Naruto 512: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #822277
    Querion
    Membro

    molti lo seguono anche per vedere alla fine dove si andrà a parare………..

    O per poterlo criticare…

    #822279
    hinata-theron
    Partecipante

    Siamo una minoranza silenziosa.
    Credo si tratti del tempo speso dientro il manga, alcuni non osano dire di aver fatto un’emerita boiata a continuare a seguirlo. Altri lo seguono per pura rountine credo.

    Altri ancora credono di saperne così tanto da parlare a nome di tutti…

    #822281
    Querion
    Membro

    Altri ancora credono di saperne così tanto da parlare a nome di tutti…

    Bisognerebbe fucilarli quelli :asd:

    #822282
    hinata-theron
    Partecipante

    Bisognerebbe fucilarli quelli :asd:

    no mi piace il tuo stile! :asd:

    #822294
    gcesare89
    Partecipante

    bisogna ricordare 2 cose
    1)Kishi ragiona in ottica buddista ergo tutti risorgono prima o poi. il fatto della resurrezioni no è piacito eanche a me, ma qual’è il contrario della morte? dare la vita e in tutto ciò questo ha un suo senso
    2) il primo non è risorto è stato clonato. Una cosa scientificamente possibile nel mondo reale, figurati in un manga

    #822298
    Querion
    Membro

    bisogna ricordare 2 cose
    1)Kishi ragiona in ottica buddista ergo tutti risorgono prima o poi. il fatto della resurrezioni no è piacito eanche a me, ma qual’è il contrario della morte? dare la vita e in tutto ciò questo ha un suo senso
    2) il primo non è risorto è stato clonato. Una cosa scientificamente possibile nel mondo reale, figurati in un manga

    1) Non risorgono da un pazzo serial killer che prima ha killato tutti e poi li riporta in vita (esattamente uguali e nello stesso corpo) dopo due parole in croce di Naruto. Bel nemico del cavolo…:icon_rolleyes:

    2) Non mi interessa rispondere, si tratta di un manga. Tutto è possibile.:icon_wink:

    #822299
    Shinigami
    Membro

    bisogna ricordare 2 cose
    1)Kishi ragiona in ottica buddista ergo tutti risorgono prima o poi. il fatto della resurrezioni no è piacito eanche a me, ma qual’è il contrario della morte? dare la vita e in tutto ciò questo ha un suo senso
    2) il primo non è risorto è stato clonato. Una cosa scientificamente possibile nel mondo reale, figurati in un manga

    si ma sti ninja qua nn hanno la televisione ma comunicano con onde radio e ricetrasmittenti ,a mala pena sapranno la chimica ma sanno clonare. è vero che un manga ma anche io incomincio a cambiare idea…kishi sta abusando un pò troppo del primo hokage… ormai lo mette come toppa a qualsiasi cosa
    porca miseria ma andavano tutti a rubare i capelli dalla spazzola del primo per poi clonarlo xD xD

    per la resurrezione nn c’è problema per la ragione a cui hai fatto riferimento 😀

    ———- Post added at 22:18 ———- Previous post was at 22:17 ———-

    1) Non risorgono da un pazzo serial killer che prima ha killato tutti e poi li riporta in vita (esattamente uguali e nello stesso corpo) dopo due parole in croce di Naruto. Bel nemico del cavolo…:icon_rolleyes:

    2) Non mi interessa rispondere, si tratta di un manga. Tutto è possibile.:icon_wink:

    nel limite della coerenza! è come se ad un certo punto si scoprisse che madara in realtà è un alieno …mica possiamo uscircene con “tanto è un manga tutto è possibile”…la coerenza deve essere alla base…e qui incomincia a mancare

    #822301
    gcesare89
    Partecipante

    Ma infatti neanche a me è piaciuto, se andate ha rileggere i miei commenbti a quel cap lo vedete da li a Danzou morto reputo che sia la parte più bassa del manga, noiosa ed incoerente. Izanagi poi…il manga (e lo ripeto da tempo) si è risolllevato dalle cattività di Naruto in poi (bellissinmo il flashback) e bello il resto

    #822302
    Querion
    Membro

    si ma sti ninja qua nn hanno la televisione ma comunicano con onde radio e ricetrasmittenti a mala pena sapranno la chimica ma sanno clonare è vero che un manga ma anche io incomincio a cambiare idea…kishi sta abusando un pò trppo del primo hokage ormai lo mette come toppa a qualsiasi cosa
    porca miseria ma andavano tutti a rubare i capelli dalla spazzola del primo per poi clonarlo

    per la resurrezione nn c’è problema per la ragione a cui hai fatto riferimento 😀

    ———- Post added at 22:18 ———- Previous post was at 22:17 ———-

    1) Non risorgono da un pazzo serial killer che prima ha killato tutti e poi li riporta in vita (esattamente uguali e nello stesso corpo) dopo due parole in croce di Naruto. Bel nemico del cavolo…:icon_rolleyes:

    2) Non mi interessa rispondere, si tratta di un manga. Tutto è possibile.:icon_wink:[/QUOTE]

    nel limite della coerenza!

    Si è visto di peggio. Alla fine a stonare non è tanto il come viene fatta una cosa ma il perché.

    Esempi:
    -il sopraccitato Pain: dalli una motivazione valida per far risorgere la gente (e magari non far risorgere tutti).
    -Madara che sfida i Kage, molto epico ma anche molto stupido. Non conveniva rimanere al sicuro e agire in segreto? O dire a tutti i tuoi piani e il fatto che eri nuovamente vivo ti premeva troppo?
    -Il Primo che viene usato come cultura di mezzo mondo ninja, alla faccia del difendere i talenti propri di ogni villaggio.

    #822308
    Shinigami
    Membro

    anche se devo ammettere che nonostante preferisca di gran lunga onepiece… naruto riesce ancora a catturare l’attenzione…compreso quella di persone come Querion che da quanto ho visto lo criticano parecchio ( con più o meno sempre obiettività). che si parli bene o che se ne parli male l’importante è che se ne parli!! ( scusate la citazione )

    #822311
    cerchio
    Partecipante

    che non sia amore-odio???:asd: chi disprezza compra:asd:

    #822318
    Shinigami
    Membro

    che non sia amore-odio???:asd: chi disprezza compra:asd:

    ma infatti lo è!!! ahahah

    #822336
    Querion
    Membro

    ma infatti lo è!!! ahahah

    Eh già, sono come una di quelle vecchiette che criticano i giovani d’oggi.:asd:

    Comunque ho venduto tutta la serie e non compro nulla, sono passata al chi disprezza critica.:asd:

    #822349
    Giò83
    Partecipante

    Che esperimenti deve fare kabuto con il 1°? Perchè parla di potenziare zetsu come se fosse un’esperimento?

    Kabuto sa molte cose.. c’e’ sicuro qualcosa tra madara e orociok

    Boh, inizio ad avere la quasicertezza che Zetsu sia stato uno dei prigionieri di Orochiccio…
    Inoltre, forse è solo una mia idea malsana, ma di Kabuto in quell’essere sono rimasti solo occhiali e capelli… provate a toglierli… sono i lineamenti di Orochiccio, vero?

    #822351
    Redazione
    Amministratore del forum

    [Off-Topic ]a parte che non mi sembra il topic delle critiche.. ma bensì quello per discutere del prox capitolo .. se volete aprite un topic a parte o mandate delle lamentele a Kishi! Come tutti gli sceneggiatori kishi sa benissimo come andrà a finire la storia .. nn pensate che la scriva capitolo per capitolo ..ci sarà già la fine nella sua cassaforte! [Fine Off Topic]

    Evito di parlare di incongruenze.. perchè non ne ho viste .. o almeno non ricordo.. non sappiamo come funziona la tecnica della Tecnica della Resurrezione Impura/Edo Tensei quindi è inutile dare giudizi.. sappiamo solo che Kabuto l’ha migliorata.. quindi …aspettate prima di criticare..

    Presumo vedremo presto deidara Vs Gaara …
    Se zetsu nero fosse Madara in realtà?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.