Naruto 512: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #822181
    ziphuz
    Membro

    ragazzi scusatemi, forse ne avrete già parlato e forse non c’ho capito molto io, ma in una delle bare di kabuto non c’era anche nagato?
    Quindi se era lì perchè nello scorso capitolo era in un tempio protetto da konan?
    per favore rispondetemi e scusatemi se sono andato un po’ OT

    #822184
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi scusatemi, forse ne avrete già parlato e forse non c’ho capito molto io, ma in una delle bare di kabuto non c’era anche nagato?
    Quindi se era lì perchè nello scorso capitolo era in un tempio protetto da konan?
    per favore rispondetemi e scusatemi se sono andato un po’ OT

    Quella è un’evocazione di Kabuto .. mica è uno zombie !

    Tornando agli spoiler(sempre se siano confermati) :
    Capitolo che si rivela interessante.. si scopre un po di piu’ sul piano di madara .. Juubi…

    SI rivela parte della potenza di zetsu .. c’e’ da capire se zetsu sia stato creato da madara con le cellule di hashirama o se piuttosto esisteva già e l’ha aiutato nella clonazione..io sono per la prima ipotesi.

    Kabuto VS Bee .. secondo me riuscirà a catturarlo.. è ancora presto per tradire madara..

    il gedo mazo c’e’ ancora.. madara secondo me ora ha il rinnegan!

    Che esperimenti deve fare kabuto con il 1°? Perchè parla di potenziare zetsu come se fosse un’esperimento?

    Kabuto sa molte cose.. c’e’ sicuro qualcosa tra madara e orociok

    #822190
    Querion
    Membro

    Io spero in un vero ritorno dell’unico cattivo uscito bene finora: Orochimaru.

    Lui si che era un cattivo decente.

    #822223
    matteo777
    Membro

    ragazzi scusatemi, forse ne avrete già parlato e forse non c’ho capito molto io, ma in una delle bare di kabuto non c’era anche nagato?
    Quindi se era lì perchè nello scorso capitolo era in un tempio protetto da konan?
    per favore rispondetemi e scusatemi se sono andato un po’ OT

    Te lo spiego io.

    Kishimoto sulla sceneggiatura sta navigando a vista per compiacere i fans e regala pseudosorprese a raffica.

    Peccato che la trama si stia aggrovigliando come un cespo di rovi e ci siano contraddizioni ormai insanabili.

    Tu hai rilevato una di queste contraddizioni.

    #822225
    Querion
    Membro

    Te lo spiego io.

    Kishimoto sulla sceneggiatura sta navigando a vista per compiacere i fans e regala pseudosorprese a raffica.

    Peccato che la trama si stia aggrovigliando come un cespo di rovi e ci siano contraddizioni ormai insanabili.

    Tu hai rilevato una di queste contraddizioni.

    E di contraddizioni ce ne sono a dozzine, iniziando dal comportamento dei personaggi stessi. Che ci combini Kishi Kishi

    #822231
    Redazione
    Amministratore del forum

    Te lo spiego io.

    Kishimoto sulla sceneggiatura sta navigando a vista per compiacere i fans e regala pseudosorprese a raffica.

    Peccato che la trama si stia aggrovigliando come un cespo di rovi e ci siano contraddizioni ormai insanabili.

    Tu hai rilevato una di queste contraddizioni.

    Che ci siano contraddizioni è ovvio, soprattutto come dice Querion (ho qualcosa da farmi perdonare…:asd:) nel comportamento dei personaggi. Le vecende e le scelte di Sasuke sono proprio insensate, direi che si è piegata la razionalità allo scopo narrativo di farlo diventare il rivale di Naruto, lo stesso Naruto che dice quattro parole banali in fila e cambia il mondo, lasciamo perdere… :dho:
    Ma sulle tecniche non mi risultano contraddizioni e infatti l’edo tensei richiama l’anima di un morto, non il suo corpo. Il corpo viene ricomposto a partire di quello di una persona sacrificata allo scopo. Come si è visto bene per il I e il II hokage richiamati da Orochimaru. Quindi nessuna contraddizione, il corpo di Nagato è quello da cui Madara ha estratto il rin’negan mentre la sua anima è dentro l’evocazione di Kabuto. Come il maiale, di Nagato non si butta niente!!! :asd:

    #822240
    tommykid
    Membro

    ma dove lo dice che c’è nagato nella bara?? O.O

    #822242
    Snello
    Membro

    ma dove lo dice che c’è nagato nella bara?? O.O

    lo si vede chiaramente nel capitolo 489.
    a proposito di bare, ma sarebbe il 1° hokage quindi quello nella bara mostrata per ultima da Kabuto?

    #822247
    Findlay
    Partecipante

    lo si vede chiaramente nel capitolo 489.
    a proposito di bare, ma sarebbe il 1° hokage quindi quello nella bara mostrata per ultima da Kabuto?

    Ma và, non avrebbe senso, anche perchè lo Shodai è già stato evocato per mezzo dell’Edo Tensei dall’ormai defunto Orochimaru. :sisi:

    #822249
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che ci siano contraddizioni è ovvio, soprattutto come dice Querion (ho qualcosa da farmi perdonare…:asd:) nel comportamento dei personaggi. Le vecende e le scelte di Sasuke sono proprio insensate, direi che si è piegata la razionalità allo scopo narrativo di farlo diventare il rivale di Naruto, lo stesso Naruto che dice quattro parole banali in fila e cambia il mondo, lasciamo perdere… :dho:
    Ma sulle tecniche non mi risultano contraddizioni e infatti l’edo tensei richiama l’anima di un morto, non il suo corpo. Il corpo viene ricomposto a partire di quello di una persona sacrificata allo scopo. Come si è visto bene per il I e il II hokage richiamati da Orochimaru. Quindi nessuna contraddizione, il corpo di Nagato è quello da cui Madara ha estratto il rin’negan mentre la sua anima è dentro l’evocazione di Kabuto. Come il maiale, di Nagato non si butta niente!!! :asd:

    il tuo discorso filerebbe pure.. ma la contraddizione successiva è li dietro l’angolo e riguarda il quarto… orochimaru aveva quasi completato la sua evocazione quando purtroppo il terzo lo ha bloccato.. ma se l’anima di minato era stata un po’ presa dal falciatore e un po’ messa in naruto.. come faceva oro-chan a richiamarlo :icon_confused:?
    Il fatto è che kishi sta un po’ sbarellando e poi questa dannata guerra.. e diciamola tutta se ne sta inventando di cotte e di crude per sistemare, o per meglio dire rattoppare, le cose… La boiata di nagato che in stile dragon ball resuscita i morti di konoa, tutto per salvare, il ragazzo del maestro gay, kakashi e, la servetta di tsunade, shizune.. ma se era quello il suo intento non li faceva crepare proprio.. sarebbe stato molto meglio (per buona pace di zanna bianca che rimaneva a scaldarsi vicino al fuocherello per altri 20 anni).. era meglio crepava il panzone di choza.. almeno l’inutile choji magari si dava una svegliata! E poi la storia di naruto e inata, quella si che era interessante.. cioè le confida che si vuole mettere a pecorina e farsi cavalcare a mo di rodeo e lui che finita la battaglia neanche la riconosce. mah! E non parliamo del suo comportamento da buon samaritano che ha stancato un po’ tutti!
    Tutto questo per dire che, mentre impazzisco nell’aspettare one piece, l’attesa di una settimana di naruto non mi ha fatto ne caldo ne freddo.. ormai sta perdendo in originalità.. continuerò a seguirlo con molta più disaffezione

    #822256
    red dragon
    Membro

    il tuo discorso filerebbe pure.. ma la contraddizione successiva è li dietro l’angolo e riguarda il quarto… orochimaru aveva quasi completato la sua evocazione quando purtroppo il terzo lo ha bloccato.. ma se l’anima di minato era stata un po’ presa dal falciatore e un po’ messa in naruto.. come faceva oro-chan a richiamarlo :icon_confused:?
    Il fatto è che kishi sta un po’ sbarellando e poi questa dannata guerra.. e diciamola tutta se ne sta inventando di cotte e di crude per sistemare, o per meglio dire rattoppare, le cose… La boiata di nagato che in stile dragon ball resuscita i morti di konoa, tutto per salvare, il ragazzo del maestro gay, kakashi e, la servetta di tsunade, shizune.. ma se era quello il suo intento non li faceva crepare proprio.. sarebbe stato molto meglio (per buona pace di zanna bianca che rimaneva a scaldarsi vicino al fuocherello per altri 20 anni).. era meglio crepava il panzone di choza.. almeno l’inutile choji magari si dava una svegliata! E poi la storia di naruto e inata, quella si che era interessante.. cioè le confida che si vuole mettere a pecorina e farsi cavalcare a mo di rodeo e lui che finita la battaglia neanche la riconosce. mah! E non parliamo del suo comportamento da buon samaritano che ha stancato un po’ tutti!
    Tutto questo per dire che, mentre impazzisco nell’aspettare one piece, l’attesa di una settimana di naruto non mi ha fatto ne caldo ne freddo.. ormai sta perdendo in originalità.. continuerò a seguirlo con molta più disaffezione

    allora non so l’unico a cui ste cose non vanno giu….e tutti a dargli del genio…vedete che allora le fa le porcate kischi?
    a parte cio mi spiegate come diamine ha fatto il primo a battere madara se oltre all’eterno,controllava la volpe e era pure l’eremita dei 6 mondi?
    bo fateme capi qualche cosa…

    #822262
    Querion
    Membro

    allora non so l’unico a cui ste cose non vanno giu….e tutti a dargli del genio…vedete che allora le fa le porcate kischi?
    a parte cio mi spiegate come diamine ha fatto il primo a battere madara se oltre all’eterno,controllava la volpe e era pure l’eremita dei 6 mondi?
    bo fateme capi qualche cosa…

    Siamo una minoranza silenziosa.
    Credo si tratti del tempo speso dientro il manga, alcuni non osano dire di aver fatto un’emerita boiata a continuare a seguirlo. Altri lo seguono per pura rountine credo.

    #822270
    Jiraiya92
    Membro

    capitolo che si prospetta bello. aspetto però di vederlo completo per commentare.

    #822273
    gio27
    Partecipante

    Siamo una minoranza silenziosa.
    Credo si tratti del tempo speso dientro il manga, alcuni non osano dire di aver fatto un’emerita boiata a continuare a seguirlo. Altri lo seguono per pura rountine credo.

    molti lo seguono anche per vedere alla fine dove si andrà a parare………..

    #822276
    hinata-theron
    Partecipante

    Il fatto è che kishi sta un po’ sbarellando e poi questa dannata guerra.. e diciamola tutta se ne sta inventando di cotte e di crude per sistemare, o per meglio dire rattoppare, le cose…

    Perchè come sarebbe stata la trama “giusta” per te? E soprattutto in base a cosa puoi dire che la storia è stata rattoppata? :icon_wink:

    La boiata di nagato che in stile dragon ball resuscita i morti di konoa, tutto per salvare, il ragazzo del maestro gay, kakashi e, la servetta di tsunade, shizune.. ma se era quello il suo intento non li faceva crepare proprio.. sarebbe stato molto meglio (per buona pace di zanna bianca che rimaneva a scaldarsi vicino al fuocherello per altri 20 anni)..

    Dici? …. :stupid:

    era meglio crepava il panzone di choza.. almeno l’inutile choji magari si dava una svegliata! E poi la storia di naruto e inata, quella si che era interessante.. cioè le confida che si vuole mettere a pecorina e farsi cavalcare a mo di rodeo e lui che finita la battaglia neanche la riconosce. mah!

    Su questa ti do pienamente ragione, sarà finocchio!!

    E non parliamo del suo comportamento da buon samaritano che ha stancato un po’ tutti!

    Ma sei sicuro? Tutti tutti?

    Tutto questo per dire che, mentre impazzisco nell’aspettare one piece, l’attesa di una settimana di naruto non mi ha fatto ne caldo ne freddo.. ormai sta perdendo in originalità.. continuerò a seguirlo con molta più disaffezione

    ……interessante.

    Secondo me invece si sta facendo sempre più interessante e credo le dozzine e dozzine di contraddizioni siano nelle fissazioni di alcuni, perchè è illogico pensare di trovare sempre e per forza la razionalità IN UN FUMETTO.

    La risurrezione (scopiazzata da dragonball per qualcuno) c’è anche nella religione cristiana, che il tipo di dragonball ha copiato dalla Bibbia??

    Please…..

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.