Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #819525
    chaplin
    Partecipante

    un autoquote, eh? molto montaliano :sisi:

    Direi verghiano…
    E’ il mio realismo a regalarmi la consapevolezza di essere l’unico interessato a sapere se sarei riuscito o meno a tradurre…
    Rispondevo quindi a l’unico che attendeva notizie :sisi:

    :asd:

    ———- Post added at 16:37 ———- Previous post was at 16:29 ———-

    Ma roba da pazzi… :asd:

    Campaniano*? Niente futurismo per ora… :sisi:

    * Dino Campana pazzo e poeta della corrente futurista

    #819526
    Elle I
    Partecipante

    Direi verghiano…
    E’ il mio realismo a regalarmi la consapevolezza di essere l’unico interessato a sapere se sarei riuscito o meno a tradurre…
    Rispondevo quindi a l’unico che attendeva notizie :sisi:

    :asd:

    Cos’era il dottor Frankestein in confronto a te?! :asd: :stupid:

    #819534
    chaplin
    Partecipante

    Ho avuto un’illuminazione… la traduzione potrebbe essere giusta:sad1:

    WSJ il giorno 27 avvisa i suoi lettori che non sarà possibile leggere Naruto nella settimana successiva, ossia da lunedì 4 a domenica 10 ottobre…
    il 4 ottobre è la data di pubblicazione del WSJ 44
    il 9 ottobre è quella del WSJ 45…
    In quella settimana potremo comunque leggere qualcosa di Kishimoto
    Che fregatura :sad1:

    Spero di aver sbagliato illuminazione :sisi:

    #819538
    Tomm@so
    Membro

    Madara ha recuperato il rinnegan, ma soprattutto il braccio e si prepara per “prendere” il Kyyubi………….ma ha una vaga idea di che cosa sia capace di fare ora Naruto? L’unica cosa che può avergli lasciato scritto Kisame è che si muove velocemente e tira dei gran pugni :asd:!!! Di più non ha visto :rovatfl:!!! ………….e neanche noi :laugh:!!!
    Naruto il rinnegan lo ha già affrontato (anche se aiutato!!!) e ne conosce le potenzialità, ma ciò che potrebbe fare ora Naruto, Madara non può saperlo e considerando solo la velocità a cui riesce a muoversi ora………..credo proprio che sarà un altro nulla di fatto :stupid:!!!
    Senza considerare che, se solo vagamente, Sasuke viene a sapere che Madara lo ha scavalcato per andare da Naruto, gli si schiera contro pure lui :icon_eek:!!!
    Non parliamo poi di Kabuto che potrebbe fare tutto e il contrario di tutto………..e anche lui ha il rinnegan :D!!!
    Konan sarà in qualche modo riuscita ad avvisare Naruto del pericolo imminente :icon_confused:…………..:sisi: stiamo a vedere………….magari riusciremo a vedere la faccia di Madara e capiremo perche continua a portare una maschera anche quando non ne avrebbe assolutamente il motivo :skept:

    #819541
    sharingan
    Membro

    allora potremmo benissimo assistere ad uno scontro tra madara e sasuke che si intromette…

    sasuke potrebbe far fuori madara, come già fatto con orochimaru ed ereditare il suo piano

    #819542
    Nagato18
    Membro

    Capitolo agrodolce.. ma alla fine è riscito a donarci una piccola emozione. Sono contento che anche i 3 allievi di jiraia abbiano avuto qualche momento felice nella vita..
    Se devo essere sincero la nuova maschera di Madara non mi pice per niente, lo avrei preferito a volto scoperto con lo sguardo inca..to pronto a ritornare il vero terrore del mondo!
    Poi non ho capito una cosa, spero che mi possiate aiutare.. Dunque, prova a fare un ragionamento.. stando alla traduzione che ho letto io, Madara dice di essere stato lui il secondo Rikudo. bene, a questo punto noi sappiamo che:
    -Il primo e inimitabile Rikudo è stato il saggio dei sei sentieri. e questo è certo.
    -il terzo Rikudo è stato Nagato, lo dice madara. e questo è certo.
    -Poi sappiamo che il 1° rikudo ha avuto un figlio, il quale ha ereditato il Rinnegan (c’è pure l’immagine). e questo è certo.
    – a questo punto mi chiedo; il figlio dell’eremita dei sei sentieri avendo il rinnegan non è automaticamente e a tutti gli effetti un Rikudo? in quanto possessore di rinnegan? Io direi di si.
    – Dunque, se Madara è il secondo Rikudo e il figlio dell’eremita è un Rikudo ne possiamo dedurre che Madare altri non è che il figlio dell’eremita dei sei sentieri. Sono la stessa persona, altrimenti ci sarebbero dovuti essere quattro Rikudo.. quattro portatori del Rinnegan..
    Che dite? ci può stare?

    #819543
    Elle I
    Partecipante

    Madara ha recuperato il rinnegan, ma soprattutto il braccio e si prepara per “prendere” il Kyyubi………….ma ha una vaga idea di che cosa sia capace di fare ora Naruto? L’unica cosa che può avergli lasciato scritto Kisame è che si muove velocemente e tira dei gran pugni :asd:!!! Di più non ha visto :rovatfl:!!! ………….e neanche noi :laugh:!!!
    Naruto il rinnegan lo ha già affrontato (anche se aiutato!!!) e ne conosce le potenzialità, ma ciò che potrebbe fare ora Naruto, Madara non può saperlo e considerando solo la velocità a cui riesce a muoversi ora………..credo proprio che sarà un altro nulla di fatto :stupid:!!!
    Senza considerare che, se solo vagamente, Sasuke viene a sapere che Madara lo ha scavalcato per andare da Naruto, gli si schiera contro pure lui :icon_eek:!!!
    Non parliamo poi di Kabuto che potrebbe fare tutto e il contrario di tutto………..e anche lui ha il rinnegan :D!!!
    Konan sarà in qualche modo riuscita ad avvisare Naruto del pericolo imminente :icon_confused:…………..:sisi: stiamo a vedere………….magari riusciremo a vedere la faccia di Madara e capiremo perche continua a portare una maschera anche quando non ne avrebbe assolutamente il motivo :skept:

    Complimenti, sei l’unico che si è accorto che a Madara è ricresciuto il braccio che gli mancava. Suggerisco un’ipotesi: magari ha delle cellule di lucertola :D.

    #819544
    checco
    Partecipante

    Il primo figlio non ha il Rin’negan, ma lo Sharingan. Si vedono lo Tomoe…

    #819545
    Findlay
    Partecipante

    Complimenti, sei l’unico che si è accorto che a Madara è ricresciuto il braccio che gli mancava. Suggerisco un’ipotesi: magari ha delle cellule di lucertola :D.

    Penso che tutti lo abbiano notato, solo che era superfluo dirlo. :asd:

    #819547
    Jacopo
    Membro

    Penso che tutti lo abbiano notato, solo che era superfluo dirlo. :asd:

    anche perchè è già successo dopo lo scontro con fu e torune…non era una novità…

    #819549
    Redazione
    Amministratore del forum

    Madara ha recuperato il rinnegan, ma soprattutto il braccio e si prepara per “prendere” il Kyyubi………….ma ha una vaga idea di che cosa sia capace di fare ora Naruto? L’unica cosa che può avergli lasciato scritto Kisame è che si muove velocemente e tira dei gran pugni :asd:!!! Di più non ha visto :rovatfl:!!! ………….e neanche noi :laugh:!!!
    Naruto il rinnegan lo ha già affrontato (anche se aiutato!!!) e ne conosce le potenzialità, ma ciò che potrebbe fare ora Naruto, Madara non può saperlo e considerando solo la velocità a cui riesce a muoversi ora………..credo proprio che sarà un altro nulla di fatto :stupid:!!!
    Senza considerare che, se solo vagamente, Sasuke viene a sapere che Madara lo ha scavalcato per andare da Naruto, gli si schiera contro pure lui :icon_eek:!!!
    Non parliamo poi di Kabuto che potrebbe fare tutto e il contrario di tutto………..e anche lui ha il rinnegan :D!!!
    Konan sarà in qualche modo riuscita ad avvisare Naruto del pericolo imminente :icon_confused:…………..:sisi: stiamo a vedere………….magari riusciremo a vedere la faccia di Madara e capiremo perche continua a portare una maschera anche quando non ne avrebbe assolutamente il motivo :skept:

    Cosa potrebbe aver saputo Madara dallo squalo??? Vediamo… Che Naruto è su un’isola sperduta insieme a Killer Bee e poche altre persone, che sta completando il controllo sul kyuubi… Non mi sembra poco!!! :sisi: Fossi in lui mi dirigerei lì con tutte le forze che riesco a mettere in campo.

    #819553
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    -Poi sappiamo che il 1° rikudo ha avuto un figlio, il quale ha ereditato il Rinnegan (c’è pure l’immagine). e questo è certo.
    – a questo punto mi chiedo; il figlio dell’eremita dei sei sentieri avendo il rinnegan non è automaticamente e a tutti gli effetti un Rikudo? in quanto possessore di rinnegan? Io direi di si.
    – Dunque, se Madara è il secondo Rikudo e il figlio dell’eremita è un Rikudo ne possiamo dedurre che Madare altri non è che il figlio dell’eremita dei sei sentieri. Sono la stessa persona, altrimenti ci sarebbero dovuti essere quattro Rikudo.. quattro portatori del Rinnegan..
    Che dite? ci può stare?

    Scordi che Madara aveva a sua volta un fratello e, cosa più importante, il monaco risale ad un’era antichissima dal momento che creò la Luna… quindi non ci troviamo coi tempi

    #819555
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Scordi che Madara aveva a sua volta un fratello e, cosa più importante, il monaco risale ad un’era antichissima dal momento che creò la Luna… quindi non ci troviamo coi tempi

    però è vero anche che madara (se di lui si tratta) agià la bellezza di 116 anni all’incirca

    #819557
    ReIsidoro
    Membro

    Scusate ma io credo che in questo momento Naruto non ha alcuna possibilità di battere Madara, è troppo potente.
    È vero che ha già affrontato il rinnegan, ma io in quello scontro ho visto sopratutto forza bruta, tipo di Naruto , degli Uzumaki e dei Senju, invece Madara è più portato ad usare tecniche molto più elaborate e contro di lui la sola forza bruta non basterà.

    #819560
    Kirisuto
    Moderatore

    A quale altra è simile?

    Con un occhio che ricopre il volto mi ricordava l’Amico …
    Anche se quello di Madara è esteso su tutta la maschera …
    Bah saranno trip miei :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.