Naruto 528: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #845750
    Narutochan
    Membro

    Un attimo solo,l’ipotesi di essere risucchiati prevede che prima si venga toccati dalla corda e con un kinkaku volpizzato nn e’ piu possibile distiguerla…
    @ Blu e Chaplin per quanto riguarda quel gioco di parole impossibile da tradurre volevo riportarvi questa cosa: nella 5 pagina dove darui dice “and i’ll never just be a tool” le due parole “and i’ll” dette velocemente hanno la stessa assonanza della parola proibita di darui “dull”…
    Kakuzu sappiamo benissimo che risale al primo hokage quindi durando fino al quinto penso gli abbia visti almeno una volta questi gemelli leggendari…

    #845761
    chaplin
    Partecipante

    @ Blu e Chaplin per quanto riguarda quel gioco di parole impossibile da tradurre volevo riportarvi questa cosa: nella 5 pagina dove darui dice “and i’ll never just be a tool” le due parole “and i’ll” dette velocemente hanno la stessa assonanza della parola proibita di darui “dull”…

    Volendo… ci può stare.
    Non viene affatto detto velocemento ma mettere in grassetto quelle parole potrebbe essere un buon compromesso per rendere il gioco di parole creato da Kishi :sisi:

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:55 ———-

    Nel prossimo thread dirò la mia sulla giara….:D

    #845774
    hinata-chan
    Partecipante

    Mamma mia…. qui i capitoli sono sempre più intriganti, finalmente si vedono facce e tecniche nuove (e strabilianti direi :icon_eek:). Ero preoccupata perché il clan Uchiha aveva monopolizzato un po’ troppo, ‘un se ne poteva più… e lo stesso vale per i revival tipo Deidara e Sasori
    E invece guarda qua che belle battaglie che sfodera il sensei.

    ‘Sti due fratelloni “cornuti” ne sanno una più del diavolo…ma se con la seconda parola si annulla la prima, per chi viene risucchiato non c’è cmq più speranza??? Ma siamo sicuri di ‘sta storia delle parole?

    Qui secondo me è necessario un grosso intervento (ovvero qualche pezzo grosso, tipo Kage o anche lo stesso Naruto, magari è un po’ improbabile…:icon_rolleyes:), anche se il nostro generale della Nuvola sta dando notevole prova delle sue capacità.

    #845788
    bluclaudino
    Partecipante

    Nel prossimo thread dirò la mia sulla giara….:D

    Nooo, ora sono curiosissimo, spoilera spoilera:sbav::sbav:

    Scusate, ma se la Darui spaccasse la giara, uscirebbero tutti quelli che vi erano intrappolati? Compresi tutti i nemici sconfitti dal Kin-Gin duo?:skept:
    Spero di no, anche perchè fossi Darui, sacrificherei volentieri Samui ed Atsui per poter avere un arma che intrappoli gli altri evocati (grande Kakuzu, non edo l’ora di vederlo impegnato per davvero:sbav:)

    P.s. Dovrebbero fare a turno a portarli quei succhia-chakra:sisi:

    #845789
    chaplin
    Partecipante

    ‘Sti due fratelloni “cornuti” ne sanno una più del diavolo…ma se con la seconda parola si annulla la prima, per chi viene risucchiato non c’è cmq più speranza??? Ma siamo sicuri di ‘sta storia delle parole?

    Ok…tocca spiegarla ancora meglio…
    La seconda parola più detta non elimina la prima…
    la seconda parola più detta diventa la prima parola più detta…

    Darui ha avuto (per amor di trama) il culo di essere uno che in vita sua ha ripetuto “dull” 100.000 volte (ipoteticamente) e “sorry” 99.998 volte.

    Mentre veniva risucchiato ha chiesto scusa 3 volte portando il “sorry” a 100.001 volte.
    Non essendo più “dull” la parola più detta, la giara ha smesso di risucchiarlo.
    Si tratta di un caso più unico che raro… roba da manga :asd:

    ———- Post added at 11:45 ———- Previous post was at 11:39 ———-

    Nooo, ora sono curiosissimo, spoilera spoilera:sbav::sbav:

    Scusate, ma se la Darui spaccasse la giara, uscirebbero tutti quelli che vi erano intrappolati? Compresi tutti i nemici sconfitti dal Kin-Gin duo?:skept:
    Spero di no, anche perchè fossi Darui, sacrificherei volentieri Samui ed Atsui per poter avere un arma che intrappoli gli altri evocati (grande Kakuzu, non edo l’ora di vederlo impegnato per davvero:sbav:)

    P.s. Dovrebbero fare a turno a portarli quei succhia-chakra:sisi:

    Anche volendo non posso….. spoilerare…:icon_redface:
    Farò la mia previsione a tempo debito…
    sperando di prenderci 😉

    #845791
    bluclaudino
    Partecipante

    Ok…tocca spiegarla ancora meglio…
    La seconda parola più detta non elimina la prima…
    la seconda parola più detta diventa la prima parola più detta…

    Darui ha avuto (per amor di trama) il culo di essere uno che in vita sua a ripetuto “dull” 100.000 volte (ipoteticamente) e “sorry” 99.998 volte.

    Mentre veniva risucchiato ha chiesto scusa 3 volte portando il “sorry” a 100.001 volte.
    Non essendo più “dull” la parola più detta, la giara ha smesso di risucchiarlo.
    Si tratta di un caso più unico che raro… roba da manga :asd:

    Si fa un pochino sorridere, ma è un manga, e queste sono cose funzionali all’introspezione del personaggio: che poi abbia detto “è” più volte di “sorry”, non penso valga, senò uno si limita a ripetere ogni 10-15 sec. “otorinolaringoiatra” e “sternocleidomastoideo”, ed è sicuro di non venire risucchiato:asd:

    Anche volendo non posso….. spoilerare…:icon_redface:
    Farò la mia previsione a tempo debito…
    sperando di prenderci 😉

    Ahah, prima degli spoiler del capitolo però, mi raccomando! 😀

    #845798
    Narutochan
    Membro

    ahahahhahahahhahaha otorinolaringoiatraaaa…cmq kakuzu ha tutti e 5 i cuori ma tanto alla fine e’ immortale gli servono pero’ come chackra elementali quindi e’ un bel grattacapo…
    sono curioso di sapere l’ipotesi di cerchio riguardo al perche darui dovrebbe distruggere la giara o buttarla…cmq il fatto che nn abbia la corda penso che nn possa risucchiare piu nessuno nella giara…

    #845800
    hinata-chan
    Partecipante

    Ok…tocca spiegarla ancora meglio…
    La seconda parola più detta non elimina la prima…
    la seconda parola più detta diventa la prima parola più detta…

    Darui ha avuto (per amor di trama) il culo di essere uno che in vita sua ha ripetuto “dull” 100.000 volte (ipoteticamente) e “sorry” 99.998 volte.

    Mentre veniva risucchiato ha chiesto scusa 3 volte portando il “sorry” a 100.001 volte.
    Non essendo più “dull” la parola più detta, la giara ha smesso di risucchiarlo.
    Si tratta di un caso più unico che raro… roba da manga :asd:

    Arigatò Chap-san
    Ora riesco a capire; certo, che bel colpo di didietro.
    Quindi per i due fratelli della nuvola non c’è più speranza. Anche se potrebbe esserci una specie di contromaledizione, ma mi sa che sia un’ipotesi troppo fantascientifica…. L’unica forse sarebbe romperla, ma (come diceva anche Bluclaudino, mi pare..) potrebbero liberarsi chissà quali altri potenziali avversari (non oso immaginare….:icon_eek:)

    Cmq adesso il problema è fermare il volpizzato…., ci vorrebbe Yamato (mamma che rima orribile, sembro Bee, scusate nn era voluto…), ma come sappiamo è un po’ conficcato in un muro….. Yamatooooooo Svegliaaaaaa!! :help:

    #845801
    bluclaudino
    Partecipante

    Altra cosa: nella seconda vignetta dell’ultima tavola, Choza si “interessa” dello scontro di Darui, segnalato da un bel “!”, penso proprio che accorrerà in suo aiuto, con 2 falcate lo raggiunge:asd:

    #845805
    Narutochan
    Membro

    Cmq il sacrificio di atsui e samui ci sta tutto…e’ grazie a loro che darui c’ha capito qualcosa sulla giara e le altre armi…se mai dovessero uscire tutti gli sconfitti dai gemelli al massimo sarebbero nemici in piu per i gemelli e nn per l’alleanza…cmq vorrei vedere altre tecniche assurde per sigillare adesso il volpizzato evocato…ce lo meritiamo

    #845807
    Pupi1995
    Membro

    Altra cosa: nella seconda vignetta dell’ultima tavola, Choza si “interessa” dello scontro di Darui, segnalato da un bel “!”, penso proprio che accorrerà in suo aiuto, con 2 falcate lo raggiunge:asd:

    Non penso che Choza sarebbe il tipo più adatto per fronteggiare i due fratelli… mi sembrano molto rapidi e veloci… Comunque è possibile, vedremo. :sisi:

    [SPOILER]bluclaudino, finalmente ti sei deciso a mettere un avatar! :asd:[/SPOILER]

    #845808
    Narutochan
    Membro

    no no no si nota proprio che choza vede la scena ed e’ pronto a lasciare tutto per fiondarsi…qualche cosa dovra’ fare anche lui e puo essere pure che si immoli per la patria visto che gia si e’ salvato una volta…

    #845809
    bluclaudino
    Partecipante

    Non penso che Choza sarebbe il tipo più adatto per fronteggiare i due fratelli… mi sembrano molto rapidi e veloci… Comunque è possibile, vedremo. :sisi:

    Mi sembra ottimo per fronteggiare Kinkaku volpizzato, che è si rapido, ma soprattutto potentissimo, e si trova di fronte un abilità innata rapida ed efficace come il Ranton, ed un gigante come Choza, ci starebbe..

    [SPOILER]bluclaudino, finalmente ti sei deciso a mettere un avatar! :asd:[/SPOILER]

    Non riesco a dire balle quindi lo ammetto: non capivo come si fare, quindi avevo rinunciato:icon_cry2:

    Comunque ora lo cambio, questa è una prova, metterò il mio personaggio preferito, :p

    #845810
    Pupi1995
    Membro

    no no no si nota proprio che choza vede la scena ed e’ pronto a lasciare tutto per fiondarsi…qualche cosa dovra’ fare anche lui e puo essere pure che si immoli per la patria visto che gia si e’ salvato una volta…

    Ma prima intendevo dire che non sarebbe il tipo adatto per affrontarli, non che non li affronterà… per questo mi sa che farà una brutta fine :sisi:

    #845817
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma prima intendevo dire che non sarebbe il tipo adatto per affrontarli, non che non li affronterà… per questo mi sa che farà una brutta fine :sisi:

    Devi contare che non LI affronterà, ma LO affronteranno, ora Kinkaku è da solo è gli oggetti non più più usarli: usarli da solo tutti e 4 è impossibile, e Darui piuttosto che farseli fregare li butta nell’oceano.. E comunque è un buon motivo per farci vedere Choza prendere le pillole Akimichi (se si trasforma completamente senza prenderle, chissà prendendo quella al peperoncino cosa diventa:sbav:)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.