Naruto 528: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #845419
    Pupi1995
    Membro

    Si hai ragione, ricordavo male, Shikamaru è in quello di Gaara, qui abbiamo , Choza ed Hizashi, ed in arrivo sono Mifune e Kitsuchi..
    Ora siamo in una situazione assurda, non saprei nemmeno scegliere quale battaglione ha contro i nemici più potenti, direi che Gaara sarà presto nella cacchina fino al collo, quello lo vedo male, visto che presto Kabuto ne tirerà fuori altri di sicuro, nemmeno ci sono gli Zetsu contro Gaara! (anche se 4 Kage mi sembrano già troppi:sbav:)

    Diciamo che Darui non sta proprio messo bene in quanto a rinforzi… :asd:

    Comunque mi pare strano che così, a guerra appena iniziata, scendano già in campo i “pezzi grossi” come i Daymio o personaggi forti ma ancora semi-sconosciuti come Darui… mi spiego: essendo questi i primi scontri, mi sarei aspettato di vedere o personaggi nuovi ma di poco conto oppure vecchie conoscenze (es. Neji) ma con nuove abilità… e invece ecco subito apparire i generali delle divisioni, Gaara capo assoluto dell’alleanza, i Daymio che dovrebbero essere quelli che vanno protetti a tutti i costi… In più la presenza di Dan mi induce a pensare che tra poco scenderà in campo Tsunade… e giù un altro personaggio importante… Insomma, non vorrei che Kishi sprecasse subito i personaggi che ha, spero che riesca a gestire bene questa guerra. I presupposti per una saga straordinaria ci sono tutti, ora starà a lui cercare di gestirli al meglio :sisi:

    #845426
    bluclaudino
    Partecipante

    😀 la quinta della nuvola sfodererà la sua arma segreta (nemmeno troppo segreta :sbav: )

    Forse ti riferisci al “Milkton”?:laugh:

    #845430
    Tomm@so
    Membro

    😀 la quinta della nuvola sfodererà la sua arma segreta (nemmeno troppo segreta :sbav: )

    Forse ti riferisci al “Milkton”?:laugh:

    No, penso si riferisca al fatto che si slaccerà il reggiseno :icon_eek:, a quel punto la giara non riuscirà più a contenerla…………non tutta, almeno :rovatfl:!!!

    #845431
    bluclaudino
    Partecipante

    No, pen
    so si riferisca al fatto che si slaccerà il reggiseno :icon_eek:, a quel punto la giara non riuscirà più a contenerla…………non tutta, almeno :rovatfl:!!!

    La mizukage dicono che era una volta appartenente al clan Akimichi, ed era la migliore nella tecnica dell’espansione sulle zinne:asd:

    No scherzi a parte, vorrei qualche abilità innata nell’alleanza, non per forza elementale, anzi..

    Ricordate questa immagine a colori?

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Beh, si nota subito il tizio della foglia dietro darui, con degli strani segni sul viso ed un colore decisamente inusuale, ed altre facce strane: le sorprese non finiranno, e Kishi non fa mai nulla per nulla, quest’immagine è un assaggino:sisi:

    #845432
    Tomm@so
    Membro

    La mizukage dicono che era una volta appartenente al clan Akimichi, ed era la migliore nella tecnica dell’espansione sulle zinne:asd:

    No scherzi a parte, vorrei qualche abilità innata nell’alleanza, non per forza elementale, anzi..

    Ricordate questa immagine a colori?

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Beh, si nota subito il tizio della foglia dietro darui, con degli strani segni sul viso ed un colore decisamente inusuale, ed altre facce strane: le sorprese non finiscono, e Kishi non fa mai nulla per nulla, quest’immagine è un assaggino:sisi:

    Ok. Ma nell’immagine ci sono anche Fuu e Turone…………..uno è morto e l’altro è diventato un Edo. Inoltre non hanno mai fatto parte dell’alleanza………non ne hanno proprio avuto modo :rovatfl:!!!

    #845434
    bluclaudino
    Partecipante

    Ok. Ma nell’immagine ci sono anche Fuu e Turone…………..uno è morto e l’altro è diventato un Edo. Inoltre non hanno mai fatto parte dell’alleanza………non ne hanno proprio avuto modo :rovatfl:!!!

    Beh che c’entra, al tempo lo erano (o forse no:asd:)
    Meglio ancora comunque, se Kishi disegna personaggi a caso su una tavola a colori, significa che è ispirato..
    Chessò magari vedremo qualcheduno che utilizza l’energia naturale (non vedo perchè solo i rospi debbano poterla usare, infatti la usano tutti gli animali, a quanto ho capito), magari la utilizzava Hanzou, e si salamandrizzava:asd:

    #845437
    Narutochan
    Membro

    pero’ nn e’ detto che shikamaru vada in aiuto di gaara perche’ alla fine vien detto solo:”vedremo come si comporteranno il trio di shikamaru”…poi ricordiamoci che dal battaglione di gaara oltre che indietreggiare dovra’ staccarsi una parte x andare in aiuto di darui…quindi quell’aiuto potrebbe essere il gruppo shikamaru piu un drappello di ninja…
    cmq anche io vorrei vedere qualche bella abilita’ da parte dell’alleanza perche’ adesso i nemici sono un po troppo “abili”…;)

    #845438
    Tomm@so
    Membro

    pero’ nn e’ detto che shikamaru vada in aiuto di gaara perche’ alla fine vien detto solo:”vedremo come si comporteranno il trio di shikamaru”…poi ricordiamoci che dal battaglione di gaara oltre che indietreggiare dovra’ staccarsi una parte x andare in aiuto di darui…quindi quell’aiuto potrebbe essere il gruppo shikamaru piu un drappello di ninja…
    cmq anche io vorrei vedere qualche bella abilita’ da parte dell’alleanza perche’ adesso i nemici sono un po troppo “abili”…;)

    ………e secondo me è giusto così!!! Voglio dire Naruto e Bee in azione li vogliamo vedere o no :stupid:? Se l’alleanza riuscisse a liberarsi facilmente degli Edo e degli Zetsu, Madara si ritroverebbe da solo contro tutti…………e la cosa per quanto allettante è improponibile, quanto improbabile potrebbe essere una sua vittoria da solo contro Raikage, Kazekage, Hokage, Mizukage, Tsuchikage, Kakashi, Darui e tutti ivari clan! 😀
    Kishi, piano piano (ma non troppo, altrimenti non finiamo più!!!), dovrà ridurre il numero dei ninja valorosi dell’alleanza, affinché questa decida di schierare i due jankuriuki :asd:, sempre che i due non decidano da soli di schierarsi :icon_eek: anticipando le decisioni del comando centrale!!!!
    Quello che non vorrei vedere è Naruto e Bee che vengono richiamati quando mezzo mondo è distrutto e l’esercito dell’alleanza quasi sterminato…………questo proprio no!!!

    #845440
    Dani
    Partecipante

    Io non sono così convinto che Shikamaru vada in aiuto del battaglione di Darui,cioè Gaara e Onooki contro quattro Kage non possono farcela da soli e secondo me ci vorrà tutto l’ingegno del ninja più intelligente della foglia per trovare un piano od una strategia che permetta di vincere questo scontro.Non dobbiamo dimenticarci che gli edo sono immortali e se sarebbe stato molto difficile uccidere gli ex Kage da vivi figuriamoci a doverli sigillare od intrappolare…

    #845442
    Narutochan
    Membro

    si ma la strategia di shikaku e’ proprio quella che gaara col suo battaglione tenga a distanza i 4 kage mentre indietreggiano,visto che sono ninja forti nello scontro a distanza,mentre un drappello vada in aiuto di darui…un drappello deve cmq avere un capitano e il secondo di gaara e’ proprio shikamaru…almeno io stavo pensando a questa ipotesi!

    #845453
    bluclaudino
    Partecipante

    Allora, su consiglio di chaplin, mi sto rifornendo alla fonte anch’io:D
    Ohana, la sfaticata, dice che oggi posterà più tardi:mah:

    #845455
    ivshock
    Membro

    scusate.. ma è una guerra…. che dofferenza c’e’ se vengono sterminati tutti o escono e si fanno catturare??’ Nessuno… In entrambi i casi Madara vincerebbe… (perchè cmq poi naruto e bee contro tutti nn potrebbero mai vincere)…
    E’ possibile invece che l’allenaza vinca con notevoli perdite e che sconfigga pure Madara… Sostituito poi da sasuke… Il nuovo cattivone che alla fien del manga grazie a naruto si redimerà così finalemnte dopo secoli e secoli gli uchina e (quell idi naruto che adesso mi sfugge il nome) si riappacifichino coem all’origine dei tempi.

    Cmq secondo me vogliono rapire i saggi per scoprire altre cose sul saggio dei 6 sentieri.Magari Madara con il suo sguardo fulminante potrebeb scoprire alcuen cose che ancora non sa… bu penso io….Isaggi sicuramente conoscono la storia meglio di chiunque altro.

    #845456
    bluclaudino
    Partecipante

    scusate.. ma è una guerra…. che dofferenza c’e’ se vengono sterminati tutti o escono e si fanno catturare??’ Nessuno… In entrambi i casi Madara vincerebbe… (perchè cmq poi naruto e bee contro tutti nn potrebbero mai vincere)…
    E’ possibile invece che l’allenaza vinca con notevoli perdite e che sconfigga pure Madara… Sostituito poi da sasuke… Il nuovo cattivone che alla fien del manga grazie a naruto si redimerà così finalemnte dopo secoli e secoli gli uchina e (quell idi naruto che adesso mi sfugge il nome) si riappacifichino coem all’origine dei tempi.

    Cmq secondo me vogliono rapire i saggi per scoprire altre cose sul saggio dei 6 sentieri.Magari Madara con il suo sguardo fulminante potrebeb scoprire alcuen cose che ancora non sa… bu penso io….Isaggi sicuramente conoscono la storia meglio di chiunque altro.

    Non sono “Saggi”, sono degli “Imprenditori ereditieri”, quindi non sanno proprio nulla, anzi, manco sanno cos’è un Ninjutsu secondo me:asd:

    #845458
    Kirisuto
    Moderatore

    Intervista a Kishimoto a inizio 2011
    Molta poca roba…
    [SPOILER]Naruto’s voice actor(Takeuchi-san) brought up that Kishmoto said last year he would write about Kakashi, but he didn’t. Kishimoto apologized for that. Kakashi will play an important role now.

    As for the other characters? Look for Shikamaru and Chouji to have very important and in the war.

    No updates on Naruto, Sasuke or Sakura. Naruto’s voice actress didn’t even talk much about him. She did say she would like to do the voice of his child if he ever has one.

    More on Kakashi. KIshimoto said a lot of what he planned for Kakashi will now carry over to this year. He has been very busy planning things,.

    Talks about Choji having his dreams come true, and having to protect Shikamaru, after Naruto’s voice actress(Takeuchi-san) says something about fulling dreams. (This part was not clear)

    Kishimoto works even on holidays. But will be going to Hawaii for a vacation soon. He also likes sweets.[/SPOILER]
    [SPOILER]Diciamo addio a Chouji? :asd:
    Sacrificio pro-Shikamaru? :icon_confused:[/SPOILER]

    #845461
    bluclaudino
    Partecipante

    Intervista a Kishimoto a inizio 2011
    Molta poca roba…
    [SPOILER]Naruto’s voice actor(Takeuchi-san) brought up that Kishmoto said last year he would write about Kakashi, but he didn’t. Kishimoto apologized for that. Kakashi will play an important role now.

    As for the other characters? Look for Shikamaru and Chouji to have very important and in the war.

    No updates on Naruto, Sasuke or Sakura. Naruto’s voice actress didn’t even talk much about him. She did say she would like to do the voice of his child if he ever has one.

    More on Kakashi. KIshimoto said a lot of what he planned for Kakashi will now carry over to this year. He has been very busy planning things,.

    Talks about Choji having his dreams come true, and having to protect Shikamaru, after Naruto’s voice actress(Takeuchi-san) says something about fulling dreams. (This part was not clear)

    Kishimoto works even on holidays. But will be going to Hawaii for a vacation soon. He also likes sweets.[/SPOILER]
    [SPOILER]Diciamo addio a Chouji? :asd:
    Sacrificio pro-Shikamaru? :icon_confused:[/SPOILER]

    Se muore Chouji per proteggere Shikamaru, allora sono il “Wanno Marchi” del 2011, l’ho antennata 3 topic fa!:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.