuovo fronte…KAGE vs KAGE (quelli defunti vs Gaara)

    #857188
    cerchio
    Partecipante

    io spero in una chiaccherata Madara Sasuke :sisi:
    o magari un incontro team Suigetsu & Co con Sasuke

    #857092
    Omitna
    Membro

    decisamente sarebbe ora di vedere sasuke… kakashi dopo 2 min dall’intervento di rin poteva usare lo sharingan…. sasuke ci sta mettendo una guerra ad uscire dalla convalescenza…sob…

    #857195
    lucakun
    Membro

    decisamente sarebbe ora di vedere sasuke… kakashi dopo 2 min dall’intervento di rin poteva usare lo sharingan…. sasuke ci sta mettendo una guerra ad uscire dalla convalescenza…sob…

    Arriverà anche lui, ma prima bisogna dare a Naruto il tempo di fare un po’ di allenamento direttamente sul campo di battaglia…

    #857197
    Caius Iulius
    Partecipante

    decisamente sarebbe ora di vedere sasuke… kakashi dopo 2 min dall’intervento di rin poteva usare lo sharingan…. sasuke ci sta mettendo una guerra ad uscire dalla convalescenza…sob…

    Vero, però devi tener conto che Kakashi aveva un 2 tomoe, Sasuke l’eterno :icon_eek:

    #857198
    ivshock
    Membro

    Forse vi stata dimentiando che non è passato troppo tempo. LA guerra in realtà è iniziata da 1 giorno….
    Da un trapianto di occhi non si guarisce mica in 5 giorni… credo ci vadano mesi. Quindi è ababstanza normale che Sasuke stia nascosto per un bel pezzo.
    Cmq secondo me nel prox capitolo vedremo la fien di questa “scenetta” A – Bee Naruto e nonna T.
    Penso che poi la scena passi di nuovo a come fronteggiare i killer Zetsu. Non credo che vada nè da Gaara nè da altre parti. Se non ha fatto combattere Gaara fin adesos c’è un motivo. Forse proprio l’ingresso in guerra dei due Kyubi!

    #857199
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler di ohana postato
    Prima
    chiacchiere tra Naruto e A sull’aver fiducia
    e poi…

    Cosa fa Madara? :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.