Naruto 544: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #857582
    gio27
    Partecipante

    A parte che non era il padre di Shino con la tecnica dell’ombra, ma nemmeno era Shikaku, era un Jonin del clan Nara, tutto qui..

    Comunque penso anch’io che stiamo sopravvalutando naruto, è veloce ma dichiaratamente poco resistente in questa forma, inoltre non eguaglia nemmeno lontanamente Minato a mio parere, velocità è una cosa (alla Raikage) teletrasporto è un’altra..

    però è stato il solo dopo minato a schivare il pugno mortale alla massima velocità del raikage, secondo me riesce a teletrasportarsi per brevi distanze in modalità volpe e questa cosa sarà fondamentale contro madara.

    #857583
    Redazione
    Amministratore del forum

    però è stato il solo dopo minato a schivare il pugno mortale alla massima velocità del raikage, secondo me riesce a teletrasportarsi per brevi distanze in modalità volpe e questa cosa sarà fondamentale contro madara.

    Adesso alcune cose sembrerebbero finalmente quadrare… :sbav: Anche se non fosse un vero teletrasporto ma una velocità talmente elevata da sembrarlo, sarebbe la probabile risposta al teletrasporto di Madara perché per prenderlo nel vortice deve rendersi tangibile e in quell’istante può non solo sfuggire ma anche reagire proprio come hanno fatto Minato e Konan per contrastare la tecnica. :icon_eek: Ma soprattutto può anche sfuggire ad amaterasu e alla velocità di susanoo… :sisi: Ora resterebbero solo da contrastare i genjutsu, premesso che collaborando con il kyuubi potrebbero scambiarsi il chakra ma ad un eventuale tsukuyomi di Sasuke forse sarebbe comunque vulnerabile… :icon_eek:

    #857584

    Non so perchè ma incomincio a pensare che il vero piano di Madara sia impossessarsi di Sasuke e col suo corpo fare la forza portante del jubi e indovinate chi ci sarà a fermarlo?

    Un altro che vuole il corpo di Sasuke?? praticamente tutti al mondo voglio il corpo di Sasuke, sia uomini che donne!!:asd: Miii, ‘sto ragazzo è una calamita vivente!:laugh:

    Riguardo ai nuovi poteri di Naruto mi sembra abbastanza chiaro che non è un vero teletrasporto, ma solo un movimento ad una velocità spaventosa, invisibile all’occhio umano, tipo Lee quando apre le Porte del chakra, anche perchè come avrebbe acquisito il teletrasporto assorbendo il chakra del Demone?! la volpe non ha questo potere! al massimo Kishimoto può darci la spiegazione che il chakra del cercoterio unito al chakra del ninja fa potenziare i muscoli delle gambe di Naruto da farlo arrivare oltre i suoi limiti per farlo muovere alla velocità che abbiamo visto, se invece gira le carte in tavola facendogli acquisire il teletrasporto, senza spiegazione, allora non so proprio che scusa inventarmi per questo suo “regalo”…

    #857588
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non potrà mai succedere, bisogna prima perdere un po’ di tempo ad imparare la teoria no? Mica è Dragon Ball… 😀

    Io ricordo diversamente sulla percezione di Naruto fuori da quel templio o quel che era: lui non capisce ciò che accade quando qualcuno lo tocca, ma percepisce il tutto grazie al senjutsu (quando c’è quella tavola in cui lui è al centro e i fronti di battaglia tutti attorno).
    Sempre se ricordo bne, in un secondo momento usa il chakra della Volpe per sfuggire via.

    Cmq proporrei un sondaggio in un nuovo thread:
    Chi sarà il primo o la prima a sfondare la maschera di Madara con un pugno (mostrando il suo vero volto finalmente) ???

    #857593
    gcesare89
    Partecipante

    Cmq proporrei un sondaggio in un nuovo thread:
    Chi sarà il primo o la prima a sfondare la maschera di Madara con un pugno (mostrando il suo vero volto finalmente) ???

    secondo la mia teoria solo e soltanto naruto

    #857596
    bluclaudino
    Partecipante

    secondo la mia teoria solo e soltanto naruto

    Assolutamente inesorabilmente l’unica inimitabile bestia verde di Konoha, il magnificente Mighty Guy!!:asd::asd:

    #857598
    bluclaudino
    Partecipante

    Mah, qui c’è un sacco di gente che puo’ bagnare il naso al raikage in fatto di velocità:

    Ricordate ??? Anche tobi schivò il pugno del raikage (:D)
    E penso che Zetsu (completo) non sia da meno :asd:

    Tobi s’è fatto attraversare quale schivata:asd:Manco l’ha visto partire..
    Zestu lo spappola con una capàta!

    #857595
    Caius Iulius
    Partecipante

    però è stato il solo dopo minato a schivare il pugno mortale alla massima velocità del raikage, secondo me riesce a teletrasportarsi per brevi distanze in modalità volpe e questa cosa sarà fondamentale contro madara.

    Mah, qui c’è un sacco di gente che puo’ bagnare il naso al raikage in fatto di velocità:

    Ricordate ??? Anche tobi schivò il pugno del raikage (:D)
    E penso che Zetsu (completo) non sia da meno :asd:

    #857597
    Caius Iulius
    Partecipante

    Cmq proporrei un sondaggio in un nuovo thread:
    Chi sarà il primo o la prima a sfondare la maschera di Madara con un pugno (mostrando il suo vero volto finalmente) ???

    Io invece penso che sarà lo stesso Madara a levarsela :icon_smile:

    #857599
    Caius Iulius
    Partecipante

    Tobi s’è fatto attraversare quale schivata:asd:Manco l’ha visto partire..
    Zestu lo spappola con una capàta!

    Io penso che il caro vecchietto (tobi) l’abbia visto eccome, altrimenti che senso avrebbe avuto rendersi intangibile ???
    Sappiamo bene che puo’ farlo solo per poco tempo…e al summit ha fatto più di qualche chiacchera :prrr:

    In totale penso che il raikage non sia un ninja da usare come discriminante per distinguere veri ninja di classe superiore da mezze calzette.
    Penso che anche il buon Kakashi o Gai full power possano ridicolizzare il caro kage 😀

    #857619
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Evvai, un po’ di dibattito sulla maschera di Madara l’ho acceso. Forza ragazzi, vi concedo i diritti per chi voglia creare il sondaggio.

    @Caius: ora non esageriamo, il raikage è sempre un capovillaggio, cioè uno dei migliori in assoluto. Kakashi e il mio mito vivente Gai non ce la farebbero mai (forse Gai se apre tutte le porte, ma sfinirebbe subito).

    Piuttosto sono un po’ deluso da come Kishi abbia “arronzato” lo scontro Zetzu nero contro tutti. Non ha fatto vedere più niente, nemmeno una scenetta, possibile che uno come lui non-combattente stia ancora resistendo contro tutti quelli!?!?
    E poi anche gli altri, cioè la sensazione che dà è che Kakashi infuriato+Gai+Lee+Sakura ed altri non sono riusciti a fare niente contro i 7 spadaccini e quella col potere di Crocodile e l’altra col potere di Mister 5 (vedi OP)

    #857621
    Jacopo
    Membro

    Evvai, un po’ di dibattito sulla maschera di Madara l’ho acceso. Forza ragazzi, vi concedo i diritti per chi voglia creare il sondaggio.

    @Caius: ora non esageriamo, il raikage è sempre un capovillaggio, cioè uno dei migliori in assoluto. Kakashi e il mio mito vivente Gai non ce la farebbero mai (forse Gai se apre tutte le porte, ma sfinirebbe subito).

    Piuttosto sono un po’ deluso da come Kishi abbia “arronzato” lo scontro Zetzu nero contro tutti. Non ha fatto vedere più niente, nemmeno una scenetta, possibile che uno come lui non-combattente stia ancora resistendo contro tutti quelli!?!?
    E poi anche gli altri, cioè la sensazione che dà è che Kakashi infuriato+Gai+Lee+Sakura ed altri non sono riusciti a fare niente contro i 7 spadaccini e quella col potere di Crocodile e l’altra col potere di Mister 5 (vedi OP)

    Le guerre son difficili da gestire. Finora non ho trovato un mangaka che sia riuscito a farlo bene.

    #857622
    gcesare89
    Partecipante

    però non abbiamo ancora visto vs Kage e vs 6 spadaccini a cui si aggiunge vs new Pains

    #857623
    Jacopo
    Membro

    però non abbiamo ancora visto vs Kage e vs 6 spadaccini a cui si aggiunge vs new Pains

    Ecco perchè dico che la guerre son difficili da gestire. insomma il ritmo della narrazione dovrebbe quasi sempre essere frenetico ed invece, spessissimo, non fa che rallentare.

    #857625
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ecco perchè dico che la guerre son difficili da gestire. insomma il ritmo della narrazione dovrebbe quasi sempre essere frenetico ed invece, spessissimo, non fa che rallentare.

    Vero, per questo motivo ricordo a tutti che è passato fin’ora solamente 1 giorno di guerra: quindi non possiamo vedere tutto subito, avendo molti scenari aperti è ovvio che la narrazione rallenta (purtroppo).

    Penso che nessuno di noi possa ritenersi adatto a gestire tanti avvenimenti contemporaneamente, pertanto direi di aspettare ulteriormente nel vedere come l’autore si districherà nella vicenda.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.