Naruto 544: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #857200
    michael
    Membro

    Non dimentichiamoci che mancano ancora i Jinchuriki resuscitati da essere schierati. Magari la scena si sposterà su un fronte nuovo.

    ———- Post added at 10:15 ———- Previous post was at 10:12 ———-

    O.O vi giuro che lo spoiler è uscito mentre scrivevo. [SPOILER]E i jinchuriki in effetti ci sono![/SPOILER]

    #857202
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler aggiornato…
    :icon_eek: Madara ha i suoi Pain Bioculati*…

    * da leggersi Bi oculati e non Bio culati:D

    #857203
    Caius Iulius
    Partecipante

    Spoiler aggiornato…
    :icon_eek: Madara ha i suoi Pain Bioculati*…

    L’avevo detto io che anche lui avrebbe usato i corpi :icon_redface::sisi:

    #857204
    gcesare89
    Partecipante

    quindi probabilmente niente bollicine di Utakata…che peccato
    Credo infatti che abbiano i poteri di Pain (quelli divisi per corpo) + il potere dello sharingan ipnotico con Madara che fa il Nagato della situazione ovvero l’antenna trasmittente e non rischioa di rompersi il culetto

    ———- Post added at 11:11 ———- Previous post was at 11:07 ———-

    ps sono sempre più convinto che il “vero” Madara sia lo sharingan e che il corpo sia un semplice contenitore

    #857207
    chaplin
    Partecipante

    Mega spoiler di ohana…
    Spero lo traducano presto :icon_smile:

    ———- Post added at 11:16 ———- Previous post was at 11:20 ———-

    :icon_eek: inizia male lo spoiler…
    I ninja dell’unione solo alla mercé degli zetsu bianchi

    ———- Post added at 11:21 ———- Previous post was at 11:16 ———-

    Quasi l’intero capitolo è dedicato a naruto & C.
    Solo a fine capitolo arriva Madara.
    Mostra i suoi Pain è annuncia l’inizio del secondo giorno di guerra:sisi:

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:21 ———-

    Il titolo non mi è chiaro…
    Due sole?
    Detto alla romana? :mah:
    it’s google :sisi:

    ———- Post added at 11:54 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    Prima immagine del capitolo.
    Come accennavo prima, quasi tutto il capitolo è dedicato alla vita di Naruto :sisi:

    ———- Post added at 12:33 ———- Previous post was at 11:54 ———-

    traduzione completa dello spoiler postata

    Eh sì… il piano di Shikaku è mandare i kage bushin di Naruto a scovare gli zetsu bianchi. :sisi:
    Ho il dubbio che non sia più necessario.
    Forse era solo un diversivo notturno per avere il tempo di generare i Pain :sisi:

    #857230
    michael
    Membro

    Ma come la notte è già finita?! Io speravo in qualche bel combattimento notturno :sad1: Comunque sembrerebbe che abbia avuto ragione chi diceva che Naruto avrebbe aiutato a scovare gli Zetsu!

    #857233
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Le forse portanti in questo modo fanno una mega-entrata in scena! Se contiamo che hanno i poteri dei Pain, poi credo anche quelli dello sharingan (quindi anche Susanoo?? e quanto cazzo di chakra dovrebbe avere Madara?????) e pure quelli loro…

    Eh si, altrimenti non avrebbe tanto senso usare le forze portanti come Pain, avrebbe potuto usare 6 cadaveri comuni. Quindi credo che i Pain possano utilizzare anche le abilità (magari qualcuna innata…) delle forze portanti.
    (Non nel senso di legame coi demoni, ma credo che queste forze portanti avessero pure qualche abilità loro personale che li rendeva speciali e temuti)

    #857232
    sharingan
    Membro

    praticamente usando i jinchuriki resuscitati, madara ora ha i 6 corpi di pain?

    e fatemi capire, dentro i jinchuriki ci sono le forze portanti? credo di no…

    #857220
    rospo
    Membro

    praticamente usando i jinchuriki resuscitati, madara ora ha i 6 corpi di pain?

    e fatemi capire, dentro i jinchuriki ci sono le forze portanti? credo di no…

    Le forze portanti sono dentro il demone eretico, i corpi che usa Madara più che Pain sono Deva

    #857236
    Tomm@so
    Membro

    Sono curioso di vedere questi corpi:asd:!!!! Se il funzionamento è il medesimo di Nagato, sono dei semplici ricettori (qualunque corpo venga utilizzato) con il solo scopo di utilizzare, magari, in sincrono tutti i poteri consentiti da quegli occhi:stupid::sisi:!!!! Cosa che, ovviamente, Madara come Nagato non poteva fare (o utilizzava un potere, o ne utilizzava un’altro :prrr:!!!)………solo che in questo caso se aggiungiamo anche lo sharingan le cose sono un tantino più complicate……….. anche se i segreti di “tali marionette”, del loro funzionamento, sono noti all’alleanza e dunque, interrotto il segnale di chakra o eliminati i ricettori il gioco è finito!!!
    Ad ogni modo il tutto, credo, serva a Madara a guadagnare altro tempo:asd:!!!
    A questo punto Itachi e Nagato diventano pedine fondamentali :stupid::sisi:!!!! La priorità per l’alleanza sarà eliminare Kabuto e “liberare” la volontà degli edo con le conseguenze che un pò tutti immaginiamo:sbav::stupid::sbav:!!

    #857251
    Caius Iulius
    Partecipante

    Una cosa: onde evitare fraintendimenti qualcuno mi potrebbe chiarire questa cosa ???

    I jinchuriki usati da Madara come corpi sono i cadaveri dei ninja ai quali è stato estratto il demone da Akatsuki giusto ???
    Non hanno nulla a che vedere con gli edo-tensei di Kabuto ??? O sono la stessa cosa ?

    Potrebbe capitare di vedere i cadaveri dei Jinchuriki e gli edo-tensei combattere fianco a fianco o sono io che ho preso uno svarione ?

    #857252
    michael
    Membro

    Non credo che si sia messo a cercare i cadaveri originali. I jinchuriki usati dovrebbero essere quelli del gruppo di resuscitati di Kabuto! In questo caso ora Madara ha 6 corpi con Sharingan e Rinnegan insieme e per di più immortali! :icon_eek: Però mi chiedo: se Kabuto ha il controllo dei resuscitati, la sua volontà non entrerà in conflitto con quella di Madara? :skept:

    #857253
    tommykid
    Membro

    sarebbe folle perchè il controllo sugli edo e di kabuto di cui madara non si fida, ed è possibilissimo che come conservasse mille sharingan abbia conservato i corpi dei jinjurkhi…tò strano glie ne manca proprio tre perchè gaara l’han resuscitato! madara ha stile e culo!

    #857254
    Caius Iulius
    Partecipante

    Concordo Tommy: Madara è un “conservatore”, sarebbe sciocco usare degli edo di Kabuto.

    Quindi abbiamo 12 Jinchuriki nemici: 6 col Rinneghan e 6 coi demoni

    I nostri sono fregati !!!

    #857256
    Tomm@so
    Membro

    Una cosa: onde evitare fraintendimenti qualcuno mi potrebbe chiarire questa cosa ???

    I jinchuriki usati da Madara come corpi sono i cadaveri dei ninja ai quali è stato estratto il demone da Akatsuki giusto ???
    Non hanno nulla a che vedere con gli edo-tensei di Kabuto ??? O sono la stessa cosa ?

    Potrebbe capitare di vedere i cadaveri dei Jinchuriki e gli edo-tensei combattere fianco a fianco o sono io che ho preso uno svarione ?

    Nessuno svarione! Madara credo abbia utilizzato i cadaveri originali che dopo l’estrazione del cercoterio ha, a questo punto ovviamente, conservato ……..magari nella sua dimensione spazio temporale.

    Non credo che si sia messo a cercare i cadaveri originali. I jinchuriki usati dovrebbero essere quelli del gruppo di resuscitati di Kabuto! In questo caso ora Madara ha 6 corpi con Sharingan e Rinnegan insieme e per di più immortali! :icon_eek: Però mi chiedo: se Kabuto ha il controllo dei resuscitati, la sua volontà non entrerà in conflitto con quella di Madara? :skept:

    Non aveva bisogno di cercarli :D!!! L’Akatsuki ha provveduto alla quasi estinzione dei jinkuriuki e come avrai letto sopra, Madara o se preferisci all’epoca Tobi avrà conservato i cadaveri:stupid::sisi:!!!

    Concordo Tommy: Madara è un “conservatore”, sarebbe sciocco usare degli edo di Kabuto.

    Quindi abbiamo 12 Jinchuriki nemici: 6 col Rinneghan e 6 coi demoni

    I nostri sono fregati !!!

    Attento a non fare confusione.
    I 6 di Madara hanno in un occhio il rinnegan e nell’altro lo sharingan :asd:.
    I 6 di Kabuto non credo proprio possano attingere al potere dei demoni di cui una volta erano portatori………..i demoni sono stati estratti e in quanto non morti, in realtà non dovrebbero tornare in vita con i rispettivi edo.
    Su quest’ultimo punto, solo il vederli in azione darà i dovuti chiarimenti:asd:!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.