Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #819496
    gcesare89
    Partecipante

    Veramente toccante la morte di Konan, e questo foglietto che copre la tavoletta è un genialata!!!! (come i vestiti da rospo:D)

    Quasi sicuramente Madara si è messo il Rinnegan, e poi per quale motivo solo ora ha ripreso il vecchio ventaglio???

    Come ogni settimana Naruto spacca!!!

    per me perchè adesso Lui è IL MADARA UCICHA COMPLETO CHE VUOLE ESSERE
    OT un filler è un filler che uno segua il manga o no

    #819497
    shikaku
    Membro

    Mi leggevo e rileggevo la parte finale del capitolo in inglese su MS…
    Il motivo è che non conoscevo il termine hiatus e quindi qualcosa non mi tornava.
    Ora so che significa interruzione ma qualcosa non mi torna.
    Quello che sembra dire è :
    Ci sarà una pausa di naruto la prossima settimana (nel WSJ45) ma al suo posto vedremo l’one shot di Kishi.
    Dov’è il problema? Il problema è che il prossimo capitolo dovrebbe uscire nel WSJ 44 (questo esce nel WSJ 43)

    O quelli del WSJ han fatto confusione con le uscite… oppure la traduzione è fuorviante… :sisi:
    Certo che mi resta il sospetto che nello stesso numero di WSJ non pubblicaranno sia l’oneshot sia il capitolo di uno stesso autore…:sisi:

    Sai che forse hai ragione.
    Cioè Anna parlava nel suo articolo sulle one-shot dell’uscita del 9 ottobre (sabato).
    Ma questo capitolo esce sul numero 43 di lunedì 27 e di mezzo ci dovrebbe essere l’uscita del 4 ottobre (n.44).
    Forse hanno fatto un annuncio con un settimana di anticipo
    O forse l’hanno messo i mangastream di propria iniziativa:icon_confused:

    #819499
    chaplin
    Partecipante

    Sai che forse hai ragione.
    Cioè Anna parlava nel suo articolo sulle one-shot dell’uscita del 9 ottobre (sabato).
    Ma questo capitolo esce sul numero 43 di lunedì 27 e di mezzo ci dovrebbe essere l’uscita del 4 ottobre (n.44).
    Forse hanno fatto un annuncio con un settimana di anticipo
    O forse l’hanno messo i mangastream di propria iniziativa:icon_confused:

    C’è tanto di poster che lo dice…
    l’one shot esce il 9 ottobre nel WSJ 45

    In fondo del capitolo (nell’immagine spoiler) si nota la scritta con l’annuncio. C’è un WSJ 45. Non riesco a leggere tutta la scritta ma, sopratutto, non so tradurla :icon_redface:
    Possibile che non ci sia scritto che naruto fa pausa prossima settimana…
    ma che la pausa sia tra due settimana oppure
    che faccia pausa per due settimane :sisi:

    Proverò a tradurla…:sisi:

    #819500
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Grande capitolo! il flashback sui 3 serviva a rendere commovente la morte di Konan… a proposito: cacchio ma è morta anche lei!? I personaggi diminuiscono sempre più, nn vorrei che Naruto stia davvero sulla strada della fine….
    Ho letto vari commenti e scusate se non quoto, però voglio fare delle considerazioni:
    -Non capisco ki dice capitolo noiosissimo, non si può combattere sempre altrimenti si può leggere Dragon Ball o Psyren. Qui si doveva chiudere su un personaggio importante in maniera emozionante e lo si è fatto magistralmente.
    -Qualcuno in un commento era perplesso sul ventaglio, in realtà comparve più volte nel flashback di Tobi ke parla a Sasuke e Uchiha vuol dire proprio ventaglio. Forse può essere utilizzato insieme al fuoco, soprattutto se ora Tobi sa usare il vento… mah
    -Questa nuova maskera fa pensare ke ora abbia 2 rinnegan, xò la tomoa in alto nn vorrei sia per mostrare un altro occhio tipo Tensing…
    -Qualcuno in un commento diceva ke forse Kisame è vivo ancora… io dico ke solo xkè si è visto uno squalo, questo non vuol dire…. Era solo x ricordare ke il rotolo è venuto con uno squalo.
    Un quesito: ma ora ke vuol andare da Naruto, lo farà cominciando la guerra e quindi con qualke bijuu al seguito o da solo più Sasuke e qualcun altro????

    #819501
    ellepi
    Partecipante

    Non credo sia un’iniziativa dei Mangastream perché nell’immagine di Madara sulla raw dello spoiler topic si intravede il numero 45 in basso a destra ;)…

    Se Chaplin ha visto giusto, si salta la prossima settimana e non questa 😀

    #819503
    chaplin
    Partecipante

    Non credo sia un’iniziativa dei Mangastream perché nell’immagine di Madara sulla raw dello spoiler topic si intravede il numero 45 in basso a destra ;)…

    Se Chaplin ha visto giusto, si salta la prossima settimana e non questa 😀

    Se? Cos’è quel “se”??
    Miscredenti senza Io :sisi:

    #819506
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo. Mi dispiace per Konan… Ripeto però che Kabuto secondo me potrebbe aiutare in modo velato Naruto… Mi sa tanto di doppiogiochista! Ricordiamoci poi che kabuto ha ancora il famoso personaggio della bara!

    Fino a pochissimo tempo fa credevo che Madara se fosse andato veramente da Naruto, avrebbe vinto. Però non ne sono così sicuro per i seguenti motivi:

    1- Non è detto che Madara vada subito da Naruto
    2- In questo modo il biondino potrebbe completare “quella tecnica” (lasciatagli da Minato) o inventarsene delle nuove o allenarsi su cose già viste, potenziandole
    3- Naruto è accompagnato da Killer Bee, Yamato, Gai e non solo…
    4- Kabuto potrebbe rivelarsi un “alleato” di Naruto
    5- Quello stupidotto di Sasuke è imprevedibile e potrebbe rivoltarsi a Madara
    6- Naruto ha ancora da rivelare il dono di Itachi
    7- (La più improbabile!) Naruto potrebbe sviluppare a sua volta il Rinnegan, magari con l’aiuto di Konan (non so in che modo)

    #819509
    Kirisuto
    Moderatore

    Ok … madara ora c’ha il rinnegan e andrà a catturare la volpe …
    Armato di … ventaglio >.>
    Che sia quello che ha usato contro hashirama?
    Un vecchio ventaglio … mah … :asd:

    “Mi son ripreso roba che era già mia” …
    Dopo “l’assorbimento” di hashirama ha ottenuto il rinnegan, quindi l’MSE che aveva è andato a quel paese …
    Poi madara ha donato il rinnegan a Nagato (per qualche oscuro motivo) e si è impiantato due sharingan …
    Per questo non ha mai utilizzato i poteri dell’MSE … non ce l’aveva più … perduto :sisi:

    Madara ora mi pare figo …
    Certo che la maschera però … è fin troppo simile ad un’altra … :icon_rolleyes:

    Se ho detto cose già dette è perchè non ho letto bene tutti gli arretrati :icon_redface:

    #819515
    Elle I
    Partecipante

    l’essere ermetico mi ha fregato sono filler gli episodi di dragonball col ventaglio

    Allora allora, avevo capito. Ti sto a dì che nel manga di DB ci stà il ventaglio che fa vento! Eddaie

    #819516
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Ok … madara ora c’ha il rinnegan e andrà a catturare la volpe …
    Armato di … ventaglio >.>
    Che sia quello che ha usato contro hashirama?
    Un vecchio ventaglio … mah … :asd:

    “Mi son ripreso roba che era già mia” …
    Dopo “l’assorbimento” di hashirama ha ottenuto il rinnegan, quindi l’MSE che aveva è andato a quel paese …
    Poi madara ha donato il rinnegan a Nagato (per qualche oscuro motivo) e si è impiantato due sharingan …
    Per questo non ha mai utilizzato i poteri dell’MSE … non ce l’aveva più … perduto :sisi:

    Madara ora mi pare figo …
    Certo che la maschera però … è fin troppo simile ad un’altra … :icon_rolleyes:

    Se ho detto cose già dette è perchè non ho letto bene tutti gli arretrati :icon_redface:

    A quale altra è simile?

    #819517
    Findlay
    Partecipante

    Bel capitolo e il FB sui tre di Ame mi è davvero piaciuto, perchè ci ha mostrato quanto Konan, Yahiko e Nagato fossero uniti, sopratutto i primi due, che sinceramente mi aspettavo provassero qualcosa di più di un semplice sentimento di amicizia; Yahiko fortunato. :asd:
    Per il resto, il nuovo look di Madara mi piace, perchè sottolinea ancor di più che ora farà sul serio e che si sta vicinando alla sua perfezione e poi il suo ventaglio mi è sempre piaciuto come arma. :sisi:
    Inoltre quella maschera e quella fascia lo rendono ancor più ninja.
    Comunque io penso che Madara si sia trapiantato i due Rinnegan e inoltre si sia tenuto il suo Sharingan che gli permette di usare il teletrasporto e l’intangibilità; dubito che sarebbe tanto stupido da privarsi di due poteri così utili in battaglia.

    #819518

    A quale altra è simile?

    a me ricorda quella di killer, ma è un’altro manga, non so se si riferisce alla stessa…

    però una maschera con 2 buchi è troppo “normale”… se proprio voleva metterci 2 buchi poteve metterne uno sopra l’altro!! così ce l’hanno tutti e poi si riesce anche ad avere la percezione della profondità!!:asd:

    poi sto ventaglio…un’arma temibilissima:rovatfl:quella che nessuno verrebbe gli finisse sulla testa:rovatfl::rovatfl: deve aver mietuto molte vittime tra i senju, chissà quanti trauma cranici causati da sto ventaglio:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ora mi auguro che non salti per 2 settimane…

    #819519
    chaplin
    Partecipante

    Proverò a tradurla…:sisi:

    Impossibile con l’immagine che ho. Non riesco ad identificare i kanji ed è probabile manchi una parte. Servirebbe una raw. :sisi:

    #819521
    Jacopo
    Membro

    Impossibile con l’immagine che ho. Non riesco ad identificare i kanji ed è probabile manchi una parte. Servirebbe una raw. :sisi:

    un autoquote, eh? molto montaliano :sisi:

    #819524
    Elle I
    Partecipante

    un autoquote, eh? molto montaliano :sisi:

    Ma roba da pazzi… :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.